Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

Sto caricando. Purtroppo non sono riuscito a dedicare a questo splendido contest il tempo che avrei voluto causa problemi personali ma spero vada bene lo stesso :)

EDIT: A voi

http://imageshack.us/photo/my-images/248/wallpaperjuve1920x1080.png/

E' 1920x1080 e pesa un po', quindi se non si carica ci vuole solo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni ho avuto un po' da fare, speravo di avere tempo per dedicarmi a questa simpatica gara.

In ogni caso complimenti al mio avversario che ha vinto a tavolino ma con un lavoro davvero molto bello, soprattutto simbolicamente :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni ho avuto un po' da fare, speravo di avere tempo per dedicarmi a questa simpatica gara.

In ogni caso complimenti al mio avversario che ha vinto a tavolino ma con un lavoro davvero molto bello, soprattutto simbolicamente :bravo

Grazie, ma la vittoria a tavolino è una cosa che lascerei ai prescritti. Se il tuo lavoro è ultimato da parte mia non c'è alcun problema.

La decisione ovviamente però spetta ai giudici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo tutte le lavori e guardando da uno che fa anche questi cose da photoshop non c'e storia.

Quello di gneko 26 e la migliore. Penso che lui ha fatto 20 - 30 'layer' per costruire questo bellissima imagine.

Complimenti!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono date, anche solo indicative per la seconda fase?

Perché dopo la partita parto e per un paio di giorni e forse qualcosa in più non avrò possiblità di connettermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dopo la partita parto e per un paio di giorni e forse qualcosa in più non avrò possiblità di connettermi.

Non saprei dirti, dipende dagli arbitri. Date regolamento ecc....

Contro DZkaiser .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente dopo Pasqua .ok

Vi comunicheremo nei prossimi giorni date e tema del wall .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi finito entro le 17-18 sarà online :d Dannati impegni!

Congratulazioni per il tuo wall, è stata una bella sfida e spero di poterti sfidare nuovamente in futuro .ok

ps. Non riesco a vedere il wall di gneko26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo salutare il mio avversario Famoso, é stato un bel duello .ok complimenti ai vincitori ma anche a quelli che non hanno superato il turno

Contro DZkaiser .brr

e cosa dovrei dire io .ghgh sarà difficile ripetersi perché quello degli ottavi era il mio secondo Wall nella mia piccola carriera di Graficista amatoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni per il tuo wall, è stata una bella sfida e spero di poterti sfidare nuovamente in futuro .ok

ps. Non riesco a vedere il wall di gneko26

Anche a te complimenti e buona fortuna :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo salutare il mio avversario Famoso, é stato un bel duello .ok complimenti ai vincitori ma anche a quelli che non hanno superato il turno

Complimenti kaiser. ;)

Era il mio primo wall, mi ha fatto esperienza. Sperando di fare meglio in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente dopo Pasqua .ok

Vi comunicheremo nei prossimi giorni date e tema del wall .ok

Ok, grazie. Peccato sia a tema perché io avevo già sviluppato qualche idea e quelle buone le avevo tenute per i turni successivi. Speriamo che i temi siano abbastanza ampi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma la vittoria a tavolino è una cosa che lascerei ai prescritti. Se il tuo lavoro è ultimato da parte mia non c'è alcun problema.

La decisione ovviamente però spetta ai giudici.

ahah hai ragione, atteggiamento da vero juventino che ti fa molto onore. Purtroppo però in questi giorni ho avuto tanto lavoro da fare e nel poco tempo libero mi sono dedicato ad altro. Sarà per la prox e ancora complimenti, a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero stiate scherzando... E' assurdo. Mah...

Secondo me il tuo é il piú bel lavoro di tutti messi insieme. Molto originale ed elegante.

Avresti dovuto vincere l´intero concorso.

Te lo rubo e lo metto come sfondo sul cellulare, accontentati di poco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.