Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciruzzo

Assoluzione Napoli, le motivazioni: Gianello "non credibile"

Post in rilievo

Ma le hai lette queste motivazioni? Leggi almeno la parte sul "reo confesso".

Vuoi sapere come la penso? Di fronte ad una confessione non si apre nemmeno un processo, via con le penalizzazioni d'ufficio (certo poi va radiato il calciatore, ecc...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te,come hanno cpndannato Conte per fermare la Juve,cosí hanno assolto il Napoli per favorire quest'ultimo?

Credo la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, erano innocenti

sono d'accordo con te..che tristezza essere d'accordo con un tifoso napoletano :d)

questa storia del calcioscommesse ha fatto girare veramente le balle..

non è giusto che per colpa di certi soggetti (giannello...gervasoni..carobbio.. .stomale ) società di calcio (che fan girare milioni) e grandi giocatori e allenatori rischiano di compromettere una stagione o addirittura la carriera.

da tifoso del calcio dovrei esultare per l'assoluzione del napoli ma tifoso Juventino sono profondamente incazeito perchè la giustizia sportiva su quali basi dice che Carobbio è attendibile e Giannello no?spiegami perchè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come la penso? Di fronte ad una confessione non si apre nemmeno un processo, via con le penalizzazioni d'ufficio (certo poi va radiato il calciatore, ecc...)

Alla faccia del garantismo! In pratica dai,a qualsiasi derelitto,il potere di "spuxxxxare" una società intera.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del garantismo! In pratica dai,a qualsiasi derelitto,il potere di "spuxxxxare" una società intera.. :)

ti presento la giustizia sportiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho capito, ma difatti una società non viene sputtanata da un dipendente, al massimo sfiorata con qualche punticino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capirebbe anche un bambino

Ma voi capite che nel momento in cui fate vostra un'illazione,quest'ultima va a fare compagnia a una lista INFINITA di illazioni che uno puó tranquillamente affermare? Io (ad esempio) posso dire di essere piú bravo di Steve Jobs,ma visto che in Apple sono razzisti con gli italiani non mi sono affermato!:)

Ti ho capito, ma difatti una società non viene sputtanata da un dipendente, al massimo sfiorata con qualche punticino

Beu,dipende da cosa confessi! In ogni caso fosse anche una sanzione pecuniaria,mi spieghi il motivo per cui ip società devo pagarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi capite che nel momento in cui fate vostra un'illazione,quest'ultima va a fare compagnia a una lista INFINITA di illazioni che uno puó tranquillamente affermare? Io (ad esempio) posso dire di essere piú bravo di Steve Jobs,ma visto che in Apple sono razzisti con gli italiani non mi sono affermato! :)

Beu,dipende da cosa confessi! In ogni caso fosse anche una sanzione pecuniaria,mi spieghi il motivo per cui ip società devo pagarla?

hai visto quanto si è parlato di conte e quanto del napoli? ecco gia capisci come sarebbe andata a finire , di conte titoloni per 3 mesi fermo un anno ecc napoli 2 3 titoletti e sempre con molti condizionali cautela ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi capite che nel momento in cui fate vostra un'illazione,quest'ultima va a fare compagnia a una lista INFINITA di illazioni che uno puó tranquillamente affermare? Io (ad esempio) posso dire di essere piú bravo di Steve Jobs,ma visto che in Apple sono razzisti con gli italiani non mi sono affermato! :)

Con Conte bastò quella di Carobbio, quando parlò della famosa riunione tecnica, gli altri giocatori dissero chiaramente che il mister non aveva fatto nulla m non furono ascoltati. Ti ricordo che per la procura Filippo Carobbio è Pippo sono pappa e ciccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto quanto si è parlato di conte e quanto del napoli? ecco gia capisci come sarebbe andata a finire , di conte titoloni per 3 mesi fermo un anno ecc napoli 2 3 titoletti e sempre con molti condizionali cautela ecc

Al di la del fatto che questa differenza di trattamento non mi risulta (con Conte era estate,e si sa,si ravana di piu nel torbido,quando non si gioca..).

Poi scusatemi,ma fate sempre lo stesso percorso di ragipnamento: prima dite "vergogna", "il Napoli è aiutato,vogliono affossare la Juve"; poi la buttate sul discorso mediatico. É e sarà sempre lo stesso teatrino!

