Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Matri post Chievo-Juventus 1-2: "Messaggio importante agli inseguitori"

Post in rilievo

Non salgo sul carro di matri per il suo quinto gol stagionale a febbraio, ieri mi ha colpito favorevolmente e gli faccio i complimenti. Come a tutta la squadra va il mio incoraggiamento ma a giugno nulla toglie che serve una intera ristrutturazione del reparto.

Poi se da qua a maggio matri farà 15 goal sarò io il primo ad aprire un topic di scuse ad Alessandro e a chiedere la sua riconferma.

Se per essere confermato uno deve fare 15 gol facendo metà partite di Giovinco e Vucinic, vuol dire che devono partire per primi loro due, specialmente Giovinco in primis, faremo la media a fine campionato...tempo giocato/gol realizzati, vedrai che ridere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matriii ma va********

solo io ho visto una prestazione al solito deludente ?

tolto il gol e due passaggi azzeccati

Non si può proprio dire nulla a Matri oggi. Finchè ha avuto fiato ha fatto una grande partita. Qualche palla persa male si, ma anche un gol bello e fondamentale, un mezzo assist nel 2-0, un pallone fantastico per Giovinco che si divora un gol. Giocasse sempre così sarebbe da metetrci la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri non è un fuoriclasse ma se gioca con continuità i suoi gol li segna. Fateci caso nelle ultime 6 partite di campionato, di cui credo lui ne abbia giocate massimo 3 da titolare, ha già fatto 4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.