Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

le scale si scendono e si salgono , ergo io adoro conte e me lo tengo stretto. cio' detto è vero anche il contrario di quello che dici tu ossia ......

almeno il 90% degli allenatori del mondo vorrebbero allenare la juve

Perfettamente d'accordo. Ma per un Conte ci sono anche tanti ranieri, delneri, zaccheroni e un sacco di altri che ci verrebbero di corsa alla Juventus ma che non so se farebbero meglio di Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, figuriamoci zacmayo :d

ma infatti .... E pensa che io non ho un conte che si offende se san giorgio invece di puntare il drago guarda storto me ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esagerare......

Beh fra le star che hai citato non c'è il capitano, non c'è Antonio Conte. Lui è juventino, non è Montella o Mazzarri, e forse dovresti ascoltare quello che dice ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sono criticabili persino il Papa.

quindi un punto di vista un po' più elaborato sui modi i tempi della critica e sugli intenti di essa e soprattutto su assumere comportamenti non autolesionisti non ti viene?

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fra le star che hai citato non c'è il capitano, non c'è Antonio Conte. Lui è juventino, non è Montella o Mazzarri, e forse dovresti ascoltare quello che dice ai tifosi.

questo culto della personalitá mi fa pensare .... È così poco da juve !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti .... E pensa che io non ho un conte che si offende se san giorgio invece di puntare il drago guarda storto me ! sefz

Conte si offende perchè lui fa e alcuni disfano!

ma non pretendo che tu riesca a capire questo a te frega solo del tuo ego e di te stesso e quindi di sfogare le tue frustrazioni contro qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sono criticabili persino il Papa.

su questo mi trovi d'accordo. io non dico infatti di non criticare, anzi. io ho criticato anche i commenti di conte post roma la scorsa settimana. non si deve santificare nessuno, è un errore anche quello, cosi come lo sono i vari "moriremo tutti" che si leggono sul forum ad ogni partita...

solo non credo che il fischiare i propri giocatori sia costruttivo o porti ad un miglioramento del giocatore stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto del rendimento di giovinco....

quelli che criticavano chiellini e bonucci si sono dimostrati persone che non capiscono una mazza di calcio...per non parlare dei deficenti che criticavano del piero.....mica bonucci o chiellini si sono rimessi a giocare bene per via dei fischi .....ma chi caz credete di essere ?

chiedete a loro se i fischi li hanno aiutati o se sono stati solo una difficoltà in più....

ma pensate che siete solo voi che tifate?chi vi da il diritto di remare contro la sqaudra?

voi siete i gufi di cui parlava Conte a Siena!

su giovinco è stata messa pressione in maniera volontaria e perfida....e con una cattiveria feroce...

avrebbe ammazzato un cavallo la pressione che gli è stata messa a suon di offese sin dal primo giorno....voi avete limitato il rendimento di giovinco rendendogli tutto più difficile....

aspettandolo al varco con la bava alla bocca ad ogni errore ad ogni prestazione....

e nonostante voi sta dando un contributo importante.....

che tristezza.....

no non lo è perchè i fischi non aiutano i campioni a uscire dalla crisi...ne a giocare meglio....e tutti devono remare per la squadra e non contro...

sì, ma il fatto è che non è vero che arrivano veramente al primo errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti leggesse lo diventerebbe ancora di più .ok

Conte l'ha fatto capire che se ne andrà. non quest'anno ma sicuramente se ne andra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, una mia chiave di lettura ,che peraltro non è la verità assoluta e magari non corrisponde affatto

alla realtà, già Te l'ho fornita ! Altro,in tutta sincerità non saprei cosa aggiungere, anche perchè tra i miei

"infiniti limiti" ho anche quello di non essere un "indovino" nè tantomeno uno "strizzacervelli" !

