Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

...è VERO..concordo con te...è come se il mister si sentisse già eliminato...col chelsea (prima e dopo la prima gara) non aveva approcciato così..eppure i londinesi hanno una storia di tutto rispetto..!!! questo suo disfattismo continuando a ripetere come una litania " abbiamo perso perchè il bayern è più forte" sta diventando insopportabile...ieri sera avrei preferito una bella incazzatura ad esempio su come hanno reagito i calciatori dopo il goal..oppure un mea culpa riguardo il cambio modulo (tardivo)..e inoltre avrei gradito un grido di battaglia per il ritorno mooooolto più convinto!!! :patpat: :patpat: ..* miseria ...non abbiamo perso mica 5 a 0 !?!?..mi auguro che il leone che è in lui esca già da domani sennò è meglio rimborsare i biglietti e far giocare la primavera...(a questo punto perchè non pensare ad un silenzio stampa tipo 1982 prima di italia-brasile??, quando per tutti eravamo già sconfitti in partenza???..In quell'occasione il "vecio" seppe iniettare la giusta adrenalina e tutti in campo si ruppero le ossa per raggiungere l'obiettivo..)

che la qualificazione fosse non facile, anzi difficile, lo sapevamo anche prima della gara di ieri; dopo la gara di ieri, dopo il 2 a 0 (il peggiore dei risultati) e soprattutto per come è maturato, sappiamo tutti, da Conte all'ultimo dei tifosi, quanto sia diventata durissima. Occorrerà la gara perfetta sotto tutti i punti di vista. TUTTI! Ogni aspetto sarà fondamentale. Ma se inizi a commentare la sconfitta (e come è maturata) così come ha fatto Conte ieri sera, allora il ritorno lo inizi già a perdere fin dalla prima intervista del post gara di andata.

Se spieghi rassegnato quanto fosse normale perdere e quasi fai i complimenti ai tuoi ed a te stesso per aver perso solo per 2 a 0, se metti nella testa dei tuoi calciatori che in fondo la sconfitta sia stata la cosa più naturale del mondo, considerando che loro spendono 47 milioni per tizio e tutto il resto, come la prepari la gara di ritorno? Cosa racconti ai tuoi? Dirai: ragazzi, se la sconfitta dell'andata è stato accadimento naturale, logico e scontato, il ritorno, anche in considerazione del risultato non potrà che vedere lo stesso epilogo. In fondo anche al ritorno incontriamo il Bayern, mica cambiamo avversario, ed è lo stesso avversario con in più il vantaggio del 2 a 0. Perciò andiamo in campo coi rosari e preghiamo e confidiamo nel miracolo?

Ma basta con questa rassegnazione. BASTA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pagando il non aver affrontato situazioni diverse, come il 433 o il 442, si è fossilizzato sul 352 perchè in italia messi giù cosi abbiamo sempre gli uomini in campo più forti degli avversari, tranne contro il milan che se la giocano e infatti abbiamo perso, idem con l'inter al completo, al ritorno spero davvero di vedere una reazione altrimenti spiace dirlo ma se questo è il Conte da champions meglio vada via. Io voglio gente come Lippi che non aveva paura di nessuno.

Al ritorno 4 3 3..se vuoi sperare di creare tanto...col 3 5 2 ci neutralizzano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la qualificazione fosse non facile, anzi difficile, lo sapevamo anche prima della gara di ieri; dopo la gara di ieri, dopo il 2 a 0 (il peggiore dei risultati) e soprattutto per come è maturato, sappiamo tutti, da Conte all'ultimo dei tifosi, quanto sia diventata durissima. Occorrerà la gara perfetta sotto tutti i punti di vista. TUTTI! Ogni aspetto sarà fondamentale. Ma se inizi a commentare la sconfitta (e come è maturata) così come ha fatto Conte ieri sera, allora il ritorno lo inizi già a perdere fin dalla prima intervista del post gara di andata.

