Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza Conte e Buffon pre-Bayern: "Vucinic si è allenato, faremo le nostre valutazioni. Non siamo qui per caso e vogliamo qualificarci"

Post in rilievo

infatti dopo quella domanda la grattatina scaramantica è stata obbligatoria

Io ho toccato il ferro del sostegno TV.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Pirlo faccia un partitone e che non si addormenti,cosa che capita ultimamente..sisi

mammamiaaa sabato all'errore che ci è costato il gol cosa non ho fatto... .doh.grr .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Pirlo faccia un partitone e che non si addormenti,cosa che capita ultimamente. .sisi

sono tre i giocatori che non ho mai osato criticare

uno è Buffon

uno è Pirlo

l'altro non lo posso dire; ho giurato di non commentarlo ne nel bene ne nel male, ne sul forum ne durante la partita, è la mia chicca di superstizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tic tac tic tac tic tac...

Provo a far passare il tempo facendo così fino a domani sera.... :d

Io aspetto con impazienza domani sera, anche se dopodopomani avrò un esame alle 9 del mattino °_°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tre i giocatori che non ho mai osato criticare

uno è Buffon

uno è Pirlo

l'altro non lo posso dire; ho giurato di non commentarlo ne nel bene ne nel male, ne sul forum ne durante la partita, è la mia chicca di superstizione....

Se un giocatore sbaglia si può far notare,se è in calo idem..sisi

Non c'è niente di male...non è mica un giudizio definitivo che va a sminuire tutto ciò che ha fatto di buono finora?!.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo posso dire...sono pervasa da sentimenti contrastanti che rischierebbero di portarmi a pronostici troppo umorali..ghgh

.brr

Se un giocatore sbaglia si può far notare,se è in calo idem..sisi

Non c'è niente di male...non è mica un giudizio definitivo che va a sminuire tutto ciò che ha fatto di buono finora?!.nono

haha.uah.asd:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che farebbe benissimo a metterere il 3-6-1....ma se non c'è Vucinic non si può.

Pronostico ufficiale domani dopo le formazioni ufficiali...

Non vorrei trovarmi ora a pronosticare una vittoria quando poi mi ritrovo in campo Giovinco a mia insaputa.... bah

nein .. è ancora terrorizzato dal fallaccio di Cambiasso .

Lo spedirà in tribuna .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente andiamo a giocarcela sapendo cmq che loro sono una squadra più rodata di noi e queste due partite saranno un banco di prova per capire a che livello siamo in europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che mr ciabatte e biretta non giochi mai piu!

la vera coppia io l'ho sempre detto che era quaglia-matri e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavo di non pensarci..ma ho letto la conferenza stampa e mi è salita un ansia bestiale..ho paura !

Paura mai Turello'....

Orgoglio per cio' che ci apprestiamo a fare....orgoglio pensando a dove cacchio eravamo due anni fa..ai topic su Melo...ai topic su chi fosse meglio tra Ferrara e Mazinga....ai topic di gufata per l'inter in Champions...

Siamo tornati dove ci compete....ma lo abbiamo fatto in anticipo rispetto a quanto pensassimo...e questo ci deve inorgoglire non tanto..de piu'!

Orgoglio..domani soltanto FIERO ORGOGLIO GOBBO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore sbaglia si può far notare,se è in calo idem. .sisi

Non c'è niente di male...non è mica un giudizio definitivo che va a sminuire tutto ciò che ha fatto di buono finora?! .nono

no no era una cosa mia....

tu non hai criticato nessuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore sbaglia si può far notare,se è in calo idem. .sisi

Non c'è niente di male...non è mica un giudizio definitivo che va a sminuire tutto ciò che ha fatto di buono finora?! .nono

e' l'unico che ha quasi sempre giocato compresa la nazionale non s ferma mai un po' di riposo da mercoledi' ci vuole,e sul gol di palacio se avessero fischiato la gomitata di guarin a chiellini col cavol che i prescritti segnavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente andiamo a giocarcela sapendo cmq che loro sono una squadra più rodata di noi e queste due partite saranno un banco di prova per capire a che livello siamo in europa!

si si...esatto..ma in realtà sotto sotto pensiamo che i crukki per passare devono "sputare"...quello che doveva fare il milan lo scorso anno.... :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura mai Turello'....

Orgoglio per cio' che ci apprestiamo a fare....orgoglio pensando a dove cacchio eravamo due anni fa..ai topic su Melo...ai topic su chi fosse meglio tra Ferrara e Mazinga....ai topic di gufata per l'inter in Champions...

Siamo tornati dove ci compete....ma lo abbiamo fatto in anticipo rispetto a quanto pensassimo...e questo ci deve inorgoglire non tanto..de piu'!

Orgoglio..domani soltanto FIERO ORGOGLIO GOBBO!

certo caro e sono convinto che faremo bene ma il fatto di essere tornati a certi livelli mi dà grande carica e grande ansia ..io sono convinto che il mister avrà un colpo di genio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che mr ciabatte e biretta non giochi mai piu!

la vera coppia io l'ho sempre detto che era quaglia-matri e basta

ma perchè per esaltare un giocatore che piace bisogna sparare merd.a su un altro ragazzo.?..che tifosotto sei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.