Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

Nella tarda serata di oggi Simone Pepe è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione delle calcificazioni muscolari del semimembranoso della coscia sinistra.

 

L'operazione è stata effettuata dal professor Franco Benazzo, presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

 

Juventus.com

 

simone pepe@pepigno7

Operazione terminata è andato tutto alla grande!!⚽⚽⚽

 

 

BEJC9neCIAMJSsZ.jpg

 

 

 

Lo staff e gli utenti di Vecchiasignora.com sono vicini a Simone Pepe e gli mandano i migliori auguri di pronta guarigione sperando in una risoluzione definitiva di tutti i problemi.

 

 

 

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Simone Pepe. L'esterno della Juventus ha parlato del suo infortunio alla coscia: "Dopo quattro ricadute al flessore ho deciso di operarmi. Non so se la mia stagione può dirsi conclusa, ma ho preso questa decisione perché voglio risolvere questo problema per andare avanti. Non è stato un periodo facile, ma devo guardare al futuro. Continuo a sentirmi parte integrante di questo gruppo che sta facendo bene. Champions e Scudetto? Sognare non costa niente, dobbiamo continuare su questi livelli, possiamo farcela".

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicino al giocatore pepe, ma soprattutto all'uomo. professionista e grande uomo spogliatoio, ti voglio ritrovare presto più forte, sorridente e matto di prima. dai speedy pepe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff e gli utenti di Vecchiasignora.com sono vicini a Simone Pepe e gli mandano i migliori auguri di pronta guarigione sperando in una risoluzione definitiva di tutti i problemi.

 

In bocca al lupo, Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggerò gli auguri di chi, nel topic di ieri, parlava di cose strane, rescissione di contratto, vendita etc..

 

Che ipocriti.

 

Auguri Simo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire...... mi spiace

 

In bocca al lupo Simone per una risoluzione definitiva dei problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre sua fan ed estimatrice (aprii un topic a riguardo l'anno scorso, sulla sua importanza all'interno della squadra), auguro a Simone di rimettersi prestissimo, dai Speedy, ti aspetto. .ok

Un sincero abbraccio.

laura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggerò gli auguri di chi, nel topic di ieri, parlava di cose strane, rescissione di contratto, vendita etc..

 

Che ipocriti.

 

Auguri Simo'.

mi auguro che non abbiano il coraggio di scrivere neanche una virgola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggerò gli auguri di chi, nel topic di ieri, parlava di cose strane, rescissione di contratto, vendita etc..

 

Che ipocriti.

 

Auguri Simo'.

 

ho finito i mi piace.

 

tanti auguri Simone, torna presto, prestissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri SImone!!!

 

A 'sto punto fatti un account qui sul forum che ti teniamo compagnia dopo l'operazione!!! Altro che twitter uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speedy non pensare di mollare, non pensarlo neanche per un attimo. Continua a credere in una ripresa, a lottare come sai fare sul campo. Il popolo bianconero è stato sempre al tuo fianco, e lo sarà ancora!!! Ti aspettiamo a braccia aperte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.