Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina = 2 - 0

Post in rilievo

grazie paolo .allah

 

comunque se fossi stato in vucinic avrei tirato quel pallone a tu per tu a 100 km/h cercando di sfondare la porta, s efosse andata male avrei comunque preso in faccia viviano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo Zambruno insopportabile? mmm

tra l'altro hanno un mix audio che toglie gli effetti dello stadio ,senti solo quella sua voce da gallina ..almeno mixate bene XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faremmo sena arturo?

 

Ma solo io trovo Zambruno insopportabile? mmm

forse non hai sentito gli altri tifosi faziosi... zambtuno è di una professionalita ammirevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faremmo sena arturo?

 

forse non hai sentito gli altri tifosi faziosi... zambtuno è di una professionalita ammirevole

 

No no nn intendo come parla ,ma proprio di voce.. me fa cagà XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo Zambruno insopportabile? mmm

tra l'altro hanno un mix audio che toglie gli effetti dello stadio ,senti solo quella sua voce da gallina ..almeno mixate bene XD

stavo per scrivere la stessa cosa :d

davvero una voce odiosa... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Roncaglia è una *

 

2 Alessio non può farsela addosso a 20 minuti dalla fine lasciando la squadra con 1 unica punta, che poi è Giovinco, e 6 centrocampisti...sprecando i cambi...

 

Mettiamo caso loro avessero segnato...?? Eppure uscito Toni la fiorentina non aveva più il punto fisso in attacco su cui fare giocare gli altri ridolini...questo si chiama complicarsi la vita da soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo Zambruno insopportabile? mmm

tra l'altro hanno un mix audio che toglie gli effetti dello stadio ,senti solo quella sua voce da gallina ..almeno mixate bene XD

.noquoto

Non entro nel merito della voce, visto che quello è un dato soggettivo, a te dà fastidio mentre a me no, ma sul fatto che le sue telecronache siano insopportabili assolutamente no, anzi..

Personalmente lo preferisco decisamente a zuliani visto che quando segna la mia squadra preferisco un sobrio "bravi ragazzi , così vi vogliamo " a un "goooooool" ripetuto mille volte da zuliani come un pazzo; preferisco un " fa niente ale " quando un matri sbaglia un gol a un "questo si poteva anche non sbagliare, eh matri..." come fà sempre zuliani; preferisco un " dai ragazzi, non è successo niente" quando prendiamo gol a un "ma cosa è successo, ma non è possibile,dai" come fa sempre zuliani.

In definitiva, preferisco tremila volte un zambruno con la sua voce da gallina ad uno zuliani e al suo "alejandro, alejandro, ale ale alejandro, ale ale alejandro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.