Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»

Post in rilievo

Ho goduto come un facocero @@

io come un toro ingrifato dopo aver trombato.... :d

La risposta data a Marocchi è fantastica....

" l'esultanza non è una cosa bella del calcio"?

Cicciobello stai zitto va, che ci fai più figura......

E' pure un ex, ma evidentemente a Sky hanno fiutato come comportarsi per tirare a campare...

Lui e gente come Vialli, allenatore fallito!

P.S. Conte è un grande: anche quando ha risposto all'inviato Sky che hanno rotto le palle con la pubblicità sull'esclusiva della formula 1....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona delirante che si crea un Mondo parellelo in cui le idiozie che pensa diventano reatlà...Allucinante.

Una persona delirante che si crea un Mondo parellelo in cui le idiozie che pensa diventano reatlà...Allucinante.

:risata3: :risata3: :risata3: .......... .quoto pienamente....allucinante è proprio la parola esatta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non chiude mai nettamente a nessuna ipotesi nemmeno in Italia...questo mi dispiace

Ma infatti lo sta dicendo chiaro e tondo da tanto tempo. Non capisco come fanno certi tifosi a non rendersene conto.

Se arriva l'offerta dall'Inghilterra parte al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?"

Ma che domanda è? La farebbero mai ad un allenatore di un'altra squadra?

Si vede proprio che non vedono l'ora che vada via.

Si e vero pero pure lui potrebbe rispondere sono alla JUVE quindi il meglio non mi viene da desiderare diversamente da quello che ho adesso ecco una battuta del genere sarebbe stata una bella stoccata poi ci sta che nel calcio si possono dire cose per poi smentirle ma aprire gia adesso lo scenario a un futuro in Italia che non sia la JUVE secondo me poteva evitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupano le parole in conferenza stampa dopo la partita. Mi domando che fine faremo se il mister se ne dovesse andare, per (forse) rimanere sugli stessi livelli dovremmo prendere forzatamente un allenatore TOP ma TOP, tipo mou, hiddink e pochissimi altri. Sarebbe veramente dura, speriamo resti a lungo anche se ci credo poco.

Mamma mia quante paranoie a volta assurde siamo vissuti all'Addio di Trapattoni Lippi Capello e succederà anche con Conte sperando che succeda tra molto tempo e finiamola di fare le vittime siamo ridicoli la JUVE è la JUVE non la f.c. Conte e che diamine godiamoci questi momenti invece di crearci assurde paranoie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?"

Ma che domanda è? La farebbero mai ad un allenatore di un'altra squadra?

Si vede proprio che non vedono l'ora che vada via.

Non è vero, è una domanda che ci sta tutta.

Conte è ritenuto da moltissimi (basta anche leggere il forum eh) il simbolo della juventinità. Una bandiera.

E gli chiedono quello che chiedono alle bandiere. La stessa domanda la fecero a Del Piero, Totti, De Rossi e via dicendo.

Che c'è di strano? Basta cercare complotti ogni volta che vedete un microfono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non chiude mai nettamente a nessuna ipotesi nemmeno in Italia...questo mi dispiace

E' un professionista, quindi e' normale lasciare aperte tutte le possibilità. Che poi la cosa accada davvero e' da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo fastidio ad alcuni * che nel calcio contano.

Probabilmente,però da più fastidio Conte e a dirvela tutta non mi meraviglierei che tutto questo fosse all'interno del mondo Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo in una buona posizione meritata. Continuiamo pigiando sull'acceleratore, con il sogno Champions League a fianco".

Affrontando le due competizioni con la stessa determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vincenti stanno sempre antipatici....finchè noi vinciamo e gli altri rosicano a me va tt bene...certo quando si sentono certe castronate si rimane un po increduli e infastiditi ma ormai bisogna farci l abitudine...quando c e di mezzo la juve si rischia sempre di passare dalla ragione ap torto!!!(vedi napoli..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza finale ha fatto arrabbiare Pioli...

"Se io non posso nemmeno esultare dopo una vittoria così importante per arrivare al traguardo, che devo fare? Sto esultando con i miei tifosi che per anni hanno sofferto, so che a tanti da fastidio che vinciamo. Non vedo mancanze di rispetto. Vediamo le cose serie, visto che nelle scorse settimane si sono viste pietre sui pullman, gente con bambini che scappa, ma nessuno le fa vedere. Io esulto con la mia gente, e non con quelli del Bologna. Quale è il problema? L'esultanza è bella, stiamo vincendo il campionato e non posso. Perchè devo tenermi dentro le mie emozioni?".

Fuori luogo è stato il comportamento di Pioli non di Conte.

Il mister ha fatto la cosa più normale che un allenatore possa fare.

Esultare con i tifosi per una vittoria su un campo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza finale ha fatto arrabbiare Pioli...

