Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michele84

VS Art Championship Contest - "Prima fase" CONCLUSA! I verdetti

Post in rilievo

35jczd4.jpg

• TEMA: Sign (firma) sugli allenatori della storia della Juventus
  • MISURE: 600x200

Dandi

6f5loy.jpg

vs

gneko26

SIGN_zpsd81e6910.jpg

Originale e pregna di significato la firma di Dandi, è anche la più ricca di elementi, ben disposti ma non perfettamente armonizzati a livello grafico. Azzeccato anche il font. Bravo!

Molto elegante il lavoro di gneko, il migliore secondo uno dei giudici. Sta tutto al posto giusto ed ottima è anche la valorizzazione dei colori.

Passa gneko26

---------------------------

Shagrath

2mozipd.jpg

vs

Tonante

2lxza76.jpg

Si pensava di scongiurare i pareggi ed invece la giuria si è letteralmente spaccata. Personalmente considero quello di Shagrath il lavoro più raffinato ma quello di Tonante è quello che mi è piaciuto più di tutti per la scelta della foto, il posizionamento della scritta ed il movimento che esprime. Bravissimi tutti e due.

Passano entrambi

Tramite sorteggio uno dei due andrà ad occupare il posto libero dall'altra parte del tabellone.

---------------------------------------

Kafudda

Muzzyjuventino

cogliamo l'occasione per dire che chi ha dato buca in uno qualsiasi dei vari turni non potrà partecipare al prossimo contest.

--------------------------------------

Michele84

29q18n4.jpg

vs

DZkaiser

EL06Pr2.jpg

Il lavoro di DZkaiser è forse il più originale del gruppo ed anche se è un po' pasticciato in certe zone l'impatto è molto buono. Quel che convince meno è quel Conte "ristretto" e le due bande a strisce "sbattono" un po'.

Per questo, pur non essendo dei fan di quegli effetti spaziali ;) abbiamo scelto il più semplice ed elegante lavoro di Michele. Anche in questo caso un sacrosanto bravo ad entrambi.

Passa Michele84

(commenti di mercimichel)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere ma va bene anche sceglierne solo uno di allenatore no? o devono essere rappresentati più allenatori all'interno della sign? grazie!!! buon alvoro a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo accettato di partecipare al contest proprio in quanto trattavasi di wallpaper. Si fosse trattato di sign non avrei accettato e avrei lasciato posto a tutti quelli che invece hanno scelto di non accettare in quanto trattavasi di wallpaper anziché di sign.

Complimenti a muzzyjuventino per l'accesso alle semifinali e in bocca al lupo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo accettato di partecipare al contest proprio in quanto trattavasi di wallpaper. Si fosse trattato di sign non avrei accettato e avrei lasciato posto a tutti quelli che invece hanno scelto di non accettare in quanto trattavasi di wallpaper anziché di sign.

Complimenti a muzzyjuventino per l'accesso alle semifinali e in bocca al lupo a tutti.

fosse stato il contrario si sarebbe anche potuto capire visto che un wall è un lavoro che richiede più tempo, ma visto che così non è mi sembra un atteggiamento incomprensibile visto che si tratta di un contest grafico e, soprattutto in un forum, le sign sono il lavoro grafico tipico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato il contrario si sarebbe anche potuto capire visto che un wall è un lavoro che richiede più tempo, ma visto che così non è mi sembra un atteggiamento incomprensibile visto che si tratta di un contest grafico e, soprattutto in un forum, le sign sono il lavoro grafico tipico.

Però c'è da dire che molti avevano capito così all'inizio visto che anche nel titolo c'era wallpaper :d ha sorpreso anche me questa cosa che ormai sono solo uno spettatore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Potete scegliere un solo allenatore, o fare un insieme di più allenatori, a seconda della vostra fantasia, c'è massima libertà ;)

2) Abbiamo voluto variare il tema del contest in questa seconda fase per non creare monotonia, ed evitare ripetizioni di effetti e grafica (anche se involontari) in ogni caso una sign è molto meno impegnativa di un wall .....potrei preoccuparmi io che sono una novellina, ma non voi che da quel che ho visto sinora graficamente ci sapete fare non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di tempo nè tantomeno c'è volontà di far polemica. Mi interessava partecipare ad un contest di wallpaper, non mi interessa invece partecipare ad un contest di signature. Quando e se ci sarà un contest di wallpaper parteciperò con entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace vincere facile .uffa spero che ci sara il tuo lavoro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di tempo nè tantomeno c'è volontà di far polemica. Mi interessava partecipare ad un contest di wallpaper, non mi interessa invece partecipare ad un contest di signature. Quando e se ci sarà un contest di wallpaper parteciperò con entusiasmo.

vabbeh almeno prova non costa niente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare le regole in corsa ......................................................... .doh

lo abbiamo sempre considerato un modo per favorire qualcuno .............................................. uum

vabbeh almeno prova non costa niente .ok

provare cosa ...............................a fare una cosa che non gli piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provare cosa ...............................a fare una cosa che non gli piace

1) anche io non sapevo(e non mi piaceva) fare dei wall,ci ho provato mi é andata bene,se perdevo non faceva niente visto che é un gioco,secondo me vi prendete troppo la testa con questo contest,

2) mollare adesso non é da Juve .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare le regole in corsa ......................................................... .doh

lo abbiamo sempre considerato un modo per favorire qualcuno .............................................. uum

Non è il primo che facciamo e son sempre stati wall/sign (questo è un vecchio contest http://www.vecchiasignora.com/topic/193514-vs-graphic-contest )

prima di lanciare accuse insensate sarebbe meglio informarsi

continuo a non capire dove stia la differenza tra usare photoshop per fare un wall o una firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con kafudda. Spero comunque che lui fara una sign perche magari nelle semi finali ci sono di nuovo dei wallpaper!

Non è il primo che facciamo e son sempre stati wall/sign (questo è un vecchio contest http://www.vecchiasignora.com/topic/193514-vs-graphic-contest )

prima di lanciare accuse insensate sarebbe meglio informarsi

continuo a non capire dove stia la differenza tra usare photoshop per fare un wall o una firma.

Penso che e piu interessante e bello creare un wall, se posso dare la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa

La grafica mi piace un mondo ma i termini letti mi sono un pò estranei.

Anche in pm mi piacerebbe sapere cosa trattasi e in futuro,se ne sarò all'altezza,mi farebbe piacere partecipare,GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i lavori visti sin ora sui nostri allenatori, devo dire tutti bellissimi @@@@

Se fossi stato un giudice, erano caxxi miei perchè non sapevo chi scegliere .ghgh .ghgh .lollo .lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto come faccio a caricare la mia sign x il concorso?? grassiieeee

Come hai fatto la volta scorsa, solo che stavolta il link lo copi dove ce la dicitura immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.