Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Parte l'inchiesta sui misteri di Calciopoli: si indaga su telefonate e video spariti

Post in rilievo

Cari Giudici,MI RACCOMANDO,OCCHIO ALLE CORRENTI(certi Spifferi possono essere "letali e fatali")..ALL'ARIA CONDIZIONATA..ALLA CERA...

ALLA QUANTITA' INDUSTRIALE DI POLVERE ACCUMOLATASI SU VARI FALDONI (può provocare ..Allergie..Asma..Rinite..ed affini )...

AL "CAMBIO DI STAGIONE" ( ha sempre effetti "destabilizzanti" sia sul fisico che sulla psiche di ciascuno di Noi)......

NON ECCEDETE IN "STRAORDINARI"...e poi..mi raccomando..RIFLETTETE...VALUTATE...e poi ancora...VALUTATE..e...RIFLETTETE

FINCHE' " MORTE o PRESCRIZIONE " NON VI SEPARI DA CERTE " SCOMODE ED IMPERTINENTI" ...INCHIESTE...e/o...INDAGINI...

e/o....PROCESSI....e/o...ASUNZIONE DI RESPONSABILITA' !

Insomma ..seguite.."PARI PARI".. CON IL MEDESIMO APPROCCIO MENTALE..." LA STESSA CAUTA e RIFLESSIVA ..ESPLORAZIONE"

lo "STILE DI VITA" di QUESTO NOSTRO.....SIMPATICO ...PACATO.....RIFLESSIVO....AMICO

450px-Bradypus.jpg

........" BRADIPO " .....! LENTO COME LA GIUSTIZIA ITALIANA ...QUANDO...DOVREBBE INDAGARE...

" MALEFATTE ..DEI SOLITI NOTI " ! Che poi è ancora la "STESSA GIUSTIZIA" ...sia...essa...

-PENALE-CIVILE-SPORTIVA...COSI'..." RAPIDA ed EFFICIENTE"...quando si tratta di ....

"COLPIRE-SANZIONARE-CONDANNARE-SPUTT.( ops...non si può scrivere..! Diciamo:

ROVINARE L'IMMAGINE ) della "JUVENTUS F.C. 1897 !

-FATE COME LUI : LENTAMENTE...MOLTO LENTAMENTE...CON CALMA ..MI RACCOMANDO CON MOLTA CALMA....

INTANTO QUEI " COGL... -Ah già non si può scrivere-...diciamo quei...TESTICOLI " dI ...MILIONI e MILIONI di

AMANTI DELLA "VECCHIA SIGNORA"..CHE FIN'ORA HANNO...DIMOSTRATO DI AVERE UNA TALE E NON UMANA

"PAZIENZA" ..PER L'ENNESIMA VOLTA..LI POTRETE PRENDERE PER IL " CU..-dimenticavo, anche questo

non si può scrivere..diciamo..per il SEDERE "..COME SE NIENTE FOSSE e SE SI TRATTASSE DELLA COSA

PIU' NATURALE..DOVUTA..OBBLIGATORIA..DA FARE...anche perchè..E' CERTO ..COME E' CERTO IL

"QUOTIDIANO SORGERE DEL SOLE"..DALLE VARIE .."STANZE DEI BOTTONI".. NEI VOSTRI CONFRONTI...

MAI SI LEVERA' ..." UNA CRITICA...UN RIMPROVERO...UN APPUNTO....UN BIASIMO...UNA CENSURA "....

anzi...PIU' SAPRETE "OMOLOGARVI".....A CHI VI HA PRECEDUTO IN QUESTA LURIDA ED INIFINITA.....

" FRAUDOLENTA e VIGLIACCA STORIA "....MAGGIORI.e..PIU' SENTITI...SARANNO....

"LODI e PEANA NEI VOSTRI CONFRONTI "..i quali...a... PERITURA MEMORIA... QUALE SENTITO e DOVUTO RINGRAZIAMENTO...

"IN MANIERA ALTISONANTE SI LEVERANNO MAESTOSI NEL CIELO" !

-HO IN VOI LA MEDESIMA FIDUCIA CHE AVREI SE DOVESSI CONDIVIDERE UNA PISCINA...CON I CARI VECCHI...

SIMPATICI...INNOCUI...ALLIGATORI..e/o...COCCODRILLI....e/o.....CAIMANI !

Insomma Tutti animaletti dalla "PELLE DURA" ( Buona per "Borse-cinture- scarpe" )....e dalla..."LACRIMA -postuma-...

ASSAI FACILE !"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon ora...

Caro Sylar, sai qual'è la domanda che mi sorge spontanea: Cui prodest?

A chi giova ciò e chi può essere interessato ad una riapertura di tale argomento dopo 7 anni ormai?

DOPO 7 ANNI, non 7 giorni. .uhm

C'è più di qualcosa che non mi torna..... uum uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrea...

secondo te il fatto che un PM voglia far luce su una vicenda nonostante la scomodità dell'argomento ci può dare qualche speranza...??

forse abbiamo trovato una persona che vuole far eil suo dovere?

