Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roger Keith Barret

Motivazioni sentenza Giraudo

Post in rilievo

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

giraudo e moggi si fregavano a vicenda visto che gli arbitri sono stati assolti.

vaglielo a far capire a questi incompetenti (userei ben altro appellativo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna introdurre la responsabilità dei giudici al più presto!

Io sono una persona pacifica e tranquilla, però conoscendo come operano da vicino .......è meglio che non aggiunga altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Giraudo manometteva le sorti del campionato italiano attraverso la predeterminazione delle griglie arbitrali...e lo scrivono a caratteri cubitali a dimostrazione della serietà del loro giudizio...

Quindi qualsiasi normo-dotato(o quantomeno non cranioleso)si immagina che queste griglie predeterminate servissero a manomettere il campionato...sottintendendo e dando quindi per scontate la compiacenza e di conseguenza la complicità degli arbitri stessi....

Poi però scopri che tutti gli arbitri sono stati sostanzialmente assolti....

Meglio andare in chiesa a confessarsi anticipatamente va'....

E di quelli inquisiti dalla giustizia sportiva nessuno per una gara della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai piùesperti: dalle motivazioni si configura un'associazione basata sulla semplice esistenza delle telefonate?

Non riesco ad esprimermi meglio :d Diciamo che dopo al sentenza c'era chi diceva (forse Mr Bluff) che se la motivazione fosse statà lì'esistenza di un'associazione per la semplice presenza di intercettazioni di quel tenore, il reato sarebbe stato non smontabile, perchè le telefonate esistono e no si possono cancellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quindi io vorrei le partite alterate in maniera inequivocabile da moggi e giraudo..e dopo quasi 7 anni non me ne hanno portata nemmeno 1..la storia di zeman è una pagliacciata assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli esperti in materia: ma quando riavremo i nostri due Scudetti? Perché mi sembra logico che non possiamo non riaverli dinanzi a tutta questa farsa .the.....

MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o un paio di anni fa un tribunale confermò la regolarità delle griglie?

sbagli. 16 mesi fa un tribunale confermò la regolarità dei sorteggi, non delle griglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pier....ma a SS24 non c'hanno fatto un bel titolone in prime-time??? :d

E cacchio....escono fuori delle motivazioni così limpide ed esaustive che spiegano come certi truffatori abbiano fatto soffrire il loro padrone imbrogliando in maniera inequivocabile tutto il calcio italiano e in particolare la società piu' onesta di questa Terra...e non fanno intervenire al telefono...che ne so...un Bonolis o un Facchetti o uno tra Gino e Michele??? .ghgh

Non lo so Giorgi'.....sono tre settimane che non lo seguo piu' SS24 (devo dire che buona pace del mio fegato .ghgh) vedo solo le partite....anche perche' sono risucchiato da altre questioni. Comunque, si, mi sarei aspettato il titolone e il Caressone in studio a ribadire che gli Juventini non possono lamentarsi .ghgh.dohbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tanto è dimostrato dalla continuità di incontri con i referenti istituzionali nelle occasioni in cui avveniva la condivisa manomissione delle sorti del campionato attraverso la predeterminazione delle griglie arbitrali..."

Questo penso basti e avanzi per capire che Moggi e Giraudo sarebbero stati condannati anche se Moratti in persona avesse ammesso in Tribunale di essere l'artefice di tutta la farsa....

Motivazioni del genere sono uno scempio alla legge e alla logica...

Caro Giorgino, a leggere queste motivazioni, la reazione che mi viene è questa: o chiudiamo con il calcio a vita, nel senso che cambiamo passione e di domenica ci dedichiamo ad altro, oppure fare finta di niente e pensare solo al calcio giocato. Mi fanno tutti schifo, e il primo nome che mi viene in mente è Elkann, seguito a ruota da Cobollo Conigli. Io quei due scudetti li sento miei, ma so che non li riavremo mai più, proprio a causa dei due nomi che ho fatto prima. Pagliacci, venduti, traditori e infami!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A contrario non assume alcun significato la circostanza che l'imputato non disponesse di un telefono criptato non potendo certamente ritenersi che la prospettazione di accusa di associazione riponga esclusivamente su tale condizione

prego??

sbaglio o fino a ieri ci è sempre stato detto che il fatto che esistessero delle schede svizzere, a loro dire non intercettabili, era già di per sé sufficente per avvalorare l'accusa di associazione a delinquere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,è dal 2008 che non vinco il Fantacalcio.

Dite che se metto in mezzo Moggi e Giraudo posso avere giustizia?

Magari dico che Conte "non poteva non sapere"?

Un consiglio legale? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....dall'apporto decisivo fornito per consentire il salvataggio della Fiorentina...

Un dirigente della juve che aiuta la fiorentina a salvarsi ? perché?con quali finalità ?Zeman è stato mandato via dalla roma ancora per colpa sua ?la riconferma di Carraro lo ha voluto solo lui ? dove erano milan e inter ? ma che motivazioni del ca**o sono queste ,roba ridicola .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi e giraudo sono colpevoli a prescindere poi si aggiunge la motivazione a contorno che , infatti , fa acqua da tutte le parti. Mettiamoci l'anima in pace( è un modo di dire ) perché era ed è impossibile un'assoluzione , sarebbe la fine per troppi castelli di sabbia che non devono essere abbattuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior A.D italiano degli ultimi 30 anni, fatto fuori dalla farsa del millennio, ci sarà giustizia antonio, ci sarà

in Itaglia??????????????????????????????.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.