Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bucky

Vecchiasignora: come vi siete iscritti e i tre topics indimenticabili

Post in rilievo

Ero utente di un altro form quando mi sono stancato e mi sono messo a cercarne un altro e mi sono imbattuto in questo!

1 l'angolo di guru

2 l'arrivo di diego e felipemelo

3 il topic sul 30 scudo

Mi iscrissi nell'Ottobre del 2008 dopo la sconfitta con il Napoli. Leggevo il forum da un po' di mesi, quella sera volevo dire la mia.

Degli anni passati ricordo il QMG quiz dove la gente impazziva, Scopri il Calciatore, le risse nei topic Tiago vs Marchisio e Amauri vs Trezeguet, l'angolo delle Bonazze (ei fu) ed anche l'esonero di Ranieri. Mitici i topic di Sensasenso con tremila punti di sospensione, la grammatica alternativa e punteggi tennistici .ghgh

Nell'angolo dei guru sono state toccate soglie di follia difficilmente spiegabili, Acb, gente che creava indovinelli, lestate del tormentone Dzeko secondo me è stato raggiunto il top.

Dell'anno scorso ricordo bene il clima post Juve-Lecce, surreale, e il geniale "ci credi allo scudetto" a campionato vinto.

E' difficile creare una top 3 quindi.

Una cosa che non dimenticherò mai è il periodo dei +1 e -1, c'era gente subissata da -1 che bestemmiava tutti i santi in paradiso e quelli che chiudevano i loro post con "+1 please" "perché -1????" .asd

concordo alla grande!

i +1 i -1 erano mitici!

e il topic delle bonazze .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi alla fine del calciomercato dell'estate di del neri.Ero nero,molti acquisti non mi piacevano e il mister mi era sempre stato "antipatico" e quindi cercavo conforto ...

i topic:

1) Angolo del guru;

2)Circo inter;

3)Juve-Atalanta -1: credi ancora allo scudetto?

una citazione và fatta anche per il topic: Le immagini LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto appena mi misi internet a casa perchè volevo parlare con qualcuno della Juve. Cercai su google e poi... sono quà.

Topics indimenticabili:

1. Vicenda Hiddink, misi il portatile sul tavolo mentre pranzavo e premevo continuamente F5 .ghgh

2. Il topic, anzi: il MIO topic: Beautiful!

3. L'angolo dei guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto a dicembre 2011 cosi casualmente per avere informazioni sulla tessera del tifoso e per andare allo Stadium. Non l'ho mai frequentato assiduamente perchè ero iscritto ad un altro forum sempre sulla Juve molto più piccolino di questo, ma dalla fine della scorsa stagione è praticamente morto e da settembre son passato definitivamente a commentare e frequentare tutti i giorni su questo sito e devo dire che mi trovo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato abituato da sempre a parlare di calcio con gli amici,spesso a fine serata prima di rincasare ci incontravamo in un bar o in posto qualsiasi per parlare,discutere,litigare .ghgh ,ecc..ecc...però un po perchè ho cambiato città,un po anche perchè tutti i mie amici hanno messo su famiglia,hanno bambini,molti sono lontani ecc..ecc...mi sono accorto che mi mancava seguire il calcio in compagnia,o sfogarsi con qualcuno,nella stagione di ferrara e zaccheroni ero letteralmente demoralizzato,nello stesso periodo mi sono lasciato con la mia ultima ex......mi sono rimaste 2 strade,l'alcolismo o il calcio che stavo un po trascurando,visto anche i risultati deprimenti

leggendo un articolo di giornale in cui si parlava dei tifosi juventini infuriati con la società,si parlava di tifosi dei vari FORUM....incuriosito ho fatto una ricerca su google e mi è uscita VS....ho cliccato sul sito e mi è uscito sto mondo,non sono mai stato un grande appassionato di chat,facebook, o cavolate del genere.. .ghgh quindi non sapevo nemmeno cosa fare per interagire...ricordo che mi sono iscritto subito e sono andato su un topic in cui si stava insultando BLANC.....mi son trovato subito a mio agio.. sefz era quello che cercavo.. sefz ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sono iscritto in questo forum 3 giorni prima della festa del 5 maggio di quest'anno, ma questo forum me l'ha spiegato il mio amico Alex Goleador e che lui poi mi parlò di questo forum sostenendo che era un sito buono dove ci sono delle notizie quasi ufficiali che parlano del calciomercato durante la stagione estiva.

Non ricordo niente al riguardo dei topic. Chi se lo ricorda? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto da Settembre 2009 perché volevo parlare di Juventus con altri tifosi appassionati come me. Ricordo che stavo attaccato ai topic di Senzasenso, poi le critiche che ho mandato durante i periodi di Ferrara, Zaccheroni e Delneri per me sono memorabili (chi se le scorda), e Circo Inter che frequento è uno spasso. Ma cerco di andare a postare un po' dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto 3 mesi dopo la fondazione del forum, il momento più divertente in assoluto fu un giorno in cui, appena diventato mod globale, mi divertii con homer in questa sezione a bannarci a vicenda dalle varie discussioni. Come direbbe il saggio bob, bei momenti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto per seguire le vicende di calciopoli.

Topic unico in assoluto, L'angolo del guru.

