Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Oh, ma ci senti da questo orecchio?? Conte è l'allenatore piu' pagato d'Italia e visto quanto prende io ESIGO che finchè è pagato dalla società Juventus PENSI SOLO a fare il suo lavoro, non a fare aperture all'Inter o all'Inghilterra.. Ma scherziamo? O "Ma siam pazzi" come dice Bersani? Chi si crede di essere che fa aperture a destra e a manca? Un politico? Che faccia il suo lavoro per cui è ben pagato e la smetta di dire scemenze in conferenza stampa sull'Inter o sull'Inghilterra che non fanno altro che destabillizzare la squadra e l'ambiente e basta.

io ci sento benissimo e tu non puoi esigere proprio un bel niente

lui è liberissimo di dire ciò che pensa e crede se a te non sta bene ,due tappini di cera e risolvi tutto .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sia più una fattore di svuotamento fisico e psisico dopo la vittoria coll'inter, una partita del genere la facemmo contro il milan, non sembravamo noi, non ci riuscivano 3 passaggi di fila e il milan non il bayern ci battè con un gol (rizzoli) quindi era più che normale perdere oggi, se riuscivamo a prenderne uno solo sarei stato abbastanza sereno per il ritorno. Con due gol la vedo dura ma la difesa del bayern è imbarazzante quindi credo nell'impresa.

"Imbarazzante" è esagerato, hanno una buona difesa, non all'altezza degli altri due reparti... Del resto noi abbiamo un buon attacco non all'altezza del nostro centrocampo e difesa... Il problema grosso è non subire gol, il Bayern ha 3 giocatori molto creativi davanti e strappare anche un 2-0 per giocarsela ai supplementari sarà davvero difficile. Però. dopo la pessima performance di stasera, abbiamo il dovere morale di provarci fino alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister che delusione!!!! Non per gli errori commessi che ci stanno, ma per l'atteggiamento!!!! non si può partire già sconfitti; vederti così nel dopopartita mi fa rabbia! Li dobbiamo asfaltare con la vera Juve sti tedeschi!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Beh, vedi, stasera ho avuto per la prima volta da quando c'è Conte in panchina, nuovamente nostalgia di Lippi, del Grande Montero e dei guerrieri

degli anni novanta: tutta gente che magari non avevano la classe di Messi, ma non avevano paura nemmeno di affrontare l'inferno.

Questa Juve stasera si è rivelata tanto piccola e tanto distante rispetto a quella di Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male e giocata peggio. Questi sono gli stessi giocatori che all'Europeo hanno fatto il * alla Germania, vedi Marchisio che oggi è sparito dal campo o che dire di Pirlo?

Sempre applausi per questi ragazzi ma oggi è stata sbagliata la formazione e l'approccio alla gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere se insisterà ancora su questo 352 pure con Licht squalificato...mi piace pensare che non avrà il coraggio di mettere Padoin esterno dx

:risata3: :risata3:.goodpost è una speranza più che altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il messaggio a cui mi riferivo....chi di dovere lo capirà??

Sì, il messaggio è chiaro. Ma sbaglia la tempistica..belin, almeno aspetta il ritorno. E, cmq, credo che il messaggio che dovrebbe dare sia "prendete attaccanti migliori di quelli che avete preso fino adesso", perchè se pensa che possimo permetterci 48 milioni (+ ingaggio, che è quello che fa la differenza) per un attaccante, fa prima ad andare a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dovresti pensare ad andare a nanna,che è tardi...

Io dovrò anche andare a dormire, ma il tuo amico dovrebbe pensare solo a fare il suo lavoro e non a fare aperture all'Inter o all'Inghilterra, che non è mica un politico o un ministro.. Destabilizza solo l'ambiente e basta, e poi la squadra gli sfugge di mano: questi sono i risultati.

Lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire che questa è una stagione fallimentare? Si doveva vincere almeno anche la Coppa Italia, si è vinto solo lo scudetto e in Italia eravamo i migliori per distacco, siamo riusciti a farci buttar fuori da quei 4 cadaveri della lazie e a perdere in casa con gli amici del tuo tecnico 3 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto che mi venga a dire che si e' fatto il possibile .grr perche non e' assolutamente vero!!