Se spieghi rassegnato quanto fosse normale perdere e quasi fai i complimenti ai tuoi ed a te stesso per aver perso solo per 2 a 0, se metti nella testa dei tuoi calciatori che in fondo la sconfitta sia stata la cosa più naturale del mondo, considerando che loro spendono 47 milioni per tizio e tutto il resto, come la prepari la gara di ritorno? Cosa racconti ai tuoi? Dirai: ragazzi, se la sconfitta dell'andata è stato accadimento naturale, logico e scontato, il ritorno, anche in considerazione del risultato non potrà che vedere lo stesso epilogo. In fondo anche al ritorno incontriamo il Bayern, mica cambiamo avversario, ed è lo stesso avversario con in più il vantaggio del 2 a 0. Perciò andiamo in campo coi rosari e preghiamo e confidiamo nel miracolo?

Ma basta con questa rassegnazione. BASTA!

Concordo su tutto, sono allibito, prima le dichiarazioni strambe pre inter juve, ora questa rassegnazione da perdente, come se non fosse mai capitato che a vincere non fossero i più forti ma i più audaci... è una delusione totale, non lo accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Tonio, non abbiamo fatto il possibile.

Il nostro possibile è quel 3-0 contro i Campioni d'Europa in carica, dopo essere riusciti a pareggiare, sotto di due reti, allo Stamford Bridge.

Il nostro possibile è aver vinto lo scudetto da imbattuti, al tuo primo anno sulla nostra panchina.

Il nostro possibile è essere tornati a questi livelli - i nostri livelli - dopo due settimi posti.

Sono sicura che anche tu non ci stai, di fronte ad una sconfitta del genere. Io voglio provare a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece Conte l'ho apprezzato proprio per la sua analisi trasparente. Ha ribadito concetti che già conoscevamo sapevamo che affrontavamo dei potenziali vincitori di questa competizione. Siamo stati sfortunati a prendere un gol cosi dopo 30 secondi che ci ha mozzato le gambe e rotto tutti gli schemi perchè poi ci hanno assediato. Potevamo incassare più gol. Loro non verranno qui per niente tranquilli, se giochiamo come sappiamo e facciamo un'attenzione mostruosa dietro possiamo anche farcela. Mai darsi per vinti anche perchè non abbiamo nulla da perdere. Questo è un SOGNO non un obiettivo da centrare al 100%. Per quello siamo in corsa e primi in campionato. Gradualmente miglioreremo questo Gap evidente con questi Top Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pagando il non aver affrontato situazioni diverse, come il 433 o il 442, si è fossilizzato sul 352 perchè in italia messi giù cosi abbiamo sempre gli uomini in campo più forti degli avversari, tranne contro il milan che se la giocano e infatti abbiamo perso, idem con l'inter al completo, al ritorno spero davvero di vedere una reazione altrimenti spiace dirlo ma se questo è il Conte da champions meglio vada via. Io voglio gente come Lippi che non aveva paura di nessuno.

per me il problema è il contrario

ormai ci siamo tanto abituati a comandare e a giocare di fino che non abbiamo più la voglia di lottare

pensare di andare a imporre gioco a monaco, schierando lo stesso modulo di sempre senza nemmeno gli interpreti chiave, è una prova di presunzione assoluta... ogni tanto si deve capire che certe partite bisogna giocarle con la cattiveria e la difesa di una volta

vedere i nostri tentare di fare possesso a oltranza nella nostra metà campo, e perdere l'ennesimo pallone, mi faceva incazzare non poco... stiamo in casa loro? loro devono dimostrare, che prendano la palla e attacchino una difesa schierata come si deve, con gente che ti morde e ti azzoppa alla prima occasione utile, e poi vediamo se riesci a esprimere questo grande gioco

a tratti siamo riusciti a far fare contropiede al bayern in casa sua, e senza nemmeno renderci pericolosi... cose assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno 4 3 3..se vuoi sperare di creare tanto...col 3 5 2 ci neutralizzano...

Senza lich e vidal il 352 è inutile, 433 o un 343,

dentro isla, dentro asamoah dentro vunicic pogba, dentro giovinco alto a sinistra, insomma spazziamo via il credo di Conte e proviamo a giocarci questa partita con le palle ce la siamo meritata anche noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' sembrare uno che ha gia' tirato i remi in barca, ma non dobbiamo dimenticare che a caldo non poteva avere la presunzione di metterla diversamente!

