Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Calciopoli: tre dubbi sulla sentenza Giraudo

Post in rilievo

A chi mi da del ladro io gli do dell'analfabeta che non è in grado di leggersi le motivazioni delle sentenze,semplice e anche un pò offensivo.Finora ha sempre funzionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ancora nn riesco a capire xkè ci hanno tolto gli scudi e spediti in b...certamente se nn ci rimettevamo alla clemenza della corte e combattevamo in quel del 2006 questo nn succedeva...ma invece abbiamo voluto farci resettare e ad oggi che iniziano x molti a nn tornare i conti...a noi cosa resta??...meno di niente....anzi abbiamo dato agli altri l'alibi delle loro sconfitte....nn sò se un giorno avremo giustizia, ma tanto nn avremo più dignità...hanno voluto rovinare l'immagine della più gloriosa società calcistica, la più innovativa quella che ha dato più giocatori alla nazionale con la quale hanno vinto titoli mondiali...ma si sà in italia portare rispetto o su un palmo di mano chi è vincente nn è mai andato di moda...da noi va di moda l'invidia e l'ignoranza.....fottetevi tutti..fiero di essere amico di nessuno....FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ormai lo sanno pure li sassi che farsopoli è servita per far vincere qualcosa all'inter....ci sono atti, sentenze c'è una marea di carte e cartacce che affermano e che dichiarano che i campionati erano regolari e che i sorteggi erano regolari....ma nessuno può ammettere questo perché significherebbe smontare anno di processi mediatici, e poi i gigi simoni d'italia come fanno a giustificare la loro incapacità???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ancora nn riesco a capire xkè ci hanno tolto gli scudi e spediti in b...certamente se nn ci rimettevamo alla clemenza della corte e combattevamo in quel del 2006 questo nn succedeva...ma invece abbiamo voluto farci resettare e ad oggi che iniziano x molti a nn tornare i conti...a noi cosa resta??...meno di niente....anzi abbiamo dato agli altri l'alibi delle loro sconfitte....nn sò se un giorno avremo giustizia, ma tanto nn avremo più dignità...hanno voluto rovinare l'immagine della più gloriosa società calcistica, la più innovativa quella che ha dato più giocatori alla nazionale con la quale hanno vinto titoli mondiali...ma si sà in italia portare rispetto o su un palmo di mano chi è vincente nn è mai andato di moda...da noi va di moda l'invidia e l'ignoranza.....fottetevi tutti..fiero di essere amico di nessuno....FORZA JUVE

ormai il patatrac è stato fatto e sarebbe un'apocalisse un'eventuale assoluzione di Moggi e Giraudo quindi le sentenze son sempre già scritte e le motivazioni fanno sorridere proprio per questo , la colpevolezza è a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 "piaccia o non piaccia non esistono telefonate di altre societa"...non potevano fare di piu rischiavamo la c..se non era per moggi e la sua difesa anche noi saremmo rimasti ai fatti del 2006..ma se i media continuano a nascondere tutto quello che e uscito dopo..e difficile far cambiare idea alla gente.. .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 "piaccia o non piaccia non esistono telefonate di altre societa"...non potevano fare di piu rischiavamo la c..se non era per moggi e la sua difesa anche noi saremmo rimasti ai fatti del 2006..ma se i media continuano a nascondere tutto quello che e uscito dopo..e difficile far cambiare idea alla gente.. .juve .juve

..certo la gente nn la cambi più...il problema è soprattutto mediatico se nn si inizia a sputtanare la farsa nei media x bene..nn si riprende più niente...io nn ci credo più agli scudi....ma vorrei vedere quei 444 milioni chiesti da AA come finirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..certo la gente nn la cambi più...il problema è soprattutto mediatico se nn si inizia a sputtanare la farsa nei media x bene..nn si riprende più niente...io nn ci credo più agli scudi....ma vorrei vedere quei 444 milioni chiesti da AA come finirà...

e propio questo discorso mi preoccupa..non abbiamo piu avuto notizie.non vorrei si fosse accordato sottobanco con la figc...mi farebbe venir volglia di smettere di seguire il calcio...maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su gazzetta pubblicano una cosa del genere?

