Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bucky

Vecchiasignora: come vi siete iscritti e i tre topics indimenticabili

Post in rilievo

Mi sono iscritto quando avevamo Ferrara,anche io appartengo al gruppo di "fortunati" che hanno vissuto i momenti della cena più lunga della storia,quanto mangia Hiddink :d

I 3 topic sinceramente non mi vengono in mente,uno sicuramente e quello della festa scudetto,dopo tante delusioni.

Più che altro potremmo racchiudere i 2 anni dei 7 posti in migliaia di topic catastrofici,con complotti ecc.

Per fortuna sono passati quei momenti.

Ah,dimenticavo,il topic più brutto e triste sicuramente lo collego alla ufficialità di Del neri,fu una pugnalata al cuore.

Ps:si può vedere la data esatta dell'iscrizione?Non ricordo in che anno eravamo,sto invecchiando male :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS ...

come ho conosciuto il sito non lo so sinceramente

1) L'angolo dei Guru ... tante * e tante giornate passate a sperare nell'acquisto dell'attaccante

2) il Circo Inter tanti deliri stupendi

3) i threads della vittoria per lo scudetto

grazie a tutti i mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto VS per caso mentre cercavo info su Juventus - Villarreal. .sisi

Il topic più bello che ricordi è senza dubbio quello della partita contro il Club America.

Una nottata infinita. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto nell'agosto 2007, se la memoria non mi inganna! Mi iscrissi proprio per condividere la mia più grande passione anche con altri, e quindi conoscerli! :d

Di topic indimenticabili ce ne stanno a bizzeffe sefz ma su tutti scelgo questi 3:

1. Quello della vittoria dello scudetto.

2. L'angolo del guru e tutte le sue sfaccettature, negli anni. .ghgh Ricordo in particolare l'estate in cui si doveva prendere Xabi Alonso: una mattina sembrava tutto fatto, sirene inglesi a gogo conferme dai guru più vari, entusiasmo alle stelle.

La sera ci fu LA SCELTA di Ranieri: Poulsen .asd

E ne aggiungerei un altro: quello della partita contro il Club America, nottata interminabile .asd "Se sei incerto, tieni aperto" cit. .asd .asd

3. Anche al terzo posto ne metto due: Il circo inter che mi fa sbellicare per quanto siano poracci gli strasciaboys e il diario, l'angolo di pace quando JF diventa rovente uhuh

E, primo tra tutti, la telecronaca esilarante di Federico Casotti (Red Megatone sul forum) di Sport Italia il 26 luglio 2011 di un'amichevole tra la juventus e il Club Sport America durante un diluvio di proporzioni bibbliche su un campo che dire dilettantesco è dir poco. Andò avanti fino alle 5 del mattino, indimenticabile, su Vs nacque anche un fan club @@

Alcune delle perle di Casotti"Gentili amiche ed amici di Sportitalia un cordiale saluto da Federico Casotti".

• "la partita si è prolungata bel oltre quello che era stato schedulato"
  • "rieccoci con le immagini dell'incontro... Come non detto!"
  • "è difficile seguire la partita ma posso rassicurare su un fatto, non vi siete persi gol! "
  • "ancora 7 minuti al novantesimo"
  • "il rispetto della distanza è evidentemente solo un opinione"
  • "calcio di punizione per la juve. Ah no, per il club america!"
  • "adesso ricostruiamo il club america...manca ancora un giocatore..."
  • "dal rombo sembrerebbe che sopra lo stadio stia passando un aereo a bassa quota"
  • "Non ci sono cambi ma ci sono molti cambi"
  • "Siamo in attesa di questa sfida INFINITA tra Juventus e Club America..."
  • "L' america ha cambiato a "occhio"4-5 giocatori..."
  • "il campo sarebbe per il baseball"
  • "come vedete la sabbia è stata ricoperta d'erba per l'occasione"
  • "c'è un dislivello di 4 centimetri, un gradino, lo vedete anche dall'erba più chiara"
  • minuto 90 e 3 secondi: "siamo abbondantemente oltre il novantesimo "
  • "Un sogno juventino, un sogno americano"
  • "e si continua a giocare ancora..."
  • "A posto così, 1-0, ha deciso pasquato, una partita tribulata per tutti!"
  • giocatore a terra ma l'importante ora è finira ilprimo tempo"
  • "finalmente la regia inquadra conte fino ad ora trscurato dalle nostre telecamere"
  • "credo siamo intorno al 39esimo.."
  • "SESKA MOSKA"
  • "Alle 3:19, ora italiana, si riprende"
  • "L'attesta infinita forse sta per.................................. concludersi.. "
  • "in usa a causa dei frequenti fulmini in caso di pioggia non si puo disputare nessuno sport all'aperto"
  • "C'era stato un fuji fushi generale.."
  • "è ufficiale il match si riprenderà"
  • "E' una lunga notte di calcio."
  • "Approfittiamo del momento per ammirare lo stadio del City Field, tappezzato di pubblicità, alcune fisse e altre lampeggianti..."
  • "Si, la partita dovrebbe ricominciare
  • No, impossibile giocare cosi
  • Forse potrebbe riprendere
  • Però piove troppo, no è assurdo"
  • "è tutto, a chi ha seguito questa gara, a chi l'ha seguita tutta, fino in fondo, questa notte, un ringraziamento in più!"

