Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Matri post Chievo-Juventus 1-2: "Messaggio importante agli inseguitori"

Post in rilievo

Goal fantastico ed assist..... altri 3 punti firmati Alessandro Matri

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/matripostchijuv1213.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/matripostchijuv1213.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale oggi. .matri

Solo io ho l'impressione che se giovinco lascia direttamente la palla di Matri a Lichsteiner facilita le cose ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

solo io ho visto una prestazione al solito deludente ?

tolto il gol e due passaggi azzeccati

a parte il goal bellissimo ha fatto un gran movimento sul 2 a 0 ha controllato benissimo si è' girato ha servito in maniera impeccabile! Inoltre ha corso lottato protetto palla e fatto salire la squadra. Ma che partirà hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene il primo tempo e non solo per il gol.

Nel secondo è sparito come tutta la squadra del resto... escluso Vidal ovviamente.

.

Il tuo avatar! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

tolto il gol e l'ottimo lavoro sul secondo gol e l'assist che ha messo giovinco davanti alla porta e le volte che ha fatto salire la squadra e le sponde sempre precise e i kilometri a rincorrere gli avversari sono d'accordo, partita deludente quando la palla ce l'aveva buffon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa giocare al posto di quello che non arriva ai 150 cm di altezza, anche oggi scandaloso

In questo forum bisogna sempre e comunque criticare uno dei nostri attaccanti. Ma ce l'avete un hobby??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

si vabbè............. mi arrendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto nel post-gara su Sky Sport 24, l'attaccante della Juventus Alessandro Matri ha commentato il 2-1 ottenuto dai bianconeri sul campo del Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Diciamo che visto il tuo rendimento preferisci giocare dall'inizio...

"A tutti piace giocare. Purtroppo si gioca solo in undici, faccio di tutto per metter in difficoltà l'allenatore".

Tu hai fatto un bellissimo gol oggi.

"Non l'ho ancora rivisto, ma stranamente mi è sembrato un bel gol dato che quando calcio bene non centro mai la porta (ride ndr.). E' andata bene, sono contento per la vittoria. Era importantissimo vincere per rispondere alla grande al Napoli".

Ecco il gol che hai fatto. Il tuo commento?

"Niente da dire. Bello e sono contento. Finalmente posso annoverare un bel gol in bacheca".

Che segnale è stato mandato al Napoli e al campionato? C'era tensione, visto il finale?

"Sì un po' c'era. Sono le gare importanti che ti fanno vincere i campionati queste, non gli scontri diretti. La prova è che l'anno scorso le vincevamo tutte da grande squadra. Oggi è andata bene soffrendo. Sarebbe bene chiuderle prima queste sfide, perchè le occasioni nel primo tempo c'erano. Ci siamo un po' messi in difficoltà da soli, ma poi abbiamo gestito bene portando a casa i tre punti".

Ti senti titolare al di la della gerarchia offensiva? Sul campo stai dimostrando di potertela giocare...

"E' normale come in ogni squadra che ci siano gerarchie. Ognuno fa del suo meglio per mettere in difficoltà l'allenatore, nessuno è in squadra così. Io non mi accontento di fare la riserva, faccio del mio meglio. Però è ovvio che in tutte le squadre di ogni campionato ci siano gerarchie. Vanno rispettate, ma si può provare a farle cambiare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

Eh gia, tolto il gol e due assist.......ma che senso ha un discorso cosi?? Diciamo sempre che manca l'attaccante che tocca poche palle ma fa gol, bene, oggi Alessandro ha fatto proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi molto bene, e con questo sono 3 i gol decisivi. Più di Giovinco pur avendo giocato molto meno.

Per me le gerarchie dell'attacco devono essere queste: 1. Vucinic 2. Quagliarella-Matri 4. Giovinco 5. Anelka, con la possiiblità di guadagnarsi un posto se dimostrerà di meritarlo. Basta Giovinco titolare, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.