Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

se il 90% della popolazione che si interessa di calcio ritiene giovinco non adatto alla juve be ....................un motivo ci sara' no ????????????????

Sei andato da ogni singolo che si interessa di calcio per fare questa statistica? .doh

ti propongo una statistica su giovinco in campionato che ho postato giorni fa:

Partite decisive per Goal:

Goal: Udinese - Juventus - 1-4 - 2 Goal - Uomo partita

Goal: Juventus - Torino - 3-0 - 1 Goal

Goal: Juventus - Siena - 3-0 - 1 Goal che chiude la partita

Partite decisive per Assist:

Juventus - Bologna - 2:1 - Assist

Juventus - Torino - 3:0 - Assist

Juventus - Atalanta - 3:0 - Assist

Cagliari - Juventus 1:3 - Assist

Chievo - Juventus 1:2 - Assist

Peccato che non trovo una statistica dei cartellini gialli e punizioni procurati.

Allora premesso che non sono un grande estimatore di Giovinco e togliendo tutti i pregiudizi su di lui, non credo che sia un'eresia dire che i numeri dicono che Giovínco in 27 giornate di campionato ci ha fatto guadagnare minimo 12-15 punti. Se questo è un fallimento allora non capisco un casso di calcio.

Fatemi la stessa statistica dei fenomeni Muriel/Sanchez/Belfodil/Icardi/Jovetic.. e vediamo chi è in vetta per numero di partite decisive per Gol o Assist

Posso pure sbagliarmi ma leggo troppe inesattezze su Giovinco e tanti pregiudizi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto e la gratidutine che ho nei confronti di Conte, mo' basta co 'sta storia del "Ricordiamoci da dove veniamo"...

quoto

noi VENIAMO DA DECENNI DI GLORIA.

il recente passato è SOLO FRUTTO DI TRUFFOPOLI, NON E' LA NORMALITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante amico mio parole sante .... Forse stiamo invecchiando , è questo il problema.... Ci ricordiamo troppo spesso del passato sefz

Decisamente, sto invecchiando se mi ritrovo a dover spiegare il perché, come ho sempre fatto, metto la Squadra al di sopra dei singoli, chiunque essi siano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente, sto invecchiando se mi ritrovo a dover spiegare il perché, come ho sempre fatto, metto la Squadra al di sopra dei singoli, chiunque essi siano...

speriamo che lo facciano anche a Torino oltre che noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato da ogni singolo che si interessa di calcio per fare questa statistica? .doh

ti propongo una statistica su giovinco in campionato che ho postato giorni fa:

Partite decisive per Goal:

Goal: Udinese - Juventus - 1-4 - 2 Goal - Uomo partita

Goal: Juventus - Torino - 3-0 - 1 Goal

Goal: Juventus - Siena - 3-0 - 1 Goal che chiude la partita

Partite decisive per Assist:

Juventus - Bologna - 2:1 - Assist

Juventus - Torino - 3:0 - Assist

Juventus - Atalanta - 3:0 - Assist

Cagliari - Juventus 1:3 - Assist

Chievo - Juventus 1:2 - Assist

Peccato che non trovo una statistica dei cartellini gialli e punizioni procurati.

Ok, ci sta che magari ci siano pregiudiizi

Allora premesso che non sono un grande estimatore di Giovinco e togliendo tutti i pregiudizi su di lui, non credo che sia un'eresia dire che i numeri dicono che Giovínco in 27 giornate di campionato ci ha fatto guadagnare minimo 12-15 punti.

Non esageriamo pero' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

noi VENIAMO DA DECENNI DI GLORIA.

il recente passato è SOLO FRUTTO DI TRUFFOPOLI, NON E' LA NORMALITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei vecchio anche tu, confessa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size][/font][/color]

Ok, ci sta che magari ci siano pregiudiizi

Non esageriamo pero' .ghgh

e il bello deve ancora venire .... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Juventus Stadium é bellissimo e spesso é il nostro valore aggiunto (dodicesimo uomo).

