Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Siena 3-0: «Allo Juventus Stadium si fischia al primo errore, così proprio non va bene»

Post in rilievo

io dei 5 attaccanti terrei solo vucinic.

Sto facendo un altro discorso. Se si gioca bene e si vince me ne frego dei miei gusti personali.

Io odio il 352.. Se si vince w il 352..

Ok, allora siamo molto più d'accordo di quanto possa sembrare... :)

E però, dimmi la verità, da fratello a fratello: non piacerebbe anche a te rivedere uno, lì davanti, che quando prende palla ti fa rizzare i peli perché sai già che qualcosa sta per succedere? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, fratello, quelli che abbiamo non vanno affatto bene.

Vucinic questo è, e non da oggi; fosse costante e meno lezioso, sarebbe tra i primissimi al mondo, nel suo ruolo.

Su Giovinco evito di pronunciarmi, ma quello che penso l'ho scritto in molte occasioni, anche in tempi non sospetti prima che tornasse da noi.

Serve un Campione in attacco, come ne abbiamo sempre avuti: lo meritiamo noi tifosi, dopo quello che abbiamo passato nel 2006, e lo merita questa Squadra, che negli altri reparti è tra le più forti d'Europa... .sisi

Posto che campione la davanti serve, tifosi con un atteggiamento come il tuo non si meritano proprio nulla.

Risentiti le parole di Conte nel postgara e medita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo esempio dal Celtic park: sullo 0-2 cantavano ancora...

se uno non ci ha convinto lo scriviamo qui, ce lo diciamo tra noi...si può far arrivare il disappunto alla squadra in mille modi ora che siamo nel mondo digitalizzato, ma allo stadio il pubblico gioca la sua parte, e lo JS è il vero top player che manca alla juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora siamo molto più d'accordo di quanto possa sembrare... :)

E però, dimmi la verità, da fratello a fratello: non piacerebbe anche a te rivedere uno, lì davanti, che quando prende palla ti fa rizzare i peli perché sai già che qualcosa sta per succedere? :)

a tutti farebbe piacere penso.

Però non me la prendo con giovinco e vucinic se non sono del Piero e ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace seguire la corrente, se i miei idoli fanno caxxate mi piace fischiarli, come osannarli per le belle giocate, questo allo stadio c'è.

Invece non accetto assolutamente i fischi preventivi, io mi riferisco proprio agli anti Giovinchiani: questo ragazzo sta facendo bene, ha tutto della Juve e per questo dovrebbe essere coccolato e amato, invece ci sono persone che lo odiano come se fosse la causa di ogni male o il peggior scarpone,

tanto per citare la partita con il Siena:

Ha corso e pressato su tutti i difensori (stile Matri, altro sgradito a molti)

Ha fatto giocate interessanti, ovviamente anche errori, ma lo vedete o no a che velocità lo fa.

Il gol non mi interessa, è un fattore occasionale, se arriva meglio, ma non è l'unica cosa che conta, come invece pensano in troppi.

Ha sradicato palloni dai piedi dei centrocampisti, ha preso botte a ripetizione, insomma partita da 8, invece mezzo stadio pronto a fischiare e mugugnare al primo appoggio sbagliato... cosa brutta ma condivisibile su Vucinic, mezza partita a perdere palloni e sembrare a spasso sul campo.

Invece è orribile che sul forum non si aspetti altro per attaccarli, perchè allo stadio c'è adrenalina, ma dietro un pc si ha tempo di pensare, meglio, si avrebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve baciare i piedi a Conte per quello che sta facendo.

Ma Conte deve baciare i piedi alla Juve tutta per come lo ha difeso e protetto.

Sentirgli dire che vuole andare all'estero può andarmi bene perchè rispetto la sua ambizione ma questa non può e deve mai prescindere dalle condizioni contingenti in cui si lavora.

Questi atteggiamenti alla Mourinho non mi piacciono per niente.