"Se io non posso nemmeno esultare dopo una vittoria così importante per arrivare al traguardo, che devo fare? Sto esultando con i miei tifosi che per anni hanno sofferto, so che a tanti da fastidio che vinciamo. Non vedo mancanze di rispetto. Vediamo le cose serie, visto che nelle scorse settimane si sono viste pietre sui pullman, gente con bambini che scappa, ma nessuno le fa vedere. Io esulto con la mia gente, e non con quelli del Bologna. Quale è il problema? L'esultanza è bella, stiamo vincendo il campionato e non posso. Perchè devo tenermi dentro le mie emozioni?".

Fuori luogo è stato il comportamento di Pioli non di Conte.

Il mister ha fatto la cosa più normale che un allenatore possa fare.

Esultare con i tifosi per una vittoria su un campo difficile.

Che poi Pioli si dovrebbe sentire pure lusingato, altro che offeso...

Perchè esultando per la vittoria con i miei tifosi indirettamente omaggio la tua squadra considerandolo un avversario difficile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre grande il ns mister, ma questa risposta racchiude tutto il pensiero che ha conte vs marotta @@ @@ @@ @@

il ns grande mister sa che se non ci fosse lui, marotta starebbe a dirigere qualche squadretta .uhm

vediamo che succederà il prox mercato sperando che al ns grande mister gli verranno comprati 2 giocatori forti là davanti .uhm

guarda,abbiamo quasi vinto lo scudetto,siamo ai quarti di Champions, e tu trovi ancora qualcosa per criticare Marotta..Basta,ha dimostrato di essere un grande dirigente..ha strappato Vidal al Bayern e Pogba al Manchestern,ha comprato Bonucci e Barzagli.Conte è importante ed è il "top Mister"..Marotta è il "Top DG"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché avremo conte sulla nostra panchina non avremo mai nulla di cui preoccuparci. Non le manda a dire, il suo pensiero é juventino 100% ma soprattutto é il massimo quando risponde ai falsi moralisti. Io non lo cambierei manco per ferguson o mourinho

mi sono loggato solo per applaudire questo commento.....in campo non c'è storia in un torneo di 38 gg,il problema è fuori

[imgleft]http://store.gazzetta.it/is-bin/intershop.static/WFS/RCS-RCS_PhysicalShops-Site/RCS/it_IT/GazzettaStore/CALCIO/G0600/977112050639020001.jpg[/imgleft]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè esultando per la vittoria con i miei tifosi indirettamente omaggio la tua squadra considerandolo un avversario difficile....

anche questo è vero.

Ribadisco che ieri il mister non ha fatto nulla di male.

La sconfitta contro la Juventus brucia di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?

"Tutto può essere, ora sono alla Juventus dove c'è un percorso iniziato che vogliamo proseguire. Un domani c'è la volontà di misurarmi all'estero, poi può accadere di tutto.

Mi dispiace ammetterlo ma questa frase non mi è piaciuta, ora prepariamoci ai titoloni dei giornali fino a quando non ci sarà il rinnovo!

Dice che la juve è il top per lui ma poi si lascia andare a frasi di questo tipo. Considerate le doti di Conte alla società Juve converrebbe dare in mano tutto a lui trasformandolo in un Manager alla Ferguson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeee....e secondo te uno come Pioli arriverebbe a fare un ragionamento simile??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeee....e secondo te uno come Pioli arriverebbe a fare un ragionamento simile??? :d

Il problema non è Pioli....

Il problema è che non ci arriva neanche uno di quelli che fanno i commentatori ed i giornalisti in tv....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?

"Tutto può essere, ora sono alla Juventus dove c'è un percorso iniziato che vogliamo proseguire. Un domani c'è la volontà di misurarmi all'estero, poi può accadere di tutto.

Mi dispiace ammetterlo ma questa frase non mi è piaciuta, ora prepariamoci ai titoloni dei giornali fino a quando non ci sarà il rinnovo!

Dice che la juve è il top per lui ma poi si lascia andare a frasi di questo tipo. Considerate le doti di Conte alla società Juve converrebbe dare in mano tutto a lui trasformandolo in un Manager alla Ferguson.

Fa bene ad andare via, cn la morte nel cuore se accadesse cm cosa io lo capirei, qst è un paese d * se conte vuole fare una gita fuori nn la puo fare per tte ste * che c sn, l italia è alla frutta e se fossi in conte lasciato sempre solo in qst circostanze dalla societa accetterei d corsa opzioni estere chelsea in primis, si vive decisamente meglio li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Pioli....

Il problema è che non ci arriva neanche uno di quelli che fanno i commentatori ed i giornalisti in tv....

E capirai....il piu' furbo c'ha il quoziente intellettivo di una banana flambè....e che t'aspetti??? :d

Per quanto non farei troppa ironia sulla banana flambè...che un suo perchè ce l'ha sempre! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene ad andare via, cn la morte nel cuore se accadesse cm cosa io lo capirei, qst è un paese d * se conte vuole fare una gita fuori nn la puo fare per tte ste * che c sn, l italia è alla frutta e se fossi in conte lasciato sempre solo in qst circostanze dalla societa accetterei d corsa opzioni estere chelsea in primis, si vive decisamente meglio li.

Si ma se leggi bene lui parla anche di altre società italiane! Non riesco a vedere Conte al Milan o all'Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.