Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

capisco quello che dici ed in fondo hai ragione...

rimane il fatto che questo non é il conte che conosco ed ammetto volentieri che cosi NON mi piace + affatto

poco tempo lo amavo, lo ammiravo, era l'unico uomo per cui si poteva pure diventare gay quasi :p

ma da un bel tempo é cambiato di brutto...

prima pensavo si fosse montato la testa....poi la dichiarazione inter...poi la conferenza stampa ante bayern...infine questo video:

caro: questo qui NON é conte...magari ha un fratello gemello?!?

Rispetto la tua opinione, sperando stia mettendo confusione e null'altro.

Per il resto pensiamo alla prossima e al ritorno...senza metter becco (con toc toc ai gioielli...anche se i gioielli ieri ci son propio mancati)

Se poi ha un gemello meglio ancora cosi' si fa turnover...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

Forse perchè giocavano contro due dei migliori dieci attancati al mondo: Ribery e Robben che faccevano i diavoli, slalom e scatti con la palla incollata al piede e si ritrovavano dentro l'area. Più Muller, che è un giocatore fortissimo, e Mandzu. Più tutta una squadra che ha giocato le ultime due finali di Champions.... Giocavano contro di loro e per molti era la prima volta con una posta in palio così alta. E sapevano che il corrispettivo erano Quaglia e Matri, con 80000 persona che ti urlano in testa e una qualificazione per le semifinali di Champions. Ma tu hai mai fatto qualche sport per sapere che certe paure si tolgono solo giocando queste partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè giocavano contro due dei migliori dieci attancati al mondo: Ribery e Robben che faccevano i diavoli, slalom e scatti con la palla incollata al piede e si ritrovavano dentro l'area. Più Muller, che è un giocatore fortissimo, e Mandzu. Più tutta una squadra che ha giocato le ultime due finali di Champions.... Giocavano contro di loro e per molti era la prima volta con una posta in palio così alta. E sapevano che il corrispettivo erano Quaglia e Matri, con 80000 persona che ti urlano in testa e una qualificazione per le semifinali di Champions. Ma tu hai mai fatto qualche sport per sapere che certe paure si tolgono solo giocando queste partite?

Già perché i nostri fino a ieri giocavano in interregionale... Abbiamo gente che ha fatto mondiali ed europei, che ha giocato finali di Champions, che gioca a livelli internazionali da anni. Io che al massimo ho giocato a calcetto contro gli amici potrei anche cag.armi sotto, loro non devono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre detto che con questa rosa gli ottavi eran gia tanta roba, perciò non me la prendo piu di tanto,ma qua devi lottare con gli aziendalisti mistificatori pagati ogni volta.

Se non giochiamo al 100% e con scarsa lucidità partite come questa o il nordcoso sono dietro l'angolo purtroppo.

Poi il fatto che ci pressano 90 minuti tutto campo stroncherebbe qualsiasi squadra....

qua invece si parla di moduli, e robe che non c'azzeccano nulla quando la vera sconfitta di ieri è stato l'atteggiamento, il togliere il piede, ecc. e l'avevo già adocchiato nel pre gara. Fisicamente ci han sovrastato.

Per il ritorno vedano di fare tutta un'altra gara, poi mi va bene anche uscire ma per lo meno da Juve.

sono daccordo su tutto ma vorrei spezzare una lancia a favore dei ragazzi..... nei primi 20 minuti.... non ostante il gol..... i tedeschi ci hanno aspettato e hanno anche subito le nostre iniziative.... in sostanza ci hanno rispettato e a tutti i costi non volevano subire gol..... poi però hanno capito una cosa fondamentale...... erano immensamente superiori a noi sul piano fisico.... lo stesso telecronista riteneva impossibile la loro tenuta nei 90 minuti... ma non è stato così... i nostri si sono avviliti proprio perchè surclassati sul piano fisico...pirlo... che notoriamente non si fa marcare, è stato letteralmente disossato..... i centrocampisti pressati fino alla morte... le punte erano inutili perchè prive di rifornimenti, anch'esse pressate fino alla morte... e poi ribery e robben non li ferma nessuno ( veri top player)... ma non è che il bayern ha vinto grazie ai loro top player ma ha vinto grazie alla stazza e al dinamismo di tutta la squadra.... e diciamolo..... soprattutto grazie alle papere di buffon....ORBENE....ora occorre volare bassi... dire che sono più forti..... e aspettarli con calma allo juventus stadium...... loro saranno già campioni di germania..... il clima primaverile e il vantaggio acquisito all'andata li faranno un po rilassare..... se segnamo nel primo quarto d'ora forse li possiamo anche mettere in crisi....dobbiamo essere ottimisti...giocare all'italiana....fregarli senza che se ne rendano conto... se fanno la partita dell'andata... vabbè.... abbiamo scherzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco quello che dici ed in fondo hai ragione...