Con Conte bastò quella di Carobbio, quando parlò della famosa riunione tecnica, gli altri giocatori dissero chiaramente che il mister non aveva fatto nulla m non furono ascoltati. Ti ricordo che per la procura Filippo Carobbio è Pippo sono pappa e ciccia

In Apple ti garantisco che almeno 5 membri del CdA odiano gli italiani... A questo punto evidente il torto che ho subito,no?!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che questa differenza di trattamento non mi risulta (con Conte era estate,e si sa,si ravana di piu nel torbido,quando non si gioca..).

Poi scusatemi,ma fate sempre lo stesso percorso di ragipnamento: prima dite "vergogna", "il Napoli è aiutato,vogliono affossare la Juve"; poi la buttate sul discorso mediatico. É e sarà sempre lo stesso teatrino!

In Apple ti garantisco che almeno 5 membri del CdA odiano gli italiani... A questo punto evidente il torto che ho subito,no?! :)

No ti capisco più .uhm lavori alla apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio discutere di responsabilità oggettiva (probabilmente non ne sarei nemmeno competente). Qui il discorso è uno: c'è stato uno che ha confessato. Cosa RARISSIMA in un mondo iperprotettivo come quello del calcio. Qualcosa doveva succedere: se Gianello era un pazzo pensavo che il Napoli gli facesse letteralmente il **** perseguendo qualsiasi forma di giustizia possibile, se era cosciente si diceva "mi spiace cara società ma la sola presenza di uno che confessa un tentativo ecc....costa tot punti in classifica". Non è successo nulla e non se ne parla più O___o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Apple ti garantisco che almeno 5 membri del CdA odiano gli italiani... A questo punto evidente il torto che ho subito,no?! :)

Non capisco, con questi continui esempi, paradossi... dove vuoi arrivare?

Quello che ti riportano non è preso da chiacchiere su un forum per cazzeggiare.

Che hanno più o meno la valenza dei "sai che m'è successo a lavoro?".

E' preso da verbali, dichiarazioni sotto giuramento.

Ma sì, nascondiamo la testa sotto la sabbia, gli altri ladri e noi vittime, meno male gli avvocati bravi, mica mi faccio venire il dubbio.

E Conte, tra gli altri, è il più fortunato. Ha avuto almeno un clamore mediatico che ha diviso.

C'è gente che ha pagato per accuse assurde e tutti se ne sbattono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio discutere di responsabilità oggettiva (probabilmente non ne sarei nemmeno competente). Qui il discorso è uno: c'è stato uno che ha confessato. Cosa RARISSIMA in un mondo iperprotettivo come quello del calcio. Qualcosa doveva succedere: se Gianello era un pazzo pensavo che il Napoli gli facesse letteralmente il **** perseguendo qualsiasi forma di giustizia possibile, se era cosciente si diceva "mi spiace cara società ma la sola presenza di uno che confessa un tentativo ecc....costa tot punti in classifica". Non è successo nulla e non se ne parla più O___o

Ma infatti è stato querelato,e ci mancherebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, con questi continui esempi, paradossi... dove vuoi arrivare?

Quello che ti riportano non è preso da chiacchiere su un forum per cazzeggiare.

Che hanno più o meno la valenza dei "sai che m'è successo a lavoro?".

E' preso da verbali, dichiarazioni sotto giuramento.

Ma sì, nascondiamo la testa sotto la sabbia, gli altri ladri e noi vittime, meno male gli avvocati bravi, mica mi faccio venire il dubbio.

E Conte, tra gli altri, è il più fortunato. Ha avuto almeno un clamore mediatico che ha diviso.

C'è gente che ha pagato per accuse assurde e tutti se ne sbattono.

Io posso anche essere d'accordo con voi. Dove non vi seguo piú è quando iniziate a dire che tutto ció è successo perchè si voleva affossare la Juve. A questo punto ip ti tiro fuori il paradosso della Apple,perchè a mip avviso sta sullo stesso livello.

Scusami, ma chi ha detto che Carobbio era pappa e cicca con la Procura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche essere d'accordo con voi. Dove non vi seguo piú è quando iniziate a dire che tutto ció è successo perchè si voleva affossare la Juve. A questo punto ip ti tiro fuori il paradosso della Apple,perchè a mip avviso sta sullo stesso livello.

Scusami, ma chi ha detto che Carobbio era pappa e cicca con la Procura?

Palazzi lo chiamava "Pippo".

Capisci? Pippo. Un pentito. Il mio amico Pippo.

"Pippo" viene smentito da compagni di squadre.

Risultato: Pippo viene ancora creduto MA i suoi compagni di squadra non vengono accusati di omessa denuncia.

Hai una storia da raccontarmi, che me lo spieghi?

Se vengono messe a nudo le contraddizioni di "Pippo" come mai non succede niente?

