Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Oh ma un giornalista con le "palline" che gli chiedeva: ma non è che magari tutto il suo aprire porte e finestre all'Inter e all'estero potrebbe aver destabilizzato l'ambiente e magari la squadra proprio per questi motivi oggi le è sfuggita di mano? Ma allora ha ragione Beppe Grillo che i giornalisti in Italia sono poco seri e poco coraggiosi.

Miii senza offesa ma è dal topic della partita che la meni con sta storia... uum

fatti na camomilla che l'unico che ha destabilizzato sei te... :d

fattene na ragione. a volte gli avversari SONO PIU' FORTI...

ripeto senza offesa e buona notte .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sento benissimo e tu non puoi esigere proprio un bel niente

lui è liberissimo di dire ciò che pensa e crede se a te non sta bene ,due tappini di cera e risolvi tutto .ok

Liberissimo un cavolo, lui è pagato dalla Juventus e deve comportarsi di conseguenza, tu stai difendendo l'indifendibile.. Tutta questa stima di Conte su questo forum perchè? Perchè dopo 2 settimi posti ha vinto lo scudetto? Contro quegli zombie del Milan dell'anno scorso lo vincevo anche io.. E quest'anno che ha fatto? Alla prima rivale seria fuori dalla Champions, in Coppa Italia eliminati da quei cadaveri della lazie che 2 giorni prima erano riusciti a perdere in casa col CHIEVO VERONA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per prendere un giocatore superiore e di parecchio, a Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco non si devono spendere assolutamente 48 milioni.

Agnelli e Marotta sono ancora lì a dormire e sperare che il progetto vada a buon fine con i miracoli.

Vero..ma c'erano modo e momento migliori per dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ha sbagliato conte?dov'è la lezione tattica?

prendi gol dopo 30 secondi e tutto cambia.la tattica non c entra niente,li c entra la testa.

Hai avuto 92 altri minuti per reagire, e Conte in panchina non ha certo aiutato i giocatori in campo, ok il gol all'inizio ma dopo un primo tempo simile è un suicidio non rimediare, nessun cambio, nessun cambiamento tattico, anzi siamo pure peggiorati, poi 2-0 e subito dentro Vucinic ma troppo tardi, caxxo il gol era nell'aria ma perché non lo metti prima, noi hai fatto un tiro per 70' cosa aspetti a cambiare qualcosa?!? Marchisio morto cosa aspetti a mettere Pogba?? Li vuoi tenere freschi per il Pescara??? bah Manco giocassimo contro il Milan domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribery e Robben giocano per la Germania e Balotelli nella Juve?

pensi che il solo balotelli abbia vinto quella partita!?mi parli di ribery e robben che sono due campioni ma dimentichi reus ozil gotze e mario gomez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimettere in campo praticamente gli stessi 11 di tre giorni fa di certo non aiuta, Mister bah

A maggior ragione se in attacco abbiamo gente che non stoppa la palla.

Spesso certe carenze vengono negate dai soliti buonisti, ma ci sono.

Troppo scarsi in attacco.

Peluso impresentabile.

E poi, ciliegina sulla torta, Pirlo e Marchisio letteralmente a pezzi.

Unico sufficiente (partita da 7 pieno) Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande tecnico? Stagione fallimentare, ha vinto solo lo scudetto che già ad agosto si sapeva che l'avremmo vinto noi senza neanche tante rivali.. Nelle altre competizioni ha fallito miseramente, e si è pure permesso di aprire all'Inter mentre era pagato dalla Juventus. Vergogna. Con me ha chiuso, puo' vincere anche la Champions l'anno prossimo che io questa non glie la perdono mica.. Per me è come se dopo che ho votato PD questi si alleasse con Berlusconi, la stessa cosa.. Solo nel calcio anzichè nella politica.. Per me possono fare anche il miglior governo del dopoguerra che io il PD non lo voto piu'. Idem con Conte, potrà vincere anche la Champions l'anno prossimo ma dopo ciò che ha detto la mia stima verso di lui è 0 assoluto, e prima se ne va e meglio è.

Credo che Conte si sia espresso male: voleva ribadire la sua professionalità, cascando un pò nella rete maliziosa dei giornalisti.

Purtroppo, gli ideali non ci sono più né in politica, né nello sport. L'unica bandiera rimasta, gli abbiam sputato in faccia e l'abbiamo mandato

dall'altra parte del mondo... Dunque, aspettati di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miii senza offesa ma è dal topic della partita che la meni con sta storia... uum

fatti na camomilla che l'unico che ha destabilizzato sei te... :d

fattene na ragione. a volte gli avversari SONO PIU' FORTI...

ripeto senza offesa e buona notte .ok

Oh guarda che io ero tra i pochi che diceva che saremmo usciti, quando tutti mi rispondevano "ma non vedi che questa è la riedizione di Italia - Germania e che glie ne facciamo 4?" E io a dire: attenti, state in campana, cambia tutto non è mica la stessa cosa, non si puo' ragionere in questo modo.. E alla fine è andata come dicevo io purtroppo... Quindi non venire da me a cantarmela che sono i piu' forti..

