Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

finalmente si inizia :)

in bocca al lupo a tutti i partecipanti, spero che i vostri lavori siano stupendi :)

anche se spero che i miei lo siano di più! uhuh uhuh uhuh

edit: siccome nessuno tranne il dandi si è mosso... provo a dare una scossa :d

fiducioso del mio lavoro :)

forza Juve!

http://img221.images...wallpaper11.png

complimenti è bellissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio!!! bella sfida...ho visto il mio avversario!!! molto bravo!!!! http://s1301.photobu...8a7f55.jpg.html spero che vada il link fatemi sapere se ok!!ciaoooo

Questo è bello!!! Ma veramente....ovviamente per i miei gusti :d Ed anche se concorriamo insieme ti faccio i miei complimenti e ti dico che il tuo wallpaper me lo scarico sul mio pc :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bello!!! Ma veramente....ovviamente per i miei gusti :d Ed anche se concorriamo insieme ti faccio i miei complimenti e ti dico che il tuo wallpaper me lo scarico sul mio pc :d

grazie mille!!!!!complimenti anche a te!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se posso, ma vorrei fare agli organizzatori di questo fantastico evento una piccola domanda :)

Assegnare un tema ad ogni eliminatoria e dare spazio ad ogni creatore di costruirsi un mondo tutto proprio attorno ad esso, non avrebbe dato più punti di riferimento alle persone che dovranno valutare i vari "wallpaper"? Numerose e personali sfaccettature di una stessa visione, l'emblema dell'arte a mio avviso.

Per il resto nonostante non sia bravo col computer a realizzare sfondi, seguo con grande passione e interesse il contest :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.