Vedi Gervasoni. Credibile sempre, tranne quando smentisce Pippo.

"Sai chi è Stellini?", "il vice di Conte, l'ho letto su repubblica, Corsposrt, GdS..."

Non è mai stato vice di Conte, ma voi vi bevete tutti sta storiella perché vi piace.

Come quella del "non poteva non sapere". Dov'è Mondonico e, stavolta sì, il suo vice?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando Conte denunciava le pressioni verso alcuni calciatori a fare "nomi famosi", "buttane dentro"?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando due accuse per Conte significavano 10 mesi?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando una sola accusa (in appello) per Conte significavano 10 mesi?

Dai papà Castoro, fammi un esempio e raccontami un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi lo chiamava "Pippo".

Capisci? Pippo. Un pentito. Il mio amico Pippo.

"Pippo" viene smentito da compagni di squadre.

Risultato: Pippo viene ancora creduto MA i suoi compagni di squadra non vengono accusati di omessa denuncia.

Se vengono messe a nudo le contraddizioni di "Pippo" come mai non succede niente?

Vedi Gervasoni. Credibile sempre, tranne quando smentisce Pippo.

"Sai chi è Stellini?", "il vice di Conte, l'ho letto su repubblica, Corsposrt, GdS..."

Non è mai stato vice di Conte, ma voi vi bevete tutti sta storiella perché vi piace.

Come quella del "non poteva non sapere". Dov'è Mondonico e, stavolta sì, il suo vice?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando Conte denunciava le pressioni verso alcuni calciatori a fare "nomi famosi", "buttane dentro"?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando due accuse per Conte significavano 10 mesi?

Dov'eri coi tuoi paradossi quando una sola accusa (in appello) per Conte significavano 10 mesi?

Dai papà Castoro, fammi un esempio e raccontami un'altra storia.

Mi sa che (forse infervorato dalla discussione) non hai capito cosa ho detto io: che Palazzi chiamava Carobbio "pippo" chi l'ha detto?

Sul resto ti ripeto che posso anche esser d'accordo,dove non vi seguo è quando dite che tutto è stato fatto per "affossare la Juve". E dal momento che lo dici,io ti tiro fuori il paradosso della Apple..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un "reo confesso " non credibile non lo avevo mai sentito prima.....

arguta osservazione. poi uno dice che a pensar male si fà peccato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che (forse infervorato dalla discussione) non hai capito cosa ho detto io: che Palazzi chiamava Carobbio "pippo" chi l'ha detto?

Sul resto ti ripeto che posso anche esser d'accordo,dove non vi seguo è quando dite che tutto è stato fatto per "affossare la Juve". E dal momento che lo dici,io ti tiro fuori il paradosso della Apple..

E' quello il problema? Quando Palazzi avrebbe chiamato "Pippo" l'amichetto? :d

Sei furbo te. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello il problema? Quando Palazzi avrebbe chiamato "Pippo" l'amichetto? :d

Sei furbo te. :tsa:

No,sei furbo te che continui a non rispondere. Ti ho chiesto: che ha detto che Palazzi chiamava Carobbio "pippo"?

E in ogni caso: ti sembra questa una prova per poter dire che hanno condannato Conte perchè volevano affossare la Juve? Sai quanti PM hanno un rapporto "confidenziale" con i pentiti,trovandosi un giprno si e l'altro pure in Procura?!

Ribadisco: non contesto i ragionamenti che portano a una sentenza sbagliata nei confronti di Conte. Contesto le illazioni che si fanno dopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sei furbo te che continui a non rispondere. Ti ho chiesto: che ha detto che Palazzi chiamava Carobbio "pippo"?

E in ogni caso: ti sembra questa una prova per poter dire che hanno condannato Conte perchè volevano affossare la Juve? Sai quanti PM hanno un rapporto "confidenziale" con i pentiti,trovandosi un giprno si e l'altro pure in Procura?!

Ribadisco: non contesto i ragionamenti che portano a una sentenza sbagliata nei confronti di Conte. Contesto le illazioni che si fanno dopo..

Non credo ti sia reso conto con chi stai parlando. Siamo quelli che hanno subito farsopoli, una ferita che non si rimarginera' mai. Quella fu una schifezza all'italiana che ando' contro tutto cio' che in una societa' civile e moderna dovrebbe accadere. Ed oggi come ieri ci sono gli stessi personaggi a tirare la carretta.

Con conte si e' proceduto in maniera piu' o meno simile. La cosa che ci fa penare e' la difformita' di giudizio. Non siamo contro le regole, ma che queste vengano applicate in maniera uniforme per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.