Io ce l'ho con questa storia e ce l'avrò finchè finalmente Conte non se ne sarà andato.. E non capisco perchè la gente ha il diritto di dire che Marotta se ne deve andare e invece Conte è intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande tecnico? Stagione fallimentare, ha vinto solo lo scudetto che già ad agosto si sapeva che l'avremmo vinto noi senza neanche tante rivali.. Nelle altre competizioni ha fallito miseramente, e si è pure permesso di aprire all'Inter mentre era pagato dalla Juventus. Vergogna. Con me ha chiuso, puo' vincere anche la Champions l'anno prossimo che io questa non glie la perdono mica.. Per me è come se dopo che ho votato PD questi si alleasse con Berlusconi, la stessa cosa.. Solo nel calcio anzichè nella politica.. Per me possono fare anche il miglior governo del dopoguerra che io il PD non lo voto piu'. Idem con Conte, potrà vincere anche la Champions l'anno prossimo ma dopo ciò che ha detto la mia stima verso di lui è 0 assoluto, e prima se ne va e meglio è.

D'accordo che in Coppa Italia almeno la finale la si doveva raggiungere, ma non siamo usciti "miseramente".

Poi se tu chiami "fallire miseramente" perdere 2-0 contro il Bayern, in Germania, ai quarti di finale, con il ritorno ancora tutto da giocare, con una squadra che è la prima volta che si affaccia a questi livelli... come chiami il 2-0 del 2005 contro il Liverpool e il 2-0 del 2006 contro l'Arsenal dove Capello aveva a disposizione uno squadrone?

Per quanto riguarda poi la seconda parte del tuo vergognoso commento, ti ha già risposto Conte. Lui, come ormai quasi tutti, è un professionista, non un ultrà. E meno male! Dicci piuttosto chi vorresti al suo posto, sono proprio curioso :patpat:

Sei proprio ridicolo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrò anche andare a dormire, ma il tuo amico dovrebbe pensare solo a fare il suo lavoro e non a fare aperture all'Inter o all'Inghilterra, che non è mica un politico o un ministro.. Destabilizza solo l'ambiente e basta, e poi la squadra gli sfugge di mano: questi sono i risultati.

Lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire che questa è una stagione fallimentare? Si doveva vincere almeno anche la Coppa Italia, si è vinto solo lo scudetto e in Italia eravamo i migliori per distacco, siamo riusciti a farci buttar fuori da quei 4 cadaveri della lazie e a perdere in casa con gli amici del tuo tecnico 3 a 1.

no sul serio,vai a dormire.

ancora con l apertura all inter.ma l italiano lo capisci?il discorso era incentrato sulla sua professionalità messa in dubbio da qualcuno per via della sua esultanza col bologna.l inghilterra?ha solo detto che un giorno gli piacerebbe.e che c è di male?

l ambiente si dovrebbe destabilizzare?ma de che?ripeto,queste stesse cose le leggevo l anno scorso quando il milan era davanti e conte in tv elogiava il milan.destabilizzava l ambiente?

l importante è quello che dice ai suoi giocatori ogni giorno,non quello che dice in tv ai giornalai di mèrda.

stagione fallimentare?ma hai presente come siamo usciti dalla coppa italia?i rigori non dati,i gol sbagliati al 95°?loro tre tiri tre gol in due partite?nel nostro periodo atletico peggiore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma non fu costruita in un giorno. Ci sta che in casa di una squadra che ha giocato la finale di Champions 2 volte negli ultimi 3 anni, tu perda. Non ci sta che perda con due papere, anche se effettivamente il gol poteva arrivare dalle altre occasioni che hanno avuto. Siamo stati bloccati, imballati, spaventati e poco concentrati. Speriamo serva come esperienza e speriamo che la squadra continui a migliorare anche negli elementi. Oggi Ribery ha fatto quello che voleva e non ditemi che Barzagli, Pirlo, Marchisio, ecc., sono diventati improvvisamente dei brocchi... Considerazione personale: Per me eravamo anche un pò stanchi. Vediamo il ritorno se riescono a metterci cosi sotto.

Eravamo stanchi, senza palle e senza un briciolo di fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Conte si sia espresso male: voleva ribadire la sua professionalità, cascando un pò nella rete maliziosa dei giornalisti.

