Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Già perchè vucinic era da applausi vero? E Giovinco prima del goal con i suoi passaggi e tiri verso "lo sa solo lui" ovviamente non andava fischiato vero? Va bene applaudiamoli tutti, d'altronde lo dice anche Zamparini per i giocatori del Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già perchè vucinic era da applausi vero? E Giovinco prima del goal con i suoi passaggi e tiri verso "lo sa solo lui" ovviamente non andava fischiato vero? Va bene applaudiamoli tutti, d'altronde lo dice anche Zamparini per i giocatori del Palermo...

ma ti rendi conto che il Palermo è ultimo in classifica e noi primi, con un piede e mezzi nei quarti di champion's? E se lo siamo è grazie a tutti. Anche a quelli che vengono fischiati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente, sto invecchiando se mi ritrovo a dover spiegare il perché, come ho sempre fatto, metto la Squadra al di sopra dei singoli, chiunque essi siano...

 

Se metti sopra a tutto la squadra non dovresti fischiare il singolo G, lo sostieni finché non arriva J e lui lo vendono, e non stai a far polemica perché non è arrivato S o B, perché a te interessa la squadra e chi difende i tuoi colori. Allora ci capiamo, perché anch'io la penso come te. Se invece fischi G ogni volta che tocca la palla perché è un nano di :| , se contesti M perché non ha comprato V invece di B come aveva promesso, ecc. ecc. allora faccio fatica a credere che metti la squadra al di sopra dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'è bisogno di essere in possesso di notizie attendibili o affidabili. Io mi limito, molto più semplicemente, ad esprimere un'opinione.

 

E la mia opinione è questa:

 

se sono il tecnico di una squadra che ho preso dalle ceneri e ho ricostruito fino a farla tornare a vincere, perdendo appena 6 partite su 81, e, nonostante questo, la mia squadra, nel suo stadio, viene fischiata, un pò mi scoccia. Se, poi, sono anche uno fra i tecnici più bravi e apprezzati in Europa, mi rendo conto che la situazione, altrove, è molto diversa che qui da noi, con tifoserie che non fanno mai mancare il loro sostegno (anche dopo pesantissime batoste), e vengo richiesto da squadre che mi pagano anche meglio, un pensierino all'espatrio mi viene.

 

E' strano?

 

Scusa, ma mi ripeti cose che avevo già letto in un altro tuo messaggio e per le quali ,in particolare il diverso

approccio della tifoseria nei confronti della propria squadra ,già avevo espresso la mia condivisione !

 

Io mi sono solo limitato a segnalarTi che tra le " differenze di approccio al mondo del calcio" che ci dividono

da Paesi a Latitudini diverse dalla Nostra...vi è anche il fatto..che ( cosa per noi inconcepibile..almeno al

giorno d'oggi...mentre in passato qualche eccezione c'è stata...vedi Trapattoni) esistono le condizioni perchè un

Tecnico possa restare alla guida di una squadra per diversi anni !

 

A me da solo "TREMENDAMENTE FASTIDIO" che il MIO ALLENATORE...seppure ancora ,spero, allo stato embrionale, abbia

già maturato la convinzione di "PRIMA o POI" lasciare la JUVENTUS ! Non mi pare una dichiarazione "distensiva" nei

confronti della Società ! Il tutto sembrerebbe appartenere alla serie "VENI..VIDI..VICI" ..e.." ME NE ANDAI " !

 

Per il resto io ho espresso un'opinione...Tu la Tua... e come già Ti ho scritto .."LA VERITA'" la scopriremo solo

al momento opportuno !

 

Ritengo chiuso l'argomento e questo scambio d'opinioni, anche perchè ripetiamo sempre le solite cose ed alla fine..

altro non ci resta da fare ( almeno per quel che riguarda questa questione ) che ..attendere !

 

Alla prossima...ma in un altro Topic...che ,magari, ci offra spunti più concreti sui quali poter dibattere !

Ciao!Buona Notte!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno il 90% degli allenatori del mondo vorrebbero allenare la juve

 

Forse adesso dopo che Conte ha fatto il miracolo in Italia e in CL stiamo facendo bene ma dopo il 2006 avevamo la peste nessun allenatore di peso ci voleva i no di Benitez,ecc... già ve li siete scordati vedo."Ricordiamoci da dove siamo venuti" non c'è altro da dire senza Conte questa squadra con questi giocatori sarebbe ancora al solito progetto annuale modello rometta altro che al primo posto in campionato e Dio volendo ai quarti di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già perchè vucinic era da applausi vero? E Giovinco prima del goal con i suoi passaggi e tiri verso "lo sa solo lui" ovviamente non andava fischiato vero? Va bene applaudiamoli tutti, d'altronde lo dice anche Zamparini per i giocatori del Palermo...

La squadra e i giocatori vanno sostenuti SEMPRE!

Anche a me Giovinco fa girare le palle, ma non lo fischierei mai allo stadio. In questo modo demoralizzi psicologicamente il giocatore e peggiori le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottile, ma palese polemica con la società che lo costringe continuamente a fare le nozze coi fichi secchi: per me se anche quest'estate marotta non farà un mercato decente il prossimo anno Antonio se ne va. E farà bene.

