Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

"Però sappiamo anche di non essere qui per caso..questo che sia chiaro!" (A.Conte)

Frase che dice tutto... @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia mister..le ultime parole della conferenza mi hanno fatto venire la pelle d'oca..m'ha tolto le paure anche a me..che condottiero ragazzi..ps è bravo a dire giocheremo con gioia..ha tolto ogni pressione dalla squadra..ma questo va la per vincere e lho capito dallo sguardo dell ultima frase..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vogliamo capire quanto manca...e se manca!" cit. Antonio Conte

Lo amo troppo... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha i suoi punti deboli come noi i nostri....nell'andata contro l'Arsenal mi hanno fatto una grande impressione, al ritorno sono usciti ridimensionati. Un Arsenal tutt'altro che spumeggiante li ha messi molto in difficoltà e stavano rischiando di uscire, giocando in casa. Non ho molte aspettative per questa partita, ma dobbiamo solo pensare a buttarla dentro. Anche subendo più del dovuto, ma dobbiamo fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che molti sottovalutano, occhio che questi son forti...

sottovalutano?? casomai sono loro che sottovalutano noi..noi lo sappiamo che loro sono favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'ansia

Domani, visto che avrò lo stomaco chiuso per la tensione, farò tipo ramadan: digiuno fino al momento della partita e poi strafogamento totale dalle undici in poi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, visto che avrò lo stomaco chiuso per la tensione, farò tipo ramadan: digiuno fino al momento della partita e poi strafogamento totale dalle undici in poi .ghgh

dipende dal risultato.....se andra' male lo stomaco sara' piuttosto contrariato ad ingerire solidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la stessa sensazione che avevo nelle ultime giornate di campionato dello scorso anno...ricordo la grande abbuffata che feci dopo il 6 maggio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dal risultato.....se andra' male lo stomaco sara' piuttosto contrariato ad ingerire solidi

Già meglio darci dentro coi liquidi, specie se provvisti di tasso alcolemico sefz Io vedrò la partita in un pub. Se va bene bevo per festeggiare, se va male bevo per dimenticare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte è vero, perche alla fine noi partiamo da sfavoriti...anche se dovessimo uscire nn ne farei un gran dramma...a differenza dell' anno scorso, in cui nelle ultime giornate per la tensione avevo lo stomaco chiuso e se avessimo perso lo scudetto, davvero nn sarei riuscito a mandare giu piu nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già meglio darci dentro coi liquidi, specie se provvisti di tasso alcolemico sefz Io vedrò la partita in un pub. Se va bene bevo per festeggiare, se va male bevo per dimenticare .ghgh

:d grande fratello gobbo....

in parte è vero, perche alla fine noi partiamo da sfavoriti...anche se dovessimo uscire nn ne farei un gran dramma...a differenza dell' anno scorso, in cui nelle ultime giornate per la tensione avevo lo stomaco chiuso e se avessimo perso lo scudetto, davvero nn sarei riuscito a mandare giu piu nulla

io sono troppo emotivo con la juve di mezzo...vorrei fregarmene di piu' ma non riesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era la stessa sensazione che avevo nelle ultime giornate di campionato dello scorso anno...ricordo la grande abbuffata che feci dopo il 6 maggio :d

Bene allora domani notte, verso mezzanotte, carbonara per tutti... giusto per non appesantirsi troppo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto con impazienza domani sera, anche se dopodopomani avrò un esame alle 9 del mattino °_°

anche io uguale e identico a te!!!che esame hai??magari è lo stesso ahahahah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono troppo emotivo con la juve di mezzo...vorrei fregarmene di piu' ma non riesco...

alla fine son bravo a parole, ma poi starò male anche io se domani sera dovesse andar male :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartaco tu dove la guardi? Che farai per evitarti gli smaronamenti di tua moglie? La narcotizzi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora domani notte, verso mezzanotte, carbonara per tutti... giusto per non appesantirsi troppo :risata3:

se si vince carbonara stracondita'......mi piace fratello gobbo...

Spartaco tu dove la guardi? Che farai per evitarti gli smaronamenti di tua moglie? La narcotizzi? :d

vado da mio fratello l'unico cristiano al mondo piu' juventino di me......l'altra volta al gol di vidal col chelsea ho talmente urlato che mia figlia se' messa ha piangere con rissa familiare sfiorata...sono corso in giardino e preso una lettera di segnalazione dal condominio per schiamazzi oltraggiosi....non scherzo e' la verita'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vince carbonara stracondita'......mi piace fratello gobbo...

vado da mio fratello l'unico cristiano al mondo piu' juventino di me......l'altra volta al gol di vidal col chelsea ho talmente urlato che mia figlia se' messa ha piangere con rissa familiare sfiorata...sono corso in giardino e preso una lettera di segnalazione dal condominio per schiamazzi oltraggiosi....non scherzo e' la verita'...

.asd .asd ai gol della Juve non c'è più controllo..si fanno cose assurde... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.