Ah, la fame...

Per forza dopo 6-7 anni si sono accorti che ci sono qualche milione di tifosi bianconeri che non solo non la comprano piu', ma se (come me) al bar si fermano per un aperitivino, preferisco leggere la cronaca locale piuttosto che sfiorare quel monte di sudicio rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè quando ci sono delle accuse alla Juve, subito partono i titoloni in prima pagina di tt i giornali, e poi quando le stesse accuse crollano, forse scrivono un trafiletto sull'ultima? .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere la nostra società a diffondere certe cose. Allora si che si farebbe rumore...

ragazzi ma se allo stadio invece di portare gli striscioni simpatici..portassimo qualche striscione contro il sistema....sembra che ci siamo scordati di tutto quello che ci hanno fatto(e che fanno ogni giorno tv e giornali)...alla fine non ce miglior scenario per protestare..poi vuoi che nessuno si interessi della nostra protesta continua?agli allenamenti idem..agneli i 443 milioni della figc dove sono?calciopoli non la dimentichiamo vogliamo giustizia..cose simili...ma dobbiamo farlo.

Ma perchè quando ci sono delle accuse alla Juve, subito partono i titoloni in prima pagina di tt i giornali, e poi quando le stesse accuse crollano, forse scrivono un trafiletto sull'ultima? .grr

perche ci odiano tutti e le notizie che ci riguardano in negativo fanno vendere i giornali..e fanno aumentare gli ascolti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quando arriveranno ad essere emesse tutte le sentenze e ultimati tutti i processi, non sia troppo tardi per riaprire le cose a nostro favore.

io mi siedo sulla riva e aspetto di veder passare i cadaveri nemici, hai visto mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta.it: Beccantini commenta le motivazioni della condanna (associazione a delinquere, venti mesi in appello) per l'ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo

Insomma: rispetto le sentenze ma i dubbi restano.

Roberto Beccantini

Scusi Sig.Beccantini

non è una novità quel che hai scoperto ma è solo un subdolo modo di in***are la juve e i suoi vecchi dipendenti.

Non ci sono prove lo ripeto all'infinito e hanno costruito un palazz...o di prove vomitevole .stomale

Quello che mi domanderò sempre :<>:

E' POSSIBILE PORTARE A GIUDIZIO CHI HA EMESSO TALE INFAMIE?.

.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni * di magistrato che passa giudica a modo suo,senza la minima convergenza con altri 2-3,non 100,sugli stessi fatti.Ma non c'è una di legge scritta?O sono tutti artisti?Ho una sola certezza:la giustizia italiana è una commedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che quando arriveranno ad essere emesse tutte le sentenze e ultimati tutti i processi, non sia troppo tardi per riaprire le cose a nostro favore.

io mi siedo sulla riva e aspetto di veder passare i cadaveri nemici, hai visto mai?

Il sottoscritto ha tanta pazienza e quello che hai scritto mi darà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se ci si mette pure il Bec ...

E sulla gazzetta poi ...

A me tutte 'ste incongruenze e contraddizioni sono ormai uscite dalle orecchie, non mi si dice nulla di nuovo.

Quando gli scrivevo, anni fa, Beccantini mi sbeffeggiava e mi derideva. E di contraddizioni e incongruenze ce n'erano già a iosa.

Ma meglio tardi che mai.

Speriamo sia un buon segno per il prosieguo di questa vicenda, visto che la parola fine ancora non è stata scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno costruito un palazzo di balle senza avere le fondamenta su cui farlo poggiare!

Mi verrebbe da dire che è naturale che questo castello di * crollerà (sarebbe già crollato, ma non formalmente), ma è altrettanto naturale il fatto che lo terranno in piedi in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ricordate un certo guardalinee copelli(telefonate Cn meani)..Be' questo gurdalinee fino allo scorso anno era in serie a.. Ricordate Milan Chievo stop di mano di robinho.. Il guardalinee era lui.. Il goal di Motta al derby(che poi fu inspiegabilmente annullato)..era sempre lui... Aspettare non serve a niente... Aspettare significa rimanere a 90 gradi e continuar a vedere lo schifo ogni domenica..:(:wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.