Ma ultimamente mi sembra un pó meno caldo rispetto all´anno scorso, non é forse che la gente giá sta diventato troppo "pigra" perché appagata dai tanti successi della squadra di Conte?

Lo Juventus Stadium dovrebbe essere una bolgia sempre, ma oggi l´atmosfera mi é sembrata un pó moscia a giudicare dalla tv (abito all´estero, quindi non ho possibilitá di venire giú a Torino, se non rarissimamente). Credo che questo si rifletta anche sul campo dove i giocatori, se i tifosi non sostengono al cento per cento la squadra, ne possano risentire in modo negativo. Basta ricordare Juve-Shakhtar, partita stranissima con lo sciopero del tifo, dove in effetti la squadra non si era espressa al meglio. Se gli spettatori sono mosci pure i giocatori lo diventano ;)

Vabbé, forse la gara di oggi era poco sentita, sono sicuro che giá in Champions vedremo bel altro tifo. E pure nella difficilissima gara casalinga col Milan mi aspetteró una bolgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un giocatore è abulico, quasi senza voglia di giocare e presuntuoso senza fine merita di essere fischiato dopo altrettante partite da comparsa sia che cè il grande conte in panchina sia un altro che sia chiaro....il pubblico paga il biglietto ed ha il diritto di riprendere qualche giocatore che ancora non sa prendersi la sua maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...'stardo. sefz

ecco appunto sefz

se un giocatore è abulico, quasi senza voglia di giocare e presuntuoso senza fine merita di essere fischiato dopo altrettante partite da comparsa sia che cè il grande conte in panchina sia un altro che sia chiaro....il pubblico paga il biglietto ed ha il diritto di riprendere qualche giocatore che ancora non sa prendersi la sua maglia...

appunto .... Paradossalmente anche il fischio può essere espressione di tifo . Paradossalmente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha stra-stra-stra-ragione....la spinta dello stadium quest'anno non c'è, solo una curva fa la bolgia, il resto dello stadio canta l'inno poi silenzio o mugugni e brontolii....ribadisco per l'ennesima volta a quelli che vengono allo stadio: se venite per guardare in silenzio e criticare potete tranquillamente stare a casa e risparmiare i soldi, non ve l'ha ordinato il medico di tifare Juve. Allo stadio si pensa a sostenere la squadra allo scopo di vincere, e si vince tutti insieme, se c'è scollamento tra pubblico e squadra prima o poi la Juve ne risentirà anche nei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci si sia accaniti su Giovinco è vero e lo si notava persino dall'estate, quando gli si dava del nano e del mezzo giocatore a prescindere. Poi si è continuato su quest'onda anche durante la prima parte del camponato, quando Seba non sfondava ma stava andando comunque benino. Poi il peggioramento: Seba è andato sempre peggio e le critiche si sono sbizzarrite, anche con ragione. Ma le critiche verso di lui non sono andate di pari passo col suo rendimento; sono state incoerenti proprio perchè sempre eccessive e pretestuose!

Seba forse non resce ad attecchire a pieno, è vero ma siamo primi in classifica e quasi (quasi) ai quarti di CL...c'è dunque tutto sto bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su Giovinco?

E perchè, invece, così tante difese d'ufficio verso chi ci ha lasciato con un attacco da provincia o quasi, cioè Marotta?

Se solo no si fosse divorato e sottolineo DIVORATO minimo 10 gol che manco mia nonna sbagliava staremmo parlando di un altro giocatore

Vero. Però non mi pare che Vucinic ne abbia sbagliati molti di meno. Almeno Seba si è sempre dato molto da fare, mentre Vucinic dorme spesso e volentieri. Dunque...perchè l'accanimento proprio su Giovinco? Solo su Giovinco? Che c'è che vi dà così tanto fastidio a prescindere dalla sua recente fumosità offensiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo no si fosse divorato e sottolineo DIVORATO minimo 10 gol che manco mia nonna sbagliava staremmo parlando di un altro giocatore

