Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

Tra l'altro con i soldi che prendono, e questo vale per tutti, per me dovrebbero solo allenarsi, allenarsi, allenarsi, allenarsi, allenarsi...Vincere, vincere, vincere, vincere...PUNTO!

bhè vabbhè ma secondo te in un annata calcistica i giocatori non devono poter "cazzeggiare" .ghgh ?

Cioè devono fare i seri continuamente, non andare a cantare, a ballare, a fare cene, a riprendersi mentre fanno i coglionazzi come tra amici?

ahahah dai su, per favore. Non sapevo avessimo fatto la "fesseria" prima della samp o prima dell'inter .ghgh

Scusami, una cosa è fare i coglionazzi tra amici, una cosa è fare i deficienti davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani perdono, o se peggio ancora non si vince nulla, vedrai quanto costerà alla Juve questa piccola fesseria...

Ahahahahahah

Ma che cosa stai dicendo? Assurdo, assurdo. Cosa c'entra il video, cosa.

Non sai neanche quando è stato realizzato il video, va a finire che l'hanno fatto anche prima della partita contro il Celtic.

Ripeto, rilassatevi, l'aria pesante che si respira anche dentro questo topic è assurda.

Ah, lo scorso anno la Juventus fece realizzare ai calciatori dei video buffi e scherzosi per Natale. Eh beh, quel cazzeggio li ha proprio rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro con i soldi che prendono, e questo vale per tutti, per me dovrebbero solo allenarsi, allenarsi, allenarsi, allenarsi, allenarsi...Vincere, vincere, vincere, vincere...PUNTO!

ah perchè cosa fanno? .ghgh

Ma possono andare fuori a cena? Al cinema? Film comico o d'avventura? No perchè se è comico magari si distraggono troppo e perdono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, va bene.

Per fortuna che tu non decidi niente.

Ma possono andare fuori a cena? Al cinema? Film comico o d'avventura? No perchè se è comico magari si distraggono troppo e perdono .ghgh

Hai dimenticato di chiedere se possono fare sesso con le loro compagne, sia mai che perdono troppe energie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhè qua si sfiora (o fose no) la malattia, scusate eh, cioè ora un giocatore deve allenarsi 24 ore al giorno, mangiare, andare di corpo (ma non pugnette, metti che poi perde concentrazione)... e basta... .ghgh

per una cosa di un'oretta massimo .ghgh

Mi immagino che se uno lavora, appena torna a casa deve subito mettersi in posizione per preparasi alla nuova giornata di lavoro. Perchè altrimenti non rende.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d Dai, non esagerare, non intendevo questo, è ovvio. Volevo dire, una cosa è la vita privata, un'altra è fare i deficienti davanti alle telecamere.

E' una cosa che io da Juventus, non avrei permesso e non condivido, ma è solo una mia opinione, evidentemente per la Juve va bene così.

Si si, va bene.

Hai dimenticato di chiedere se possono fare sesso con le loro compagne, sia mai che perdono troppe energie...

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah

Ma che cosa stai dicendo? Assurdo, assurdo. Cosa c'entra il video, cosa.

Non sai neanche quando è stato realizzato il video, va a finire che l'hanno fatto anche prima della partita contro il Celtic.

Ripeto, rilassatevi, l'aria pesante che si respira anche dentro questo topic è assurda.

Ah, lo scorso anno la Juventus fece realizzare ai calciatori dei video buffi e scherzosi per Natale. Eh beh, quel cazzeggio li ha proprio rovinati.

.ghgh

poi un gruppo che lotta per vincere è sempre tirato a livello mentale, sta sempre sulla corda... per carità che scarichino un pò di tensioni come tutti gli esserei umani eh, non sia mai ... qua si rasenta la follia pur di dire cose contro, ormai è un vezzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, va bene.

è assurdo quello che si legge in questo topic, alcuni utenti, se domani non vinciamo, daranno la colpa a questo video. Assurdo. I calciatori non si allenano tutto il giorno, dopo l'allenamento, possono fare quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d Dai, non esagerare, non intendevo questo, è ovvio. Volevo dire, una cosa è la vita privata, un'altra è fare i deficienti davanti alle telecamere.

E' una cosa che io da Juventus, non avrei permesso e non condivido, ma è solo una mia opinione, evidentemente per la Juve va bene così.

:d :d

si ma è vita privata anche quella eh, non è che solo perchè fanno una cosa divertente (a seconda dei gusti) questa cosa non li fa allenare.

