Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

lo juventus stadium più che altro fischia al primo errore i soliti noti e cosi anche il forum e aggiungo che questo è un bene,cosi la società capirà che non deve più acquistare mezzi giocatori(mi riferisco specialmente al reparto avanzato)infatti chi si fà il cxxo non viene mai fischiato o criticato...

Ma fischiarli è controproducente.

Se fischi un giocatore, lo demoralizzi e la squadra perde un giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine i fischi li prende chi li merita

e cioé o quelli che giocano di * o quelli che non ci mettono impegno

infatti allo Juventus Stadium gente come Barzagli, Pirlo o Vidal non mi sembra siano mai stati fischiati

l'uscita di Conte non mi é piaciuta, se alleni la Juventus lo sai che la gente pretende sempre il massimo e ti perdona poco o nulla

non é che puoi venire in una società cosi a prendere solo i soldi: onori ed oneri

detto questo é vero che alcune volte il pubblico non é all'altezza, come calore e apporto, ma non mi pare certo una novità a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha ragione:che caxxo c'è da fischiare a questa squadra?!

Io capisco se non si vede impegno da parte di qualcuno,se si vede svogliatezza,distacco,è giusto fischiare e contestare chi vogliamo...Ma sinceramente da quando c'è Conte non ho visto un calciatore che indossa la maglia della Juventus non dare tutto,nonostante i limiti tecnici.

Ripensiamo agli ultimi anni e godiamoci questo fantastico gruppo! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi....ma la mia personalissima sensazione...è che si stia già preparando il terreno usando i tifosi come capro espiatorio.

Ripeto: spero vivamente di sbagliarmi!

La tua è una ipotesi molto valida. Ma forse la più probabile è che il nostro Conte su Giovinco in particolare ha un nervo scoperto. Lo ha preteso costringendo la società a sborsare 11 milioni in tre anni (ahi ahi ahi) e se perde questa scommessa dopo quella di Elia non ci fa certo un figurone... (ma noi lo perdoneremmo lo stesso!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci 3 a 0 contro una squadra che nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol in tutto e ha rifilato un paio di ceste di pere a diverse squadre "importanti". Cosa fischi? COSA?

Giovinco segna il suo 11 gol stagionale. Se sei tifoso della Juventus, SEI CONTENTO A APPLAUDI.

La Juventus di Conte ha perso 6 partite su 81. Sarebbe una squadra idrolatata ovunque.

Se il mister dovesse scocciarsi e scegliere di andare in Premier, capirei perfettamente. Ci meritiamo i settimi posti e le peggiori difese del torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine i fischi li prende chi li merita

e cioé o quelli che giocano di * o quelli che non ci mettono impegno

infatti allo Juventus Stadium gente come Barzagli, Pirlo o Vidal non mi sembra siano mai stati fischiati

l'uscita di Conte non mi é piaciuta, se alleni la Juventus lo sai che la gente pretende sempre il massimo e ti perdona poco o nulla

non é che puoi venire in una società cosi a prendere solo i soldi: onori ed oneri

detto questo é vero che alcune volte il pubblico non é all'altezza, come calore e apporto, ma non mi pare certo una novità a Torino

e grazie

Hai citato i tre giocatori migliori della squadra.

È facile esaltare solo i più forti.

Se giovinco, che a me non piace, non riesce a fare delle buone prestazioni lo fa di proposito? Non penso. Io vedo uno che si impegna.

Almeno durante la partita bisognerebbe incitare sempre i giocatori.

Perché non fai altro che demoralizzarli ulteriormente

La tua è una ipotesi molto valida. Ma forse la più probabile è che il nostro Conte su Giovinco in particolare ha un nervo scoperto. Lo ha preteso costringendo la società a sborsare 11 milioni in tre anni (ahi ahi ahi) e se perde questa scommessa dopo quella di Elia non ci fa certo un figurone... (ma noi lo perdoneremmo lo stesso!).

oggi si riferiva anche ai fischi per vucinic

Così come l'anno scorso si infurió per i fischi a bonucci.

Non diciamo cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di fischiarlo x giocare in 10, anche se oggi abbianmo giocato in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci 3 a 0 contro una squadra che nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol in tutto e ha rifilato un paio di ceste di pere a diverse squadre "importanti". Cosa fischi? COSA?