Vabbè, non mi interessa sapere qual è l'altro giocatore, ma almeno il nome di quello al quale ti riferisci... dacci almeno un indizio... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei vecchio anche tu, confessa... .ghgh

vado per i 47.....

juventino cronico, non come tutta questa bella gioventù che pensa che la juve è una ventata di novità e vive una gloria mai vissuta in passato come fosse una fortuna mai vista..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima, un anno e mezzo fa, avevamo lo stress da sconfitta, adesso abbiamo lo stress da vittoria. Dobbiamo vincere sempre tre a zero e tutti devono giocare alla grande, altrimenti giù di critiche e fischi. Dovremmo fare mente locale e pensare come dice conte a come ci sentivamo negli anni dei settimi posti, ricordate??? a gennaio/febbraio già volevamo che finisse tutto al più presto. Perciò godiamoci questi momenti, che non si può mai sapere cosa riserva il futuro. E inoltre spero che conte porti sempre tanta pazienza, comincio veramente a temere di perderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Però non mi pare che Vucinic ne abbia sbagliati molti di meno. Almeno Seba si è sempre dato molto da fare, mentre Vucinic dorme spesso e volentieri. Dunque...perchè l'accanimento proprio su Giovinco? Solo su Giovinco? Che c'è che vi dà così tanto fastidio a prescindere dalla sua recente fumosità offensiva?

vucinic non ha la spocchia di quell'altro.

non s'è mai avvicinato alla juve con quella prosopopea.

ha fatto male tante volte (con acciacchi vari che non gli danno tregua da tempo) ma, esclusa domenica scorsa a roma e poche altre volte, ha sempre avuto il guizzo x indirizzare le partite, soprattutto quelle di cartello.

questo è senz'altro molto + di quanto abbia fatto giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Juventus Stadium é bellissimo e spesso é il nostro valore aggiunto (dodicesimo uomo).

Ma ultimamente mi sembra un pó meno caldo rispetto all´anno scorso, non é forse che la gente giá sta diventato troppo "pigra" perché appagata dai tanti successi della squadra di Conte?

Lo Juventus Stadium dovrebbe essere una bolgia sempre, ma oggi l´atmosfera mi é sembrata un pó moscia a giudicare dalla tv (abito all´estero, quindi non ho possibilitá di venire giú a Torino, se non rarissimamente). Credo che questo si rifletta anche sul campo dove i giocatori, se i tifosi non sostengono al cento per cento la squadra, ne possano risentire in modo negativo. Basta ricordare Juve-Shakhtar, partita stranissima con lo sciopero del tifo, dove in effetti la squadra non si era espressa al meglio. Se gli spettatori sono mosci pure i giocatori lo diventano ;)

Vabbé, forse la gara di oggi era poco sentita, sono sicuro che giá in Champions vedremo bel altro tifo. E pure nella difficilissima gara casalinga col Milan mi aspetteró una bolgia...

E' il destino delle squadre multivincenti, specialmente in Italia

L'anno scorso venivamo da anni bui, quest'anno ci stiamo riallineando a pre 2006

Come capita ai giocatori di venire a mancare la fame e le motivazioni.... e loro lo fanno di mestiere e prendono dei bei $$$....anche il tifoso ha le stesse patologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ci sentivamo negli anni dei settimi posti, ricordate???

certo, ci sentivamo molto strani.

perchè era l'eccezione, non la regola.

la regola è ciò che viviamo ora ed è il ritorno alla normalità.

quello che è accaduto nel recente passato, come ai tempi di maifredi, VA DIMENTICATO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE, SE POSSIBILE

E' il destino delle squadre multivincenti, specialmente in Italia

L'anno scorso venivamo da anni bui, quest'anno ci stiamo riallineando a pre 2006

Come capita ai giocatori di venire a mancare la fame e le motivazioni.... e loro lo fanno di mestiere e prendono dei bei $$$....anche il tifoso ha le stesse patologie

molti dimenticano che le juventus plurivittoriose riempivano il delle alpi solo nelle partite di cartello, negli altri match c'erano 35 mila spettatori se andava bene..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.