Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Certi giocatori fanno parte della squadra.

Sbagliano oggi con Giovinco e Vucinic come sbagliavano con Bonucci allora. E,s e hai la memoria lunga, dovresti ricordare che scrivevo quello che scrivo oggi anche ai tempi in cui veniva fischiato Bonucci.

I giocatori in campo non si fischiano.

con tutto il rispetto amico io la memoria lunga ce l'ho ma prima di oggi chi ti si filava ? Non è che mi connetto per vedere cosa scrivi tu ma per parlare di juve .... E poi dicono di me che ho un ego smisurato! sefz

quindi cosa significa? è una psicoterapia di gruppo fischiare un calciatore che sbaglia il passaggio? Lo si fa per il suo bene?

Ma la tifoseria non dovrebbe mettere in soggezione gli avversari?

faranno anche quello.... Ma forse è un modo loro per far capire all'allenatore cosa pensano di tizio e caio e pure delle scelte dell'allenatore ... Fa parte del gioco. Può non piacere ma è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che la sua ambizione è allenare all'estero mi si è gelato il sangue.

Spero sia un'ambizione più futura possibile.

Conte è insostituibile.

Conte lascerà la Juve quando vincerà la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faranno anche quello.... Ma forse è un modo loro per far capire all'allenatore cosa pensano di tizio e caio e pure delle scelte dell'allenatore ... Fa parte del gioco. Può non piacere ma è così.

Pensa gli avversari che vengono allo JS... "che bello, oggi si gioca in casa" .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mister non piace che un giocatore venga fischiato , ripeto un giocatore o due , non la squadra. ok ci puo' stare.

come ci puo' stare che a milioni e milioni di tifosi juventini non piaccia la sua frase :

"La mia ambizione è di allenare all'estero, ma adesso il mio pensiero è solo per la Juve, far bene in Italia e in Europa, un sogno".

parole sante amico mio.... Hai centrato l'argomento anche se altri provano a buttarla in caciara e offese personali.

Possiamo discutere delle dichiarazioni del mister che fanno il paio con quelle del post sconfitta roma ?

A che pro queste dichiarazioni? E alla vigilia di una partita importante come quella con il napoli ?

Pensa gli avversari che vengono allo JS... "che bello, oggi si gioca in casa" .yahooo

ma figuriamoci .... State esagerando ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva vive di equilibri tutti suoi ... E quei fischi non so neanche se venissero dalla curva .... Che a conte piaccia o no i fischi fanno parte del gioco .... È così dappertutto . Sei parte del sistema .... Lo devi accettare soprattutto se chi paga il biglietto si sente in diritto di farlo...altrimenti lo mettano come proibizione all'entrata dello stadium.

“Il risultato di domenica ovviamente è stato deludente per tutti quelli che ci hanno seguito in trasferta. I nostri tifosi sono stati fantastici per tutto l’incontro e la nostra volontà è di ricompensarli”.

Questo si legge nel comunicato con il quale l'Arsenal, dopo aver perso 8-2 in casa dello United, un paio d'anni fa, decise di ripagare i tifosi, offrendo loro la possibilità di seguire un'altra trasferta dei gunners in maniera totalmente gratuita.

Se la Juventus dovesse perdere per 8-2, la squadra sarebbe costretta a lasciare l'Italia.

Ti è chiara la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante amico mio.... Hai centrato l'argomento anche se altri provano a buttarla in caciara e offese personali.

Possiamo discutere delle dichiarazioni del mister che fanno il paio con quelle del post sconfitta roma ?

A che pro queste dichiarazioni? E alla vigilia di una partita importante come quella con il napoli ?

ma figuriamoci .... State esagerando ora.

è forte ma la comunicazione non è il suo forte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto amico io la memoria lunga ce l'ho ma prima di oggi chi ti si filava ? Non è che mi connetto per vedere cosa scrivi tu ma per parlare di juve .... E poi dicono di me che ho un ego smisurato! sefz

Me ne sono accorto. Sto vedendo come parli di Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il risultato di domenica ovviamente è stato deludente per tutti quelli che ci hanno seguito in trasferta. I nostri tifosi sono stati fantastici per tutto l’incontro e la nostra volontà è di ricompensarli”.