 

talmente sottile che l'hai capita solo tu .ghgh

 

p.s. o è sottile (cio non si nota molto) o è palese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato

26 partite: 18 vittorie 4 pareggi 4 sconfitte. Punti 58

 

Champions League

7 partite: 4 vittorie 3 pareggi e un piede ai quarti di finale

 

Supercoppa Italiana vinta

 

Coppa Italia: fuori con le seconde linee solo (o quasi) a causa di un arbitro che nega un clamoroso rigore su Vucinic

 

 

Per dirla alla Lubrano, la domanda sorge spontanea: Ma che caxxo vi fischiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto che il Palermo è ultimo in classifica e noi primi, con un piede e mezzi nei quarti di champion's? E se lo siamo è grazie a tutti. Anche a quelli che vengono fischiati

 

mai_dire_gol_gialappas_band_009_jpg_daze.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è impagabile vedere come le groupies anti-marotta si sperticano in ogni topic pur di andargli contro, vomitandogli dietro qualunque cosa e alterando pure le frasi e i sensi delle stesse pur di fare i saccentoni medio-man .ghgh

 

ormai sto forum è più scontato della fine di un opossum che attraversa la strada in ora di punta, se io adesso aprissi il topic "Grande Pogba!" tempo due post e le solite groupies anti-marotta entrerebbero a flotte per dire che "ha preso martinez".

 

Oppure ormai, altra moda, è quella di attribuire ad ogni scoreggia una accezione negativa per fare terrorismo > conte se ne va perchè ha polemizzato

 

Ripigliatevi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è impagabile vedere come le groupies anti-marotta si sperticano in ogni topic pur di andargli contro, vomitandogli dietro qualunque cosa e alterando pure le frasi e i sensi delle stesse pur di fare i saccentoni medio-man .ghgh

 

ormai sto forum è più scontato della fine di un opossum che attraversa la strada in ora di punta, se io adesso aprissi il topic "Grande Pogba!" tempo due post e le solite groupies anti-marotta entrerebbero a flotte per dire che "ha preso martinez".

 

Oppure ormai, altra moda, è quella di attribuire ad ogni scoreggia una accezione negativa per fare terrorismo > conte se ne va perchè ha polemizzato

 

Ripigliatevi .ghgh

quanto hai ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già perchè vucinic era da applausi vero? E Giovinco prima del goal con i suoi passaggi e tiri verso "lo sa solo lui" ovviamente non andava fischiato vero? Va bene applaudiamoli tutti, d'altronde lo dice anche Zamparini per i giocatori del Palermo...

 

Scusa ma abbiamo perso? Quei giocatori da te citati ci hanno fatto perdere? Non vedo il motivo di tanta rabbia, o rancore! boh

Molte volte i Campioni sono quelli che non si vedono, o giocano male per tutta la partita e poi ti sfoderano il colpo del KO! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già perchè vucinic era da applausi vero? E Giovinco prima del goal con i suoi passaggi e tiri verso "lo sa solo lui" ovviamente non andava fischiato vero? Va bene applaudiamoli tutti, d'altronde lo dice anche Zamparini per i giocatori del Palermo...

Infatti il Palermo e la Juventus stanno facendo lo stesso campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti sopra a tutto la squadra non dovresti fischiare il singolo G, lo sostieni finché non arriva J e lui lo vendono, e non stai a far polemica perché non è arrivato S o B, perché a te interessa la squadra e chi difende i tuoi colori. Allora ci capiamo, perché anch'io la penso come te. Se invece fischi G ogni volta che tocca la palla perché è un nano di :| , se contesti M perché non ha comprato V invece di B come aveva promesso, ecc. ecc. allora faccio fatica a credere che metti la squadra al di sopra dei singoli.

Scusa il ritardo nel replicare, ma stavo ricercando 'sto messaggio e non riuscivo a trovarlo... .ghgh

 

Ho sempre detto quello che pensavo, criticato Società, giocatori e finanche il Mr, quando a mio parere c'era da farlo, senza mai farmi influenzare dal risultato della partita.

E però, non scherziamo: questa Squadra non si può fischiare... .nono

 

Credo possa dire molto più di quanto potrei scrivere, specie perché non preconfezionato su misura per risponderti.

 

Vedi, come scrivevo, la Squadra non si può fischiare, ma il singolo, giocatore, Dirigente o allenatore che sia, non è la Squadra.

Non ci vedo contraddizione in termini nel dire di sostenere sempre la Squadra, pur criticando, se c'è da farlo, il giocatore per mancanza di impegno o il dirigente incapace.

Voglio dire: passi Marotta, ma vogliamo mettere in dubbio la "juventinità" di chi ha criticato Secco?

 

Ok, forse con Secco ho esagerato, ma era per rendere meglio il concetto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con antonio. Fin quando un giocatore indossa la maglia della juve, in campo deve essere sostenuto. Ma è difficile lottare contro queste usanze sapendo che questi "tifosi" aspettano proprio l'errore del giocatore x per poi insultarlo e fischiarlo, per poi esultare nel caso di gol di quel giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.