ma lo sa anche lui che si poteva fare meglio ma non l'ha detto per non attaccare pubblicamente la squadra. Io penso che domani rivedendo la partita con i giocatori li' dirà tutto ciò che pensa e cosa si e' sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sta difendendo i giocatori e vuole scaricarli dalla pressione, il ragionamento è questo: loro sono più forti, non abbiamo nulla da perdere ma proviamoci. credo che i giocatori, una volta scarichi dalle pressioni, renderanno di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che loro siano superiori al livello atletico e mentale sono entrati in campo convinti dei loro mezzi basti pensare che alaba alla prima chance ha calciato in porta poi lascia perdere la fortuna nel rimpallo. Noi siamo entrati impauriti e senza l'esperienza necessaria secondo me al livello tecnico non c'è un divario cosi ampio tralasciando ribery e robben noi abbiamo sbagliato tantissimo a causa della tensione spero che in casa ce la mettano tutta quanto meno per uscire a testa alta se cosi deve essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più grave è che ogni volta sembra che Conte sia impreparato, in 2 anni non ha trovato rimedio a questa cosa e sta diventando fastidioso, spero non stia diventato troppo presuntuoso perché in un attimo può rovinare quanto di importate ha fatto in questi due anni.

come scrivi anche nell'altro topic, il problema è tattico e, a prescindere dalla classe del bayern di oggi, conte doveva lavorarci sù

perché noto spesso che i cambi non sono mai tattici, ma solo di individui

togli la punta metti la punta, togli l'esterno metti l'altro esterno... come se fosse solo e sempre un problema del singolo

oggi, per esempio, ok che matri e quagliarella non sono messi e cavani, ma possibile che sia colpa loro se il centrocampo non riesce a salire in blocco nella trequarti per fare il gioco a cui è abituato in serie a?

tolti tutti e due, a parte qualche palla gestita meglio da vucinic, sempre a 200 metri dal primo centrocampista in supporto, che abbiamo fatto?

giovinco andava a prendersi le palle lunghe, tanto quanto ha fatto matri...

per me stasera, a parte i singoli, la gara è stata vinta tatticamente

perché quando pirlo è costretto a sparare la palla lunga vuol dire che c'è qualcosa che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ma se l'anno scorso diceva che il milan era imbattibile in campionato e poi la squadra giocava per vincere sempre,questa volta ai giornalai ha detto "non siamo qui per fare la vittima sacrificale" e invece la squadra gioca da vittima sacrificale..è quello che proprio non capisco. Speriamo nel ritorno.

ma io non vi capisco mica.ma secondo te prendere gol dopo 30 secondi non ha inciso?

loro hanno da subito potuto giocare con tranquillità,come se si fossero tolti un peso.noi al contrario sembravamo pesanti,di testa e di gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte resterà ancora molto alla juve, ma non fa miracoli, stasera con una squadra più competitiva sarebbe stato molto meglio.

Ovvio a volte sbaglia, come tutti del resto, ma resta un grande tecnico secondo me.

Un grande tecnico? Stagione fallimentare, ha vinto solo lo scudetto che già ad agosto si sapeva che l'avremmo vinto noi senza neanche tante rivali.. Nelle altre competizioni ha fallito miseramente, e si è pure permesso di aprire all'Inter mentre era pagato dalla Juventus. Vergogna. Con me ha chiuso, puo' vincere anche la Champions l'anno prossimo che io questa non glie la perdono mica.. Per me è come se dopo che ho votato PD questi si alleasse con Berlusconi, la stessa cosa.. Solo nel calcio anzichè nella politica.. Per me possono fare anche il miglior governo del dopoguerra che io il PD non lo voto piu'. Idem con Conte, potrà vincere anche la Champions l'anno prossimo ma dopo ciò che ha detto la mia stima verso di lui è 0 assoluto, e prima se ne va e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ho sbagliato?

dove ha sbagliato conte?dov'è la lezione tattica?

prendi gol dopo 30 secondi e tutto cambia.la tattica non c entra niente,li c entra la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica semplice giocare un quarto a Monaco contro il Bayer!

Di gente esperta c'erano solo Buffon, Pirlo e Barzagli.

Tieniamo conto anche della qualita' dei tedeschi!

Noi siamo una squadra giovane ed inesperta confronto a loro.

Spero invece che questa sconfitta apra gli occhi a Marotta e AA. Per vincere la CL non bastano i Peluso...