Si replicò qualche giorno dopo contro, se non ricordo male, il Chivas:

• "per un bilancio il cui ago della bilancia sarà determinato da questa partita"
  • "abbiamo visto 4 paracadudisti calarsi direttamente in campo, portantando il pallone, una cosa molto americana e ovviamente possibile solo con il bel tempo."
  • "Conte ha detto che ha bisogno di innesti, anche fossero bass player, che in americano significa bassista, ma certo non è un erede di Paul McCartney quello che serve alla juventus"
  • "prove tecniche di trasmissione dalla regia ora!"
  • "Ci sono delle sbavature sul campo"
  • "le scritte dietro le maglie dei calciatori messicani non corrispondono quasi mai al nome anagrafico"
  • "arriva la mimica di quagliarella a spiegare a pasquato come fare il cross la prossima volta"
  • "s'è preso una pallonata in pieno volto e non è mai una cosa piacevole.."
  • "il manto erboso è quanto di più simile al biliardo"
  • "meccanismi difensivi da rivedere"
  • "ha fatto gol ma non nel senso dell'azione, ha fatto gol direttamente nel tunnel degli spogliatoi. Succede a volte"
  • "con il sinistro ha provato ad immaginare un pasquato più avanti di quello che era"
  • "brutto contatto anche se forse più brutto a vedersi che altro"
  • "le chivas in italiano sarebbero le "capras"
  • "in questa notte italiana"
  • "cercheremo di scoprire man mano i cambi"
  • ""Pasquato s'è creato una piccola popolarità personale negli stati uniti "
  • "nella distinta, che ci crediate o no, c'è anche un giocatore con il numero 104, sarebbe anche curioso sapere il motivo"
  • "saremo infinitivamente gradi allo speker dello stadio per averci aiutato a mettere ordine nelle formazioni"
  • "è entrato o sta per entrare il numero 5, ci fidiamo dello speker dello stadio"
  • "sorensen è stato comprato ad una cifra con la quale a torino fai fatica a comprare un appartamento"
  • "Se valesse la regola dei 30 secondi a cambio si farebbero i supplementari"
  • "Rinforzi di mercato non stonerebbero"

Indimenticabili @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto il 5 maggio @@ giorno dell'ultimo rinnovo del capitano .sisi

non era un bel periodo e per sfogarmi decisi di farlo sul miglior forum bianconero .ghgh

I tre topic indimenticabili:

1) juventus - chivas

se sei incerto tieni aperto .uah

2) la gigliottina,il più bel gioco di vs .allah la gente lo rivogliono .piangi

3) l'attesa per la sentenza su Calciopoli...gran brutta serata ero anche a casa con la febbre alta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoprii questo forum nel febbraio del 2010,infatti seguivo le cronache del processo di Napoli da qui e dopo quasi un anno da spettatore,decisi d'iscrivermi.

I topic da ricordare,non necessariamente in ordine d'importanza:

1.L'angolo del guru durante il calciomercato,sia invernale che quello estivo(indimenticabili la notte di Pino Mauro e quella di Argentina-Uruguay di Coppa America quando si parlava di Aguero da noi).

2.I topic di Senzasenso(attendevo il venerdì apposta per leggere i pronostici del Maestro ).

Siiiiii,ricordo pure io quella notte nell'angolo .ghgh si seguiva la partita sia lì che nel topic della Copa America .ghgh

Senzasenso @@ pure io,il venerdì perdevo 20 minuti solo per leggermi il suo papello .asd

Io comunque leggevo vs da 10 - 15 giorni e poi ho deciso di iscrivermi..