Se Tu sei in possesso di notizie più attendibili ed affidabili, che esulino dai soliti " se ..opp.. ma " o

" dovrebbe..sarebbe..potrebbe" ..Ti sarei grato se Tu volessi informarmi in merito ! Ciao!

Non c'è bisogno di essere in possesso di notizie attendibili o affidabili. Io mi limito, molto più semplicemente, ad esprimere un'opinione.

E la mia opinione è questa:

se sono il tecnico di una squadra che ho preso dalle ceneri e ho ricostruito fino a farla tornare a vincere, perdendo appena 6 partite su 81, e, nonostante questo, la mia squadra, nel suo stadio, viene fischiata, un pò mi scoccia. Se, poi, sono anche uno fra i tecnici più bravi e apprezzati in Europa, mi rendo conto che la situazione, altrove, è molto diversa che qui da noi, con tifoserie che non fanno mai mancare il loro sostegno (anche dopo pesantissime batoste), e vengo richiesto da squadre che mi pagano anche meglio, un pensierino all'espatrio mi viene.

E' strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo mi trovi d'accordo. io non dico infatti di non criticare, anzi. io ho criticato anche i commenti di conte post roma la scorsa settimana. non si deve santificare nessuno, è un errore anche quello, cosi come lo sono i vari "moriremo tutti" che si leggono sul forum ad ogni partita...

solo non credo che il fischiare i propri giocatori sia costruttivo o porti ad un miglioramento del giocatore stesso.

la curva vive di equilibri tutti suoi ... E quei fischi non so neanche se venissero dalla curva .... Che a conte piaccia o no i fischi fanno parte del gioco .... È così dappertutto . Sei parte del sistema .... Lo devi accettare soprattutto se chi paga il biglietto si sente in diritto di farlo...altrimenti lo mettano come proibizione all'entrata dello stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo culto della personalitá mi fa pensare .... È così poco da juve !

Vabbe sei un troll, se lo scrivi in firma lo sappiamo e non perdiamo tempo :d

Ha fatto più di 400 partite come giocatore con la maglia della juventus, se sei un infiltrato adesso lo sai :patpat:

ti piacerebbe che andasse ad allenare all'estero vero? :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di essere in possesso di notizie attendibili o affidabili. Io mi limito, molto più semplicemente, ad esprimere un'opinione.

E la mia opinione è questa:

se sono il tecnico di una squadra che ho preso dalle ceneri e ho ricostruito fino a farla tornare a vincere, perdendo appena 6 partite su 81, e, nonostante questo, la mia squadra, nel suo stadio, viene fischiata, un pò mi scoccia. Se, poi, sono anche uno fra i tecnici più bravi e apprezzati in Europa, mi rendo conto che la situazione, altrove, è molto diversa che qui da noi, con tifoserie che non fanno mai mancare il loro sostegno (anche dopo pesantissime batoste), e vengo richiesto da squadre che mi pagano anche meglio, un pensierino all'espatrio mi viene.

E' strano?

non è stat fischiata la squadra ma certi giocatori ... E se qualcuno ha la memoria lunga lo fecero anche per alcuni giocatori l'anno dello scudetto giocatori che poi sono diventati idoli vedi bonucci .... Quindi che non si scandalizzi nessuno men che meno conte che sembra in queste dichiarazioni non aver mai varcato i campi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi che non si scandalizzi nessuno men che meno conte che sembra in queste dichiarazioni non aver mai varcato i campi di gioco.

