Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciruzzo

Assoluzione Napoli, le motivazioni: Gianello "non credibile"

Post in rilievo

Non credo ti sia reso conto con chi stai parlando. Siamo quelli che hanno subito farsopoli, una ferita che non si rimarginera' mai. Quella fu una schifezza all'italiana che ando' contro tutto cio' che in una societa' civile e moderna dovrebbe accadere. Ed oggi come ieri ci sono gli stessi personaggi a tirare la carretta.

Con conte si e' proceduto alla stessa maniera di allora. Qui dentro la cosa che fa penare e' la difformita' di giudizio. Non siamo contro le regole, ma che queste vengano applicate in maniera uniforme per tutti.

Peró leggetele almeno,queste motivazioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sei furbo te che continui a non rispondere. Ti ho chiesto: che ha detto che Palazzi chiamava Carobbio "pippo"?

E in ogni caso: ti sembra questa una prova per poter dire che hanno condannato Conte perchè volevano affossare la Juve? Sai quanti PM hanno un rapporto "confidenziale" con i pentiti,trovandosi un giprno si e l'altro pure in Procura?!

Ribadisco: non contesto i ragionamenti che portano a una sentenza sbagliata nei confronti di Conte. Contesto le illazioni che si fanno dopo..

Stai facendo il furbo perché fai finta di intestardirti su un particolare che sarà anche inutile, e per me è considerabile "contorno".

Ti sono stati riportati altri fatti ma insisti con Apple, Pippo e strapippe.

Avvocati che sono più bravi, belli, bravi, bis.

Il tutto contornato da un'aura potentissima di purezza, innocenza e saggezza, punti il dito e sembra sia nelle tue intenzioni quella di farci passare come un "popolo" di paranoici, frutto della deviata mente di un Orwell de noantri. Quelli con la sindrome di accerchiamento che si spaventano della propria ombra, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró leggetele almeno,queste motivazioni..

Quello che ti ha scritto Josef K. dovresti impegnarti nel capirlo, perche' e' il fulcro della questione. Anche Conte aveva moltissime motivazioni per essere scagionato ed una sola per subire una pena (Pippo e consorte) eppure in barba all'etica ed alla razionalita' e seguendo un caso montato ad arte (ora come allora) dai giornali, si e' deciso comunque di dargli quei quattro mesetti. Al contrario di 7 anni fa non c'e' la complicita' immanente della societa' Juventus, semmai solo una palesata debolezza politica e mediatica che ha costretto Conte ad arrangiarsi per i fatti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo il furbo perché fai finta di intestardirti su un particolare che sarà anche inutile, e per me è considerabile "contorno".

Ti sono stati riportati altri fatti ma insisti con Apple, Pippo e strapippe.

Avvocati che sono più bravi, belli, bravi, bis.

Il tutto contornato da un'aura potentissima di purezza, innocenza e saggezza, punti il dito e sembra sia nelle tue intenzioni quella di farci passare come un "popolo" di paranoici, frutto della deviata mente di un Orwell de noantri. Quelli con la sindrome di accerchiamento che si spaventano della propria ombra, insomma.

Si,piú o meno si. E lo contesto per chi lo fa in relazione a cose serie,figuriamoci chi lo fa per uno sport. Guarda,il calcio è pieno zepppo di tifosi che ragionano in questo modo (come alcuni di voi). Nella nostra "schiera" ce ne sono parecchi,ma ho smesso di seguirli una volta raggiunta l'età della ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"figura opaca, scaltra e dannosa per lo sport". I giudici di seconde cure hanno ammesso "irrisolti dubbi sulla buona fede del dichiarante". (carobbio) E infine "manca la prova

Toh sembrano le motivazioni per quella che doveva essere l'assoluzione per conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti ha scritto Josef K. dovresti impegnarti nel capirlo, perche' e' il fulcro della questione. Anche Conte aveva moltissime motivazioni per essere scagionato ed una sola per subire una pena (Pippo e consorte) eppure in barba all'etica ed alla razionalita' e seguendo un caso montato ad arte (ora come allora) dai giornali, si e' deciso comunque di dargli quei quattro mesetti. Al contrario di 7 anni fa non c'e' la complicita' immanente della societa' Juventus, semmai solo una palesata debolezza politica e mediatica che ha costretto Conte ad arrangiarsi per i fatti suoi.