Topic preferito:

-Il live di Cagliari-Juve @@

-Juve-Club America alle 2 di notte con commento di Casotti .asd indimenticabile! fino alle 5 forza juventus ohohoho .asd

-Sentenza Calciopoli bah

-Posto Juve-Lecce tutti disperati tra cui io

-Ultimo giorno di mercato (ogni sessione da quando c'è Marotta) .asd

-Scopri il calciatore (Hirzer,Julian,Dorotoea ) allah

-Ghigliottina di VS

Max Papis .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Papis .asd

papis uno di noi .allah

Comunque mi mancano molto nell'ordine tre elementi cardine

1) SenzaSenso

2) Mamozio

3) JuveMyPassion

Specie l'ultimo è un vuoto incolmabile

raga,ma perchè i meno?? .asd

l'epurazione dei meno da vs,ha segnato la sua fine :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto su VS perchè lessi di un articolo su tuttosport...più che un articolo era un richiamo e con curiosità mi avvicinai al nostro forum....iniziai a leggerlo e per alcuni giorni poi decisi di iscrivermi e dall'ora esattamente 4 anni fa non ho più lasciato questa famiglia qui ho tanti amici...con loro ho condiviso tante mie esperienze personali e della nostra Juve....qui ho postato i miei presepi e le mie ubriacate....insomma è stato per me una lunga emozione....

E credo che mai saprei rinunciarci una volta mi sospesero non per colpa mia ci tengo a precisare....e quel giorni di sospensione fu davvero pesante....

Anche se non scrivo io devo passare almeno per un saluto....!!!!

Che dire GRAZIE DI TUTTO AMICI....!!!!

I 3 topic....uuuhhhh Dio c'è ne sono tanti però ci provo allora....

L'angolo del guru in generale...è un posto stupendo ho vissuto dalle gurate di ACB a quelle del nostro Romeo (Curva Nord) come dimenticare l'arrivo di Hiddink...e di DIEGO e MELO....oppure l'estate di Dzeko e Krasic.....insomma ho riposto in quell'angolo parte delle mie estati...ma alla fine ogni volta che è aperto io sto li sempre....

Un altro topic davvero emozionante è stato tutto quello che riguardava il nostro STADIUM uh Dio insieme al mio grande amico Scamy postammo la prima foto quella dell'abbattimento del vecchio delle alpi...per arrivare al gioiello di oggi....!!!!

Ho passato li dentro in attesa di nuove foto giorni su giorni...fantastico quel periodo...!!! Lo conserverò dentro di me per sempre lo giuro...!!!!

Il terzo topic è stato anzi una sessione quella appunto su farsopoli...le intossicate....e le speranze insieme a tutti voi....fu davvero una storia lunghissima e piena d'emozione lasciando a stare com'è finita comunque rifarei tutto....

Insomma VS è parte di me e non voglio e non posso rinunciarci MAIIIIII.....

LUNGA VITA A VS...!!!

Perchè amo sognare insieme ad i miei amici dell'angolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi mancano molto nell'ordine tre elementi cardine

1) SenzaSenso

2) Mamozio

3) JuveMyPassion

Specie l'ultimo è un vuoto incolmabile

Strano che ti sia dimenticato dei mitici SceiccoMansur e Gobbopugliese sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritta perchè parlare della Juve per me è molto più di un divertimento: è una necessità!

Il topic indimenticabile su tutti è soltanto: il mitico Angolo del Guru. Semplicemente unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto nel febbraio 2007, agli albori del forum. Una vita fa praticamente .boh

Ce ne sono stati talmente tanti che non lo so, ma ricordo tipo quello di Casotti e la partita infinita un anno e mezzo fa nel campo da baseball .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi nel Luglio del 2008 casualmente cercando sul web alcune news sulla Juve.

I tre topic che mi porterò sempre nel cuore:

1. L'angolo del guru

2. I festeggiamenti per lo scudetto 2012

3. Il topic partita Juve-Sport Club America con la telecronaca di Federico Casotti (iscritto anche su Vs come RedMegatone) sotto un diluvio universale. Praticamente andai a letto alle 6 del mattino .ghgh

Edit: Mi sono dimenticato di citare anche il topic del nuovo stadio dove seguivamo, passo dopo passo, la costruzione della nostra nuova casa. Abbiamo passato mesi fantastici .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è da da dicembre 2010 che sono iscritta, scoprendo il forum cercando notizie sulla Juve. È però da poco più di un anno che lo frequento quasi ogni giorno... Topic indimenticabili sono quelli dove si dava del sopravvalutato a Marchisio nel periodo Del Neri oppure gli insulti a Marotta per l'acquisto di Barzagli. :d

Ce ne sarebbero tanti però ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a leggere nel 2009 non ricordo come e così mi sono iscritto in quel Maggio.

