Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Simone Pepe operato: «E' andato tutta alla grande!». I VoStri auguri di pronta guarigione verranno recapitati al giocatore

Post in rilievo

come è possibile operarlo dopo 8 mei dall'infortunio?

dilettanti allo sbaraglio come al solito i casi martinez, andrade, iaquinta, rinaudo, sissoko, insegnano

L'operazione avviene nell'estremità, quando non ci sono altre possibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Angelini twittò su Pepe parlò non solo di stagione finita, ma anche di rinnovo contratto avvenuto... ma di questo non vi è notizia

PS: il contratto di Pepe scade già nel 2015... mi sembra un'iniezione di fiducia già questa... poi rompiamo il * a marotta se compra isla mezzo rotto...

io non rompo marotta perche per me ISLA e' un Gran giocatore e lo dimostrera .. ma tra le teorie di un forum e la PRATICA dietro una scrivania c'e' un OCEANO di diffeernza ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non rompo marotta perche per me ISLA e' un Gran giocatore e lo dimostrera .. ma tra le teorie di un forum e la PRATICA dietro una scrivania c'e' un OCEANO di diffeernza ... :)

Me lo auguro, Isla è cmq ancora giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno di quelli che mancano in campo e pure fuori visto che è un ragazzo solare (ma non un buffone) e mi spiace in modo particolare che sto calvario sia capitato proprio a lui.

Un enorme in bocca al lupo a Simone e speriamo che l'operazione risolva il problema in modo definitivo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro, Isla è cmq ancora giovane

e forte MOLTO forte dagli il tempo sono infortuni bastardoni perche lunghi nel recupero ( quaglia , alex ecc eccc )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.