Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Roma: "Ci tocca la terza gara in sette giorni. Con la Roma mai facile. Auguri a Zeman. Chiellini? Spero sia disponibile per Siena"

Post in rilievo

domani vincere e' fondamentale. ha fatto bene il mister a ribadire il concetto. sono sicuro che li trapanera' bene affinche' non si ripeta una situazione post chelsea, cosi come ha fatto bene a far notare che noi giochiamo la terza partita in 7 giorni, e a chiamare i pennivendoli col proprio nome.

la domanda su pistorius la potevano anche evitare, sono veramente peggio di novella 3000, che schifo. bravo il mister a non caderci

Come no questa domanda è stata fatta su commissione di pupazzi palazzi non può non sapere ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è dura Ragazzi, loro arrivano da 2 sconfitte saranno belli incazzosi. Noi dobbiamo esserlo di più!

Giocare ogni 3 giorni è dura ma gioca così bene la nostra Juve che fosse per me vorrei vederla ogni sera .give_rose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a sottolineare come giochiamo la terza partita in sette giorni, mentre il Milan giocherà addiritturà di venerdì stasera. Assurdo.

Solo una cosa: gli auguri a Zeman poteva anche evitarli, visto che il soggetto in questione è un anti-juventino di prima categoria.

Si tratta di Stile

quello che "il maestro" di Topolino non avrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda : ci sono piazze importanti come Madrid e Londra che le hanno messo gli occhi addosso,le fà piacere ??

Mi aspettavo una risposta del tipo : sono onorato e contento di questi interessi,ma sono già in una delle società più importanti del mondo ed è mia intenzione rimanerci!

forse ho interpretato male io,ma ho paura che di fronte ad un'offerta a cui noi non possiamo permetterci ,se ne possa andare

Mi auguro di cuore di no,antonio è troppo importante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una cosa prettamente mentale, le grandi squadre non accusano il colpo... Se fosse una questione squisitamente fisica stará a Conte valutarlo e, in caso, fare le giuste sostituzioni, abbiamo una rosa abbastanza ampia anche per situazioni vome questa!

Loro si sono preparati per tutta la settimana...

Alla domanda : ci sono piazze importanti come Madrid e Londra che le hanno messo gli occhi addosso,le fà piacere ??

Mi aspettavo una risposta del tipo : sono onorato e contento di questi interessi,ma sono già in una delle società più importanti del mondo ed è mia intenzione rimanerci!

forse ho interpretato male io,ma ho paura che di fronte ad un'offerta a cui noi non possiamo permetterci ,se ne possa andare

Mi auguro di cuore di no,antonio è troppo importante per noi.

Io l'ho vista la conferenza...ha fatto capire che non c'è da parlare di queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vista la conferenza...ha fatto capire che non c'è da parlare di queste cose.

pure io l'ho vista, e senza drammatizzare,l'ho trovato un pochino vago,e mi è spiaciuto, anche se alla fine nel suo mestiere,sono finestre e treni a cui è difficile dire di no.

alla fine comunque sono sole mie opinioni personali,sensazioni, magari mi sbaglio,siamo qui apposta per chiacchierare, non oso pensare in questo momento una juve senza antonio, io lo vedrei alla juve ,come fergusson sta allo united :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerà anche il Chiello saremo ancora più forti...

Con la Roma servirà fare una gran partita, loro giocheranno con il coltello tra i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere domani è fondamentale...bisogna fare 6 punti con roma e siena per cercare di mantenere almeno invariato il distacco dal napoli prima dello scontro diretto...speriamo bene

se noi facciamo 6 punti,il napoli andrà almeno a + 7...tra sampdoria a napoli e udinese ad udine,fidati che il bottino pieno non lo fanno...è più una certezza che una speranza...

se poi ci metti pure che devono recuperare psicologicamente dalla batosta di ieri,si fa più difficile per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi complimenti da parte di Andreazzoli...sinceri,devo ammetterlo.

Questa cosa non mi piace...secondo me saranno concentratissimi. .uhm

e se poi qualcosa dovesse andar loro male via con le bombe carta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro è una partita troppo imporante, di quelle "salva stagioni" per intenderci. Per noi è un crocevia fondamentale.