rimane il fatto che questo non é il conte che conosco ed ammetto volentieri che cosi NON mi piace + affatto

poco tempo lo amavo, lo ammiravo, era l'unico uomo per cui si poteva pure diventare gay quasi :p

ma da un bel tempo é cambiato di brutto...

prima pensavo si fosse montato la testa....poi la dichiarazione inter...poi la conferenza stampa ante bayern...infine questo video:

caro: questo qui NON é conte...magari ha un fratello gemello?!?

quindi Conte doveva dire che la squadra ha fatto schifo, dimettetevi tutti e compagnia?

E' logico che difende la squadra in ogni circostanza pure quando i senatori tipo Pirlo Barzagli e Buffon piccano completamente la partita. E "tradiscono" le nostre e le sue aspettative.

Ha fatto i complimenti al Bayern perchè ci han frantumato. Detto questo ancora ci sono altri 90 minuti, la differenza tra le due squadre c'è ma non è cosi esagerata (almeno spero). I giocatori vedano di entrare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po conte mi sta deludendo....non vedo piu' la stessa grinta non lo vedo piu innervosirsi e urlare...contro l'inter è andato addirittura a proteggere cambiasso...

io pensavo volesse menarlo..

eppoi siamo tornati a fare i complimenti agli avversari...

forti ,bravi ,belli... uum

* fottuti tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo su tutto ma vorrei spezzare una lancia a favore dei ragazzi..... nei primi 20 minuti.... non ostante il gol..... i tedeschi ci hanno aspettato e hanno anche subito le nostre iniziative.... in sostanza ci hanno rispettato e a tutti i costi non volevano subire gol..... poi però hanno capito una cosa fondamentale...... erano immensamente superiori a noi sul piano fisico.... lo stesso telecronista riteneva impossibile la loro tenuta nei 90 minuti... ma non è stato così... i nostri si sono avviliti proprio perchè surclassati sul piano fisico...pirlo... che notoriamente non si fa marcare, è stato letteralmente disossato..... i centrocampisti pressati fino alla morte... le punte erano inutili perchè prive di rifornimenti, anch'esse pressate fino alla morte... e poi ribery e robben non li ferma nessuno ( veri top player)... ma non è che il bayern ha vinto grazie ai loro top player ma ha vinto grazie alla stazza e al dinamismo di tutta la squadra.... e diciamolo..... soprattutto grazie alle papere di buffon....ORBENE....ora occorre volare bassi... dire che sono più forti..... e aspettarli con calma allo juventus stadium...... loro saranno già campioni di germania..... il clima primaverile e il vantaggio acquisito all'andata li faranno un po rilassare..... se segnamo nel primo quarto d'ora forse li possiamo anche mettere in crisi....dobbiamo essere ottimisti...giocare all'italiana....fregarli senza che se ne rendano conto... se fanno la partita dell'andata... vabbè.... abbiamo scherzato...

per me basta che giochiamo bene, poi se usciamo amen. Non è che pensassi di vincere la Cl, certo mi aspettavo una prova diversa.

Si sapeva che il Bayern avrebbe fatto una partita del genere, sembravamo il Chievo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi e Conte entrambi ottimi allenatori con caratteristiche diverse: Lippi sapeva leggere meglio le partite sul campo e aveva una rapidità nelle correzzioni in corso che Conte ancora non sta dimostrando visto che i cambi arrivano non prima del 75 esimo, Conte secondo me è più meticoloso nella preparazione delle partite.

Un altro aspetto da non sotovalutare: la Juve di Lippi aveva molta più qualita di quella di Conte....in attacco siamo scarsi e questo è risaputo sulle fasce non siamo granchè , a centrocampo abbiamo un ottimo Vidal che sicuramente non è un abile costruttore di gioco ma un fortissimo interditore , Pirlo un fuoriclasse ma che ormai non può reggere certi ritmi e se pressato risulta evanescente come ieri, abbiamo un ottima difesa e un buon portiere anche se ormai anche il buon Gigi è nella fase di declinio della sua carriera...ieri il secondo goal è da dilettanti!!! il primo si poteva evitare con un riflesso e uno scatto di un buon portiere ....detto ciò ritengo che quest'anno siamo meno forti dell'anno scorso ( anche se abbiamo più punti e una champions disputata) perchè pirlo non è più lo stesso vucinic è più discontinuo del solito buffon sta facendo più cappellate marchisio non ha mai fatto la differenza lichtsteiner corre meno e lo fa peggio...

