Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

PRIMA COSA CHIEDO SCUSA AD ANGELINI AVEVA RAGIONE LUI !!! FORZA SP7 TI VOGLIAMO TUTTI IN CAMPO !!!!

grazie , ti fa onore.

purtroppo sapevo già dell' operazione ma non l ' ho voluto scrivere perchè c ' era l ultimo consulto ieri o oggi.

Pero già sapevo che l' operazione era una probabilità non certo remota.

in bocca al lupo a Simoe Pepen SP7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace.

Forza Simone, ti aspettiamo! Non dimentico quanto sei stato importante nella passata stagione.

Felice che la società gli stia vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si...dilettanti allo sbaraglio .sisi

ma smettetela per favore

Quoto.

Io capisco che tutti possano criticare quel che meglio credono, ma per carità, almeno sulle questioni mediche di cui evidentemente capite poco evitate di dare del "dilettante" a chi ha studiato la materia e la esercita da decenni.

Non è certo una colpa non aver studiato medicina. Finita lì, evitando di denigrare senza sapere.

Detto questo, auguri a Simone di tornare al meglio quanto prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Io capisco che tutti possano criticare quel che meglio credono, ma per carità, almeno sulle questioni mediche di cui evidentemente capite poco evitate di dare del "dilettante" a chi ha studiato la materia e la esercita da decenni.

Non è certo una colpa non aver studiato medicina. Finita lì, evitando di denigrare senza sapere.

Detto questo, auguri a Simone di tornare al meglio quanto prima!

il mondo è pieno di tuttologhi, mi può star bene in cucina(e nemmeno tanto) o in altri campi "leggeri" ma mettere in dubbio lo staff medico juventino(che ovviamente può sbagliare perchè sono essere umani anche loro seppur tra i migliori al mondo)tacciandoli addirittura di dilettantismo mi sembra davvero fuori dal ogni logica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi AUGURO!!!! che domenica tutta la Curva o meglio TUTTO LO JSTADIUM faccia sentire la nostra vicinanza a SP7, Fino Alla Fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna presto Simo! Siamo sicuri che sarai più forti di prima! Tu come pochi sai che le cadute servono a diventare migliori! Siamo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.