Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

The Voice of Italy

Post in rilievo

Ragazzi, non ci avevo pensato prima a proporvelo, ma sto facendo una sorta di diario del Tour di Noemi su youtube, credo che qui si possa constatare chi è davvero Noemi, fuori dalle imposizioni televisive...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della suora però comincia a puzzare di trovata pubblicitaria; non vincerà, ma andrà avanti per portare ascolti...

 

un pò ci marciano ma quando canta i peli di drizzano da soli!

 

Io sono sempre stato un anti-talent (alla j-ax per esempio) ma onestamente devo dire che sia lo scorso anno (quando ci inciampai per caso) che quest anno il livello è enorme!

 

giulia dagani eliminata ieri, per esempio, è pazzesca e quelli rimasti idem! Il team di j ax aveva 6 o 7 cantanti nel vero senso della parola, quello di pelù è particolarissimo, quello di noemi ha Corona che da solo vale metà dei tutti i cantanti italiani messi insieme e quello della carrà seppur di un livello tecnico inferiore agli altri compensa con lo show...

 

Penso che Newtopia stia scritturando mezzo cast sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la canzone di voli dice: "litfiba, litfiba, litfiba" ma quelli belli, quelli con i suoni potenti @@ ho quasi pianto @@

 

suor cristina a parte tutto ha una voce fenomenale ma il personaggio è secondario rispetto alle capacità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima finale. Peccato per l'eliminazione prematura della mia conterranea Casaranese Giorgia Pino, però penso possa fare molta strada al di fuori del talent.

Ha un graffio nella voce unico, oltre ad avere un tono maggiormente Pop rispetto agli altri finalisti.

Complimenti a Suor Cristina. Oltre alla fantastica voce, gli va riconosciuto la capacità (lei direbbe dono) di rallegrare chi la ascolta. E' una carica di gioia e positività.

Giacomo Voli mi ha sorpreso, generalmente il Rock in Italia non ha un seguito del genere (specie nelle trasmissioni Rai), ma un ragazzo con la sua voce è davvero universale.

Lo sentiremo sicuramente in futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima finale, Suor Cristina meritava di vincere oltre il suo personaggio, rivelatosi anche controproducente viste le critiche subite.

 

Certo che scandalizzarsi per un padre nostro in diretta tv alle 00.30, mah.

 

Mi sono pentito di non aver seguito più spesso il programma, meritava davvero.

 

Ax poi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima finale, Suor Cristina meritava di vincere oltre il suo personaggio, rivelatosi anche controproducente viste le critiche subite.

 

Certo che scandalizzarsi per un padre nostro in diretta tv alle 00.30, mah.

 

Mi sono pentito di non aver seguito più spesso il programma, meritava davvero.

 

Ax poi @@

 

Incredibili le polemiche in rete da ieri notte :|

Devo prendere il libro degli ax-forismi, alcuni spaccano di brutto .yeah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibili le polemiche in rete da ieri notte :|

Devo prendere il libro degli ax-forismi, alcuni spaccano di brutto .yeah:d

 

Quali polemiche? non ho letto niente fino ad ora uum

Io domani corro a comprarlo @@ Finalmente è finito questo anno sabbatico di Ax @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali polemiche? non ho letto niente fino ad ora uum

Io domani corro a comprarlo @@ Finalmente è finito questo anno sabbatico di Ax @@

 

Fatti un giro su twitter con l'hashtag #tvoi e capirai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti un giro su twitter con l'hashtag #tvoi e capirai .ok

 

Ho dato un'occhiata e ovviamente ci devono essere quelli che fanno i bastian contrari su tutto .doh

L'unica cosa che condivido è l'utilizzo del contratto con Universal, che ovviamente sarebbe stato più sfruttato da gli altri cantanti arrivati in finale, ma se dobbiamo valutare le esibizioni allora Suor Cristina vince tranquillamente.

Comunque penosi i tentativi di Pelù nel tentativo di spostare l'occhio del pubblico .doh Ogni due secondi chiedeva la parola, o stava sempre a scherzare con Giacomo Voli anche mentre attendevano l'esito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata e ovviamente ci devono essere quelli che fanno i bastian contrari su tutto .doh

L'unica cosa che condivido è l'utilizzo del contratto con Universal, che ovviamente sarebbe stato più sfruttato da gli altri cantanti arrivati in finale, ma se dobbiamo valutare le esibizioni allora Suor Cristina vince tranquillamente.

Comunque penosi i tentativi di Pelù nel tentativo di spostare l'occhio del pubblico .doh Ogni due secondi chiedeva la parola, o stava sempre a scherzare con Giacomo Voli anche mentre attendevano l'esito .doh

 

Ha provato fino all'ultimo ad accaparrarsi il voto degli indecisi sefz

Vedremo ora come le Superiori gestiranno l'eco della vittoria e il contratto dell'Universal. Spero che non privino Suor Cristina della possibilità di continuare a stare sul palco. "Ho un dono, ve lo dono" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha provato fino all'ultimo ad accaparrarsi il voto degli indecisi sefz

Vedremo ora come le Superiori gestiranno l'eco della vittoria e il contratto dell'Universal. Spero che non privino Suor Cristina della possibilità di continuare a stare sul palco. "Ho un dono, ve lo dono" (cit.)