Quanto alla questione fischi, io fischio chi mi pare visto che pago e pure profumatamente sia per andare allo stadio che per vedere le partite in TV

Per colpa dell'itaglietta col suo popolo ignorante e la mafia che abbiamo in figc, per mesi ha dovuto seguire le partite attraverso un vetro e dare le indicazioni col cellulare.

Io, se si è messo in testa che prima o poi vuole scappare all'estero, non lo biasimo di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che campione la davanti serve, tifosi con un atteggiamento come il tuo non si meritano proprio nulla.

Risentiti le parole di Conte nel postgara e medita.

Niente di nuovo, oramai ci sono abituato.

Va' in pace, fratello... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi fischia non si rende conto che stiamo facendo meglio del tanto osannato anno passato...

mah...chi li capisce...

vedi Peluso...dopo un primissimo periodo di sbandamento, con il lavoro, il sacrificio, la testardaggine e la dedizione, sta scalando tantissime posizioni nelle preferenze del Mister...

vedi Padoin...per carità, non un fenomeno, ma con il lavoro e l'impegno che ci sta mettendo, come si fa a fischiarlo..

e vogliamo parlare di Matri, Giaccherini, Cacères, Pogba, Marrone, Isla, Giovinco, che ogni volta che vengono chiamati in causa, anche per soli 10', danno il massimo? (vedi i gol contro il Napoli da chi sono venuti)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa dell'itaglietta col suo popolo ignorante e la mafia che abbiamo in figc, per mesi ha dovuto seguire le partite attraverso un vetro e dare le indicazioni col cellulare.

Io, se si è messo in testa che prima o poi vuole scappare all'estero, non lo biasimo di certo...

e un'altra società lo avrebbe scaricato dopo un secondo.

noi - sottolineo: noi - non lo abbiamo fatto, gli abbiamo creduto e lo abbiamo tutti difeso.

questo conta nella vita di una persona.

se poi lui non lo capisce e vuole andare all'estero, andasse ma nessuno mi può impedire di non essere d'accordo con questo modo di pensare.

i fischi allo stadio...io credo che i fischi vengano rivolti verso i giocatori che non hanno l'atteggiamento giusto ossia vucinic viene fischiato perchè non mette l'anima nel suo approccio alla gara; giovinco viene fischiato perchè è presuntuso anzichè umile; bonucci veniva fischiato perchè era superficiale in certi approcci.

non ho mai sentito fischi verso giaccherini o padoin o addirittura peluso.

perchè danno il massimo di quello che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anni luce più zoticoni dei tifosi inglesi o tedeschi, in particolare molti juventini sono degli ingrati. Come si fa a fischiare una squadra che vince o qualche giocatore in particolare che indossa la nostra maglia? I fischi fanno solo male. Dovremmo cantare, bere birra e festeggiare, inneggiare durante tutta la partita. Abbiamo uno stadio bellissimo e lo stiamo rovinando con il nostro atteggiamento. Inoltre fischiando i nostri giocatori facciamo godere i tifosi delle altre squadre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi fischia non si rende conto che stiamo facendo meglio del tanto osannato anno passato...

mah...chi li capisce...

vedi Peluso...dopo un primissimo periodo di sbandamento, con il lavoro, il sacrificio, la testardaggine e la dedizione, sta scalando tantissime posizioni nelle preferenze del Mister...

vedi Padoin...per carità, non un fenomeno, ma con il lavoro e l'impegno che ci sta mettendo, come si fa a fischiarlo..

e vogliamo parlare di Matri, Giaccherini, Cacères, Pogba, Marrone, Isla, Giovinco, che ogni volta che vengono chiamati in causa, anche per soli 10', danno il massimo? (vedi i gol contro il Napoli da chi sono venuti)..

ma io non credo che venga fischiato il gioco o il risultato.

vengono fischiati specifici giocatori e sempre gli stessi.

gli altri che hai elencato tu (padoin, peluso, giaccherini, caceres, ecc...) non vengono fischiati perchè danno sempre il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate, che una societa' che gli da' carta bianca e lo difende a spada tratta non la trovera' piu',quindi il signor antonio si dia una regolata non rompa i cipponi ,noi fischiamo quando e' giusto fischiare e applaudiamo chi vogliamo

