Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conte post Napoli-Juve 1-1: «Eravamo venuti qui per vincere. Condizionamenti per far spostare le designazioni, con Mazzarri non ci siamo salutati»

Post in rilievo

fa tutto il mister qua... e la società sempre in silenzio.

ieri abbiamo subito un' aggressione CRIMINALE... non si può stare zitti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il nostro mister è di un'altra categoria...loro facevano le domande per provocarlo e lui rispondeva a tono senza uscire dalle righe prendendoli pure per il sederino...teniamocelo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita in diretta.....quest'uomo ha le palle grosse grosse, davanti ai giornalisti non si lascia mai intimorire, mi ricorda un certo mourinho, lasciatemela passare!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo non sembrava proprio che tentassimo di vincerla 'sta partita, l'atteggiamento nel secondo tempo e' stato a tratti troppo attendista e privo di spunti pericolosi ed anzi abbiamo rischiato moltissimo su quella mezza papera di Buffon che ha respinto un tiro di Hamsick tutt'altro che irresistibile sui piedi - fortunatamente - di una mezza * come Dzemaili...

9 punti sarebbero stati un bel margine per organizzare al meglio i prossimi impegni che, salvo cose strane (scongiuri e grattatio ammessi) dovrebbero portarci a disputare almeno un altro turno in CL in concomitanza alle partite più calde del campionato.

Il primo tempo di ieri ha visto per lunghi tratti giocare la Juve in modo splendidamente organizzato e con delle azioni in velocità precise e corali: mi auguro che nelle prossime settimane arriviamo veramente al top della condizione psicofisica e di veder giocare tutte le partite in quel modo.

Ora concentrazione massima sul Celtic (le partite cosiddette scontate a me fanno una paura...) e poi sotto col Catania che sarà un'altra partita difficilissima e nella quale dovremmo sfruttare ogni occasione e limitare il loro gioco in avanti che e' a tratti letale. Forza Juve sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante!!!

Ha ragione su tutto. Io ho visto una grande squadra, ottimamente messa in campo, con tutte le mosse azzeccate!!!

Se c'era una squadra che doveva vincere quella era la Juve. Doveva chiudere la partita e il gol del pareggio è stato del tutto fortuito con un tiro deviato!!!!

Mi è piaciuto molto come ha impostato la partita, non la solita Juve schiacciante protesa tutta nella metà campo avversaria. Ma una Juve ben coperta che aspettava il momento giusto per scoccare la "freccia" vincente!!!

Se proprio devo fare un appunto, avrei tolto Giovinco 10/15 minuti prima perchè era sfiancato dal grande lavoro fatto!!! Sono stati gli unici 10/15 minuti in cui abbiamo sofferto un pò. Poi con l'ingresso di Matri siamo risaliti nuovamente!!!

Grande prova e bella prova di Giovinco!!!!!

Stasera grande Mister, in tutto!!! Ha nuovamente dimostrato di essere il numero 1!!!!!

E lo dice uno che ha criticato spesso sia lui che la sua scelta Giovinco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perche non riesco a prendermela con lui anche se sbaglia a volte,non oso immaginare con due punta da Juve dove saremmo ora........

sta scrivendo una favola bellissima insieme a tutti dallo scorso anno

Cacciate i soldi e accontentatelo per il mercato altrimenti fa bene ad aspettare per il rinnovo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia solo per non aver salutato .mazzarri e per aver detto che qualcuno a caso :d non dice mai che ha sbagliato,il nostro mister si meriterebbe altri 20 anni di contratto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di rammarico c'è di sicuro perchè siamo partiti molto bene, la Juve nel complesso mi è piaciuta ma falliamo robe assurde davanti al portiere sempre da parte degli stessi. Comunque portiamo a casa un punto che ne vale 2 sostanzialmente. Sono felice per Chiellini che mi ha fatto sognare e faccio i complimenti a Peluso che si sta rivelando davvero un buon giocatore. In cuor mio spero di vedere di più Matri magari affiancato da Quagliarella. Ieri sarei partito addirittura con questi 2 per quanto riconosco che Giovinco si è applicato molto e ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che il Mister si rammarichi per ieri sera. Nel primo tempo ci sono state almeno un paio di ghiotte occasioni, sfruttate male. L'impressione generale è però che la Juve sia sempre stata in grado di controllare il match, dall'inizio alla fine. Sposo anche la scelta di Giovinco che con la sua velocità e i suoi scatti ha comunque messo un pò in difficoltà la difesa del napoli. Certo, io voto Matri che, in questo periodo, vede molto di più la porta. In ogni caso, le soluzioni davanti non ci mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare comunque, anzi da dopo il gol fatto, ciò va detto, ci si è accontentati del pari pensando al +6 (+7 per gli scontri diretti) e a me sto atteggiamento non è piaciuto moltissimo perché con mezzo episodio potevamo andare sotto (e sono capitate alcune occasioni) e poi non credo che in quell'ambiente avremmo recuperato almeno il pari (ogni riferimento ad episodi arbitrali e ambientali è puramente casuale .doh.stomale).

