Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Ma piantala.

Certa gente fa solo il male della Juventus, e non ha nemmeno la capacità di rendersene conto.

Avete rotto i * ormai. Basta. Non se ne può più.

E chiudiamola qui.

no glielo fai te del bene difendendo Giovinco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il mister, se qualcuno non ha niente da fare e si diverte a fischiare ad occhio se ne stia a casa, lasciate giocare in pace questi poveri ragazzi, scarsi o no ce la mettono tutta in ogni partita e i risultati si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dirlo.... È la frase " per antipatie personali " che secondo me è fuori luogo qui come ieri allo stadio.

Ah si?

E perchè quindi Giovinco viene fischiato DA QUANDO è ARRIVATO?

Mi sembra ragionevole il tuo discorso: "Fischiamo i giocatori che non rendono, quindi fischiamo Giovinco che è arrivato ieri..."

Ma guarda te se poi io devo difendere un giocatore come Giovinco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo.

Ma dal momento che quelli che fischiano giovinco sono gli stessi che fischiavano bonucci l'anno scorso...

Bene così. Dimostrano la loro competenza.

ma cosa ne sapete di chi fischiava chi ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ! Troppo Buono! Nascosti tra quelle righe...vi sono...celati, ma non troppo...."Timore ed un pizzicco di...Delusione" !

Speriamo che tutto rimanga allo stato embrionale e non evolva in una situazione che nel medio termine porti alla separazione !

Società...Allenatore....Giocatori .e perchè no....anche i Tifosi...."TUTTI INSIEME" ..stanno costruendo "QUALCOSA DI VERAMENTE

IMPORTANTE...INTERESSANTE.." e che può lasciare un più che positivo " SEGNO TANGIBILE " nella Nostra ,già di per se stessa,

"UNICA ..INIMITABILE...GLORIOSA ...STORIA" !

Buttare tutto all'aria per "EGOISMI PERSONALI" od "INCOMPRENSIONI"...sarrebbe veramante ..."FOLLE" e "PRIVO DI OGNI LOGICA" !

Ciao!Buona Giornata ! Stefano! .salve

è semplicemente la verità. Con piacere, Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si?

E perchè quindi Giovinco viene fischiato DA QUANDO è ARRIVATO?

Mi sembra ragionevole il tuo discorso: "Fischiamo i giocatori che non rendono, quindi fischiamo Giovinco che è arrivato ieri..."

Ma guarda te se poi io devo difendere un giocatore come Giovinco...

in questo topic di giovinco me ne frega relativamente per cui non mi dilungherò.... Però dici una cosa sbagliata quando dici che Giovinco è stato fischiato da quando è arrivato.... Dici una cosa senza fondamento, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul primo punto mi trovi pienemente in sintonia, ma allo stesso tempo ti dirò che da questo 3d

sta emergendo una verità riconducibile ad un unica parola...ipocrisia " non rivolto a te "

si perchè qui leggo di utenti che quando de ceglie ha sbagliato oltre a fischiarlo ,volevano la sua pella

x non parlare di bonucc,i matri....

ed ora cosa fanno? Puntano il dito contro chi ha fischiato ........ qualcosa non mi torna :patpat:

preferisco essere oneste con me stesso e dire che ieri sia giovinco che vucinic mi hanno fatto perdere la pazienza x non dire altro e non fare il falso moralista....

Premesso che De Ceglie che considero sicuramente non un Roberto Carlos, l'ultima partita che ha giocato è stato il migliore in campo, saltava l'uomo faceva cross tanto che un paio di volte mi sono stropicciato gli occhi per capire se era lui o vucinic... Una cosa è fare critiche tecniche su alcuni giocatori, un'altra cosa è fischiarli! Io non so di chi stai parlando ma ti posso assicurare che ci sono tanti che hanno sostenuto ragazzi come Bonucci quando tutti lo volevano in Lega Pro. Io sono uno di questi, ma non sono solo. Loro sono la nostra squadra, non una maglia a righe. Sono loro che scendono in campo e che stanno compiendo un impresa dietro l'atra e meritano il nostro rispetto tutti da Pirlo a Rubinho per quello che stanno facendo. Si possono fare considerazioni tattiche e tecniche ma non la gogna che è stata riservata ad alcuni nostri giocatori partendo con Bonucci l'anno scorso per arrivare a Giovinco, passando per Matri Isla, Vucinic, De Ceglie, Chiellini (!), Quagliarella, Borriello, Padoin, Giaccherini, Lucio, Buffon... Seguendo questo forum sembra che siamo in zona retrocessione con una squadra di brocchi svogliati! Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il mister, se qualcuno non ha niente da fare e si diverte a fischiare ad occhio se ne stia a casa, lasciate giocare in pace questi poveri ragazzi, scarsi o no ce la mettono tutta in ogni partita e i risultati si vedono

i poveri ragazzi di cui io mi ricordo sono quelli del Sulcis .... Ho un concetto all'antica per pensare ai poveri ragazzi che prendono milioni di euro per giocare a palla .... E i fischi come gli incitamenti fanno parte del gioco, i soldi come i muscoli rotti a 30 anni sono lati diversi della stessa medaglia .

Ci sono ben altre cose per cui indignarsi. Non per i fischi a qualcuno che corre in mutande.... sefz

sono i tifosi snob.