Nel calcio ci sta tutto e quindi anche questo, però poi non ci meravigliamo se Conte prima o poi si stufa e in Inghilterra ci va veramente.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ci sta tutto e quindi anche questo, però poi non ci meravigliamo se Conte prima o poi si stufa e in Inghilterra ci va veramente.........

se vuole fare il dittatore anche con chi paga il biglietto puo' andarsene anche domani noi un 'altro allenatore lo troviamo, lui la juve non piu'.....ah se puo' portarsi via anche il nano presuntuoso farebbe cosa gradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione il mister.

qui si è preso un andazzo grottesco.

fino a ieri si annaspava nella melma dei settimi posti e oggi hanno il coraggio di fischiare questi ragazzi!

delirio allo stato puro.

e la cosa più preoccupante è che il mister sembra averne le palle piene.

le dichiarazioni di ieri e il suo atteggiamento non lasciano presagire niente di buono.

e, detto tra di noi, se andasse via lui ci metteremo trenta secondio a tornare nel fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che venga fischiato il gioco o il risultato.

vengono fischiati specifici giocatori e sempre gli stessi.

gli altri che hai elencato tu (padoin, peluso, giaccherini, caceres, ecc...) non vengono fischiati perchè danno sempre il massimo

il problema è che non vogliamo capire che giocatori come Vucinic (non al massimo tra l altro..ed è così da un mese e mezzo) e Giovinco possono incappare in una giornata negativa...ma basta guardare anche i loro movimenti (venirsi a prendere la palla nella nostra mediana, aiutare la squadra, infastidire le offensive avversarie) per rendersi conto che tutti, indistintamente, danno sempre il massimo (è vero che certi atteggiamenti di Vucinic a volte possono infastidire...ma è così..prendere o lasciare..e dato che gioca, onorandola, con la nostra maglia, va incitato..ieri niente ha fatto, ma l'assist a Lichtsteiner di chi è stato? quello scambio favoloso con Pogba, con cui ha dato vita a un paio di triangolazioni che hanno ubriacato la difesa avversaria, chi l'ha iniziato?)..

che poi sbagliano, ci sta (altrimenti non sarebbero umani)..se anche Messi toppa le partite, non possiamo pretendere da Vucinic e Giovinco il contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non vogliamo capire che giocatori come Vucinic (non al massimo tra l altro..ed è così da un mese e mezzo) e Giovinco possono incappare in una giornata negativa...ma basta guardare anche i loro movimenti (venirsi a prendere la palla nella nostra mediana, aiutare la squadra, infastidire le offensive avversarie) per rendersi conto che tutti, indistintamente, danno sempre il massimo (è vero che certi atteggiamenti di Vucinic a volte possono infastidire...ma è così..prendere o lasciare..e dato che gioca, onorandola, con la nostra maglia, va incitato..ieri niente ha fatto, ma l'assist a Lichtsteiner di chi è stato? quello scambio favoloso con Pogba, con cui ha dato vita a un paio di triangolazioni che hanno ubriacato la difesa avversaria, chi l'ha iniziato?)..

che poi sbagliano, ci sta (altrimenti non sarebbero umani)..se anche Messi toppa le partite, non possiamo pretendere da Vucinic e Giovinco il contrario..

i fischi condizionano il clima intorno alla squadra.

e sono ingiustificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovrebbero riproporre (prima dell'inizio della partita) nei maxi schermo dello Juventus Stadium qualche partita della Juve di Del Neri....tanto per ricordagli qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovrebbero riproporre (prima dell'inizio della partita) nei maxi schermo dello Juventus Stadium qualche partita della Juve di Del Neri....tanto per ricordagli qualcosa...

ma anche di zac o di ciruzzo, che so quando il cagliari o il palermo o il borgorosso pasteggiavano a torino, quando eravamo diventati così simpatici...

