Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè

Post in rilievo

anziani a raccolta sefz... ecchime sefz

anziani un par di balle.... sono del 1980.... quest'anno mi tocca andare sull croce... ma mica mi sento vecchio sefz I "veci" danno ancora diversi piste ai "bocia" sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

musica, moda e tendenze :d

e gnocca .ghgh

A 18 anni si andava in giro senza casco @@ poi giustamente hanno cambiato la legge

La vostra prima auto? :d

5bfe41309da289ce3b91ac9d7a50127e_big.jpg

10 carte da mie de benza....e via....e senza servosterzo .ghgh la benzina costava si meno....ma le auto bevevano più di me .ghgh ora non ricordo bene ma con 10000 non facevo 100 km .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gnocca .ghgh

Sulla gnocca non faccio distinzioni e non provo nostalgie. La gnocca è gnocca sia nel 1995 che nel 2013 .ghgh

L'unica differenza è che in passato era molto meno glabra :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh io amo lo stile anni 80 @@.the

Io invece in questo ho preferenze più moderne sefz

Comunque la mia prima auto fu una Y10 usata dal colore indefinito, quando la sostituii feci appena in tempo ad arrivare dal concessionario che morì li. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

126 Bis personal 4 @@

img-1271622352.jpg

Io ho preso la patente nel 97 ma la macchina era anni 80.

Consumo da favola 10.000 lire 60km, consumava peggio di un coupé @@, però era trazione posteriore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gnocca .ghgh

A 18 anni si andava in giro senza casco @@ poi giustamente hanno cambiato la legge

La vostra prima auto? :d

5bfe41309da289ce3b91ac9d7a50127e_big.jpg

10 carte da mie de benza....e via....e senza servosterzo .ghgh la benzina costava si meno....ma le auto bevevano più di me .ghgh ora non ricordo bene ma con 10000 non facevo 100 km .ghgh

Noooo....anche io....la mia e' stata la Polo Gt compressore volumetrico (aveva una sigla che non ricordo)....ero invidiato sai bro

Gare con Citroen GT e 106 rally :d

* miseria...

Brit è e resterà sempre Brit. .sisi

Mai piaciuta....mai capito come piacesse all'epoca...bassa tozza...mah

crystal-ball.jpg

@@

Fantastico....oppure il dido' (ma li siamo negli 80)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo....anche io....la mia e' stata la Polo Gt compressore volumetrico (aveva una sigla che non ricordo)....ero invidiato sai bro

Gare con Citroen GT e 106 rally :d

Mai piaciuta....mai capito come piacesse all'epoca...bassa tozza...mah

Fantastico....oppure il dido' (ma li siamo negli 80)

Nono l'ho usato anch'io il didó .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel '90 compivo appunto vent'anni, e li ho vissuti molto meglio rispetto ai vuotissimi anni '80.

Il mio ricordo più bello è la speranza che davvero le cose cambiassero, e in parte è stato così col crollo del muro e l'apertura dell'europa dell'est (cosa impensabile quando io ero bambino). Speravo anche in novità in ambito nazionale, sembrava davvero che le varie inchieste avessero ripulito la politica dalla corruzione, senza contare i referendum di Segni e un clima generale di mobilitazione e voglia di fare... che purtroppo è finito nel * grazie a sappiamo bene chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel '90 compivo appunto vent'anni, e li ho vissuti molto meglio rispetto ai vuotissimi anni '80.

Il mio ricordo più bello è la speranza che davvero le cose cambiassero, e in parte è stato così col crollo del muro e l'apertura dell'europa dell'est (cosa impensabile quando io ero bambino). Speravo anche in novità in ambito nazionale, sembrava davvero che le varie inchieste avessero ripulito la politica dalla corruzione, senza contare i referendum di Segni e un clima generale di mobilitazione e voglia di fare... che purtroppo è finito nel * grazie a sappiamo bene chi...

Gli anni novanta perà sono stati gli anni delle stragi di Capaci e di via D'Amelio con l'uccisione dei giudici Falcone e Borsellino e di tanti uomini di scorta.

Poi la bomba in via dei Georgofili.

Quindi la trattativa Stato-Mafia, di cui non si riesce a far chiarezza.

E non dimentichiamo "mani pulite"!

Tutto sulla soglia di un nuovo periodo politico, con la caduta del muro di Berlino, il ridimensionamento del "pericolo comunista", la fine della guerra fredda e il declino dei vecchi partiti e delle vecchie alleanze (ricordate espressioni mitiche degli anni 80 come il "pentapartito"? :| )

Certo anche gli anni 80 non sono stati da meno quanto a terrorismo, stragi (Ustica in primis) ed eventi catastrofici (ricordate Chernobil? la paura di bere il latte? di mangiare l'insalata? le trasmissioni meto che oltre a dire se sarebbe piovuto o meno, mostravano pure l'espansione della nube radiottiva sull'Europa?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe 74 presente sefz

Quando sento parlare degli anni Novanta mi si stringe il cuore, senza dubbio il miglior decennio della mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminator 2, IL FILM :d

Bruce Willis, IL MITO

Vanessa Paradis? Ve la ricordate...ora moglie di Deep se non erro

Edward mani di forbice?

Ritorno al futuro?

I film di Bud Spencer e Terence Hills?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.