Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

Ma dai.....innanzitutto il marchio non acquisosce visibilità per questo. Su internet ce ene sono centinaia di sti filmati e se lo vai a cliccare è prorpio perché è quello fatyo dalla juve, quindi il marchio lo conosci già.

Il bambino diventa juventino perché c'è il padre che lo porta al museo e gli parla di calcio, non perchè vede 4 fessi che ballano.

Migliaia di condivisioni su facebook e migliaia di "mi piace". Embè?

può piacere o no, ma siamo nel 2013 e stiamo parlando di ragazzi giovani. sui "mi piace" si basa praticamente tutto il mercato del lavoro digitale, ma inutile spiegarlo a chi ragiona così (non dico che sia un bene eh, ma bisogna saper leggere la realtà)

tra l'altro, complimenti per la definizione "fessi" data ai giocatori della "tua" squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi di agnelli non si vedevano ste porcate... mi vergogno per loro. tra l altro ho visto il video senza audio perche ho i genesis nelle cuffie

ai tempi di mio nonno si andava in giro in giacca e cravatta, ma ripigliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi di agnelli non si vedevano ste porcate... mi vergogno per loro. tra l altro ho visto il video senza audio perche ho i genesis nelle cuffie

Questo sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Tra i miei gruppi preferiti ci sono Genesis, Dream Theater, Metallica e Iron Maiden. E quindi? Devo capire il senso del tuo commento.

Triste. Fatevi una risata ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci mi collassa troppo, il migliore .ghgh

P.S. mamma mia che pesantezza.. ma ripigliatevi. Fare polemica pure in un topic carino e TEORICAMENTE leggero come questo... non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuro.

Penso che ai tempi di Agnelli non si sapeva neanche cos'era facebook, twitter o youtube, è la società che cambia. Chi dice anche che con Moggi queste cose non si sarebbero mai viste sbaglia, perché a quei tempi era tutto diverso e non eravamo ancora entrati nell'era dei social-media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ai tempi di Agnelli non si sapeva neanche cos'era facebook, twitter o youtube, è la società che cambia. Chi dice anche che con Moggi queste cose non si sarebbero mai viste sbaglia, perché a quei tempi era tutto diverso e non eravamo ancora entrati nell'era dei social-media

Quoto.

Ma poi di che vi lamentate? Ma fateli divertire sti ragazzi!! Siamo primi in classifica e tra le migliori 8 d'Europa! Fossimo settimi potrei anche dirvi che avete ragione ma ora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata vederli in queste vesti "comiche"....non siamo abituati, sempre sul campo, seriosi, concentrati e vincenti....così invece ci fanno anche un pò sorridere!!

FIGO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste possono essere cose che tengono allegro l'ambiente e rinforzano il legame tra i giocatori oltre che una bella iniziativa per renderci ancora più visibili al mondo oltre ai risultati sul campo. Idea originale! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.