Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

Caro Amico, così solo per informazione : una volta ne prendemmo 7 dal Milan ..al Comunale...ed un'altra volta altri 7 in Coppa dei Campioni..

dagli Austriaci del Wiener S.C......eppure SEMPRE QUI' SIAMO ! E' così dal 1897..e così,presumo,sarà,anche nel 2897 !Ciao!Buona Notte!

P.S. : Trattasi di "Notizie Riservate" da non divulgare ai NOSTRI NEMICI..potrebbero farne un uso improprio !

Confido sulla ..TUA OMERTA' !

Ciao Stefano ho visto una grande Juve . Sono pienamente d'accordo con Mister Conte , Vucinic e Giovinco non vanno fischiati, e lo dice uno a cui Giovinco non piace . Con Cuadrado e Suarez non ci sarebbe storia . Ho visto un grande Barzagli ; Immernso!

Allego una foto dallo Juventus Stadium . 601537_353981714717732_1794230723_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante non mi siano piaciute le sue parole oggi, sono convinto che Conte resta alla Juventus almeno cinque anni (ma io penso anche di piu'). Non c'e' davvero motivo per cui debba andarsene nell'immediato futuro.

Dalle mie parti si dice in questi casi essere un "paracul.." perché ha sbagliato in pieno puntando su giovinco e nn sa dove aggrapparsi mettendo di mezzo i fischi dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non mi siano piaciute le sue parole oggi, sono convinto che Conte resta alla Juventus almeno cinque anni (ma io penso anche di piu'). Non c'e' davvero motivo per cui debba andarsene nell'immediato futuro.

tu dici???

quando vede che il milan, senza gli introiti dello JS compra i balotelli, e noi riportiamo dalla cambogia un ex giocatore, credo che si ponga delle domande...

un allenatore vuole i grandi giocatorie se la società/dirigenza non lo accontenteranno non escludere una sua partenza anticipata .uhm

Dalle mie parti si dice in questi casi essere un "paracul.." perché ha sbagliato in pieno puntando su giovinco e nn sa dove aggrapparsi mettendo di mezzo i fischi dei tifosi

giovinco sta facendo quello che dovrebbe fare.

ha una buona media gol/assist, e al momento è il migliore attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano voci (a mio avviso poco sensate visto che sono frutto dei gazzettari) di una possibile partenza del mister nell'immediato futuro.

Voi come reagireste se la società lasciasse partire il nostro campione dei campioni (il nuovo contratto è di questa estate)?

Soprattutto sapendo che non ci sono valide alternative per sostituirlo, almeno secondo me al suo livello se ne trovano 3-4 da Guardiola in giù, cosa che ci porterebbe di nuovo nel buio post-farsopoli.

Voglio sottolineare che secondo me queste voci non hanno senso, significherebbe buttare un enorme vantaggio tecnico-tattico, un capitale in giocatori (alcuni se li porterebbe via...e non credo che li sostituiremmo al meglio) e una grande occasione ora che siamo gli unici a trarre grandi profitti dallo stadio da reinvestire in una squadra che funziona.

Non penso che Antonio mediti davvero di andarsene anche se,a dire la verita',a parecchi "tifosi" un altro annetto di Mistel Del Nevi farebbe proprio bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici???

quando vede che il milan, senza gli introiti dello JS compra i balotelli, e noi riportiamo dalla cambogia un ex giocatore, credo che si ponga delle domande...

un allenatore vuole i grandi giocatorie se la società/dirigenza non lo accontenteranno non escludere una sua partenza anticipata .uhm

Vabbe' questo discorso va rimandato a giugno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo e' palese.

Ma siccome e' altrettanto chiaro che Conte oltre ad essere orgolgioso e' anche permaloso (nessuno e' perfetto), non ammettera' mai l'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve accettare tutto..... se ha fatto la scelta di andare ad allenare la juve sa benissimo di quale responsabilità si è preso in carico , la gente che va allo stadio paga ogni domenica il biglietto per sedersi allo Stadium ed è totalmente libera di manifestare il dissenso su qualche giocatore ;

A torino diciamo che sono stati abituati troppo bene giocatori che non erano all altezza da juve e venivano coccolati lo stesso dal tifo rispetto ad altre piazze .... ora invece so cambiati i tempi e questo varrà anche per la juve . Giovinco ha deluso tutto e tutti ovvio ke la gente si rompe le pall.... Conte fa il suo dovere nel difendere perché ovviamente è stato il suo investitore .... ma quando se ne esce con questi discorsi sui fischi ha nettamente torto . E ora che si abituassero un po tutti .

Se deciderà di andarsene perché non condividera' tutto ciò , amen ce ne faremo una ragione.

Eh senz'altro l'importante e' conservare certi "tifosi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici???

giovinco sta facendo quello che dovrebbe fare.

ha una buona media gol/assist, e al momento è il migliore attaccante.

La tua risposta dice tutto....ti sei travestito in conte o nel dirigente

che porti in avatar.... non intendo proseguire poiché è digitura sprecata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano ho visto una grande Juve . Sono pienamente d'accordo con Mister Conte , Vucinic e Giovinco non vanno fischiati, e lo dice uno a cui Giovinco non piace . Con Cuadrado e Suarez non ci sarebbe storia . Ho visto un grande Barzagli ; Immernso!