Io credo che tutta la squadra ieri aveva la stessa faccia..tra lo sbigottito e il frustrato, continuero' a crederci anche se ieri ho visto per la prima volta una juve molto sottomessa.

Non m'arrendo e voglio crederci fino in fondo, comunque vada ne uscremo a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe pepe, ancora di più visto che licht non ci sarà

a questo punto possiamo solo sperare nel recupero di caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' sembrare uno che ha gia' tirato i remi in barca, ma non dobbiamo dimenticare che a caldo non poteva avere la presunzione di metterla diversamente!

Io credo che tutta la squadra ieri aveva la stessa faccia..tra lo sbigottito e il frustrato, continuero' a crederci anche se ieri ho visto per la prima volta una juve molto sottomessa.

Non m'arrendo e voglio crederci fino in fondo, comunque vada ne uscremo a testa alta.

lo spero perchè dopo ieri la nostra immagine a livello europeo mondiale è stata ridicolizzata, il milan è stato eliminato ma intanto hanno battuto in casa il barca, cosa ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lippi, duole dirlo, come allenatore era di un'altra categoria, Conte ne deve mangiare

di pastasciutta prima di poterglisi accostare, anche se sta facendo bene.

Lippi era più duttile, se le cose andavano male, non ci pensava due volte a rivoltare la

squadra, non faceva figli e figliastri a seconda delle sue simpatie personali; con quelli

di carattere, come Camoranesi, si confrontava a muso duro ma poi li faceva giocare,

perché prima di tutto venivano i risultati, non il suo ego.

Perdeva la bussola, putroppo, solo nelle finali, sennò Lippi sarebbe fra i tre migliori

allenatori di calcio di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece Conte l'ho apprezzato proprio per la sua analisi trasparente. Ha ribadito concetti che già conoscevamo sapevamo che affrontavamo dei potenziali vincitori di questa competizione. Siamo stati sfortunati a prendere un gol cosi dopo 30 secondi che ci ha mozzato le gambe e rotto tutti gli schemi perchè poi ci hanno assediato. Potevamo incassare più gol. Loro non verranno qui per niente tranquilli, se giochiamo come sappiamo e facciamo un'attenzione mostruosa dietro possiamo anche farcela. Mai darsi per vinti anche perchè non abbiamo nulla da perdere. Questo è un SOGNO non un obiettivo da centrare al 100%. Per quello siamo in corsa e primi in campionato. Gradualmente miglioreremo questo Gap evidente con questi Top Club.

Infatti. La Champions, quest'anno, rappresenta un sogno che stiamo cullando. Non è ancora finito, c'è una partita di ritorno, da affrontare con grinta e determinazione, ma soprattutto con la massima attenzione. Ovvio che oggi parliamo molto più della Champions, ma non scordiamoci il campionato. Siamo primi con 9 punti di distacco sulla seconda. Mancano poche giornate alla fine. Possiamo vincere il secondo scudetto consecutivo. Ma ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te e molti come te, Agnelli in questi ultimi anni non ha fatto niente? forse siamo la società in europa che ha investito di più in tutto, compreso lo stadio di proprietà, ma pensavate che avremmo spadroneggiato a monaco, madrid, manchester da subito? I "finanziatori" chi sarebbero? forse non ci si rende conto che stiamo vivendo in un periodo di recessione come mai era accaduto prima qui da noi, chi investe a cuor leggero? ma non potete reagire così ad una sconfitta, io ero fiducioso ma comunque preparato ad una eventuale sconfitta, non possiamo più perdere? questa è mancanza di cultura sportiva, mi fermo qui

la reazione dopo una sconfitta cosi' e' si' legittima!! Non ho detto che si deve vincere sempre, ho detto semplicemente che TUTTI noi sappiamo che bisogna spendere tanto e bene, per puntare alla Champions. Per cui o speriamo in 'joint venture' di Agnelli (improbabili), oppure rassegnamoci a fare le comparse in champions league per molti molti anni. Se cosi e' allora non apriamo manco topic di critica,consci che si puo'giocar meglio di ieri,ma la champions e' utopia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lippi, duole dirlo, come allenatore era di un'altra categoria, Conte ne deve mangiare