Quelli che non sono mai contenti.

ma che ne sai tu ? Magari uno fischiava verso il * di quella della terza fila e solo perchè conte si indigna tu gli dai dello snob ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic di giovinco me ne frega relativamente per cui non mi dilungherò.... Però dici una cosa sbagliata quando dici che Giovinco è stato fischiato da quando è arrivato.... Dici una cosa senza fondamento, mi spiace.

Hai ragione, hanno iniziato a fischiarlo dopo 1 mese di campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, Conte ci ha fatto vincere il campionato senza mai perdere! Quest'anno siamo primi, e molto accreditati per la vittoria finale. In UCL, nel frattempo, il sogno continua. E cosa succede nella nostra "casa"? Piovono i fischi su alcuni giocatori. Ha ragione il Mister ad arrabbiarsi. Lui che ripete con insistenza: "dobbiamo restare uniti", "il supporto e l'aiuto dei tifosi per noi è fondamentale". Allo stadio si tifa per la Juventus, al bar sport fate quello che volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi la veritá ... Ma tu pensi davvero che un allenatore decida il suo futuro in base a quello che io e te scriviamo su questo topic ? sefz

No, ma difatti non ho detto questo; secondo te il clima che si respira ogni settimana su vecchiasignora non si riflette anche su chi va' allo stadio? credi che alzare i toni quà dentro contro società e calciatori poi entrando allo stadio non si amplifichi? sai quanti ultrà ci stanno quà dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il mister..hanno stufato anche me.

Forse il problema è che i biglietti costano troppo, quindi allo stadio possono andarci solo i benestanti, quelli che hanno tutto e subito. Se dovete assistere in silenzio per poi fischiare questi ragazzi che ci mettono il cuore anche quando si perde con la Samp, statevene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Agnelli prese Conte il mio primo pensiero fu:"mamma mia le conferenze stampa...".Oggi lo ringrazio di cuore.Piccola divagazione ma sempre inerente all'argomento tifo.Il nostro presidente ha detto che nel 2010 i tifosi erano divisi.Perchè ora come siamo?Uniti?Qualcuno si auspica che Conte non legga i forum.Nutro fortissime perplessità a riguardo.Appunto al mister:avrebbe dovuto citare anche il passato e più precisamente la situazione al vecchio Delle Alpi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il 90% della popolazione che si interessa di calcio ritiene giovinco non adatto alla juve be ....................un motivo ci sara' no ????????????????

certo!! anche più di uno. si parte per un partito preso da tempo quindi si critica a prescindere, questo non può che frenare la crescita e ambientamento di qualsiasi giocatore, e si finisce quindi con l'ignoranza di gruppo. ecco che si fa presto ad arrivare al 90% di zombi da bar.

Un conto se un giocatore non piace quindi esprimi tecnicamente la tua opinione, un conto aprire tre topic al giorno contro un giocatore cercando di sputtanarlo sempre e cmq fischiandolo allo stadio dopo aver segnato un gol decisivo, dopo averlo criticato il giorno prima contestandogli di non essere mai stato decisivo. Capisci Son due cose ben diverse, una è un opinione tecnica, l'altra deliri da pecoroni

Addirittura leggo il paragone con bonucci, il colmo è stato leggendo che giovinco come bonucci verra sostenuto solo dopo aver vinto con la juve, beh certo più ignoranti non si può essere. intanto giovinco con la juve ha già vinto la Supercoppa. e poi che discorsi sono? cioè allora quando arriva Llorente massacriamolo di brutto fino appunto non abbia vinto qualcosa con la juve, ma si potrebbe usare la stessa vaccata per qualsiasi altro nuovo arrivo!!!

Lo dico seriamente, ma un bel controllo neurologioco no? na bella resonansa magnetica al cranio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i fischi non piacciono,perche' in campo i giocatori vanno sostenuti.Le critiche si...xche' da tifoso voglio il massimo da tutti.Di conte mi piace anche il modo con cui saluta i suoi ex giocatori...e nel dopo partita si è abbracciato tanti senesi..come dire:chi mi ha dato 100 resta sempre nel mio cuore.Grande uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma difatti non ho detto questo; secondo te il clima che si respira ogni settimana su vecchiasignora non si riflette anche su chi va' allo stadio? credi che alzare i toni quà dentro contro società e calciatori poi entrando allo stadio non si amplifichi? sai quanti ultrà ci stanno quà dentro?

mi piace pensare che ognuno sappia pensare con la testa propria .... Persino allo stadio .

Ottobre-Novembre già era fischiato...

Sicuro al 100%.

in che partita ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace pensare che ognuno sappia pensare con la testa propria .... Persino allo stadio .

Magari fosse così fratello, purtroppo l'atteggiamento che c'è oggi (o ieri), nonostante siamo momentaneamente a più 7, dopo una vittoria per 3 a 0 è l'esempio più lampante di che personaggi stiamo parlando, ti rendi conto che il 90% quà dentro (su VS) sta' criticando? ma secondo te è normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse così fratello, purtroppo l'atteggiamento che c'è oggi (o ieri), nonostante siamo momentaneamente a più 7, dopo una vittoria per 3 a 0 è l'esempio più lampante di che personaggi stiamo parlando, ti rendi conto che il 90% quà dentro (su VS) sta' criticando? ma secondo te è normale?

dipende dalla critica .... Se criticano la squadra o i punti ma non mi risulta .... Mi risulta che si stia provando a farci delle domande ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.