Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Juve-Celtic 2-0: "Quando giochi poco anche solo dieci minuti cerchi di dare il massimo, la Champions un sogno e sulla Juve..."

Post in rilievo

Il migliore che abbiamo lì davanti. Esiste la colpa, esiste la punizione, esiste anche il perdono, caro Antonio.

Chi non perdona mai è meno uomo di chi è colpevole.

Grazie Fabio.

.goodpost alla fine quando viene chiamato in causa fa il suo sempre. egoista, certo, sotto porta, come sono gli attaccanti. l'importante è che segni, e lo fa sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto e sempre sosterrò che merita più spazio... è la miglior punta che abbiamo e gioca pochissimo...

Stesso pensiero!!! Aggiungo inoltre che ha una media gol rispettabilissima. 1 gol ogni 97 minuti!!! Per me è da Juve ma sicuramente andrà via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore che abbiamo lì davanti. Esiste la colpa, esiste la punizione, esiste anche il perdono, caro Antonio.

Chi non perdona mai è meno uomo di chi è colpevole.

Grazie Fabio.

e poi esistono le scelte tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tutti qui a lodarlo...

Forse solo io anche stasera l'avrò visto il solito egoista, e per l'ennesima volta sbroccare ad ogni compagno se non gli passava il pallone.

Grazie per i gol che hai fatto fino a qui e quelli che (magari) ancora farai...ma dopo quella sceneggiata, a cambiare idea su di te proprio non ce la faccio.

Poi, "Vucinic impara" proprio no!

Pensiamo solo al fatto che stiamo ai Quarti va, è meglio.

Se non sai perdonare, non sei un uomo intelligente e Conte è intelligente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole e grande serata, certo che Conte sa sempre prendere il meglio al momento giusto, altro che carota e bastone,

Piu' passa il tempo e piu' stimo questo grande allenatore, pensavo di aver visto il meglio di lui con l'annata scorsa..avevo torto marcio.

Genio lui e chi gioca con (e non per) lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come accade sempre più spesso, mi capita di vedere partite diverse da quelle che vedono gli altri. Sarà il televisore. uum

o di chi lo guarda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai perdonare, non sei un uomo intelligente e Conte è intelligente!!

Appunto, l'importante è che lo faccia Conte...

Dal momento che qui dentro un bel po' di "tifosi" non fanno altro che criticare, certe volte rasentando l'odio vero e proprio verso uno o più giocatori, io per ora idea su di lui non la cambio...poi, se e quando tornerà su quell'episodio chiedendo scusa ad Alessio ok, allora forse lo rivaluterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Quaglia merita di giocare con più continuità: spero che Conte lo schieri con più frequenza, ogni volta che Giovinco non vede la porta (il che succede spesso) o che Vucinic dimostri poca voglia di stare in campo (ovvero 2 partite su 3).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma a me non convince affatto... spero che abbia il suo spazio da qui a fine stagione perche' abbiamo bisogno veramente di tutti... ma che diventi un po' piu' continuo nelle prestazioni perche' mi sembra che se lo si lascia un po' in panca poi non appena ha la possibilita' di giocare da l'anima come ieri sera ma se poco poco diventa titolare per qualche partita in piu' poi perde di continuita' e fa prestazioni assolutamente anonime.

io cmq a giugno lo saluterei per una buona offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma a me non convince affatto... spero che abbia il suo spazio da qui a fine stagione perche' abbiamo bisogno veramente di tutti... ma che diventi un po' piu' continuo nelle prestazioni perche' mi sembra che se lo si lascia un po' in panca poi non appena ha la possibilita' di giocare da l'anima come ieri sera ma se poco poco diventa titolare per qualche partita in piu' poi perde di continuita' e fa prestazioni assolutamente anonime.

io cmq a giugno lo saluterei per una buona offerta.

lo so che lo saluteremo, ormai le condizioni per farlo restare non ci sono più anche se è un peccato.

però da qui a maggio......io penserei molto + a lui in campo che giovinco, il quale continua a non convincermi affatto e stiamo entrando nella fase cruciale della stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava non credesse manco a mezza parola di quello che stava dicendo. Il punto é che comunque sembra avere capito che, anche se ha idee diverse, per stare in un gruppo, deve accettare le regole dell'allenatore. Altrimenti si rischia di avvelenare tutto lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.