Temo che per raggiungere i top club ci voglia molto di più che il famoso top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pagando il non aver affrontato situazioni diverse, come il 433 o il 442, si è fossilizzato sul 352 perchè in italia messi giù cosi abbiamo sempre gli uomini in campo più forti degli avversari, tranne contro il milan che se la giocano e infatti abbiamo perso, idem con l'inter al completo, al ritorno spero davvero di vedere una reazione altrimenti spiace dirlo ma se questo è il Conte da champions meglio vada via. Io voglio gente come Lippi che non aveva paura di nessuno.

Come fa Conte a non aver paura del Bayer del real o del barca con un attacco formato da matri quagli Giovinco e il discontinuo e sempre influenzato vucinic? o sulle fasce ad aver a disposizioni Lichsteiner che pare faccia apposta a colpire gli avversari ogni volta che crossa? per non parlare di peluso che un mese fa era un perfetto anonimo all atalanta? o Pirlo costretto a giocare sempre lui altrimenti questa squadra non ha nessuna qualita

Lippi, che io adoro, aveva onestamente un altra rosa!

Il bayer ha robben Ribery per dirne due, il barca non stiamo a parlarne neanche il real ronaldo di maria benzema ozil ecc ecc ...spiace dirlo ma tra la nostra rosa e i top team europei c'è veramente un abisso, e il top player , che neanche possiamo permetterci, non sarebbe sufficiente. Per portare la juve ai livelli dei top team occorrono almeno 120 milioni e considerando il poco appeal del nostro campionato la poca grana a disposizione rispetto agli stessi top team la vedo veramente dura poter competere in un prossimo futuro. Occorre rassegnarci all'idea di lottare per lo scudetto e la coppa italia ancora per un po di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire Conte è una questione di soldi, se ce l'hai, fai una campagna acquisti x competere con Bayern e Barcellona, se i soldi nn li metti, lotti x il campionato italiano.

Non è che sia proprio una fesseria eh? se hai i soldi compri i campioni altrimenti compri peluso matri e padoin....poi ti scontri contro ribery e company e ci puoi mettere tutta la tattica che vuoi, tanto ti saltano lo stesso e arrivano in porta , anche perchè il campione oltre alla tecnica sopraffina ha anche una condizione atletica superlativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa Conte a non aver paura del Bayer del real o del barca con un attacco formato da matri quagli Giovinco e il discontinuo e sempre influenzato vucinic? o sulle fasce ad aver a disposizioni Lichsteiner che pare faccia apposta a colpire gli avversari ogni volta che crossa? per non parlare di peluso che un mese fa era un perfetto anonimo all atalanta? o Pirlo costretto a giocare sempre lui altrimenti questa squadra non ha nessuna qualita

Lippi, che io adoro, aveva onestamente un altra rosa!

Il bayer ha robben Ribery per dirne due, il barca non stiamo a parlarne neanche il real ronaldo di maria benzema ozil ecc ecc ...spiace dirlo ma tra la nostra rosa e i top team europei c'è veramente un abisso, e il top player , che neanche possiamo permetterci, non sarebbe sufficiente. Per portare la juve ai livelli dei top team occorrono almeno 120 milioni e considerando il poco appeal del nostro campionato la poca grana a disposizione rispetto agli stessi top team la vedo veramente dura poter competere in un prossimo futuro. Occorre rassegnarci all'idea di lottare per lo scudetto e la coppa italia ancora per un po di anni...

