Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Calciopoli: tre dubbi sulla sentenza Giraudo

Post in rilievo

Chi dice di credere in farsopoli lo fa per sua convenienza ma non per convinzione. Anche i sassi hanno capito che è stato un bluff. Stop che è meglio!!

Chi dice di credere in farsopoli lo fa per sua convenienza ma non per convinzione. Anche i sassi hanno capito che è stato un bluff. Stop che è meglio!!

E' chiaru stu' fattu?... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che si dovranno aspettare 30 anni come per il NON gol de Turone per far aprire gli occhi a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la partita che ci ha fatto togliere 2 scudetti..sbattuti in B..fatto smantellare la squadra..perdere i migliori dirigenti sulla faccia della terra..è stata lecce-parma 3 a 3.

io vorrei ricordarvi solo una cosa:l'inchiesta su "calciopoli" nasce da un indagine del 2004 sul calcioscommesse argomento che ancora oggi è all'ordine del giorno.

quel lecce-parma è associabile al calcioscommesse a mio parere e lo testimonia il fatto che zeman si gira dall'altra parte come se si fosse accorto di qualcosa..la storia della cupola,dei sorteggi truccati,di moggi,giraudo..ecc ecc viene tirata fuori ad arte per coprire il vero problema del calcio malato,problema ancora attualissimo e mai debellato,le scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma beccantini ci fa o ci è ?? uum

e poi ora scrive sulla rosea?? trombato dalla stampa ??

Infatti, da quando scrive su questo bel giornaletto? E c'ha messo 7 anni ad iniziare ad avere qualche dubbio...?

Ma perchè quando ci sono delle accuse alla Juve, subito partono i titoloni in prima pagina di tt i giornali, e poi quando le stesse accuse crollano, forse scrivono un trafiletto sull'ultima? .grr

Questo articolo di Beccantini è a pagina 17 in un trafiletto, per la cronaca....mi è stato detto da un milanista, il giornale non lo compro da anni....a proposito, ma tale ruggiero palombo scrive sempre su quello schifo rosa? Ha ancora il coraggio di continuare con le sue idiozie? O più furbamente evita l'argomento farsopoli?

Uno dei più alti esempi di pennivendolo vivente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, da quando scrive su questo bel giornaletto?

Da 1 o 2 anni. Non da molto, è in pensione gli fan fare editoriali ogni tanto.

Cmq notate la chicca il sottotitolo dice : "l'opinionista commenta" proprio per sottolineare che è opinione sua e non la linea editoriale :d

Strepitosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: avrà fatto più proseliti questo articolo di Beccantini oppure la frase* del presidentissimo partenopeo circa le nostre vittorie?

Purtroppo non ho dubbi.

*(«La Juve è una grande squadra, anche se ha vinto in maniera non proprio diretta come ha spiegato Calciopoli»).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 1 o 2 anni. Non da molto, è in pensione gli fan fare editoriali ogni tanto.

Cmq notate la chicca il sottotitolo dice : "l'opinionista commenta" proprio per sottolineare che è opinione sua e non la linea editoriale :d

Strepitosi

Pensare che prima del 2006 avevo anche una certa stima di Beccantini...ormai detesto un po'tutta la carta stampata e non solo,questi giornaletti sai dove se la possono ficcare la loro linea editoriale...non sono credibili, e bisogna farlo capire a più gente possibile....basta coi "sentimenti popolari"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi sono stancato, io leggo spesso la gazzetta e gazzetta.it e mi sono sembrati sempre sereni ed equilibrati, è vero che nel 2006 anche loro sventolavano la bandiera dei giustizialisti ma d'altronde vi invito a trovare un giornale, sportivo e non, che all'epoca non facesse lo stesso.. E noi stessi juventini eravamo divisi fra giustizialisti e non, non dimentichiamoci queste cose.. Comunque fatto questo breve excursus la gazzetta a me è sempre sembrato un giornale serio ed equilibrato, e trovo assurdo che venga sempre criticato qualunque cosa faccia, pubblica articoli anti-calciopoli e non va bene, non li pubblica e non va bene, e allora? Non vi piace la gazzetta? ecco non compratela, non leggetela e finitela di sparare giudizi del cavolo su questo giornale ogni 3x2, io lo leggo, tanti amici juventini che conosco fanno la stessa identica cosa e la pensano come me.

W la Juventus

W la Gazzetta dello Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

eh si dai sempre viva , dobbiamo essere contenti se ogni tanto mette un articolo "dubbioso"(non innocentista) a pagina 17(come ho letto qui) quando ormai siamo a 7 anni dall'irreparabile

Chi se ne frega se questo giornale ha avuto una linea editoriale precisa? Viva Viva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che si sanno da molto tempo, potrebbero sembrare una novità solo per chi non si è mai andato ad informare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si dai sempre viva , dobbiamo essere contenti se ogni tanto mette un articolo "dubbioso"(non innocentista) a pagina 17(come ho letto qui) quando ormai siamo a 7 anni dall'irreparabile

Chi se ne frega se questo giornale ha avuto una linea editoriale precisa? Viva Viva!

