Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri rivive la notte di Glasgow: "Bella partita in tutti i sensi, per la qualificazione siamo a buon punto. Ora si pensa alla Roma"

Post in rilievo

Finalmente il mister ha capito........................ Giovinco in panca.

Esatto, anche se questo passo ora deve essere fatto tutte le domeniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Ale che ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, bellissimo l'assist a Marchisio, è proprio il tipo di gioco che ha sempre chiesto Conte; speriamo continui così, si merita questo momento di gloria perchè ci ha messo sempre il 100% in campo, pur se a tratti è stato più che irritante.

Credo che a Roma giocherà ancora, sarebbe giusto, perchè bisogna continuare a premiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitra titolare anche sabato. Comunque anche l'anno scorso, nel girone d'andata, Matri segnava con regolarità gol pesanti. La sua crisi è iniziata nel ritorno con l'arrivo di Borriello, inspiegabilmente messo titolare da Conte

Esatto, anche se questo passo ora deve essere fatto tutte le domeniche.

giovinco deve giocare solo qualche partita contro squadre minori per far rifiatare gli altri attaccanti, per il resto meglio che nelle partite vere parta dalla panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo un gran bel lavoro, sono contento che finalmente abbia ripreso un certo feeling con il gol. E soprattutto senza mai fare una chiacchiera fuori posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonissimo giocatore alejandro..e l'ha dimostrato anche nel periodo gennaio 2011-gennaio 2012..purtroppo ha bisogno di sentirsi la fiducia altrimenti si deprime..un obi insomma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in palla sotto l'aspetto fisico ma soprattutto psicologico (Matri secondo me è del genere Gilardino, ottimi attaccanti ma che soffrono la concorrenza nelle grandi squadre).

Pur non essendo Benzema, sono convinto che se Ale potesse fare 30 partite consecutive da titolare (quindi senza essere costantemente sotto esame) i suoi 15-16 gol li butta dentro sicuramente.

Se gli fai fare la punta alla Fiorentina o al Parma o all'Udinese o alla Lazio, è capace che te ne fa 20 a stagione.

Sta di fatto che alla Juve si ruota e la concorrenza è forte, per ora deve continuare a sfruttare il momento favorevole e per il futuro, se vuole restare con noi, sopportare il turnover senza deprimersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire "io credevo in te... io pure,io pure"

Sta a vedere che sono l'unico collione ad averlo criticato ed ammetterlo?

Ah l'ipocrisia

Forse il fatto è che eravamo in maggioranza ma non abbiamo detto niente per non fare storie.. A molti di voi farvi ricredere su una persona è difficile tanto quanto far ricredere The Prof su Marotta, giusto per intenderci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che con la Roma torna Giovinco?

Lo so che Matri in questo momento scalpita e gioca bene, ma non possiamo spremerlo come un calzino.

Non ha giocato per tutta la stagione se gioca 3 partite di fila non gli capita niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il fatto è che eravamo in maggioranza ma non abbiamo detto niente per non fare storie.. A molti di voi farvi ricredere su una persona è difficile tanto quanto far ricredere The Prof su Marotta, giusto per intenderci..

Matri è stato osceno da settembre a 2 settimane fa, negarlo è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio non si possono mettere in discussione le prestazioni è il rendimento di Matri nelle ultime tre partite (a Verona , contro Fiorentina è Celtic) oltre alla continuità con gol ha disputato ottime partite , comunque il ragazzo anche nei periodi che disputava pessime prestazioni , da sempre tutto se stesso , sempre grande impegno è umiltà , molto felice per lui è per noi :d , Forza Alessandro !!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o lucida-labbra ahah

.uah tutta invidia... "borrocacao, lucida-labbra, si è truccato ecc.ecc." Matri è un bel ragazzo (non fraintendetemi! :risata3: vedo quello che è.. forse io da giovane ero anche + bello .uah ) che fa impazzire le ragazzine e le tifose juventine, specie quando segna .uah poi c'è Vucinic che le fa impazzire soltanto quando segna :d , poi ci sarà anche qualcuno..che le fa incazz@@re... questione di gusti.."de gustibus non est disputandum "

Tutti a dire "io credevo in te... io pure,io pure"

Sta a vedere che sono l'unico collione ad averlo criticato ed ammetterlo?

Ah l'ipocrisia

.. collione lo hai detto te! .uah

ipocrisia? no, caro fratello juventino, ci sono tifosi che lo hanno sempre sostenuto che Matri è da Juve (io uno di quelli), altri che dicono di venderlo subito, come ci sono tifosi che dicono che Giovinco.. è da Juve e altri no (io ..uno di quelli :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col Celtic ha dimostrato che Matri non è scarso, ma semplicemente inadatto al tipo di gioco che la Juve di Conte propone in campionato.

Un gioco aggressivo, portato all'attacco e negli ultimi trenta metri, dove servono giocatori eccellenti tecnicamente e bravi nello stretto.

In Scozia in una gara giocata sul fisico, in contropiede e con ampi spazi a disposizione Alessandro Matri ha dimostrato di essere un attaccante tosto. In champions potrebbe affermarsi ancora perchè immagino che difficilmente riusciremo ad imporci come succede facilmente in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri è stato osceno da settembre a 2 settimane fa, negarlo è assurdo

Assolutamente si, ma ciò non significa fosse un brocco! I suoi gol li ha sempre fatti bene o male.. È un giocatore che non è adattissimo al gioco di Conte (spalle alla porta a centrocampo) e che ha bisogno di spazi che nessuna squadra concede quando affronta la juve.. È per questo che penso che Trezeguet in questa squadra potesse fare poco, e proprio su questi fatti dico che per me l'acquisto di Llorente è inutile. Ma il fatto che pensi queste cose non mi ha mai indotto a pensare fosse un brocco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, ma ciò non significa fosse un brocco! I suoi gol li ha sempre fatti bene o male.. È un giocatore che non è adattissimo al gioco di Conte (spalle alla porta a centrocampo) e che ha bisogno di spazi che nessuna squadra concede quando affronta la juve.. È per questo che penso che Trezeguet in questa squadra potesse fare poco, e proprio su questi fatti dico che per me l'acquisto di Llorente è inutile. Ma il fatto che pensi queste cose non mi ha mai indotto a pensare fosse un brocco!

Io onestamente vedo giocare Matri in modo diverso ultimamente, esce incontro al centrocampo, smista e si infila alle spalle della difesa, questo sa fare e questo deve fare...

Probabilmente Conte l'ha capito e l'ha indottrinato per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente vedo giocare Matri in modo diverso ultimamente, esce incontro al centrocampo, smista e si infila alle spalle della difesa, questo sa fare e questo deve fare...

Probabilmente Conte l'ha capito e l'ha indottrinato per bene

Me lo auguro, perchè è un patrimonio della società e un bravo ragazzo che non ha mai fatto uscite polemiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.