Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Inter-Juventus - Complimenti ai vincitori!!!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

.primo1 Sono 30 a Novembre,con Aprile,Giugno e Settembre. A 28 non c'è nessuno ed a Maggio saran 31 - Fàbregas4

dgjk0w.jpg

.secondo2 Siamo qui solo per fare scalo. - Fantasportivo

10cjjo4.jpg

.terzo3 Fatti non foste a viver da vincenti 5 anni di cartone e gli altri 100 di lamenti! - giorgino

68yog4.jpg

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi: http://www.vecchiasignora.com/topic/247107-il-vostro-striscione-per-inter-juventus-votate-il-migliore/page__view__findpost__p__10728319

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2° è un colpo di genio secondo me!

Sul primo striscione, mi sono dato una leggera toccatina leggendo l'ultima frase.....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era l'imbarazzo della scelta a questo giro :d

Complimenti a tutti comunque, soprattutto ai vincitori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero è veramente bello peró io non ho votato per lui.. nok perche non fosseil più bello ma xkè L'ultima frase l'avrei risparmiata.. È vero che stiamo a buon punto ma fine si dice solo quando è realmente la fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, complimentoni a tutti sono bellissimi!!!

E se In effetti il primo si butta un po' troppo avanti, facciamo tutti un grandissimo SGRAAAAAAAT e passa tutto....(prima accorciatevi le unghie, però...eh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il vincitore, anche se gli altri due erano belli ugualmente. Complimenti a tutti! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.