Allego una foto dallo Juventus Stadium . 601537_353981714717732_1794230723_n.jpg

Caro PEPPE .BENTORNATO ! A domani ( CHE POI è OGGI )per i dettagli !

Riguardo a Barzagli....lo confesso : Mi sto sempre più innamorando di questo giocatore...ma Ti prego ..non farlo sapere a Mia Moglie !

A volte...può sembrare irriverente...mi ricorda..quel GRAN SIGNORE, del quale, assai gentilmente, mi hai inviato una foto !

A proposito di Scirea ..se vuoi..in "YU&ME"...troverai un Topic : Grazie a Carlo Nesti ! L'ho scritto ..pensando anche a Te..perchè so

quanto TI STIA A CUORE IL NOSTRO GAETANO !

Ottima Missione : "VENI..VIDI..VICI" ! A presto !Ciao!Stefano! (Morfeo ..mi reclama !)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, chi ha fatto quel ragionamento cercava di giustificare le sue dichiarazioni "poco felici" di questo pomeriggio.

Dico "poco felici", perché spero che si sia più o meno tutti d'accordo, almeno sul fatto che chi allena la Juve non dovrebbe dire "Tutti sanno che la mia ambizione è andare ad allenare all'estero". :)

Non ti senti un po' arrogante? No perché nella infinita bacheca di trofei che abbiamo, secondo te qualsiasi giocatore dovrebbe aspirare a venire in ginocchio sui ceci a Torino per guadagnare due soldi, qualsiasi allenatore dovrebbe tagliarsi lo stipendio per venire, essì perché noi abbiamo avuto Zidane, Platini, i gnègnè, i filùfilù. ma dove vivi?

Allora se pensi che a un professionista (juventino fino al midollo) faccia schifo sapere che Real o Manchester possono essere interessati a lui stai sulla luna. Se pensi che i campioni all'estero non li abbiano mai avuti e siano tutti a sbavare per venire a Torino perché una volta c'era la Fiat stai sulla luna. Il mondo gira caro mio. Impara a valorizzare i professionisti che hai se vuoi veramente sostenere una Squadra con la S maiuscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rimarrei male e poi sosterrei il nuovo mister. Se mi sono rassegnato agli addii di Lippi e Trapattoni mi posso rassegnare anche alla partenza di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne faccio una ragione. Mi spiace ovviamente. Ma non sono catastrofista di natura. Quando le cose capitano, amen, non sto di certo li a piagnucolare.

Abbiam visto andare e venire mille nomi, persino la serie B e alla fine siam li sempre a vincere o nei piani alti.

Cmq credo Conte rimarrà ancora 2/3 stagioni, poi andrà via e poi tornerà tipo Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... :d

Nel panorama mondiale, la squadra con più tifosi è il Real Madrid, con 21.100.000 tifosi in patria e 101.000.000 in tutto il mondo. Seguono Manchester (2.110.000-81.550.000)

Barcellona (10.500.000- 78.560.000)

Liverpool (2.070.000-65.780.000)

Arsenal (5.230.000-31.450.000)

Bayern Monaco (15.250.000-19.500.000)

Parliamo di Champion's League?

Al momento, solo cinque società detengono il trofeo originale e, di conseguenza, il citato stemma:

• Real Madrid (Spagna): 9 titoli (dal 1955-1956 al 1959-1960, 1965-66, 1997-1998, 1999-2000 e 2001-2002), 5 dei quali consecutivi.
  • Milan (Italia): 7 titoli (1962-63, 1968-69, 1988-89, 1989-90, 1993-94, 2002-03, 2006-07).
  • Liverpool (Inghilterra): 5 titoli (1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1983-1984 e 2004-2005).
  • Bayern Monaco (Germania): 4 titoli (dal 1973-1974 al 1975-1976 e 2000-2001), 3 dei quali consecutivi.
  • Ajax (Paesi Bassi): 4 titoli (dal 1970-1971 al 1972-1973 e 1994-1995), 3 dei quali consecutivi.

Parliamo di fatturato? Meglio di no. Di sponsor? Meglio di no.

Però noi a Torino abbiamo visto mollipolli e cippalippa, ma come siamo belli, ma come siamo bravi, nano di m..., buuuuuuuuuu

Ok contenti voi, a me sembrate peracottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano voci (a mio avviso poco sensate visto che sono frutto dei gazzettari) di una possibile partenza del mister nell'immediato futuro.

Voi come reagireste se la società lasciasse partire il nostro campione dei campioni (il nuovo contratto è di questa estate)?

Soprattutto sapendo che non ci sono valide alternative per sostituirlo, almeno secondo me al suo livello se ne trovano 3-4 da Guardiola in giù, cosa che ci porterebbe di nuovo nel buio post-farsopoli.

Voglio sottolineare che secondo me queste voci non hanno senso, significherebbe buttare un enorme vantaggio tecnico-tattico, un capitale in giocatori (alcuni se li porterebbe via...e non credo che li sostituiremmo al meglio) e una grande occasione ora che siamo gli unici a trarre grandi profitti dallo stadio da reinvestire in una squadra che funziona.

Non è che la società lascia partire, è lui che al limite se ne vuole andare. Non cerchiamo la polemica dove non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peracottaro mi mancava... .ghgh

qui va molto di moda :d

è per dire... una mentalità un po' provinciale, pensare di essere al centro del mondo senza accorgersi che altrove sono anni luce avanti. È già un miracolo che abbiamo uno stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece la stessa cosa per Borrielllo, voleva pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.