Lippi era più duttile, se le cose andavano male, non ci pensava due volte a rivoltare la

squadra, non faceva figli e figliastri a seconda delle sue simpatie personali; con quelli

di carattere, come Camoranesi, si confrontava a muso duro ma poi li faceva giocare,

Perdeva la bussola, putroppo, solo nelle finali, sennò Lippi sarebbe fra i tre migliori

Lippi e' tra i migliori di sempre (poi dipende da quant e' ristretta questa classifica, per carita' :d )

Sulla prima cosa che hai detto, bhe'... Conte e' un giovanissimo allenatore, 43enne, Lippi se nn sbaglio arrivo a 47 48 anni dopo aver gia avuto Napoli e Atalanta (o Samp?) in serie A. Conte si sta formando, e ad oggi ha fatto 2 anni strepitosi, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finita si dice alla fine mancano altri 90 minuti,vedremo è questo il bello del calcio vincere e perdere non c'è nulla di male.

Forza ragazzi e comunque vada grazie di tutto stiamo facendo qualcosa fuori da ogni limite .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' difficilissimo cambiare idea a partita in corso dai... I nostri sanno nel bene e nel male giocare in un modo solo...e tutte le azioni partono da Pirlo... Non sappiamo giocare in altro modo... Forse e' un limite ma il problema e' a monte!

Noi andiamo in crisi quando gli attaccanti avversari pressano i nostri tre dietro e quando non ci fanno vedere la palla... Cosa che ieri il Bayern ha fatto alla perfezione...

bè..però quando dietro siamo passati a 4 ..con chiello che saliva parecchio (e mirko in campo) qualcosina è cambiata (ma era già il 70°!!) io non pretendo di vincere contro il bayern, ma sarei stato curioso di vedere un po' prima la stessa reazione avuta dai nostri negli ultimi minuti..( sono convinto che peggio di come stava andando non si poteva fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che queste dichiarazioni da resa incondizionata siano solo pretattica per indurre cali di tensione dei tedeschi convincendoli che a Torino sarà giusto una gita...Fosse il contrario il mio umore varierebbe tra il preoccupato e l'incaz.zato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno preso a pallonate per tutta la partita e tu parli di arbitri e sostituzioni ritardate???

pensi che pogba avrebbe fatto miracoli???

svegliatevi!!!!

urge acquistare due attaccanti fortissimi di cui un campione, e due ali tecniche, abili nel palleggio, dribbling e tiro!!!!

Calma,

Premesso che ho detto che il Bayern si è dimostrato più forte, ha giocato una partita mostruosa e tutto quello che vuoi...

Rimane il fatto che: Pogbà è un talento e vederlo in panchina (se non l'ultimo quarto d'ora) ai più è parso un controsenso. Se poi a Conte, che è bravissimo, non si può fare nemmeno un piccolo appunto allora non guardiamo nemmeno più le partite...

Ci sono stati diversi commentatori che hanno asserito l'utilità di Pogbà ed evidenziato la sostituzione tardiva con Peluso: ma, se risenti le interviste di ieri sera, a questa domanda posta in modo indiretto (ma il senso era: perché un talento come Pogbà in panchina per 75 minunti su 90') dai cronisti di Italia Uno, Conte non ha risposto (anzi ha detto in buona sostanza: "Venite voi a fare gli allenatori". Da spettatore e tifoso non mi è parso giusto: se hai sposato una soluzione per 75' su 90' devi anche spiegare il perché. Altrimenti è inutile presentarsi in sala stampa).

Questione arbitraggio: mi pare che l'espulsione di Ribery fosse netta (anche alla luce dell'eventuale gara di ritorno) ed il goal in fuorigioco altrettanto.

Il Bayern ha sbagliato dei goal: ma, al massimo, questo è stato (fortunatamente) l'unico loro limite.

