Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

come ho gia detto in prima pagina è marketing........fidelizzazione dei clienti....attrarre le nuove generazioni..........è ovvio che un 30enne come me o altri la vede come una pagliacciata.......ma un 15enne si diverte,e visto che sono i teenager che spostano sul web e non solo, ecco fatto.....basta vedere gente quanti soldi ha fatto justin bieber il bimbominkia per eccellenza grazie ai teen

non per nulla i miami heat hanno avuto un successo spaventoso con questo ballo idiota e tutti i club calcistici ci stanno andando a ruota

Appunto. Sinceramente mi fa pena rincorrere i fans di Justin Bieber.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia detto in prima pagina è marketing........fidelizzazione dei clienti....attrarre le nuove generazioni..........è ovvio che un 30enne come me o altri la vede come una pagliacciata.......ma un 15enne si diverte,e visto che sono i teenager che spostano sul web e non solo, ecco fatto.....basta vedere gente quanti soldi ha fatto justin bieber il bimbominkia per eccellenza grazie ai teen

non per nulla i miami heat hanno avuto un successo spaventoso con questo ballo idiota e tutti i club calcistici ci stanno andando a ruota

Se non hai senso dell'umorismo non è dovuto al fatto che hai 30 anni, sei solo triste! È una pagliacciata per far fare un sorriso ai tifosi, fatte una risata e non menarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri. Se l'avesse fatto l'inter staremmo a dire che sono dei minchioni.

ma guarda, anche se un giorno zanetti vincesse il premio nobel, io che è un minchione glielo direi ugualmente volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai senso dell'umorismo non è dovuto al fatto che hai 30 anni, sei solo triste! È una pagliacciata per far fare un sorriso ai tifosi, fatte una risata e non menarla

è molto, molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Sinceramente mi fa pena rincorrere i fans di Justin Bieber.

soldi.......chi pensa ancora al calcio come fossimo negli anni 80 non può seguire il calcio moderno

oggi è uno show business in piena regola....il calcio sta seguendo la scia di quello che ha iniziato a fare l'nba 10-20 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me questa mania di questo ballo che uscendo mi fa pensare " .doh " ?

comunque la juve da un paio di anni a questa parte è attentissima a queste cose e l'intrattenimento e l'attenzione al web è curato alla perfezione.......alla fine è tutto marketing

Sarà marketing però mi piace :d

Qualcuno sa chi è quello con la tutina a righe e i baffoni ?

Spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei Miami Heat rimane due spanne sopra. Potevan farlo meglio. Oltretutto avrei preferito ci fossero solo i membri della squadra. Questo sembra fatto un pò così a casaccio.. vabbè

Marotta dimettiti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soldi.......chi pensa ancora al calcio come fossimo negli anni 80 non può seguire il calcio moderno

oggi è uno show business in piena regola....il calcio sta seguendo la scia di quello che ha iniziato a fare l'nba 10-20 anni fa

E a me fa piacere :d

Marotta dimettiti :d

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere .uah

ha fatto il giro del mondo in 2 ore, l' ho visto condiviso su fb da CHIUNQUE!! interisti, napoletani, vecchi, donne, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere .uah

ha fatto il giro del mondo in 2 ore, l' ho visto condiviso su fb da CHIUNQUE!! interisti, napoletani, vecchi, donne, ecc.

"eh ma non serve a nulla, non è marketing .sisi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque matri anche non essendo il miglior giocatore (anzi) è uno di quelli che a livello di marketing rende di più grazie alla sua esultanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto, molto di più.

Vabbè ovvio che i click alla pagina e al canale fanno comodo e attirano persone, ma non è di certo con questi video che fai fare il salto di qualità al marketing...ha più o meno la stessa valenza degli auguri di natale o degli altri video simpatico che caricano :d peccato che 30enni vissuti dalle altissima capacità intellettuali non colgano l'Ilarità della cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ovvio che i click alla pagina e al canale fanno comodo e attirano persone, ma non è di certo con questi video che fai fare il salto di qualità al marketing...ha più o meno la stessa valenza degli auguri di natale o degli altri video simpatico che caricano :d peccato che 30enni vissuti dalle altissima capacità intellettuali non colgano l'Ilarità della cosa

ma stai scherzando vero :d ?

Il marketing attuale è praticamente tutto rivolto al 2.0 e al web... il viral è il RE del marketing.

è a costo praticamente zero, immediato, raggiunge milioni di persone in pochissimo tempo, aumenta la visibilità e attira nuove leve ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, andate sul facebook ufficiale della Juventus e guardate negli "insight" e vedrete che picco assurdo che ha preso/prenderà in popolarità/like da quando ha messo il video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i miami heat che con questo video hanno fatto 40 milioni di visite non è marketing nooooo

avere su facebook e twitter la società ufficiale di calcio non è marketing........fare continue iniziative sul web per i tifosi non è marketing

la juve su istagram non è marketing......... noooo

strano allora che agnelli la prima cosa che ha fatto quando ha rilevato la società è stato rimordenizzare il sito web,assumere persone specializzate nel marketing e buttarsi a capofitto nel web

secondo te i cinesi come vengono fidelizzati a una squadra se non ne vivono la cultura quotidiana? tramite il web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i miami heat che con questo video hanno fatto 40 milioni di visite non è marketing nooooo

avere su facebook e twitter la società ufficiale di calcio non è marketing........fare continue iniziative sul web per i tifosi non è marketing

la juve su istagram non è marketing......... noooo

A parte che se al posto di concentrare quei 4 neuroni nel misero tentativo di fare sarcasmo da 4 soldi leggevi il messaggio che hai pure evidenziato lvedi che io stesso dico che è marketing, ho semplicemente detto che non è certo un video simpatico a far fare le impennate di introiti

Santo cielo, sindacate anche su una cavolata che fa mezzo mondo e fa oggettivamente divertire!

Il giorno che morirete avrete da sindacare anche con dio in paradiso, ne sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.