Quelli si saranno spaccati dalle risate, si cementfica il gruppo, avranno meno scorie a livello mentale.

Che differenza c'è tra l'andare tra di loro al cinema a vedere un film comico o stare un'ora davanti una telecamera e ridere mentre si provano vestiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

poi un gruppo che lotta per vincere è sempre tirato a livello mentale, sta sempre sulla corda... per carità che scarichino un pò di tensioni come tutti gli esserei umani eh, non sia mai ... qua si rasenta la follia pur di dire cose contro, ormai è un vezzo .ghgh

Scusami, io ho solo espresso un'opinione e ho solo detto che non condivido. Difficile che io proprio, dica cose che devono sempre andare contro: trovami la follia in ciò che dico...

si ma è vita privata anche quella eh, non è che solo perchè fanno una cosa divertente (a seconda dei gusti) questa cosa non li fa allenare.

Quelli si saranno spaccati dalle risate, si cementfica il gruppo, avranno meno scorie a livello mentale.

Che differenza c'è tra l'andare tra di loro al cinema a vedere un film comico o stare un'ora davanti una telecamera e ridere mentre si provano vestiti?

Penso che la Juve sia una azienda di una certa caratura e come tale debba tenere un'immagine seria e professionale per tutti i tesserati.

Farsi vedere in certi atteggiamenti non lo trovo appropriato, ma ti ripeto è solo una mia opinione e penso di non essere folle nell'esprimerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, io ho solo espresso un'opinione e ho solo detto che non condivido. Difficile che io proprio, dica cose che devono sempre andare contro: trovami la follia in ciò che dico...

per me è "folle" dire che se domani perdiamo o pareggiamo è "colpa" del video, tanto per iniziare. Lo trovo realmente fuori da ogni logica di comprensione.

Il fatto di girare un video del genere è un modo per rafforzare anche il gruppo di lavoro, si raggorzano i rapporti umani, si stemperano le scorie mentali dal logorio della stagione.

Che differenza c'è tra pogba, vidal e quagliarella che vanno a cena e sparano fregnacce ridendo come tutte le persone di questo mondo, e gli stessi tre che si provano vestiti ridendo e facendo i cretini per pochi minuti davanti a una telecamera e poi che rideranno ancora nel guardarsi successivamente in video? Oh non è che prima non hanno fatto i due allenamenti giornalieri eh.

Tanto i nostri giocatori sono controllati, sono professionisti, si allenano, mangiano secondo dieta Juventus, non fanno i "bagordi" la sera (tranne il danese .ghgh), si rispettano e sono molto affiatati. Che c'è di male in una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è "folle" dire che se domani perdiamo o pareggiamo è "colpa" del video, tanto per iniziare. Lo trovo realmente fuori da ogni logica di comprensione.

Il fatto di girare un video del genere è un modo per rafforzare anche il gruppo di lavoro, si raggorzano i rapporti umani, si stemperano le scorie mentali dal logorio della stagione.

Che differenza c'è tra pogba, vidal e quagliarella che vanno a cena e sparano fregnacce ridendo come tutte le persone di questo mondo, e gli stessi tre che si provano vestiti ridendo e facendo i cretini per pochi minuti davanti a una telecamera e poi che rideranno ancora nel guardarsi successivamente in video?

Tanto i nostri giocatori sono controllati, sono professionisti, si allenano, mangiano secondo dieta Juventus, non fanno i "bagordi" la sera (tranne il danese .ghgh), si rispettano e sono molto affiatati. Che c'è di male in una cosa del genere?

Infatti, non c'è niente di male se parliamo tra di noi. E' solo una questione di immagine, proprio perchè se domani perdiamo o peggio, non vinceremo nulla,

tanti e tanti colpevolizzeranno il video e la società e diranno, come ben sai: "questi passano il tempo ridendo, scherzando e ballando". Per questo non condivido

la scelta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, non c'è niente di male se parliamo tra di noi. E' solo una questione di immagine, proprio perchè se domani perdiamo o peggio, non vinceremo nulla,

tanti e tanti colpevolizzeranno il video e la società e diranno, come ben sai: "questi passano il tempo ridendo, scherzando e ballando". Per questo non condivido

la scelta della società.

si ma quindi non dovrebbero manco andare a una premiazione giocatori o allenatori, tipo un gala del calcio, o a una mostra, o una cena con i tifosi, non dovrebbero fare i testimonial di una pubblicità. Tecnicamente non dovrebbero fare nulla, di cose che possono essere "divertenti". Mi pare francamente assurdo.