Gli altri del podio sono brutti e riguardano la sentenza di calciopoli,

e la squalifica del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scoperto casualmente e dopo poco tempo mi sono iscritto .ok

I tre migliori topic : topic delle bonazze ( che nostalgia :( ) , il club due di picche e il live di Cagliari-Juve dello scorso anno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Febbraio 2007. Eravamo in B, mi serviva una valvola di sfogo... e soprattutto volevo studiarmi le carte di calciopoli, e così saltai nella sezione del Forum inerente a Calciopoli :)

Credo che il topic d'eccellenza sia stato "L'afammocc Club" (ideato e crato da me e Vincenzo, mio compaesano stabiese.. del quale non ricordo il nick .ghgh ), che rimase aperto per un tot di vittorie di fila, fino a quando non si perse......... era L'Era Ranieri........ C'ho ancora i crampi al fegato, e mi chiedo ancora come sia stato possibile fare un terzo ed un secondo posto con quella squadra..... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate 2007, cercavo la cronaca live di una partita, di quelle in preparazione, lessi una sesquipedale boiata e decisi di iscrivermi (come BianconeroPurosangue uhuh ) per rispondere sefz

Quanto tempo .uff

Thread indimenticabili: la prima serata spam su tutti .lollo La moderazione era MOLTO più stringente (credetemi uhuh ) e quella fu una sera di libertà pura, mai riso tanto ahah

Poi... i thread di QMG quiz .uff Una sera ho fatto l'en-plein vincendo tutti gli indovinelli uhuh

Terzo, Hiddink avvistato da Angelino uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto dall'anno del ritorno in A (non mi ricordo bene come finii qua sopra però sefz)

i miei 3 top-topic:

- il live di Juve-Lazio 2-1 dell'anno scorso....seguii la partita sul topic perchè bloccato in ufficio.....gran bella serata :d

- l'angolo del Guru.....a cui sono collegato praticamente sempre .ehm

- il celeberrimo topic di Hiddink sefz sefz

...e anche altri appuntamenti fissi come i video post-partita di Paolo65 .dahl , i topic di senzasenso .ghgh ....e le vignette di SGUB .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il topic d'eccellenza sia stato "L'afammocc Club" (ideato e crato da me e Vincenzo, mio compaesano stabiese.. del quale non ricordo il nick .ghgh )

Furetto-Charlie Pace (.asd)-Furetto-Dookie. .ghgh

Thread indimenticabili: la prima serata spam su tutti .lollo La moderazione era MOLTO più stringente (credetemi uhuh ) e quella fu una sera di libertà pura, mai riso tanto ahah

Le serate spam. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marzo 2007, cercavo un forum dove parlare di Juve tra Juventini.

Topic...Hiddink avvistato a Torino, Attesa per Barry al Liverpool che avrebbe liberato Xabi Alonso alla Juve e le dimissioni di Claudio Ranieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cercavo di preciso non ricordo, ma ricordo che scrissi su Google: forum juventus. Ed eccomi qua' sefz

Era la sera (se non ricordo male) della presentazione di Diego (uhuh) a Pinzolo. Ero gasatissimo perche' stravedevo per Diego .ghgh

Per quanto riguarda i topic mitici, beh indubbiamente quello del presunto arrivo di Hiddink, ricordo che era sotto le feste di Natale e trascorsi una notte intera cazzenggiando dentro quel topic, con qualche altro sfigato come me .ghgh

Un'altro com'e' stato gia' detto e' quello dell'amichevole negli States, con il mitico telecronista Casotti. Bellissima atmosfera quella notte e risate a crepapelle. (comunque in generale VS mi ha fatto scoprire il piacere di ridere leggendo un forum....non avrei mai pensato che sarebbe stato possibile).

Invece per quanto riguarda il pluricitato angolo del guru, sono una voce fuori dal coro, e' un topic che non ho mai sopportato....c'ho fatto una paio di comparse e' m'e' bastato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi sono iscritto? Cercavo una valvola di sfogo per i tanti risultati negativi.. All'inizio' era penso il 2008, non ero molto presente...mi ero iscritto come "alexband", poi "black&white89" e ora " london"

Topic TOP

1. Il topic di hiddink, epico a dir poco... Passai un'intera giornata attaccato al pc

2. L'angolo degli stalker (guru uhuh ) una volta brigadiere (quando era considerato un vero guru .ghgh ) faceva gli indovinelli e noi a farci le pippe per capirli.... poi c'era acb che ormai non gura più, ogni tanto pure antonello angelini apriva dei topic con qualche guratozza. Ma è un pezzo che non si fa vedere.

3. Il topic dove si attendevano le sentenze su calciopoli

4. Le amichevoli con club america e chivas col mitico casotti in regia... Indimenticabili, svegli fino alle 5 di mattina per una fottuta amichevole... Temerari

5. Il topic delle bonazze (rip)

Poi le pagelle di carvalhus, i deliri di mamozio

Recentemente ho seguito "l'higuain day" nell'angolo... Merita anche quello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto il giorno dopo arezzo-juve 1-5... anno di (dis)grazia 2007...

topic indimenticabili? uum

mi ricordo il vecchio QMG Quiz, poi rimpiazzato in autogestione da scopri il calciatore, oppure quello sulla fantomatica terza supercoppa presente nella bacheca della Juve (controllate, nelle foto si vedono 3 coppe... 2 identiche e una di forma leggermente diversa sefz), il topic sulle tacche dove tutti descrivevano il perchè erano stati "taccati" per poi scatenare un putiferio visto che tutti rinfacciavano le tacche agli admin .ghgh

poi ammetto di essere invecchiato e non ne ricordo altri, ma ricordo che furono tanti i bei momenti passati qui sul forum sopratutto i primissimi anni... :)

Impossibile fare una top 3 dei topic preferiti, scelgo tutti quelli dei giochi che abbiamo organizzato in Community e le serate spam. .allah

bei tempi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.