Purtroppo, gli ideali non ci sono più né in politica, né nello sport. L'unica bandiera rimasta, gli abbiam sputato in faccia e l'abbiamo mandato

Ah guarda, se fosse per me Del Piero sarebbe ancora capitano di questa Juventus e io me lo sarei tenuto.. Che non capisco perchè a Roma Totti gioca titolare fisso e non ci sono problemi e da noi Del Piero non puo' restare a fare la riserva.. Troppo vecchio? Però quando Baggio aveva la sua età tutti gli chiedevano di non smettere col calcio.. E io penso che la classe di Del Piero magari non sia pari a quella di Baggio ma non ci va poi tanto lontana eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Conte c'è poco da lamentarsi modello prescritti oggi il Bayern è stato perfetto e noi abbiamo sbagliato tutto la nostra partita è finita al gol iniziale.L'unica cosa non avrei fatto giocare Quaglia e Matri non è cosa loro la CL continuo a preferire Vucinic anche con una gamba sola.Ridicole le lamentele sul modulo che leggo da qualcuno la verità è che loro hanno i Robben,Ribery,ecc.. e noi i Peluso,Quaglia,Matri,ecc..Forse non vi rendete conto che questi tenevano in panca Robben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la palla non è entrata da sola..nasce da un errore di Pirlo, dal fatto che A. prende la mira indisturbato e dalla cappella di Buffon..non è che sia stato casuale. Cmq si può anche reagire.

certo,però è stata una mazzata.una mazzata che i nostri hanno sentito e che agli altri ha tolto un peso.

in ogni caso stiamo parlando di una delle squadre più forti d europa.una che in 3 anni ha fatto 2 finali e che è indicata da tutti come probabile finalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti cosa voleva dire Conte. Ma sappiamo anche (e lo doveva sapere pure lui, visto che i giornalai li conosce, o almeno dovrebbe..) il messaggio che sarebbe stato recepito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte secondo me ha capito benissimo che per vincere in europa abbiamo bisogno almeno di 2-3 top e lui sa che alla juve è difficile comprarne uno.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo che in Coppa Italia almeno la finale la si doveva raggiungere, ma non siamo usciti "miseramente".

Poi se tu chiami "fallire miseramente" perdere 2-0 contro il Bayern, in Germania, ai quarti di finale, con il ritorno ancora tutto da giocare, con una squadra che è la prima volta che si affaccia a questi livelli... come chiami il 2-0 del 2005 contro il Liverpool e il 2-0 del 2006 contro l'Arsenal dove Capello aveva a disposizione uno squadrone?

Per quanto riguarda poi la seconda parte del tuo vergognoso commento, ti ha già risposto Conte. Lui, come ormai quasi tutti, è un professionista, non un ultrà. E meno male! Dicci piuttosto chi vorresti al suo posto, sono proprio curioso :patpat:

Sei proprio ridicolo :risata3:

Chi vorreI? Deschamps.. Un tecnico serio che porta a casa i risultati e mentre è pagato da noi non dice scemenze tipo che sta studiando inglese o che all'inter mai dire mai.. Fallire sì, perchè il Bayern era superiore ma non di tanto, questo 2 a 0 non è giustificato.. La Juve doveva e poteva giocare molto meglio di così, lui doveva avere il coraggio di tenere fuori Pirlo, di fare turn over con l'Inter a costo di perdere che tanto chissenefrega se il Napoli va a -7, c'è tempo per riportarli a -9..

E per la cronaca a me Capello mi è sempre stato sui c.. e ho sempre detto che era un incapace, nella sua vita ha vinto 1 sola Champions e peraltro con la squadra che aveva mi sa che vinceva pure Del Neri, per il resto in Champions ha sempre fatto ridere.. Col Real, con la Juve, con qualsiasi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io avevo pronosticato proprio 2-0... solo con gli amici, senza scrivere nulla sul forum, per non essere tacciato di "gufaggine" .ehm

speravo 2-1... ma purtroppo

Io ce l'ho con questa storia e ce l'avrò finchè finalmente Conte non se ne sarà andato..

è per questo che dico che sei troppo carico... andiamo... con quello che è riuscito a fare Conte, dopo tutte le pippe di allenatore che abbiamo avuto

mo lo vuoi cacciare?!!! :o:upss:

PS tranquillo che se le campagne acquisti continuano così, se ne va lui... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevamo capire la distanza dalle super potenze europee direi che stasera la situazione è chiara. La distanza è abissale, però non posso essere d'accordo con conte quando dice che abbiamo fatto il massimo. Magari abbiamo dato tutto, ma dal punto di vista di gioco, movimenti, passaggi ecc questa non è la juve. Possiamo fare tranquillamente molto meglio, poi è normale, di fronte avevamo una squadra che per me quando vinse in casa dell'arsenal dissi che aveva poco da invidiare al barça. Per cui se non fai bene, ti accentuano ancor di più i difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah sembra sollevato, quasi a voler dimostrare alla società che bisogna tirar fuori i soldi. Se molla lui, il capitano, è finita veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.