Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Parte l'inchiesta sui misteri di Calciopoli: si indaga su telefonate e video spariti

Post in rilievo

Ho comprato apposta TS, anni che non compro un giornale.

La cosa potrebbe essere seria perché, in effetti, dal punto di vista metodologico sorgono molti dubbi sul processo (sommario, aggiungo io) di Calciopoli; il pm Condemi ha molto lavoro, ma confido nella sua bravura.

Che dire, io mi siedo in riva al fiume, chi mi fa compagnia? .pokerista

Io sono ancora seduta sulla riva del fiume dal lontano 2006 e non perdo la speranza anche se resto convinta che la verità ce l'abbiamo in casa nostra e da qui non uscirà mai!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò il cadavere del mio peggior nemico,per cadavere intendo l'anima degli imbroglioni,l'ho scritto quando eravamo in serie B e lo rinnovo e ho FIDUCIA in coloro che prima o poi faranno ciò che altri non hanno fatto.

Io sono ancora seduta sulla riva del fiume dal lontano 2006 e non perdo la speranza anche se resto convinta che la verità ce l'abbiamo in casa nostra e da qui non uscirà mai!

Non sei la sola a pensarla ma se ciò fosse vero spero che si rinchiuda in America o in un convento e non si faccia più vedere.

X concludere mi aspetto:

"""" TUTTI SUL CARRO """

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi siederò sulla riva del fiume e aspetterò il cadavere del mio peggior nemico,per cadavere intendo l'anima degli imbroglioni,l'ho scritto quando eravamo in serie B e lo rinnovo e ho FIDUCIA in coloro che prima o poi faranno ciò che altri non hanno fatto.

Non sei la sola a pensarla ma se ciò fosse vero spero che si rinchiuda in America o in un convento e non si faccia più vedere.

X concludere mi aspetto:

"""" TUTTI SUL CARRO """

.goodpost

maledetto moratti............vincere sulle disgrazie procurate, peggio degli avvoltoi peggio dei parassiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X concludere mi aspetto:

"""" TUTTI SUL CARRO """

.goodpost

maledetto moratti............vincere sulle disgrazie procurate, peggio degli avvoltoi peggio dei parassiti.

Vuoi sapere una cosina:

non credo che sia stato lui a manipolare il tutto ....forse è stato al gioco dei potenti messi insieme credimi e se ciò fosse vero per quel che ho scritto mezza serie A verrebbe depennata. uum;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sylar, sai qual'è la domanda che mi sorge spontanea: Cui prodest?

A chi giova ciò e chi può essere interessato ad una riapertura di tale argomento dopo 7 anni ormai?

DOPO 7 ANNI, non 7 giorni. .uhm

C'è più di qualcosa che non mi torna..... uum uum uum

Le cose che non tornano su questa farsa sono talmente tante che è pure difficile ricordarsele tutte ormai...

I procedimenti ancora in corso con Moggi, gli arbitri come Dondarini, le motivazioni uscite su Giraudo ecc. forse (e dico forse), finalmente faranno smuovere le acque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere una cosina:

non credo che sia stato lui a manipolare il tutto ....forse è stato al gioco dei potenti messi insieme credimi e se ciò fosse vero per quel che ho scritto mezza serie A verrebbe depennata. uum;)

una cosa e certa la telecom era del gruppo inter, le intercettazioni vengono manipolate e fatte uscire solo quelle convenienti a loro, poi l'inter colpevole come noi non viene sfiorata da nulla...un bel pasticcio all'italiana e noi non ci siamo difesa a dovere senza umberto e gianni eravamo scoperti da protezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che non tornano su questa farsa sono talmente tante che è pure difficile ricordarsele tutte ormai...

I procedimenti ancora in corso con Moggi, gli arbitri come Dondarini, le motivazioni uscite su Giraudo ecc. forse (e dico forse), finalmente faranno smuovere le acque...

boh non so che dirti, ma non credo che improvvisamente a qualcuno sia venuto uno scrupolo di coscienza così perché magari si è appena confessato in chiesa, vorrei sapere tanto a chi interessa far luce su questa storia, come sembra, e per quale fine soprattutto...... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa e certa la telecom era del gruppo inter, le intercettazioni vengono manipolate e fatte uscire solo quelle convenienti a loro, poi l'inter colpevole come noi non viene sfiorata da nulla...un bel pasticcio all'italiana e noi non ci siamo difeso a dovere senza umberto e gianni eravamo scoperti da protezioni.

L'hai scritto "" un bel pasticcio all'italiana "" tasselli da scoperchiare ce ne sono molti.

Gli ultimi tasselli sono quelli che hanno manipolato il regolamento sul quale si sono aggrappati x poi dichiarare candidamente che non cera solo la juve a manomettere le partite,ancora devono chiarire cosa centra il poter decidere le griglie mentre gli arbitri non hanno mai agevolato la juve A DETTA LORO e ciò potrebbe essere solo condannato con una squalifica e non togliendo scudetti e far retrocedere la JUVE ,ma anche i verderame avevano le loro colpe E NON SI CAPISCE IL PERCHE' E' PASSATO TANTO TEMPO PRIMA DI FARLO PRESENTE....CHISSA' COME MAI. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non so che dirti, ma non credo che improvvisamente a qualcuno sia venuto uno scrupolo di coscienza così perché magari si è appena confessato in chiesa, vorrei sapere tanto a chi interessa far luce su questa storia, come sembra, e per quale fine soprattutto...... uum

Perchè tanto comunque andrà, c'è la prescrizione che proteggerà chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai scritto "" un bel pasticcio all'italiana "" tasselli da scoperchiare ce ne sono molti.

Gli ultimi tasselli sono quelli che hanno manipolato il regolamento sul quale si sono aggrappati x poi dichiarare candidamente che non cera solo la juve a manomettere le partite,ancora devono chiarire cosa centra il poter decidere le griglie mentre gli arbitri non hanno mai agevolato la juve A DETTA LORO e ciò potrebbe essere solo condannato con una squalifica e non togliendo scudetti e far retrocedere la JUVE ,ma anche i verderame avevano le loro colpe E NON SI CAPISCE IL PERCHE' E' PASSATO TANTO TEMPO PRIMA DI FARLO PRESENTE....CHISSA' COME MAI. uum

l'unico dato emerso e che nessuna partita fu truccata,comprata o manomessa.....eppure siamo andati in b.......e sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto,ma se da questa indagine saltasse fuori che prove contro una (e potete immaginare quale) squadra sono state volutamente occultate, credo che non varrebbe la prescrizione neanche in campo sportivo perché il 'reato' sarebbe da considerare continuato-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per continuare sull'onda su calciomercato.com foto di moggi e titolo "si indaga su foto e video spariti" e leggendo sembra che ci siano alte prove a carico della juve e non il contrario!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.