Ti stati riferendo "ALL'AGO NEL PAGLIAIO"..o...."ALL'ARABA FENICE"...o più semplicemente al fatto che essendo oggi

il giorno delle DONNE...UNA VOGLIA METTERSI IN MOSTRA A ROMA..e..L'ALTRA..IN UN CERTO PROCESSO...A MILANO ?

Ciao!Buona Giornata!Stefano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire bene...dopo 7 anni, qualcuno sostiene che "forse" sono stati compiuti degli illeciti, che mancano delle prove che "forse" sono state occultate.

Dopo 7 anni.

7 anni.

Noi italiani siamo davvero la barzelletta d'Europa. Fra l'altro ricordo già un articolo simile pubblicato qualche anno fa.

che poi essendo appunto nel paese barzelletta d'europa, se non del mondo, vorrei sapere a che pro e per far cosa si sarebbe aperta questa inchiesta e a roma? chi ci guadagna cosa? perché è evidente che sarà così essendo appunto in itaglia... uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mr. Bluff, quella del pm donna è la prima cosa che ho notato e segnalato a mia moglie (che più di tutti mi è stata vicino negli anni più bui della farsa). Speriamo sia al di fuori da certe logiche più familiari ai suoi colleghi maschietti. Ti abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo fascicolo non venga accidentalmente smarrito nel deserto del Gobi...

Più che del "GOBI"...direi il deserto dei..."GOBBI"...ove sono sepolte le speranze di MILIONI

di TIFOSI JUVENTINI...che dal 2006 ad oggi...hanno subito ogni tipo di sopruso e di

" P R E S U N T A... GIUSTIZIA" in ogni ambito : ...PENALE-CIVILE-SPORTIVO ! " Ciao!

-Inter, Baresi carico: "Faremo il massimo per battere la Juventus"

-Schelotto: "Sogno di battere la Juve"

-QUI PARMA - Gobbi: "Proveremo a fare il massimo, battere la Juve è sempre un piacere!

-Carmando: “Battere la Juventus è stato il massimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura di Roma sta indagando sui video e le telefonate sparite,l'ex arbitro Dondarini aveva presentato un esposto e "il 21 febbraio sono stato convocato dal pm Laura Condemi che ha aperto un fascicolo".È un indagine a carico di noti,i nomi non sono stati ufficializzati ma dovrebbero esserci dentro anche quelli che han condotto l indagine.Il pm dovrà capire perchè alcune telefonate gravi dai "baffi rossi"sono state messe da parte e perchè il dvd del sorteggio arbitrale nel 2009 ad un certo punto del processo non fu più inserito nelle prove e sostituito con fotogrammi che non ricostruivano in modo corretto gli eventi.

Da tuttosport

con calma eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto nasce da una denuncia dell'ex arbitro Dondarini assolto in secondo grado a Napoli.

Non c'è prescrizione perchè la denuncia è recente in ogni caso vedremo cosa succederà nella speranza che il tempo è galantuomo.

Non succede perchè non succede ma se succederà............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiiducia che si possa finalmente avere giustizia ormai non c'è! Sono troppe le persone importanti che hanno interesse affinchè i luoghi comuni su farsopoli rimangano nella testa della gente..! La cosa che mi dispiace è vedere molti tifosi bianconeri non dare importanza a quanto accaduto nel 2006! Giusto guardare alla favolosa squasra attuale e sostenerla al massimo ma è altrettanto giusto tutelare la nostra storia e il nostro passato! Solo tutti compatti possiamo sperare un giorno di riavere i nostri scudetti, vinti leggittimamente sul campo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in società queste cose interessano o no? Da quanto tempo non sentiamo più volare una mosca sull'argomento? Ricordo che non venne fatto alcun minimo commmento nemmeno sulla ridicola condanna di Giraudo con tutti gli arbitri assolti...................mi sembra pazzesco che non vogliano far alcuna luce su una vicenda che ha rischiato di spazzarci via, o forse mi vien da pensare che loro sappiano già benissimo cosa avvenne veramente...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stati riferendo "ALL'AGO NEL PAGLIAIO"..o...."ALL'ARABA FENICE"...o più semplicemente al fatto che essendo oggi

il giorno delle DONNE...UNA VOGLIA METTERSI IN MOSTRA A ROMA..e..L'ALTRA..IN UN CERTO PROCESSO...A MILANO ?

Ciao!Buona Giornata!Stefano!

spero nella mosca bianca... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci crederò che risulterà che calciopoli è stata tutto,solo per fare fuori noi,solo quando palazzi verrà radiato dall'album,abete verrà indagato per associazione a delinquere, con il suo grande socio moratti,è l'inter,finirà in lega pro,allora è solo in quel momento,personalmente,potrò pensare,è dire che giustizia è stata fatta,ma fino ad allora è fino a quel momento,il resto per me è solo aria fritta... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio che finanziare uno stadio o fare festini in villa.....

Se a te piace essere preso per il * nuovamente in bocca a lupo...

