Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bucky

Vecchiasignora: come vi siete iscritti e i tre topics indimenticabili

Post in rilievo

Mi scuso con i mod. se questa non è la sezione adatta.

 

In occasione del compleanno del forum ho pensato che sarebbe bello e divertente sapere come ognuno di noi ha conosciuto il forum e i tre topics che gli sono maggiormente rimasti impressi.

 

Come hai conosciuto il forum: casualmente navigando sul web

 

I tre topic indimenticabili

 

1) Il presunto arrivo di hiddink e il famigerato pranzo da Angelino

 

2) l'attesa per la sentenza su calciopoli

 

3) cagliari- juve e milan-inter e conseguente scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente sul web,l'ho seguito per qualche settimana,poi mi sono iscritta :)

1. L'angolo del guru @@ che porto nel cuore da sempre :d

2.La partita con il Cagliari ,il derby di Milano e lo scudetto @@

3.Ahimè,le sentenze sul calcioscommesse.Il topic più brutto di sempre..

Per ora mi ricordo questi.

Grande VS .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Vincitore indiscutibile e assoluto per distacco il topic sul centenario delle fogne con i sondaggi della partita del secolo e del miglior giocatore che vedevano saldamente in testa Lazio-Inter 4-2 e Gresko, poi taroccati a tavolino dalle fogne @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con i mod. se questa non è la sezione adatta.

 

In occasione del compleanno del forum ho pensato che sarebbe bello e divertente sapere come ognuno di noi ha conosciuto il forum e i tre topics che gli sono maggiormente rimasti impressi.

 

Come hai conosciuto il forum: casualmente navigando sul web

 

I tre topic indimenticabili

 

1) Il presunto arrivo di hiddink e il famigerato pranzo da Angelino

 

2) l'attesa per la sentenza su calciopoli

 

3) cagliari- juve e milan-inter e conseguente scudetto

Quanti ricordi.....io ricordo di aver iniziato a seguire vs proprio quando si parlava di Hiddink alla Juve......poi dopo mesi che ho seguito il forum in forma anonima, decisi di iscrivermi!!!

 

Il momento piu' indimenticabile per me fu quando 3 anni fa un utente disse che alle 18 ci sarebbe stata la firma di Dzeko con la Juve e tutti ad aspettare le 18 sull'angolo del guru per una firma che non e' mai arrivata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mi ha fatto conoscere questo fantastico forum e mi sono iscritto in un giorno d'estate prima dell'anno di delneri.

I topic indimenticabili: quello dell'arrivo di floro flores ed in generale quelli dell'ultimo giorno di mercato. Quelli dopo juve lecce prima dello scudetto, giornate terribili. E poi il topic piu' bello: -1 giornata alla fine, juve-atalanta: credi allo scudetto? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosciuto grazie ad un vecchio utente (che non vedo più in giro) che metteva i link delle notizie da VS (era appena nata) in un altro forum ormai caduto in disuso. Dopo aver letto per qualche mese ho deciso di iscrivermi.

Beh, i tre topic che mi restano più impressi:

1) L'angolo del Guru ai tempi di ACB e la firma di Poulsen, oppure il tormentone di Pino Mauro....

2) Scopri il Calciatore con il pinturicchio, aotearoa, Hirzer e tutti gli altri, quello storico insomma, dove uscivano anche giocatori della serie b finlandese degli anni 60 :d

3) Il mitico QMG Quiz, altri tempi anche lì, se lo rifacessimo si impallerebbe il server peggio che nel post partita, troppo divertente.

 

Poi vabbè come dimenticare anche la rubrica di Senzasenso, il topic di Beautiful di SCG... ce ne sono troppi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno dopo l'eliminazione col chelsea (stagione 2008/2009) ero così abbattuto che cercai su google "forum juventini" per trovare un pò di conforto da chi ha la mia stessa fede e dopò un pò mi sono iscritto :d

 

i 3 topic difficile:

 

1) sicuramente quello dell'ultimo scudetto

2) quelli del calciomercato, in specie l'angolo del guru (sopratutto nell'ultimo giorno :risata3: )

3) poi anche per me quando dovevamo prendere il dopo ferrara .uah (vicenda hiddink. etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saputo da una citazione di sportitalia nella trasmissione di Criscitiello e Pedullà .ok lo scorso 24 febbraio (non è neanche un anno che sono iscritto)

 

Topic Indimenticabile??

 

Di sicuro il topic su Berbatov .ghgh un sacco di risate

Poi quello di Juve-Atalanta credi allo scudetto?? :d

Infine tutti i topic che parlavano di calcioscommesse (purtroppo per noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoprii questo forum nel febbraio del 2010,infatti seguivo le cronache del processo di Napoli da qui e dopo quasi un anno da spettatore,decisi d'iscrivermi.