Topic indimenticabili(sono quelli che più frequento tutt'ora) sicuramente:

1)L'Angolo del Guru,gli indovinelli di Briga,le notizie di Acb,Hiddink avvistato a Torino,l'utente George Harrison e la sua fede incrollabile in Dzeko e dulcis in fundo la notte di Pino Mauro

2)Il Circo Inter,quante risate con le pagelle di Carvalhus e i video di Sasà

3)i topic Sommario(in cui si discute di Libri) o l'angolo degli alcolisti(in cui si raccontano le proprie passioni alcoliche e le disavventure dovute a liquori vari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi nell'Ottobre del 2008 dopo la sconfitta con il Napoli. Leggevo il forum da un po' di mesi, quella sera volevo dire la mia.

Degli anni passati ricordo il QMG quiz dove la gente impazziva, Scopri il Calciatore, le risse nei topic Tiago vs Marchisio e Amauri vs Trezeguet, l'angolo delle Bonazze (ei fu) ed anche l'esonero di Ranieri. Mitici i topic di Sensasenso con tremila punti di sospensione, la grammatica alternativa e punteggi tennistici .ghgh

Nell'angolo dei guru sono state toccate soglie di follia difficilmente spiegabili, Acb, gente che creava indovinelli, lestate del tormentone Dzeko secondo me è stato raggiunto il top.

Dell'anno scorso ricordo bene il clima post Juve-Lecce, surreale, e il geniale "ci credi allo scudetto" a campionato vinto.

E' difficile creare una top 3 quindi.

Una cosa che non dimenticherò mai è il periodo dei +1 e -1, c'era gente subissata da -1 che bestemmiava tutti i santi in paradiso e quelli che chiudevano i loro post con "+1 please" "perché -1????" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non dimenticherò mai è il periodo dei +1 e -1, c'era gente subissata da -1 che bestemmiava tutti i santi in paradiso e quelli che chiudevano i loro post con "+1 please" "perché -1????" .asd

JuveMyPassion :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

"Raga,perchè -1?"(cit.) :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ormai lontana estate 2009 mi iscrissi quasi per caso in questo fantastico forum, non ricordo bene, forse perché cercavo uno streaming decente... :d Cmq i 3 topic indimenticabili (almeno per me):

1 . Cagliari - Juve e Milan - Inter;

2 . Il Topic per il ritorno di Moggi;

3 . La sentenza su Farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto praticamente dall'inizio, eravamo pochi ma già immensamente superiori al forum dal quale, praticamente tutto, provenivamo.

Quanto ai 3 topic non è facile scegliere, in 5 anni di VS ne ricordo tantissimi, ma se proprio devo scegliere direi:

Il mio topic sul gufaggio Nigeria - Mali in coppa d'Africa per anticipare l'arrivo di Sissoko :d

La notte degli alcolisti anonimi nell'angolo dei guru con Curva Nord in spettacolare ebrezza .ghgh

E, primo tra tutti, la telecronaca esilarante di Federico Casotti (Red Megatone sul forum) di Sport Italia il 26 luglio 2011 di un'amichevole tra la juventus e il Club Sport America durante un diluvio di proporzioni bibbliche su un campo che dire dilettantesco è dir poco. Andò avanti fino alle 5 del mattino, indimenticabile, su Vs nacque anche un fan club @@

Alcune delle perle di Casotti"Gentili amiche ed amici di Sportitalia un cordiale saluto da Federico Casotti".