Questo si legge nel comunicato con il quale l'Arsenal, dopo aver perso 8-2 in casa dello United, un paio d'anni fa, decise di ripagare i tifosi, offrendo loro la possibilità di seguire un'altra trasferta dei gunners in maniera totalmente gratuita.

Se la Juventus dovesse perdere per 8-2, la squadra sarebbe costretta a lasciare l'Italia.

Ti è chiara la differenza?

e allora vai a tifare in inghilterra ... Ma i fischi ai propri giocatori non è prerogativa nostra o domenica scorsa al san paolo non li hai sentiti ?

è forte ma la comunicazione non è il suo forte.....

è lasciato solo in un ruolo che non gli compete e che alla lunga logora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte difende il suo lavoro. Un anno da imbattuto, più un altro mezzo anno che, conti alla mano, gli permetterà di fare meglio dell'anno precedente.

Domanda: che fischiate a fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto e la gratidutine che ho nei confronti di Conte, mo' basta co 'sta storia del "Ricordiamoci da dove veniamo"...

mi sei mancato sefz

Penso che anche a te metta i brividi tutto sto culto della personalità... Penso che il povero gaetano si stia rivoltando nella tomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di oggi e' che prima del 2° gol tirava un aria di pareggio/beffa come tanti subiti in questi 2 anni. Regnava la paura

Comunque i fischia Vucinic all'uscita sono veramente una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sei mancato sefz

Penso che anche a te metta i brividi tutto sto culto della personalità... Penso che il povero gaetano si stia rivoltando nella tomba.

A me va tutto benissimo, e, ripeto, ho la massima gratitudine nei suoi confronti, però è da trent'anni che tifo Juve e di cose e persone ne ho viste, passare.

La Juve è nata nel 1897, non un anno e mezzo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai nominato Ranieri. Almeno degnati di leggere quello che scrivo prima di rispondermi.

Cosa devo argomentare? Se la premessa del discorso è che un tecnico che ti ha portato a perdere solo 6 partite su 81 deve tornare utile per farsi perdonare dei tifosi, c'è pochissimo da argomentare.

E secondo te perchè ha questi pensieri?

non sicuramente per colpa dei tifosi, ma io ritengo che lui dal primo momento che è venuto alla juve ha pensato che dopo qualche anno sarebbe andato in un altra squadra, secondi perchè si è rotto dell'Italia e del suo giornalismo, si è rotto della FIGC e di Palazzi, s è rotto di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora vai a tifare in inghilterra ...

Eppoi sono io quello che non ha argomentazioni.

Io non andrò a tifare in Inghilterra, ma è molto probabile che Conte vada ad allenarci.

Ci sarà un motivo se a tutti gli allenatori piacerebbe fare un'esperienza in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto e la gratidutine che ho nei confronti di Conte, mo' basta co 'sta storia del "Ricordiamoci da dove veniamo"...

a mugolini, non è vero che ha preso in mano una squadra disastrata da anni?

Ha vinto lo scudetto al primo colpo, non è vero?

Si sta ripetendo facendo meglio dell'anno scorso e in più è in corsa per la CL?

E che volete allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che volete allora?

Bravo, ora riprova, in modo più educato... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va tutto benissimo, e, ripeto, ho la massima gratitudine nei suoi confronti, però è da trent'anni che tifo Juve e di cose e persone ne ho viste, passare.

La Juve è nata nel 1897, non un anno e mezzo fa...

parole sante amico mio parole sante .... Forse stiamo invecchiando , è questo il problema.... Ci ricordiamo troppo spesso del passato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che volete allora?

$$$ e gnocca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ora riprova, in modo più educato... :)

questo è lo stile delle serata.... Speriamo che qualcuno che deve vedere veda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.