Che problema di "immagine" c'è? A me pare che stiamo parlando di una squadra che lavora sodo e dà risultati strabilianti, la scelta societaria è correttissima perchè abbraccia il marketing a livello internazionale e sono cose che cementificano il gruppo e stemperano tensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quindi non dovrebbero manco andare a una premiazione giocatori o allenatori, tipo un gala del calcio, o a una mostra, o una cena con i tifosi, non dovrebbero fare i testimonial di una pubblicità. Tecnicamente non dovrebbero fare nulla, di cose che possono essere "divertenti". Mi pare francamente assurdo.

Che problema di "immagine" c'è? A me pare che stiamo parlando di una squadra che lavora sodo e dà risultati strabilianti, la scelta societaria è correttissima perchè abbraccia il marketing a livello internazionale e sono cose che cementificano il gruppo e stemperano tensioni.

Dunque il gala del calcio è la stessa cosa di un ballo nevrotico??

Ok, allora hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque il gala del calcio è la stessa cosa di un ballo nevrotico??

Ok, allora hai ragione tu.

ma se si stavano pisciando sotto dal ridere .ghgh ma secondo tra una cena tra di loro o una cosa del genere in cui si spaccano dalle risate provandosi vestiti e facendo i minchionissimi ballando per pochi secondi cosa comporta?

No per carità , hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhè qua si sfiora (o fose no) la malattia, scusate eh, cioè ora un giocatore deve allenarsi 24 ore al giorno, mangiare, andare di corpo (ma non pugnette, metti che poi perde concentrazione)... e basta... .ghgh

per una cosa di un'oretta massimo .ghgh

Mi immagino che se uno lavora, appena torna a casa deve subito mettersi in posizione per preparasi alla nuova giornata di lavoro. Perchè altrimenti non rende.

.ghgh

Caro amico quando ci sei tu in qualsiasi topic, mi sdraio e mi limito solo a leggere. Mi trovi al 99,9% in sintonia e apprezzo il tuo modo di scrivere .ok

Grande stima .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani perdono, o se peggio ancora non si vince nulla, vedrai quanto costerà alla Juve questa piccola fesseria...

Quindi sarà colpa di mezz'ora persa per fare questa cosa con 4 giocatori.......un nesso causale un tantino cervellotico.

Scusami, una cosa è fare i coglionazzi tra amici, una cosa è fare i deficienti davanti alle telecamere.

Quindi in pratica chi più prende dovrebbe allenarsi e vincere sempre secondo la tua logica.....il calcio è proprio questo. .ehm .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non voglio dire nulla, però se andate a vedere la Juventus da un paio di anni non fa altro che pubblicare ogni settimana dei video e spesso sono backstage divertenti, auguri, video pubblicitari (moltissimi con jeep, l'ultimo poi "nesssuno può fermarli" ci avranno messo una gioranta piena per realizzarlo solo di riprese)... spesso cose cazzonissime ma divertenti.

non mi pare che le cose stiano andando male :d

anzi iscrivetevi al canale ufficiale della Juventus su youtube :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti una vita riprenditi, non hanno fatto nulla di strano. ma sei dentro il conclave ora? anzi neanche si divertono pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai conservativi e quelli dello stile Juve: volete capire che queste cose fanno gruppo? Abbiamo gente tamarra, come Vidal e Pogba. Sono anche dei Campioni. Quindi non c'e' nulla di male in questo. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente, certe critiche mi spaventano un pochettino!!! certi appunti pseudo bacchettoni che vorrebbero i giocatori della juventus fc come una sorta di monaci guerrieri, rinchiusi nell'eremo di vinovo, beh, mi lasciano perplesso, per non dire allibito. questi sono ragazzi ampiamente al di sotto dei trent'anni che hanno fatto un innocentissimo video della durata di pochi minuti e ci si mette a fare gli inquisitori di che stile vilato, non si sa.....io poi non faccio testo, lo ammetto: ho sempre amato i giocatori fuori dagli schemi, purchè dessero l'anima in campo: dalle zoccole di montero alle scazzottate di davids, per cui, evviva questi ragazzi CHE FANNO I RAGAZZI e si mostrano molto, ma molto umani!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.