Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

---

Stellini ha ribadito oggi l'assoluta estraneità di Conte in Procura FIGC

Post in rilievo

"Abbiamo ribadito l'assoluta estraneità di Conte, perchè è la realtà. Abbiamo esposto i fatti come sono accaduti, fatti che vedono Conte escluso nel modo più assoluto". Queste le parole di Raffaele Della Valle, legale di Stellini, rilasciate dopo l'audizione in Procura Figc dell'ex assistente del tecnico bianconero.

L'ex calciatore del Bari è stato interrogato in merito alle presunte combine di Bari-Treviso (0-1) dell'11 maggio 2008 e Salernitana-Bari (3-2) del 23 maggio 2009, avvenute quando l'allenatore della Juve sedeva proprio sulla panchina dei pugliesi. "Sì, è andato tutto nella norma, abbiamo confermato quanto detto a Bari. Nulla di nuovo. Ho risposto anche a delle domande su Conte e ho detto quello già detto a Bari", le parole di Stellini.

sport.it.msn.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Palazzi si inventerà qualcosa del tipo :

"non poteva non sapere e se non sapeva non è stato abbastanza attento ed a me basta tanto per tirarlo dentro e far sembrare che sono un fenomeno"

Palazzi ma te possino... (e mi autocensuro...) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Palazzi questa dichiarazione non interessa (cit.)

Se sua maestà mafiosa milanese decide che Conte deve essere squalificato, il sicario eseguirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il danno é stato fatto, enorme a livello di immagine, non sottovalutabile a livello tecnico. Spero che come guardiola, anche conte in futuro imponga che la sua "fedina penale" venga pulita dallammerda che ci é stata gettata sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa dichiarazione aiuti ad alleggerire la situazione del nostro Mister,ma ne dubito...

c'è poco da alleggerire ..qui c'è un intera squadra che per l'ennesima volta scagiona il mister..il problema è che il pippo di turno qualcuno lo avrà mandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il danno é stato fatto, enorme a livello di immagine, non sottovalutabile a livello tecnico. Spero che come guardiola, anche conte in futuro imponga che la sua "fedina penale" venga pulita dallammerda che ci é stata gettata sopra

Non è possibile.

La fedina penale di Conte è linda quella sportiva no a causa di un "dato il suo carattere accentratore non poteva non sapere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre troppe parole e tutto questo, come sempre, mette il nostro mister al centro di tutto. Per loro, punire lui significa far vedere che la giustizia funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile.

La fedina penale di Conte è linda quella sportiva no a causa di un "dato il suo carattere accentratore non poteva non sapere"

ho messo le virgolette, ovvio che mi riferisco a quella sportiva !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa dichiarazione aiuti ad alleggerire la situazione del nostro Mister,ma ne dubito...

non lo accusa nessuno, in cosa deve essere "alleggerita" la sua situazione? E' chiamato come testimone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.