Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Roma: "Ci tocca la terza gara in sette giorni. Con la Roma mai facile. Auguri a Zeman. Chiellini? Spero sia disponibile per Siena"

Post in rilievo

Il finale della conferenza stampa ha lasciato intendere qualcosina circa l'interessamento di altri club per Conte

Domanda del giornalista:

"Delle varie avance sei solo lusingato o anche interessato di quelle che possono arrivare da Madrid e da Londra ?"

Conte prima sorride, poi dice che gli apprezzamenti fanno piacere ecc ecc....

Poi infine gli chiedono:

Solo lusinghe ?

Conte:

"Lo stai dicendo tu..." (con sorriso finale)

Io spero di tutto cuore che Agnelli Blindi Conte altrimenti sarà difficile trattenerlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a sottolineare come giochiamo la terza partita in sette giorni, mentre il Milan giocherà addiritturà di venerdì stasera. Assurdo.

Solo una cosa: gli auguri a Zeman poteva anche evitarli, visto che il soggetto in questione è un anti-juventino di prima categoria.

Ma cosa, ha rigirato il coltello nella piaga .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza giorgione!

Un bel rodaggio col Siena, poi a Napoli per annullare cavani!

Deve fare attenzione a non essere amonito, poichè è diffidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù le mani da Antonio Conte.

E' il nostro condottiero e ce lo teniamo stretto.

Abramovich, Perez scambiatevi i vostri di allenatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda : ci sono piazze importanti come Madrid e Londra che le hanno messo gli occhi addosso,le fà piacere ??

Mi aspettavo una risposta del tipo : sono onorato e contento di questi interessi,ma sono già in una delle società più importanti del mondo ed è mia intenzione rimanerci!

forse ho interpretato male io,ma ho paura che di fronte ad un'offerta a cui noi non possiamo permetterci ,se ne possa andare

Mi auguro di cuore di no,antonio è troppo importante per noi.

si anch io sono rimasto perplesso.. il nostro mister misura sempre le parole e quando il giornalista ha detto "solo lusingato?" lui ha detto "questo lo dici tu!".. da interpretare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anch io sono rimasto perplesso.. il nostro mister misura sempre le parole e quando il giornalista ha detto "solo lusingato?" lui ha detto "questo lo dici tu!".. da interpretare..

io la frase "lusinghe lo dici tu" l ho interpretata nel senso io non sapevo niente di questi apprezzamenti, di queste lusinghe...non credo che ci possa sfanculare cosi facilmente sinceramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la frase "lusinghe lo dici tu" l ho interpretata nel senso io non sapevo niente di questi apprezzamenti, di queste lusinghe...non credo che ci possa sfanculare cosi facilmente sinceramente..

la domanda era "lusingato o interessato?" .. quindi se nn è lusingato è interessato.. cmq è inutile farci ste seghe.. ancora per un bel pò dovrebbe essere il nostro allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: gli auguri a Zeman poteva anche evitarli, visto che il soggetto in questione è un anti-juventino di prima categoria.

Però è una persona educata e quindi ben venga. Speriamo che la sua educazione sia esempio per chi ogni settimana allo JS ci fa prendere 20.000 euro di multe stupide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte È dura per chi vince e comincia ad essere antipatico.

Poi se ti chiami Juve...fan di tutto per ostacolarti.

Quello che non mi fa specie e' il silenzio della Società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che il Chiello sia a disposizione per la gara con il Siena, fra due settimane c'è una gara fondamentale e senza nulla togliere a Caceres, ma Giorgione sarà fondamentale nel caso giocasse.

Mi fa un pò paura il silenzio e poi la risata alla domanda sulle voci di interessamento dall'estero, chissà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è una persona educata e quindi ben venga. Speriamo che la sua educazione sia esempio per chi ogni settimana allo JS ci fa prendere 20.000 euro di multe stupide

.doh

1-1 o 0-6

Dipende dai primi 15 minuti

1-1

Ha fatto bene a sottolineare come giochiamo la terza partita in sette giorni, mentre il Milan giocherà addiritturà di venerdì stasera. Assurdo.

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.