Ma allora se è come dici tu,mi spieghi cosa ci sia di "vergnoso" e "assurdo" nella sentenza sul Napoli? Siccome avevano condannato Conte dovevano condannarw anche il Napoli?! In diritto non esiste una robba del genere,anche perchè si farebbe a meno di processi e tribunali. C'è il dibattimento e si decide,ogni procedimento è una storia a se. L'uniformità di giudizio è altra cosa: è quel principip in base al quale se io e te riceviamo la stessa condanna (con le stesse aggravanti e le stesse attenuanti), ci facciamo gli stessi anni di carcere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,piú o meno si. E lo contesto per chi lo fa in relazione a cose serie,figuriamoci chi lo fa per uno sport. Guarda,il calcio è pieno zepppo di tifosi che ragionano in questo modo (come alcuni di voi). Nella nostra "schiera" ce ne sono parecchi,ma ho smesso di seguirli una volta raggiunta l'età della ragione.

Però l'età della ragione non ti tiene con le braccia della sua infallibilità dal registrarti su un forum di gente ben al di sotto del tuo (autoproclamato) livello, dall'arrivare a contestare il contestabile e l'incontestabile, senza però mai abbassarti (sia mai!) a rispondere se non ripetendo alla nausea una cantilena a te tanto cara evidentemente. Insomma, sei bravo bravissimo e bello bellissimo e così impaziente di confrontarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'età della ragione non ti tiene con le braccia della sua infallibilità dal registrarti su un forum di gente ben al di sotto del tuo (autoproclamato) livello, dall'arrivare a contestare il contestabile e l'incontestabile, senza però mai abbassarti (sia mai!) a rispondere se non ripetendo alla nausea una cantilena a te tanto cara evidentemente. Insomma, sei bravo bravissimo e bello bellissimo e così impaziente di confrontarti.

Secondo il mio modesto parere, non vale la pena perder tempo appresso ad uno che "giustifica" la condanna di un imputato in via "presuntiva".....

Ma allora se è come dici tu,mi spieghi cosa ci sia di "vergnoso" e "assurdo" nella sentenza sul Napoli? Siccome avevano condannato Conte dovevano condannarw anche il Napoli?! In diritto non esiste una robba del genere,anche perchè si farebbe a meno di processi e tribunali. C'è il dibattimento e si decide,ogni procedimento è una storia a se. L'uniformità di giudizio è altra cosa: è quel principip in base al quale se io e te riceviamo la stessa condanna (con le stesse aggravanti e le stesse attenuanti), ci facciamo gli stessi anni di carcere.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià, c'è solo un pentito credibile (peraltro a intermittenza)...ed è il mitico Filippo Pippo Carobbio.

Il reo confesso Gianello, no.

Una barzelletta di pessimo gusto per tenere a galla i Calimero della penisola.

Vergogna.

credibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soldoni "buttata in caciara",eh.. :)

Ti dico (in tutta sincerità) che ammiro il personaggio. In fin dei conti si parla sempre di pallone.. ;)

Secondo il mio modesto parere, non vale la pena perder tempo appresso ad uno che "giustifica" la condanna di un imputato in via "presuntiva".....

.doh

Ma cosa stai dicendo? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza prove, senza testimonianze, con il solo Gianello che prima diceva una cosa, poi un'altra.. non poteva che finire così

Infatti Conte è stato scagionato. Ma lì è successo grazie al potere FIAT

Io posso anche essere d'accordo con voi. Dove non vi seguo piú è quando iniziate a dire che tutto ció è successo perchè si voleva affossare la Juve. A questo punto ip ti tiro fuori il paradosso della Apple,perchè a mip avviso sta sullo stesso livello.

Scusami, ma chi ha detto che Carobbio era pappa e cicca con la Procura?

PIPPO ..per la procura PIPPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico (in tutta sincerità) che ammiro il personaggio. In fin dei conti si parla sempre di pallone.. ;)

Vorrei poter ricambiare, ma pur apprezzando l'impegno nel cercare la provocazione (seppur con mezzi limitati, visto il continuare ripetersi), essendo anche abituato a tutt'altri stimoli (di mera forma, stilistici), mi aspettavo un qualcosina di diverso rispetto alla banalissima generalizzazione del "noi contro voi", con annessa dissociazione dalla frangia più piangina tra le proprie fila. C'est la vie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? :)

forse sarebbe opportuno che lo chiedessi io a te, non trovi?

Con i tuoi ragionamenti alquanto contorti, che con il diritto e la giustizia hanno poco e niente a che fare, dove vorresti andare a parare?