il clima dello stadio è grottesco.

grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un'altra società lo avrebbe scaricato dopo un secondo.

noi - sottolineo: noi - non lo abbiamo fatto, gli abbiamo creduto e lo abbiamo tutti difeso.

questo conta nella vita di una persona.

se poi lui non lo capisce e vuole andare all'estero, andasse ma nessuno mi può impedire di non essere d'accordo con questo modo di pensare.

i fischi allo stadio...io credo che i fischi vengano rivolti verso i giocatori che non hanno l'atteggiamento giusto ossia vucinic viene fischiato perchè non mette l'anima nel suo approccio alla gara; giovinco viene fischiato perchè è presuntuso anzichè umile; bonucci veniva fischiato perchè era superficiale in certi approcci.

non ho mai sentito fischi verso giaccherini o padoin o addirittura peluso.

perchè danno il massimo di quello che hanno

D'accordo. Però non tutti i giocatori sono uguali. Padoin e Giaccherini devono correre ed essere tatticamente disciplinati e basta perché quello sanno fare; e ci mancherebbe se non corressero......

Giovinco e Vucinic (ma lo stesso discorso vale per Pirlo) non devono spomparsi come cavalli al galoppo perché a loro viene richiesto altro: cioè la giocata decisiva, il passaggio filtrante, il tocco di classe, insomma tutto quello che ha a che fare con la tecnica. Per cui non puoi fischiare Vucinic se non ringhia come Gattuso sulle caviglie di un avversario o Giovinco se non rincorre il difensore. Mica devono fare quello; Vucinic lo fischio se in una partita non mi fa neanche un passaggio decisivo o una giocata di qualità, Giovinco idem. Ma se mi mettono l'uomo davanti al portiere o mi confezionano l'assist decisivo, per me hanno fatto quel che devono fare.

Pirlo a volte mi fa incavolare perché per troppa presunzione o sufficienza perde palloni pericolosissimi sulla trequarti ma è assolutamente insostituibile. Senza di lui la squadra non gira e gioca 10 volte peggio. Senza Vucinic, la Juve fa una fatica boia a creare un'occasione da gol; Giovinco pur con tutti i suoi limiti (e sapete che non sono un suo grande fan) può dare imprevedibilità e fantasia.

Naturalmente con questo non voglio dire che non possono essere fischiati ma solo che vanno contestati quando non fanno quello che devono e possono fare........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Però non tutti i giocatori sono uguali. Padoin e Giaccherini devono correre ed essere tatticamente disciplinati e basta perché quello sanno fare; e ci mancherebbe se non corressero......

Giovinco e Vucinic (ma lo stesso discorso vale per Pirlo) non devono spomparsi come cavalli al galoppo perché a loro viene richiesto altro: cioè la giocata decisiva, il passaggio filtrante, il tocco di classe, insomma tutto quello che ha a che fare con la tecnica. Per cui non puoi fischiare Vucinic se non ringhia come Gattuso sulle caviglie di un avversario o Giovinco se non rincorre il difensore. Mica devono fare quello; Vucinic lo fischio se in una partita non mi fa neanche un passaggio decisivo o una giocata di qualità, Giovinco idem. Ma se mi mettono l'uomo davanti al portiere o mi confezionano l'assist decisivo, per me hanno fatto quel che devono fare.

Pirlo a volte mi fa incavolare perché per troppa presunzione o sufficienza perde palloni pericolosissimi sulla trequarti ma è assolutamente insostituibile. Senza di lui la squadra non gira e gioca 10 volte peggio. Senza Vucinic, la Juve fa una fatica boia a creare un'occasione da gol; Giovinco pur con tutti i suoi limiti (e sapete che non sono un suo grande fan) può dare imprevedibilità e fantasia.

Naturalmente con questo non voglio dire che non possono essere fischiati ma solo che vanno contestati quando non fanno quello che devono e possono fare........

sarà difficile rivincere lo scudetto per tutta uan serie di motivi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.