Non capisco perché quest'anno sta squadra in tutti i big match una volta sbloccato il risultato, quando ci riesce, poi si sieda e tiri i remi in barca cercando solamente di contenere!?!? uum a me questo atteggiamento e questo approccio sta iniziando a stancarmi, le partite le dobbiamo chiudere perché è matematico che al primo tiro che ci fanno becchiamo gol e rischiamo anche di perdere partite assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un tecnico che dice quello che pensa, senza timori...vi ricordate ranieri ?

d'accordo col mister, alcune volte bisogna fare qualche calcolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Mister che conosco e l'uomo che rispetto da sempre.... dichiarazioni da allenatore della Juventus F.c. : siamo ritornati in carreggiata.

Bravo Antonio!

Nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare comunque, anzi da dopo il gol fatto, ciò va detto, ci si è accontentati del pari pensando al +6 (+7 per gli scontri diretti) e a me sto atteggiamento non è piaciuto moltissimo perché con mezzo episodio potevamo andare sotto (e sono capitate alcune occasioni) e poi non credo che in quell'ambiente avremmo recuperato almeno il pari (ogni riferimento ad episodi arbitrali e ambientali è puramente casuale .doh.stomale).

Non capisco perché quest'anno sta squadra in tutti i big match una volta sbloccato il risultato, quando ci riesce, poi si sieda e tiri i remi in barca cercando solamente di contenere!?!? uum a me questo atteggiamento e questo approccio sta iniziando a stancarmi, le partite le dobbiamo chiudere perché è matematico che al primo tiro che ci fanno becchiamo gol e rischiamo anche di perdere partite assurde.

a differenza di altre volte e di altri risultati stavolta per me hanno saputo amministrarsi anche per mercoledì e per me hanno fatto benissimo , valutazioni da grande squadra e atleti maturi anche se a noi tifosi sarebbe piaciuto che andassero a mille all'ora.

noi però siamo tifosi della juventus non del Napoli quindi dovremmo saperlo bene che funziona così. e che è meglio per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono falliti!è il loro ultimo anno a questo livello...dal prossimo cavani la saluta e loro tornano a lottare per l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Mister che conosco e l'uomo che rispetto da sempre.... dichiarazioni da allenatore della Juventus F.c. : siamo ritornati in carreggiata.

Bravo Antonio!

a differenza di altre volte e di altri risultati stavolta per me hanno saputo amministrarsi anche per mercoledì e per me hanno fatto benissimo , valutazioni da grande squadra e atleti maturi anche se a noi tifosi sarebbe piaciuto che andassero a mille all'ora.

noi però siamo tifosi della juventus non del Napoli quindi dovremmo saperlo bene che funziona così. e che è meglio per la squadra.

ma si, era per dire che non mi è piaciuto molto l'atteggiamento del gestire il risultato e l'accontentarsi, perché un tifoso è normale che vuol sempre vincere soprattutto se vedi che c'erano tutti i presupposti per farlo nel primo tempo; però poi è ovvio che alla fine va bene uguale anche in vista Champions, però quel gol non fatto da Vucinic grida vendetta... bah.doh:(.grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, era per dire che non mi è piaciuto molto l'atteggiamento del gestire il risultato e l'accontentarsi perché un tifoso è normale che vuol sempre vincere soprattutto se vedi che c'erano tutti i presupposti per farlo nel primo tempo, però è ovvio che alla fine va bene uguale anche in vista Champions, però quel gol non fatto da Vucinic grida vendetta... bah.doh:(.grr

siamo d'accordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.