Spero di non rivedere la Juve vista a Milano post Chelsea, mi auguro proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io l'ho vista, e senza drammatizzare,l'ho trovato un pochino vago,e mi è spiaciuto, anche se alla fine nel suo mestiere,sono finestre e treni a cui è difficile dire di no.

alla fine comunque sono sole mie opinioni personali,sensazioni, magari mi sbaglio,siamo qui apposta per chiacchierare, non oso pensare in questo momento una juve senza antonio, io lo vedrei alla juve ,come fergusson sta allo united :)

In Italia...non ci sarà un Ferguson della situazione,perchè abbiamo una mentalità diversa...purtroppo.

Detto questo...sono convinta che non gli passi neppure per la testa di andare via dalla Juve...non adesso..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire cosa dobbiamo fare e quanto sià importante farlo... .the

Per loro è una partita troppo imporante, di quelle "salva stagioni" per intenderci. Per noi è un crocevia fondamentale.

Spero di non rivedere la Juve vista a Milano post Chelsea, mi auguro proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di sabato sera sarà molto difficile, in quanto la Juventus affronterà una squadra reduce da due sconfitte consecutive pronta a rifarsi davanti al proprio pubblico.

La situazione della Roma è delicato, quindi penso che troveremo una squadra motivatissima.

Partita da non sottovalutare. Nasconde molte insidie.

Infatti, spero che l'euforia post Champion non faccia latri brutti scherzi.

In questo momento non possiamo permetterci passi falsi.

La differenza sta in questo:" il Milan gioca oggi in vista della Champions, e noi giochiamo domani a soli 3 giorni dopo la partita di Glasgow"

Siete voi la vera mafia del calcio (cit.)

Il palazzo del magna magna ha deciso. Punto. .uffa

Chiellini lo prontissimo contro il Nabule!

Poichè prevedo che la partita contro gli esaltati sarà una partita molto dura, molto fisica, un gurriero come Chiellini servirà.

Solo che Giorgione sarà al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sta in questo:" il Milan gioca oggi in vista della Champions, e noi giochiamo domani a soli 3 giorni dopo la partita di Glasgow"

Siete voi la vera mafia del calcio (cit.)

Per il ritorno sarà il contrario. Noi giocheremo venerdì e loro sabato .ok

La cosa furba da fare era farci giocare domenica contro la Roma. Cosa che puntualmente non si è verificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega ha fatto il possibile per penalizzarci mettendo la partita al Sabato, ora continueranno con l'arbitraggio che sara` apertamente pro-Roma... insomma la mano oscura delle istituzioni (antijuventine) si vede chiara e palese. Insomma dovremo fare la solita super-prestazione contro tutto e tutti per cercare un risultato positivo.

Conte ha ragione ad allertare la squadra. La Roma ha un organico ottimo e la posizione non ne rispecchia le qualita`. Inoltre per loro e` la seconda partita dell'anno dopo il derby... quindi aspettiamoci giocatori caricati a pallettoni e stadio infuocato. Tutto ci da contro... ci vorra` una grande Juve! Questa e` una partita importantissima nella corsa scudetto, soprattutto a livello psicologico di questa sfida col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un signore, parole per Imbriani, per milito, addirittura per zeman. Tutta gente le cui tifoserie non hanno mai mostrato pietà per fatti brutti accaduti a qualcuno dei nostri. Quindi giù il cappello per il conte uomo. Per quanto riguarda chiellini lui lo vuole pronto per il siena, ma soprattutto per rodarlo bene per la partita di napoli e di champions. Una cosa, ma quella su pistorius cavolo centra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente massima concentrazione,ma poche balle. stà roma è allo sbando,auto gestione,allenamenti una volta al giorno alle 11 indicativamente x nn trovare traffico.

tatticamente tra prima lo spagnolo e poi il boemo,nn hanno + idea di cosa sia. avranno corsa,avranno motivazioni,avranno il tifo,ok,ma in campo si và in 11.

onestamente ragazzi,nn vedo come questa roma possa dar fastidio a questa juve,e sono sempre stato molto equilibrato in passato.

poi conte,impara dagli errori,nn x niente ha citato milan-juve dopo la prestazione col chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è dura Ragazzi, loro arrivano da 2 sconfitte saranno belli incazzosi. Noi dobbiamo esserlo di più!

Giocare ogni 3 giorni è dura ma gioca così bene la nostra Juve che fosse per me vorrei vederla ogni sera .give_rose

.quotone .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.