Questo è un luogo comune. Bonucci e Chiellini hanno giocato finali degli Europei, Chiellini pure un mondiale e partite di Champions, Marchisio lo stesso, Vidal e Licht non sono sbarbatelli... Certo qualcuno con poca esperienza a questi livelli c'è, ma il grosso della squadra titolare è tutto composto da nazionali e gente abituata a grandi palcoscenici, e non venitemi a dire che una partita del Mondiale o dell'Europeo ha meno pressioni di una di Champions perché non è vero... E' che a questi livello giocare con Matri-Quaglia davanti o Peluso a contrastare Robben non te lo puoi permettere, a livello tecnico subisci il confronto... Conte sul fatto della mancanza d'esperienza ad alti livelli dice un'inesattezza usata a proposito per proteggere i suoi giocatori, ma la verità l'ha detta più volte in altre circostanze, e cioé che per arrivare al top in Europa ci manca ancora qualche innesto di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO QUI SOTTO

Oh ma un giornalista con le "palline" che gli chiedeva: ma non è che magari tutto il suo aprire porte e finestre all'Inter e all'estero potrebbe aver destabilizzato l'ambiente e magari la squadra proprio per questi motivi oggi le è sfuggita di mano? Ma allora ha ragione Beppe Grillo che i giornalisti in Italia sono poco seri e poco coraggiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non vi capisco mica.ma secondo te prendere gol dopo 30 secondi non ha inciso?

loro hanno da subito potuto giocare con tranquillità,come se si fossero tolti un peso.noi al contrario sembravamo pesanti,di testa e di gambe.

Beh, la palla non è entrata da sola..nasce da un errore di Pirlo, dal fatto che A. prende la mira indisturbato e dalla cappella di Buffon..non è che sia stato casuale. Cmq si può anche reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dovresti pensare ad andare a nanna,che è tardi...

Io dovrò anche andare a dormire, ma il tuo amico dovrebbe pensare solo a fare il suo lavoro e non a fare aperture all'Inter o all'Inghilterra, che non è mica un politico o un ministro.. Destabilizza solo l'ambiente e basta, e poi la squadra gli sfugge di mano: questi sono i risultati.

Lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire che questa è una stagione fallimentare? Si doveva vincere almeno anche la Coppa Italia, si è vinto solo lo scudetto e in Italia eravamo i migliori per distacco, siamo riusciti a farci buttar fuori da quei 4 cadaveri della lazie e a perdere in casa con gli amici del tuo tecnico 3 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai capirò...italia-germania l'abbiamo giocata nemmeno 1 anno fa e c'erano in campo gli stessi giocatori bene o male...questo strapotere dove lo vedete!?non abbiamo giocato per niente...abbiamo fatto la stessa partita dell'italia contro la spagna...finita 4-0 e stasera ci è mancato poco!

Ribery e Robben giocano per la Germania e Balotelli nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo adesso difende i giocatori ma nello spogliatoio dirà questo: ok ragazzi, siamo inferiori, siamo più fuori che dentro ma se al ritorno non giocate come belve fino alla fine mi incavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il messaggio è chiaro. Ma sbaglia la tempistica..belin, almeno aspetta il ritorno. E, cmq, credo che il messaggio che dovrebbe dare sia "prendete attaccanti migliori di quelli che avete preso fino adesso", perchè se pensa che possimo permetterci 48 milioni (+ ingaggio, che è quello che fa la differenza) per un attaccante, fa prima ad andare a Madrid.

Credo che per prendere un giocatore superiore e di parecchio, a Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco non si devono spendere assolutamente 48 milioni.

Agnelli e Marotta sono ancora lì a dormire e sperare che il progetto vada a buon fine con i miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma non fu costruita in un giorno.

Ci sta che in casa di una squadra che ha giocato la finale di Champions 2 volte negli ultimi 3 anni, tu perda.

Non ci sta che perda con due papere, anche se effettivamente il gol poteva arrivare dalle altre occasioni che hanno avuto.

Siamo stati bloccati, imballati, spaventati e poco concentrati.

Speriamo serva come esperienza e speriamo che la squadra continui a migliorare anche negli elementi. Oggi Ribery ha fatto quello che voleva e non ditemi che Barzagli, Pirlo, Marchisio, ecc., sono diventati improvvisamente dei brocchi...

Considerazione personale: Per me eravamo anche un pò stanchi. Vediamo il ritorno se riescono a metterci cosi sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sento benissimo e tu non puoi esigere proprio un bel niente

lui è liberissimo di dire ciò che pensa e crede se a te non sta bene ,due tappini di cera e risolvi tutto .ok

Liberissimo un cavolo, lui è pagato dalla Juventus e deve comportarsi di conseguenza, tu stai difendendo l'indifendibile.. Tutta questa stima di Conte su questo forum perchè? Perchè dopo 2 settimi posti ha vinto lo scudetto? Contro quegli zombie del Milan dell'anno scorso lo vincevo anche io.. E quest'anno che ha fatto? Alla prima rivale seria fuori dalla Champions, in Coppa Italia eliminati da quei cadaveri della lazie che 2 giorni prima erano riusciti a perdere in casa col CHIEVO VERONA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.