Dopo gli utenti che hanno in firma la frase " chi ama la juve non può non odiare Moggi", adesso il processo di revisionismo storico tocca la sgazzetta rosa e la sua linea editoriale che dopo 7 anni dal grande bluff, risulta giusta e perchè no equa........stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza dopo 6-7 anni si sono accorti che ci sono qualche milione di tifosi bianconeri che non solo non la comprano piu', ma se (come me) al bar si fermano per un aperitivino, preferisco leggere la cronaca locale piuttosto che sfiorare quel monte di sudicio rosa.

Idem, prendo sempre il giornale locale :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine,tra le altre cose, i dirigenti della Juventus crearono una cupola mafiosa per salvare la Fiorentina....

No vabbè solo in Italia :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si eh, ora lo mettono sulla rosea? che schifo che mi fanno. prima o poi la verita' verra' a galla...

la fame è brutta, e loro ci sono vicini amorire di fame, non li compra più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare UP questo topic, che tutti leggano invece delle dichiarazione di Ssssssssssanetti

Chissà quando staneranno i veri criminali di questa farsa, che sappiamo tutti chi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso mi sono stancato, io leggo spesso la gazzetta e gazzetta.it e mi sono sembrati sempre sereni ed equilibrati, è vero che nel 2006 anche loro sventolavano la bandiera dei giustizialisti ma d'altronde vi invito a trovare un giornale, sportivo e non, che all'epoca non facesse lo stesso.. E noi stessi juventini eravamo divisi fra giustizialisti e non, non dimentichiamoci queste cose.. Comunque fatto questo breve excursus la gazzetta a me è sempre sembrato un giornale serio ed equilibrato, e trovo assurdo che venga sempre criticato qualunque cosa faccia, pubblica articoli anti-calciopoli e non va bene, non li pubblica e non va bene, e allora? Non vi piace la gazzetta? ecco non compratela, non leggetela e finitela di sparare giudizi del cavolo su questo giornale ogni 3x2, io lo leggo, tanti amici juventini che conosco fanno la stessa identica cosa e la pensano come me. W la Juventus W la Gazzetta dello Sport.
se ti sei stancato tu, figurati noi! Voglio ricordarti, (forse quel giornalaccio non lo leggi bene) i titoloni quando era il caso di buttare me.rda sulla Juve (quindi sempre, perche' li nascono intertristi): "JUVE NON COSI" "CONDANNATELI" "ECCO COME TRUCCAVANO I SORTEGGI" etc. etc e tutti a caratteri cubitali, in modo che il popolino potesse leggerli anche a Km. di distanza. Quindi, W LA JUVE si ma a fuoco il giornalaccio rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) L'associazione, spiega il giudice, centrò l'obiettivo della salvezza della Fiorentina. Ma non si era detto che "non c'erano prove dell'alterazione dell'esito di quel campionato, in favore di questo o di quel contendente" (Casoria)? Quali sono le partite aggiustate per salvare la Fiorentina? Risposta: la famigerata Lecce-Parma 3-3, per la quale è stato condannato De Santis in primo grado (anche se tra le telefonate ritrovate ce ne sono alcune che "lo assolvono"). Non solo: verso la fine, Zeman lasciò il campo per protesta contro il "disimpegno" dei suoi giocatori, come ribadì nel processo di Napoli. Gara, tra l'altro, il cui esito non era affatto garanzia della salvezza della Fiorentina e del piano criminoso. Insomma: rispetto le sentenze ma i dubbi restano.

Quindi il Sig. Zeman, se tali circostanze sono vere, non era da squalificare per omessa denuncia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi sono stancato, io leggo spesso la gazzetta e gazzetta.it e mi sono sembrati sempre sereni ed equilibrati, è vero che nel 2006 anche loro sventolavano la bandiera dei giustizialisti ma d'altronde vi invito a trovare un giornale, sportivo e non, che all'epoca non facesse lo stesso.. E noi stessi juventini eravamo divisi fra giustizialisti e non, non dimentichiamoci queste cose.. Comunque fatto questo breve excursus la gazzetta a me è sempre sembrato un giornale serio ed equilibrato, e trovo assurdo che venga sempre criticato qualunque cosa faccia, pubblica articoli anti-calciopoli e non va bene, non li pubblica e non va bene, e allora? Non vi piace la gazzetta? ecco non compratela, non leggetela e finitela di sparare giudizi del cavolo su questo giornale ogni 3x2, io lo leggo, tanti amici juventini che conosco fanno la stessa identica cosa e la pensano come me.

W la Juventus

W la Gazzetta dello Sport.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma alla fine della fiera, era tutto regolare..... bah

che schifo e ancora qualcuno si riempie la bocca con calciopoli

Pur non essendo ne un avvocato ne un giurista in generale:

2006... Sandulli Piero: " i campionati 2004/05 e 2005/06 sono regolari e non vi è traccia di illecito sportivo. Abbiamo condannato la JUVENTUS per sentimento popolare.

2011... motivazioni sentenza MOGGI... giudice Casoria Teresa: " I campionati sono regolari..manca la prova della tentata alterazione.

Letto questo... c'è bisogno di continuare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.