 

I topic da ricordare,non necessariamente in ordine d'importanza:

 

1.L'angolo del guru durante il calciomercato,sia invernale che quello estivo(indimenticabili la notte di Pino Mauro e quella di Argentina-Uruguay di Coppa America quando si parlava di Aguero da noi).

2.I topic di Senzasenso(attendevo il venerdì apposta per leggere i pronostici del Maestro .allah .allah .allah .allah ).

3.Il circo Inter.

4.Le sentenze Moggi-Giraudo-Conte-Pepe-Bonucci.

5.Le vittorie dello scudetto e della Supercoppa @@ @@ @@

6.Il post-partita di Juve-Lecce.

7.Il topic di Juve-Atalanta:credi allo scudetto?

8.L'avvento di Strasciacquoni sulla panchina prescritta col cognome di quest'ultimo storpiato in 100000 modi diversi .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi sono iscritto non ricordo, comunque sono quasi 2 anni @@

 

i topic indimenticabili ? .uhm

 

Angolo del Guru @@

Il club 2 di picche sefz

M.B. un uomo una verità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi l'estate in cui prendemmo Diego, seguii un po' il forum prima di iscrivermi a fine sessione di mercato quando esultai per l'acquisto di Grosso .doh

i topic indimenticabili

1 - Analisi di un primo posto la settimana prima di Juve-Milan di ottobre 2011

2 - Circo inter le sere dopo l'1-3 di Novara e lo 0-3 in casa con il Bologna

3 - i topic di SenzaSenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marzo 2010 per cercare notizie di mercato sulla juve

ricordo senzasenso e fantastico dieter hoeness, ai topic di juventus forum non gli ho mai dato importanza visto che sembra di stare all'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto l'anno scorso, dopo averlo trovato per caso navigando sul web.

 

Tra i topic indimenticabili metto:

- la vittoria dello scudo l'anno scorso (per ovvie ragioni :d )

- il circo inter, è sempre bello vedere rosicare i prescritti

- quello aperto dopo la vittoria contro la roma per 4 - 1, con le perle dei riommanisti e gli sfottò dei laziali

- i famosi giri di campo del mocio vileda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto VS soltanto questa estate cercando notizie sul calciomercato della Juve e dopo meno di un mese di lettura mi sono iscritto.

 

I miei topic preferiti sono:

 

1- L'angolo del Guru, soprattutto all'ultimo giorno di mercato

 

2- La mamma dell'antijuventino è sempre incinta, da far conoscere ad ogni tifoso bianconero.

 

3- Devo decidere non lo so.

 

Comunque aver scoperto questo forum è stato grandioso è molto più bello seguire la nostra squadra con questo mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai conosciuto il forum: era inizio 2007, lo sentii nominare dal mio amico Nicola De Bonis (quello di "Stile Juventus"); mi incuriosii e mi iscrissi.

 

I tre topic indimenticabili:

 

1) l'angolo del guru

 

2) Il presunto arrivo di Hiddink e il suo avvistamento al ristorante Angelino

 

3) l'attesa per la sentenza su Calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto a maggio del 2009,cercavo le maglie della stagione successiva e capitò il link di questo forum,sembrava carino e mi iscrissi subito,per i topic,puff ce ne sono tanti

tra i più gloriosi ricordo i vari topic di calciomercato dove tra

 

Felipe Melo @@

 

Diego @@

 

e compagnia c'era un'euforia generale da scudetto

 

poi il club 2DP ovviamente

 

e molti altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto a marzo 2007, cercavo semplicemente via Google un forum dove parlare di Juve. Ho fatto la scelta migliore.

 

Per quanto riguarda i topic...beh, ce ne sarebbero tantissimi.

Cito:

 

- Il presunto arrivo di Hiddink

- La presunta cessione di Barry al Liverpool che avrebbe liberato Alonso.

- L'esonero di Ranieri.

- Gli arrivi di Diego e Melo accolti a ritmo di samba. .doh

- Ovviamente tutti i deliri di gioia post-scudetto della scorsa estate, con il "Dimmi diretta, dimmi tutto" di Vucinic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto praticamente dall'inizio, eravamo pochi ma già immensamente superiori al forum dal quale, praticamente tutto, provenivamo.

 

Quanto ai 3 topic non è facile scegliere, in 5 anni di VS ne ricordo tantissimi, ma se proprio devo scegliere direi:

 

Il mio topic sul gufaggio Nigeria - Mali in coppa d'Africa per anticipare l'arrivo di Sissoko :d

La notte degli alcolisti anonimi nell'angolo dei guru con Curva Nord in spettacolare ebrezza .ghgh

E, primo tra tutti, la telecronaca esilarante di Federico Casotti (Red Megatone sul forum) di Sport Italia il 26 luglio 2011 di un'amichevole tra la juventus e il Club Sport America durante un diluvio di proporzioni bibbliche su un campo che dire dilettantesco è dir poco. Andò avanti fino alle 5 del mattino, indimenticabile, su Vs nacque anche un fan club @@

 

Alcune delle perle di Casotti"Gentili amiche ed amici di Sportitalia un cordiale saluto da Federico Casotti".