Questo fascicolo aperto sarà la solita farsa con i nostri soldi... perchè cosi arriveranno alla conclusione... che niente è sparito e il processo precedente era in regola... tutto questo per evitare l'ennesiva figura di * e per pararsi il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima omertoso che circola attorno all'affare Farsopoli è ancora oggi troppo forte perché un qualunque tifoso possa guardare con ottimismo ad iniziative del genere... Tra l'altro non vedo alcun nesso logico tra la recente condanna di Giraudo e l'apertura di questo fascicolo... anzi mi viene il sospetto che sia stato aperto solo per riconfermare con l'ennesima rampicata sugli specchi le solite sentenze e condanne, ingiuste e arcinote... Non mi aspetto nulla, i tempi non sono maturi... o forse non sono ancora mature certe persone (sveglia Andreaaaaa!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato apposta TS, anni che non compro un giornale.

La cosa potrebbe essere seria perché, in effetti, dal punto di vista metodologico sorgono molti dubbi sul processo (sommario, aggiungo io) di Calciopoli; il pm Condemi ha molto lavoro, ma confido nella sua bravura.

Che dire, io mi siedo in riva al fiume, chi mi fa compagnia? .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato apposta TS, anni che non compro un giornale.

La cosa potrebbe essere seria perché, in effetti, dal punto di vista metodologico sorgono molti dubbi sul processo (sommario, aggiungo io) di Calciopoli; il pm Condemi ha molto lavoro, ma confido nella sua bravura.

Che dire, io mi siedo in riva al fiume, chi mi fa compagnia? .pokerista

io.... .coffee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiiducia che si possa finalmente avere giustizia ormai non c'è! Sono troppe le persone importanti che hanno interesse affinchè i luoghi comuni su farsopoli rimangano nella testa della gente..! La cosa che mi dispiace è vedere molti tifosi bianconeri non dare importanza a quanto accaduto nel 2006! Giusto guardare alla favolosa squasra attuale e sostenerla al massimo ma è altrettanto giusto tutelare la nostra storia e il nostro passato! Solo tutti compatti possiamo sperare un giorno di riavere i nostri scudetti, vinti leggittimamente sul campo!!!

infatti, ci siamo difesi male nel 2006, se c'era i vecchi agnelli non sarebbe successo, non avrebbero fatto partire il campionato, sarebbe tutto emerso subito, ora e' tardi ma lottiamo rivoglio i 2 tituli e i soldi persi con la b e lo smembramento di una squadra epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, sembra fatto a posta: come sto per mettermi l'anima in pace, arriva un sussulto di speranza. E intanto passano gli anni e aumenta sempre più la voglia di emigrare da questo paese ...

Mi stavo per mettere l'anima in pace, dicevo, e ancora oggi non è che sia molto fiducioso sugli sviluppi di questa contro-inchiesta, perché ho seguito la vicenda nei dettagli sin dall'inizio e sono certo del coinvolgimento dei servizi segreti deviati e di settori deviati dello stato.

Nella genesi di quell'inchiesta non c'è nulla che sia logico e costituzionalmente corretto: a Napoli i carabinieri chiamati a testimoniare dalla difesa di Moggi hanno di fatto ammesso di aver ricevuto l'input dalla procura di Napoli di inquisire Moggi.

Non si è proceduto cercando di capire, indagando a tutto campo sul calcio, se qualche reato esistesse e solo poi chi lo commettesse. No, si è dato per certo a priori che il reato esistesse e che lo commettesse Moggi, e poi si è cercato di trovare un qualsiasi appiglio, finanche manomettendo prove, tra l'altro specialità di casa Auricchio, che in passato ha perso una causa per diffamazione da lui intentata contro chi lo accusò di aver appunto manomesso intercettazioni telefoniche.

Si è fatto tutto al contrario: troppo palese l'esistenza di un disegno premeditato.

Ma potrei scrivere davvero per delle ore, tutte cose trite e ritrite.

E' stato nascosto materiale probatorio a discarico degli imputati e a carico di altri, che sul banco degli imputati non solo non ci sono mai stati ma che si sono permessi persino di fare la morale autoergendosi su un piedistallo a dispensare paternali.

Prevedo sabbia, tanta sabbia, più che altro perché se venisse fuori tutto il sistema imploderebbe.

Vabbè che sta già implodendo a colpi di cannonate mafio-massoniche che si tirano tra loro ...

Che dire...vediamo che succede ... di certo molta, forse troppa gente ha mangiato la foglia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fin troppo facile sapere come andrà a finire. Nessun giornale e televisione ne parlerà mai e cadrà tutto in prescrizione. Ma voglio comunque tenere acceso un lumicino di speranza per vedere imputati auricchio e narducci. Chissà cosa direbbe il massimo esponente del giornalismo mondiale, tale marco travaglio, nel vedere il suo grande amico narducci davanti ai giudici. Sono tutte fantasie, lo so, perchè poi mi sveglio e mi accorgo che siamo in italia dove sono tutelati solo i delinquenti e i furbacchioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.