419 partite ufficiali, tu sei mai stato in uno stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva vive di equilibri tutti suoi ... E quei fischi non so neanche se venissero dalla curva .... Che a conte piaccia o no i fischi fanno parte del gioco .... È così dappertutto . Sei parte del sistema .... Lo devi accettare soprattutto se chi paga il biglietto si sente in diritto di farlo...altrimenti lo mettano come proibizione all'entrata dello stadium.

lo so, ho amici che stanno un curva per cui mi dicono i meccanismi etc.. e poi come saltano i nervi a me saltano a loro.. detto ciò, io non ho mai capito il senso del fischio, non credo che porti a nulla, ma parlo per me, gli altri facessero quello che meglio credono alla fine, se vogliono fischiare che fischino, cosi come se conte si lamenta del fischio, lo faccia...

la cosa che mi infastidisce di più alla fine è che riusciamo a battibeccare anche quando si vince 3-0 senza rischiare i diffidati e si va a +7 dalla seconda.. facciamo solo il gioco dei pennivendoli, ma va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe sei un troll, se lo scrivi in firma lo sappiamo e non perdiamo tempo :d

Ha fatto più di 400 partite come giocatore con la maglia della juventus, se sei un infiltrato adesso lo sai :patpat:

ti piacerebbe che andasse ad allenare all'estero vero? :patpat:

te piacerebbe !

La juve ha resistito alla dipartita di sivori, platini, scirea, bettega , trappattoni, lippi e voi qui state ad idolatrare conte .... Per me non sapete cosa voglia dire juventus , voi che mi date del troll.

Per me conte è un grande sotto molti punti di vista ma se pensa di avvalersi di questo per sentirsi indispensabile per la juve sbaglia e sbaglia con lui chi gli va dietro.

A me le dichiarazioni di oggi non sono per nulla piaciute come quelle della sconfitta della roma .

se ti avvicini te lo dico all'orecchio ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo tifo farebbe bene! Se continuate queste crociate contro lo sfortunato di turno e riuscite a cacciare Conte smetto di tifare Juve. Tifo Juve da quando avevo 6 anni e sono cresciuto a firenze... Ma più conosco questa tifoseria e più leggo questo forum e più mi fanno schifo una gran parte di pseudo tifosi rancorosi che non aspettano altro che l'errore del malcapitato per accanirsi.

ma secondo te se Conte se ne va è per colpa della tifoseria.....

Se Conte se ne va e perchè a lui, come ha detto nell'intervista, gli piace allenare all'estero, inoltre se ne vuole andare dall'Italia un paese che la tradito,terzo si vuole liberare da Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stat fischiata la squadra ma certi giocatori ... E se qualcuno ha la memoria lunga lo fecero anche per alcuni giocatori l'anno dello scudetto giocatori che poi sono diventati idoli vedi bonucci .... Quindi che non si scandalizzi nessuno men che meno conte che sembra in queste dichiarazioni non aver mai varcato i campi di gioco.

Certi giocatori fanno parte della squadra.

Sbagliano oggi con Giovinco e Vucinic come sbagliavano con Bonucci allora. E,s e hai la memoria lunga, dovresti ricordare che scrivevo quello che scrivo oggi anche ai tempi in cui veniva fischiato Bonucci.

I giocatori in campo non si fischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mister non piace che un giocatore venga fischiato , ripeto un giocatore o due , non la squadra. ok ci puo' stare.

come ci puo' stare che a milioni e milioni di tifosi juventini non piaccia la sua frase :

"La mia ambizione è di allenare all'estero, ma adesso il mio pensiero è solo per la Juve, far bene in Italia e in Europa, un sogno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dovrebbe sapere come funziona Conte ... Che dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei tifosi abbastanza strani, o compiamo miracoli come lo scorso anno, sennò la squadra non viene sostenuta incitata e apprezzata come fanno tifosi di squadre da apprezzare molto meno. Smettiamo di fare quei * di cori su Napoli e balotelli e apprezziam la squadra ricreando quella atmosfera dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stat fischiata la squadra ma certi giocatori ... E se qualcuno ha la memoria lunga lo fecero anche per alcuni giocatori l'anno dello scudetto giocatori che poi sono diventati idoli vedi bonucci ....

quindi cosa significa? è una psicoterapia di gruppo fischiare un calciatore che sbaglia il passaggio? Lo si fa per il suo bene?

Ma la tifoseria non dovrebbe mettere in soggezione gli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.