  • "la partita si è prolungata bel oltre quello che era stato schedulato"
  • "rieccoci con le immagini dell'incontro... Come non detto!"
  • "è difficile seguire la partita ma posso rassicurare su un fatto, non vi siete persi gol! "
  • "ancora 7 minuti al novantesimo"
  • "il rispetto della distanza è evidentemente solo un opinione"
  • "calcio di punizione per la juve. Ah no, per il club america!"
  • "adesso ricostruiamo il club america...manca ancora un giocatore..."
  • "dal rombo sembrerebbe che sopra lo stadio stia passando un aereo a bassa quota"
  • "Non ci sono cambi ma ci sono molti cambi"
  • "Siamo in attesa di questa sfida INFINITA tra Juventus e Club America..."
  • "L' america ha cambiato a "occhio"4-5 giocatori..."
  • "il campo sarebbe per il baseball"
  • "come vedete la sabbia è stata ricoperta d'erba per l'occasione"
  • "c'è un dislivello di 4 centimetri, un gradino, lo vedete anche dall'erba più chiara"
  • minuto 90 e 3 secondi: "siamo abbondantemente oltre il novantesimo "
  • "Un sogno juventino, un sogno americano"
  • "e si continua a giocare ancora..."
  • "A posto così, 1-0, ha deciso pasquato, una partita tribulata per tutti!"
  • giocatore a terra ma l'importante ora è finira ilprimo tempo"
  • "finalmente la regia inquadra conte fino ad ora trscurato dalle nostre telecamere"
  • "credo siamo intorno al 39esimo.."
  • "SESKA MOSKA"
  • "Alle 3:19, ora italiana, si riprende"
  • "L'attesta infinita forse sta per.................................. concludersi.. "
  • "in usa a causa dei frequenti fulmini in caso di pioggia non si puo disputare nessuno sport all'aperto"
  • "C'era stato un fuji fushi generale.."
  • "è ufficiale il match si riprenderà"
  • "E' una lunga notte di calcio."
  • "Approfittiamo del momento per ammirare lo stadio del City Field, tappezzato di pubblicità, alcune fisse e altre lampeggianti..."
  • "Si, la partita dovrebbe ricominciare
  • No, impossibile giocare cosi
  • Forse potrebbe riprendere
  • Però piove troppo, no è assurdo"
  • "è tutto, a chi ha seguito questa gara, a chi l'ha seguita tutta, fino in fondo, questa notte, un ringraziamento in più!"

 

Si replicò qualche giorno dopo contro, se non ricordo male, il Chivas:

  • "per un bilancio il cui ago della bilancia sarà determinato da questa partita"
  • "abbiamo visto 4 paracadudisti calarsi direttamente in campo, portantando il pallone, una cosa molto americana e ovviamente possibile solo con il bel tempo."
  • "Conte ha detto che ha bisogno di innesti, anche fossero bass player, che in americano significa bassista, ma certo non è un erede di Paul McCartney quello che serve alla juventus"
  • "prove tecniche di trasmissione dalla regia ora!"
  • "Ci sono delle sbavature sul campo"
  • "le scritte dietro le maglie dei calciatori messicani non corrispondono quasi mai al nome anagrafico"
  • "arriva la mimica di quagliarella a spiegare a pasquato come fare il cross la prossima volta"
  • "s'è preso una pallonata in pieno volto e non è mai una cosa piacevole.."
  • "il manto erboso è quanto di più simile al biliardo"
  • "meccanismi difensivi da rivedere"
  • "ha fatto gol ma non nel senso dell'azione, ha fatto gol direttamente nel tunnel degli spogliatoi. Succede a volte"
  • "con il sinistro ha provato ad immaginare un pasquato più avanti di quello che era"
  • "brutto contatto anche se forse più brutto a vedersi che altro"
  • "le chivas in italiano sarebbero le "capras"
  • "in questa notte italiana"
  • "cercheremo di scoprire man mano i cambi"
  • ""Pasquato s'è creato una piccola popolarità personale negli stati uniti "
  • "nella distinta, che ci crediate o no, c'è anche un giocatore con il numero 104, sarebbe anche curioso sapere il motivo"
  • "saremo infinitivamente gradi allo speker dello stadio per averci aiutato a mettere ordine nelle formazioni"
  • "è entrato o sta per entrare il numero 5, ci fidiamo dello speker dello stadio"
  • "sorensen è stato comprato ad una cifra con la quale a torino fai fatica a comprare un appartamento"
  • "Se valesse la regola dei 30 secondi a cambio si farebbero i supplementari"
  • "Rinforzi di mercato non stonerebbero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente navigando sul web

 

Club 2 di picche

Cagliari Juve

il topic delle bonazze ( che adesso non c'è più :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.