Però il fatto che ne abbiano fatto uno in fuorigioco è evidentemente un errore a nostro danno: diversamente forse la difesa (che in qualche modo ha retto l'onda d'urto) ne avrebbe potuto incassare solo 1. In quante partite, anche la nazionale italiana, pur essendo stata chiusa in difesa per 120' (ricordi Olanda-Italia Europei 2000) si è salvata nonostante il bombardamento avversario?

E mi pare che, nel ritorno, un conto sia partire da 1-0 ed un conto da 2-0 (e questo va al di la della forza del Bayern: diversamente, se la si pensa diversamente, facciamo giocare la primavera risparmiando i titolari per il campionato).

Non solo: ma siccome accusano sempre la Juve di ladrare, non vedo perché difronte ad una mancata e netta espulsione ed a un goal in fuorigioco si debba stare ossequiosamente zitti, solo in virtù della grande prestazione avversaria (che lascia, sul campo, poche recriminazioni) che va comunque riconosciuta.

Voglio vedere se al ritorno daranno alla Juve un rigore inventato, se i tedeschi, Rummenigge in testa (che più volte. da buon ex interista, ha accusato la Juve con parole forti) staranno zitti...

In ogni caso nutro ancora un po' do fiducia nel ritorno: fiducia di rivedere, per una sera, la vera Juve. Forse non basterà per qualificarsi: ma è una questione d'orgoglio. Non si può uscire giocando nuovamente male come ieri sera. Indipendentemente dalla forza dell'avversario. La Juve ha una storia da rispettare ogni volta che scende in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso: Conte sta facendo miracoli.

Tuttavia ieri bisognava cambiare qualcosa prima

Vedere in campo Peluso e non Pogbà mi è sembrato, al di la del modulo tattico, un non senso.

Hai uno dei migliori talenti del calcio (ha giocato anche da titolare in Francia-Spagna) e lo lasci in panchina per 75'... Per fare quella mossa tanto valeva, perso per perso, anticiparla almeno all'inizio del secondo tempo.

La questione peggiore, dal punto di vista mediatico, è stata davanti alle telecamere. Sostanzialmente a Conte un cronista gli ha chiesto (non in modo diretto, ma nella sostanza) come mai Pogbà in campo così tardi... La sua risposta è stata: <<Ti prendo nel mio staff>>.

Da tifoso e spettatore mi sono dispiaciuto: l'allenatore è lui, non c'è bisogno di ricordarlo. Ma un allenatore che prende determinate scelte poi ha anche il dovere di spiegarne il motivo a chi ha guardato la partita.

Diversamente, se si risponde adducendo il fatto "di essere l'allenatore e tu magari solo un giornalista che non ha mai giocato a calcio", be allora, da spettatore (anche io avrei fatto quella domanda), è facile rispondere: <<Caro Conte, da oggi non guardo più le partite, tanto tutto quello che fai va sempre bene se non trovi nemmeno doveroso chiarirlo ai tifosi...>>.

In ogni caso, al di là della scivolata, credo che Conte, orgoglioso e preparato com'è, saprà tirare fuori il meglio dai suoi giocatori per la gara di ritorno... Io ho ancora un po' di fiducia: se non altro di rivedere la vera Juve. Quella che ieri sera non si è vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e' un fenomeno.Meglio o peggio di lippi la storia lo dira'.E' cmq uno degli allenatori piu preparati che ci sono in giro e ringraziamo il signore che sia con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso: Conte sta facendo miracoli.

Tuttavia ieri bisognava cambiare qualcosa prima

Vedere in campo Peluso e non Pogbà mi è sembrato, al di la del modulo tattico, un non senso.

Hai uno dei migliori talenti del calcio (ha giocato anche da titolare in Francia-Spagna) e lo lasci in panchina per 75'... Per fare quella mossa tanto valeva, perso per perso, anticiparla almeno all'inizio del secondo tempo.

La questione peggiore, dal punto di vista mediatico, è stata davanti alle telecamere. Sostanzialmente a Conte un cronista gli ha chiesto (non in modo diretto, ma nella sostanza) come mai Pogbà in campo così tardi... La sua risposta è stata: <<Ti prendo nel mio staff>>.