Leggo nei tuoi mex di "avvocati bravi", di assoluzioni giuste perchè si è stati capaci di far sposare ai giudici una tesi piuttosto che un'altra........

E chiedi a me di cosa parlo? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,i muri..

Si MURI,perchè vogliamo essere come voi che ci avete rotto il * per anni con la cantilena "LA JUVE RUBBA",il potere della fiat,il potere del Nord,dei sabaudi e quant'altro.

Quello che tu e gli altri come te non capite è che il problema è la DISPARITA' DI GIUDIZIO. Altre squadre nelle stesse condizioni vostre,vedi il Toro,si sono cmq beccati i punti di penalizzazione. E stanne certo che se non era per la bravura e correttezza dei PM di Bari, Bonucci e Pepe sarebbero stati squalficati.

Ci sono testimoni riguardo al fatto che per la procura Carobbio fosse l'amico PIPPO. Lo sanno tutti.

Intanto sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come * sia possibile non subire un rigore in SESSANTRE PARTITE.

Sono diventato come voi..e quindi lo ripeterò fino alla nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei poter ricambiare, ma pur apprezzando l'impegno nel cercare la provocazione (seppur con mezzi limitati, visto il continuare ripetersi), essendo anche abituato a tutt'altri stimoli (di mera forma, stilistici), mi aspettavo un qualcosina di diverso rispetto alla banalissima generalizzazione del "noi contro voi", con annessa dissociazione dalla frangia più piangina tra le proprie fila. C'est la vie.

Ti posso dire che questa trovata tutta vostra di usare il termine "piangina" è di una tristezza infinita? Ma non potete usare "piagnone" o "rosiconi"? Piangina è terrificante.. ;)

Per ció che concerne tutto il resto,fossi in te mi rileggerei,e mi farei delle domande.

Baci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che questa trovata tutta vostra di usare il termine "piangina" è di una tristezza infinita? Ma non potete usare "piagnone" o "rosiconi"? Piangina è terrificante.. ;)

Per ció che concerne tutto il resto,fossi in te mi rileggerei,e mi farei delle domande.

Baci.

Ovvio....troppo forbito e pertinente come linguaggio per te......nu c'hai capito nulla...ahah

a sto giro fattele te le domande....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baci.

Chiagn e fott ti piace di più.????

A parte questo, sei tu che nn vuoi capire ciò che è stato il processo a Conte. E sempre non vuoi capire che altre squadre , come il torino, hanno comunque preso punti di penalizzazione e voi no... A questo ci arrivi? O faccio una didascalia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiagn e fott ti piace di più.????

A parte questo, sei tu che nn vuoi capire ciò che è stato il processo a Conte. E sempre non vuoi capire che altre squadre , come il torino, hanno comunque preso punti di penalizzazione e voi no... A questo ci arrivi? O faccio una didascalia?

dinanzi alla faziosità intrisa di malafede, nulla potè la didascalia.........sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"figura opaca, scaltra e dannosa per lo sport".

le stesse cose che penso di De Laurentis :d

Sarai tacciato per millenni e ancora millenni, di aver offeso in maniera ignobile il napoli calcio e tutti i suoi tifosi.Gente splendida e calorosa, che vivendo nella terra del mare che abbraccia lo splendido cielo terso, sono esempio di civiltà avendo inventato il bidet prima di tutii, e che lo usano sollazzandosi al suono dolce delle loro famose melodie........sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita farsa. E non state a perdere tempo rispondendo e dando credito a chi è qua solo per provocare e perculare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si MURI,perchè vogliamo essere come voi che ci avete rotto il * per anni con la cantilena "LA JUVE RUBBA",il potere della fiat,il potere del Nord,dei sabaudi e quant'altro.

Quello che tu e gli altri come te non capite è che il problema è la DISPARITA' DI GIUDIZIO. Altre squadre nelle stesse condizioni vostre,vedi il Toro,si sono cmq beccati i punti di penalizzazione. E stanne certo che se non era per la bravura e correttezza dei PM di Bari, Bonucci e Pepe sarebbero stati squalficati.

Ci sono testimoni riguardo al fatto che per la procura Carobbio fosse l'amico PIPPO. Lo sanno tutti.

Intanto sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi come * sia possibile non subire un rigore in SESSANTRE PARTITE.

Sono diventato come voi..e quindi lo ripeterò fino alla nausea

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.