 

.quoto

Ho letto notizie contrastanti, lei ha fatto voto di povertà, quindi i soldi del contratto dovrebbe donarli, ma ho letto anche che l'Universal non vuole farsela scappare e farle fare un tour mondiale uum

.boh .boh .boh .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Ho letto notizie contrastanti, lei ha fatto voto di povertà, quindi i soldi del contratto dovrebbe donarli, ma ho letto anche che l'Universal non vuole farsela scappare e farle fare un tour mondiale uum

.boh .boh .boh .boh

 

Molto curioso di vedere come andrà a finire. Ci saranno sicuramente tanti paletti da una parte e dall'altra. Anche perchè oltre al contratto c'è anche lo sfruttamento dell'immagine da considerare e questo penso sia difficilmente gestibile. Sentirla cantare e vederla muovere sul palco è un grande piacere, spero non ce lo tolgano. E' un'onda travolgente di energia e gioia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima finale, Suor Cristina meritava di vincere oltre il suo personaggio, rivelatosi anche controproducente viste le critiche subite.

 

Ma quando mai? Senza il "vestito" si sarebbe fermata molto prima, ma siccome siamo un paese di bacchettoni irrecuperabili hanno colto la palla al balzo.

Senza dubbio è brava, ha una bella voce, ma il programma si chiama "the Voice" , la Voce, quella nuova, quella diversa, quella particolare; Voli, Pini, ma anche Daria Biancardi e ci metto un altra eliminata tanto tempo fa, Benedetta Giovagnini, tecnicamente la suora non la vedono nemmeno, sono parecchio superiori.

Certo che scandalizzarsi per un padre nostro in diretta tv alle 00.30, mah.

 

Il fatto che siamo uno stato laico ti dice niente?

 

 

 

Ax poi @@

 

Ad un certo punto ieri sera, persino Ax, colto dall'imbarazzo, non sapeva capacitarsi del fatto che il pubblico avesse scelto la suora e non gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai? Senza il "vestito" si sarebbe fermata molto prima, ma siccome siamo un paese di bacchettoni irrecuperabili hanno colto la palla al balzo.

Senza dubbio è brava, ha una bella voce, ma il programma si chiama "the Voice" , la Voce, quella nuova, quella diversa, quella particolare; Voli, Pini, ma anche Daria Biancardi e ci metto un altra eliminata tanto tempo fa, Benedetta Giovagnini, tecnicamente la suora non la vedono nemmeno, sono parecchio superiori.

 

Il fatto che siamo uno stato laico ti dice niente?

 

Ad un certo punto ieri sera, persino Ax, colto dall'imbarazzo, non sapeva capacitarsi del fatto che il pubblico avesse scelto la suora e non gli altri...

 

Non concordo, il vestito è stata un'arma a doppio taglio, non bisogna vedere solo il clamore positivo che ne ha fatto ma anche l'ondata di critiche che ha subito, ondata che anche lo stesso Ax ha fatto fatica a smaltire e combattere nonostante i suoi 20 anni di carriera molto difficile..

Non pensavo bisognasse per forza prendere una voce diversa e nuova, credevo avesse come obiettivo di premiare la voce migliore e quella che colpisce più il pubblico, perché ricordiamo che è il pubblico a decidere e non una giuria di plurilaureati al conservatorio..

Che gli altri fossero molto molto bravi è indubbio, le classifiche iTunes sono reali e chi è più bravo comunque sta guadagnando da questo programma, magari ne guadagnerà anche più di Suor Cristina..

 

Sullo stato laico, effettivamente è la quella causa di quell'imbarazzo, però questo va in contraddizione sul vestito detto prima uum..

 

Su Ax non credo proprio sia andata così, l'ho visto molto molto legato ed emozionato, già dalla prima eliminazione aveva gli occhi lucidi, l'ho visto colpito dalle frecciate non troppo velate dei big avversari, non a caso lui ha dedicato una strofa per ogni compagno e gli altri hanno riservato più parole dolci per i loro cantanti che tra di loro..

Tra i big trovami uno che ieri sera ha mostrato evidentemente il suo apprezzamento per un cantante avversario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla questione "vestito" e "voce diversa" la vediamo in modo differente, non è un problema ;)

Però se è vero come è vero, che su itunes il pubblico sta premiando gli altri finalisti, come mai non l'ha fatto anche col televoto? C'è un pubblico per il televoto e uno per l'acquisto dei brani? uum Penso si parli, almeno dal mio punto di vista, delle stesse persone appassionate di musica, qualcosa stride.

Laico non significa anticlericale eh...

 

Se voglio ascoltare le preghiere, sintonizzo il tv la domenica mattina su raiuno, non su un programma musicale. Se è valso per lei, varrebbe anche per i musulmani, i buddisti, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio ascoltare le preghiere, sintonizzo il tv la domenica mattina su raiuno, non su un programma musicale. Se è valso per lei, varrebbe anche per i musulmani, i buddisti, ecc...

 

Se non la vuoi ascoltare, puoi cambiare canale mentre lo fa.

Uno stato laico non è uno stato che vieta riferimenti religiosi, ma uno stato che li tollera e non li impone. Sì, vale anche per gli altri, pensavo non servisse nemmeno specificarlo. uum

 

Per altro mi pare abbia cantato, quindi in tema col programma uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione "vestito" e "voce diversa" la vediamo in modo differente, non è un problema ;)

Però se è vero come è vero, che su itunes il pubblico sta premiando gli altri finalisti, come mai non l'ha fatto anche col televoto? C'è un pubblico per il televoto e uno per l'acquisto dei brani? uum Penso si parli, almeno dal mio punto di vista, delle stesse persone appassionate di musica, qualcosa stride.

 

Si infatti mica è obbligatorio pensarla ugualmente :d

Forse perché metà di quelle persone che erano ieri a televotare sanno cos'è iTunes o perché la maggioranza è legata a azioni da reality come inviare un sms ma non comprare una canzone legalmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.