Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Matri post Chievo-Juventus 1-2: "Messaggio importante agli inseguitori"

Post in rilievo

matriii ma va********

solo io ho visto una prestazione al solito deludente ?

tolto il gol e due passaggi azzeccati

Beh, se tolto il bellissimo gol sblocca-partita... e se uno dei 2 passaggi azzeccati, ha portato al facile assist di Giovinco per la rete di Licht...direi di si', sei uno dei pochi che ha visto un Matri deludente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gol da grandissimo bomber di razza, oggi ha provato più volte a fare ciò che non è tanto nelle sue corde: fraseggio corto e sponde. Alcune fra l'altro molto ben riuscite, su tutti l'illuminante assist a Giovinco che ha poi sprecato malamente.

Sul resto niente di nuovo, generosissimo e fastidioso per gli avversari, ma sempre un po' impreciso. Però rispetto ai concorrenti che ha, può benissimo giocarsi il posto da titolare. Anzi, fosse ancora una questione di 433 sono convinto che sarebbe ancora IL titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benino Matri oggi .ok

Benino? Goal assist e mille km di corsa! Con questo non è diventato un fenomeno, ma la prestazione di oggi è da incorniciare! Tra l'altro gli ultimi suoi tre goals hanno portato 6 punti...scusa se è poco...

Ancora una volta Conte ha avuto ragione a dargli fiducia. Speriamo continui con questa vena realizzativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benino? Goal assist e mille km di corsa! Con questo non è diventato un fenomeno, ma la prestazione di oggi è da incorniciare! Tra l'altro gli ultimi suoi tre goals hanno portato 6 punti...scusa se è poco...

Ancora una volta Conte ha avuto ragione a dargli fiducia. Speriamo continui con questa vena realizzativa.

Si, però non è normale che un giocatore di Serie A, quando fa uno stop di petto si allunga la palla oppure quando corre va cadendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però non è normale che un giocatore di Serie A, quando fa uno stop di petto si allunga la palla oppure quando corre va cadendo

I suoi limiti tecnici sono evidenti, nessuno li vuole nascondere. E' un finalizzatore puro, non un uomo di manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mitra, tantissimi bei movimenti, grande goal e la solita dedizione per la squadra. L'unica pecca è la tecnica sul primo controllo e la protezione della palla, ma non si può avere tutto, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mitra, tantissimi bei movimenti, grande goal e la solita dedizione per la squadra. L'unica pecca è la tecnica sul primo controllo e la protezione della palla, ma non si può avere tutto, continua così.

probabilmente se avesse avuto anche un tecnica un tantino migliore, sarebbe uno degli attaccanti piu forti in circolazione. Complimenti, peccato per i troppi stop, appoggi sbagliati, ma va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

e magari un'ottima prestazione della formica comica!

ti consiglio una visita oculistica...ma da uno bono pero'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri: "Assurde le critiche a noi attaccanti bianconeri"

4bdeb9d0a681380c7b607bc33433ef12-1359916124.jpeg

Piccolo sfogo di Alessandro Matri, autore di uno dei due gol che hanno permesso alla Juventus di tornare alla vittoria nel lunch match di oggi, sul terreno del Chievo Verona, ai microfoni di Rai Sport: "Ritengo assurde molte delle critiche dirette a noi attaccanti bianconeri, dovute al fatto che segneremmo poco: dal momento che nella nostra squadra ci sono tre centrocampisti vicini a segnare dieci gol a stagione a testa, e ciò avviene, oltre che naturalmente per la loro bravura individuale, grazie ai movimenti di squadra che studiamo in settimana, basati sul fatto che proprio noi attaccanti riusciamo ad aprir loro gli spazi. Il Napoli? Ognuno va avanti con le proprie qualità: loro hanno quei tre davanti in grado di risolvere le partite, noi puntiamo sul gruppo. La Juve non aveva gran bisogno di rafforzarsi sul mercato; sarà una battaglia fino alla fine, e noi ce la metteremo tutta per vincere".

Ecco ancora per chi non capisce che appositamente per scelta i nostri attaccanti singolarmente, non segnano molto, sparando giudizi che non stanno ne in cielo ne in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non salgo sul carro di matri per il suo quinto gol stagionale a febbraio, ieri mi ha colpito favorevolmente e gli faccio i complimenti. Come a tutta la squadra va il mio incoraggiamento ma a giugno nulla toglie che serve una intera ristrutturazione del reparto.

Poi se da qua a maggio matri farà 15 goal sarò io il primo ad aprire un topic di scuse ad Alessandro e a chiedere la sua riconferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non da STOPPARE!!!

.quoto

I suoi limiti tecnici sono evidenti, nessuno li vuole nascondere. E' un finalizzatore puro, non un uomo di manovra.

É un attaccante da verticalizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale oggi. .matri

Solo io ho l'impressione che se giovinco lascia direttamente la palla di Matri a Lichsteiner facilita le cose ? :d

Oddio haha haha ma come * ti è venuta l'idea di quell'avatar??!! haha haha sto ridendo da 20 minuti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ale non avrai i numeri da titolare alla juve ma sei un'ottima risrva e soprattutto un grande uomo e alla juve serve gente così!

ps

se quaglia avesse l'umiltà di matri sarebbe il titolare indiscusso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

Altro Giovincofans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.