Giovinco segna il suo 11 gol stagionale. Se sei tifoso della Juventus, SEI CONTENTO A APPLAUDI.

La Juventus di Conte ha perso 6 partite su 81. Sarebbe una squadra idrolatata ovunque.

Se il mister dovesse scocciarsi e scegliere di andare in Premier, capirei perfettamente. Ci meritiamo i settimi posti e le peggiori difese del torneo.

Quando deciderà di andarsene avrà il mio pieno appoggio. Sono troppi gli juventini a non meritarsi questa squadra e questo mister.

Poi non voglio sentir parlare di "tradimento" da chi la squadra la tradisce tutte le domeniche e i mercoledì però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che la sua ambizione è allenare all'estero mi si è gelato il sangue.

Spero sia un'ambizione più futura possibile.

Conte è insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è passato dall'essere fischiato ad andare in curva

I fischi li soffrono solo i senzapalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non dimentichiamo che stiamo godendo come matti e che non credo qualcuno sopporterebbe, un inter, un milan o un napoli in vetta e noi a fare figure barbine come due anni fa!

non dimentichiamolo mai, quanto sono odiosi e insopportabili!!!!

dominarli, come facciamo, è un GRANDE privilegio e una grande PACCHIA :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo con il mister... basta fischi ai nostri giocatori... volete fischiare? andate a vedere i prescritti o i meravigliosi a milano, cosa diavolo andate a fare allo JS!

dovreste venire a vedere un po' di partite negli stadi qui in Inghilterra... imparereste qualcosa.

vergognatevi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cavolate

Secondo te si riferiva anche a Vucinic... secondo me solo a Giovinco. Questo perchè a mio parere Vucinc al di là di un atteggiamento indolente resta l'unico davanti capace di accendere la luce ed è praticamente insostituibile...Conte sa benissimo che finora rischia di perdere la sua gravosa scommessa su Giovinco... E cmq qua nessuno dice cavolate ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie

Hai citato i tre giocatori migliori della squadra.

È facile esaltare solo i più forti.

Se giovinco, che a me non piace, non riesce a fare delle buone prestazioni lo fa di proposito? Non penso. Io vedo uno che si impegna.

Almeno durante la partita bisognerebbe incitare sempre i giocatori.

Perché non fai altro che demoralizzarli ulteriormente

Non diciamo cavolate

Guarda che Giovinco é stato accolto con grandissimo affetto a Torino

devi capire pero' che quelli baciati dal talento sono e saranno sempre sotto i riflettori

forse molta gente si chiede perché uno cosi non riesce a fare la differenza nella Juventus, cosi come la faceva nel Parma

ed é una domanda piu che legittima

inoltre il rispetto se lo si guadagna, nel calcio cosi come in tutte le altre cose

gente come Nedved o Del Piero avrebbero tanto da insegnare a certi 'montati' che li vedi correre solo a fine mese quando vanno a ritirare i soldi in banca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è passato dall'essere fischiato ad andare in curva

I fischi li soffrono solo i senzapalle

FIschiare una squadra che vince 3-0 contro avversari che hanno subito 3 gol in tutto nelle ultime 5 partite, una squadra che ha perso 6 volte in 81 partite, è assurdo. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'ero anchi'io, in tribuna 2° anello.

Devo dire che il clima che si respirava lì non mi è piaciuto neanche un pò.

Troppe persone pronte solo a criticare.

Addirittura quasi dispiaciute al gol di Giovinco.

Hanno fischiato o comunque rumoreggiato alla sua uscita come a quella di Vucinic.

Anche a me Giovinco non piace e lo ritengo al massimo un panchinaro della Juve, ma nel momento in cui scende in campo di sembra doveroso appoggiarlo fino in fondo.

Due volte ho notato Conte mandare a "stendere" i tifosi contestatori ed aveva ragione in entrambe le occasioni perchè, obiettivamente, certe giocate che tentano Vucinic e Giovinco hanno un'elevata probabilità di errore.

I giocatori in campo devono avere il massimo appoggio a prescindere dalle proprie opinioni/preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo cosi , eravamo una tifoseria più attenta , competente e elegante , il bimbominkismo è arrivato e non possiamo farci nulla , per carità...

quoto anche i punti e le virgole! ;)

Quando deciderà di andarsene avrà il mio pieno appoggio.

anche il mio dal momento che, gli allenatori e i giocatori passano.....MA la Juve rimane per SEMPRE! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.