Da tifoso e spettatore mi sono dispiaciuto: l'allenatore è lui, non c'è bisogno di ricordarlo. Ma un allenatore che prende determinate scelte poi ha anche il dovere di spiegarne il motivo a chi ha guardato la partita.

Diversamente, se si risponde adducendo il fatto "di essere l'allenatore e tu magari solo un giornalista che non ha mai giocato a calcio", be allora, da spettatore (anche io avrei fatto quella domanda), è facile rispondere: <<Caro Conte, da oggi non guardo più le partite, tanto tutto quello che fai va sempre bene se non trovi nemmeno doveroso chiarirlo ai tifosi...>>.

In ogni caso, al di là della scivolata, credo che Conte, orgoglioso e preparato com'è, saprà tirare fuori il meglio dai suoi giocatori per la gara di ritorno... Io ho ancora un po' di fiducia: se non altro di rivedere la vera Juve. Quella che ieri sera non si è vista.

la juve ha giocato sempre allo stesso modo e spesso ha imposto il proprio gioco con questo modulo.Ieri son mancate le punte,pirlo,buffon e marchisio.c'e' poco da cambiar modulo se i giocatori non sono in palla.tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', abbiamo capito qual è il gap tra noi e una delle tre squadre più forti d'Europa attualmente.

Obiettivamente ed oggettivamente sono superiori, sia per quel che concerne il livello medio qualitativo sia lo sono stati anche da un punto di vista fisico-atletico, ma questo è dovuto pure al fatto che hanno potuto gestire meglio gli impegni ravvicinati a causa del fatto che hanno già vinto il loro scudetto ed hanno potuto fare ampio turnover prima di affrontarci. Noi no, e anzi, noi abbiamo dovuto affrontare non un'avversaria qualunque ma l'inter ...

Hanno tenuto il campo benissimo, chiudendo tutti gli spazi, impedendoci di ragionare, con un pressing e un'intensità mostruosi per novanta minuti. Hanno letteralmente fatto la partita che volevano.

Bisogna essere obiettivi e dar loro i meriti.

Ahi voglia poi a fare tutti gli allenatori col senno del poi, troppo facile. Questi hanno giocatori col cartellino che vale decine e decine di milioni. Noi no. A quei livelli non ci stiamo ancora.

Meno di due anni fa consideravamo pipponi tutti i vari Barzagli Bonucci Chiellini Pepe Marchisio ecc

Conte ha resuscitato quelli che sembravano cadaveri e ci ha portato a rivivere grandi emozioni.

Adesso giochiamoci con grande dignità la partita di ritorno e poi cominciamo a pensare a come ridurre gradualmente quel gap che ci separa dalle tre-quattro squadre più forti d'Europa.

E nel ftrattempo andiamo a vincere lo scudetto.

Avanti Juve!

conte e' un fenomeno.Meglio o peggio di lippi la storia lo dira'.E' cmq uno degli allenatori piu preparati che ci sono in giro e ringraziamo il signore che sia con noi.

Assolutamemente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che vince lo scudetto e sta per rivincerne un altro è sicuramente un top, ma tatticamente

deve migliorare ancora molto.

Crescerà e diventerà un fenomeno, per ora diciamo che è molto promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che vince lo scudetto e sta per rivincerne un altro è sicuramente un top, ma tatticamente

deve migliorare ancora molto.

Crescerà e diventerà un fenomeno, per ora diciamo che è molto promettente.

dipende anche dalla squadra che alleni e da chi affronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi e' tra i migliori di sempre (poi dipende da quant e' ristretta questa classifica, per carita' :d )

Sulla prima cosa che hai detto, bhe'... Conte e' un giovanissimo allenatore, 43enne, Lippi se nn sbaglio arrivo a 47 48 anni dopo aver gia avuto Napoli e Atalanta (o Samp?) in serie A. Conte si sta formando, e ad oggi ha fatto 2 anni strepitosi, per me.

conte e' sulla strada giusta...ma lippi fece epoca..nessuno alla juve vinse quanto lui e cosi' in fretta e cosi' meritevolmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.