• "la partita si è prolungata bel oltre quello che era stato schedulato"
  • "rieccoci con le immagini dell'incontro... Come non detto!"
  • "è difficile seguire la partita ma posso rassicurare su un fatto, non vi siete persi gol! "
  • "ancora 7 minuti al novantesimo"
  • "il rispetto della distanza è evidentemente solo un opinione"
  • "calcio di punizione per la juve. Ah no, per il club america!"
  • "adesso ricostruiamo il club america...manca ancora un giocatore..."
  • "dal rombo sembrerebbe che sopra lo stadio stia passando un aereo a bassa quota"
  • "Non ci sono cambi ma ci sono molti cambi"
  • "Siamo in attesa di questa sfida INFINITA tra Juventus e Club America..."
  • "L' america ha cambiato a "occhio"4-5 giocatori..."
  • "il campo sarebbe per il baseball"
  • "come vedete la sabbia è stata ricoperta d'erba per l'occasione"
  • "c'è un dislivello di 4 centimetri, un gradino, lo vedete anche dall'erba più chiara"
  • minuto 90 e 3 secondi: "siamo abbondantemente oltre il novantesimo "
  • "Un sogno juventino, un sogno americano"
  • "e si continua a giocare ancora..."
  • "A posto così, 1-0, ha deciso pasquato, una partita tribulata per tutti!"
  • giocatore a terra ma l'importante ora è finira ilprimo tempo"
  • "finalmente la regia inquadra conte fino ad ora trscurato dalle nostre telecamere"
  • "credo siamo intorno al 39esimo.."
  • "SESKA MOSKA"
  • "Alle 3:19, ora italiana, si riprende"
  • "L'attesta infinita forse sta per.................................. concludersi.. "
  • "in usa a causa dei frequenti fulmini in caso di pioggia non si puo disputare nessuno sport all'aperto"
  • "C'era stato un fuji fushi generale.."
  • "è ufficiale il match si riprenderà"
  • "E' una lunga notte di calcio."
  • "Approfittiamo del momento per ammirare lo stadio del City Field, tappezzato di pubblicità, alcune fisse e altre lampeggianti..."
  • "Si, la partita dovrebbe ricominciare
  • No, impossibile giocare cosi
  • Forse potrebbe riprendere
  • Però piove troppo, no è assurdo"
  • "è tutto, a chi ha seguito questa gara, a chi l'ha seguita tutta, fino in fondo, questa notte, un ringraziamento in più!"

Si replicò qualche giorno dopo contro, se non ricordo male, il Chivas:

• "per un bilancio il cui ago della bilancia sarà determinato da questa partita"
  • "abbiamo visto 4 paracadudisti calarsi direttamente in campo, portantando il pallone, una cosa molto americana e ovviamente possibile solo con il bel tempo."
  • "Conte ha detto che ha bisogno di innesti, anche fossero bass player, che in americano significa bassista, ma certo non è un erede di Paul McCartney quello che serve alla juventus"
  • "prove tecniche di trasmissione dalla regia ora!"
  • "Ci sono delle sbavature sul campo"
  • "le scritte dietro le maglie dei calciatori messicani non corrispondono quasi mai al nome anagrafico"
  • "arriva la mimica di quagliarella a spiegare a pasquato come fare il cross la prossima volta"
  • "s'è preso una pallonata in pieno volto e non è mai una cosa piacevole.."
  • "il manto erboso è quanto di più simile al biliardo"
  • "meccanismi difensivi da rivedere"
  • "ha fatto gol ma non nel senso dell'azione, ha fatto gol direttamente nel tunnel degli spogliatoi. Succede a volte"
  • "con il sinistro ha provato ad immaginare un pasquato più avanti di quello che era"
  • "brutto contatto anche se forse più brutto a vedersi che altro"
  • "le chivas in italiano sarebbero le "capras"
  • "in questa notte italiana"
  • "cercheremo di scoprire man mano i cambi"
  • ""Pasquato s'è creato una piccola popolarità personale negli stati uniti "
  • "nella distinta, che ci crediate o no, c'è anche un giocatore con il numero 104, sarebbe anche curioso sapere il motivo"
  • "saremo infinitivamente gradi allo speker dello stadio per averci aiutato a mettere ordine nelle formazioni"
  • "è entrato o sta per entrare il numero 5, ci fidiamo dello speker dello stadio"
  • "sorensen è stato comprato ad una cifra con la quale a torino fai fatica a comprare un appartamento"
  • "Se valesse la regola dei 30 secondi a cambio si farebbero i supplementari"
  • "Rinforzi di mercato non stonerebbero"

haha haha che tempi! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto a luglio 2007 dopo essere stato bannato nell'altro forum,ricordare topic è difficile,ma ci provo:

1)i topic di spam quando eravamo così pochi che potevamo permettercelo,con i vari zebrone,fondamentalista juve,davjuve ed altri,non ho mai riso così tanto davanti a un pc come in quei tempi

2)il topic di gufaggio al Mali per far tornare subito Sissoko

3) il topic di furea che pubblicò un video in cui imitava questa faccina------> :8haha

Che nostalgia... :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto ad agosto 2007, per partecipare al Fantacalcio, pubblicizzato a quei tempi su Juworld.net. .sisi

Impossibile fare una top 3 dei topic preferiti, scelgo tutti quelli dei giochi che abbiamo organizzato in Community e le serate spam. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.