Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Matri post Chievo-Juventus 1-2: "Messaggio importante agli inseguitori"

Post in rilievo

Io a dire la verità l'ho visto giocare bene anche altre volte recentemente. MI pare che dal gol con il Cagliari si sia sbloccato di testa. E' migliorato tantissimo anche nel proteggere la palla e aprire ai compagni.

quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

solo io ho visto una prestazione al solito deludente ?

tolto il gol e due passaggi azzeccati

.doh .doh .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

si hai ragione assolutamente inutile soprattutto durante l'intervallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

devi ricordarti di staccare la lavatrice la prossima volta se no finisce che ti confondi ancora e vedi la...centrifuga dall'oblò invece della juve.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mitra oggi mi sei proprio piaciuto. Gran bel gol. Adesso speriamo tu possa trovare continuità!

Poi dichiarazioni da grande professionista qual'è! Persona per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza del gol x me passa in secondo piano, basta che segni poi bello o no non me ne frega :)

oggi ottima prestazione di ale

pressing scambi cambi di gioco assist e protezione palla, ha giocato da solo oggi li davanti ed è uscito stremato

ragazzo molto molto umile che fa gruppo, come 5o in una rosa di attaccanti va bene, il Panteron della situazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si è dato da fare, ha perso pochi palloni e ha fatto un gol importantissimo, se fosse stato sempre così avremmo avuto meno problemi in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i suoi limiti oggi ci ha messo tanta tanta voglia, ha fatto un gol fantastico e partecipato al secondo gol..

Insomma non è un fenomeno ma è sempre utile, quando ci gira bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad inizio anno ho sempre criticato matri perchè reputavo si fosse un po' perso...da qualche partita a questa parte mi sta facendo ricredere...preferisco lui a quagliarella!

ale è un ragazzo umile che ce la mette tutta e ha tanta voglia .ok avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho una grande stima calcistica di Matri, non lo ritengo adeguato a fare il titolare nella Juventus.

A differenza però di gentaglia come Giovinco o Bendtner, lui è perlomeno conscio dei suoi limiti e si mantiene umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il goal bellissimo ha fatto un gran movimento sul 2 a 0 ha controllato benissimo si è' girato ha servito in maniera impeccabile! Inoltre ha corso lottato protetto palla e fatto salire la squadra. Ma che partirà hai visto?

dimenticavo: la splendida palla data a Giovinco che poi da dentro l'area piccola non solo si è divorato il solito goal ma è stato capace di non beccare neanche lo specchio della porta .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.