Per certi versi ti dò ragione, ma se cosi fosse vai ed imposti una partita sul contropiede, tutti dietro la metà campo, una punta sola, massima aggressività e cerchi di portare a casa almeno un goal fatto e goal pochi presi, o addirittura tenti il colpaccio, ma ci metti il sangue... giocavamo con passaggini idioti, senza pressing, reparti spaccati , attaccanti dispersi, l'unico che sembrava correre era vidal, barzagli e chiellini sempre fuori pozione, peluso da togliere dopo 5 minuti.... io capisco che un avversario può essere più forte, ma ragazzi ieri è stato umiliante, si può subire anche 90 minuti ma non come ieri, non senza far niente, non allargando le braccia al secondo goal preso, come un perdente. Non è la mia juve, bisogna lottare.... sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noi abbiamo fatto il possibile" è una frase che non mi piace, è un'ammissione di inferiorità accompagnata a rassegnazione.

meglio se diceva: loro + forti ma noi sotto tono.

avrebbe avuto + senso, invece così potrebbe condizionare mentalmente in negativo i ragazzi.

non sempre è perfetto il mister nelle sue esternazioni, deve ancora imparare mediaticamente a certi livelli.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

E cosa dovrebbe risponderti?

Forse la verità: che molti di loro non sono ancora abituati a certi palcoscenici,specialmente se di fronte si trovano gente come quella del Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non riesci proprio a capire che ci vogliono giocatori che saltano l'uomo in champions altrimenti con queste squadre sei sempre sotto tecnicamente. in un altro posto ho scritto una cosa chiarissima sulla partita di eri

Esatto ci vogliono i fuoriclasse...state vedendo il real? Vidal è un ottimo interditore ma non ti costruisce l'azione marchisio quest'anno è un giocatore mediocre, Barza non può sopperire a tutto e ci può stare che sbagli anche lui se non supportato dalla squadra. Ci vogliono i giocatori che sappiano costruire il gioco: il miglior Pirlo ( ma ahime non ha più la brillantezza fisica per poter disputare tutte le partite a cui è chiamato, nazionale compresa,) Ribery ( testa di c..zo quanto volete ma di un altra categoria rispetto ai nostri, robben ( panchinaro al bayer). Purtroppo senza i giocatori forti l'allenatore può fare miracoli fino ad un certo punto, fino cioè a quando gli avversari sono del tuo livello, quando gli altri sono più forti c'è poco da fare e questo Conte che non è nato ieri lo sa, e questo spiega il senso della sua arrendevolezza. Vi ricordo che Lippi, che è uno dei miei preferiti, alla prescrittese fece pietà e dopo una partita persa contro la Juve ai microfoni disse con gli occhi lucidi di commozione che la Juve fino a quando avrebbe avuto quei giocatori ( del piero, zidane deshamp ecc) avrebbe sempre vinto...quindi il grande Marcello ammise indirettamente che gran parte delle sue vittorie erano merito dei giocatori in campo e della loro qualità!!! Il Mou ha vinto la champions ( tra l'altro con molti favori arbitrali) con uno squadrone, rischia di rivincerla con un altro squadrone quest'anno, anche al Poro aveva giocatori molto forti anche se ancora poco noti in europa, proprio come accadde con la vittoria della Juve nel 95. Se non hai i fuoriclasse contro i fuoriclasse c'è poco da fare soprattutto se questi sono in giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per certi versi ti dò ragione, ma se cosi fosse vai ed imposti una partita sul contropiede, tutti dietro la metà campo, una punta sola, massima aggressività e cerchi di portare a casa almeno un goal fatto e goal pochi presi, o addirittura tenti il colpaccio, ma ci metti il sangue... giocavamo con passaggini idioti, senza pressing, reparti spaccati , attaccanti dispersi, l'unico che sembrava correre era vidal, barzagli e chiellini sempre fuori pozione, peluso da togliere dopo 5 minuti.... io capisco che un avversario può essere più forte, ma ragazzi ieri è stato umiliante, si può subire anche 90 minuti ma non come ieri, non senza far niente, non allargando le braccia al secondo goal preso, come un perdente. Non è la mia juve, bisogna lottare.... sempre

Il problema è che a dirle le cose son facili a farle è tutt'altra cosa....ma non vi siete accorti che quelli del bayer ci hanno massacrati anche fisicamente? Come fai a fare il contropiede se sulla palla arrivano sempre gli altri? Eppoi i primi 20 minuti non mi sembra che il bayer abbia costruito pericoli , perchè il goal non lo considero certo frutto di un azione pericolosa. Eppoi il goal preso dopo 20 secondi alla lunga ha pesato...a caldo no ma appena somatizzato si è fatto sentire.. Se ci fossimo chiusi per tentare qualche improbabile contropiede sarebbe andata peggio.

Non abbiamo contropiedisti per certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia in questa intervista che in quella prgara che una tempo fa (in cui diceva che non si poteva pretendere la vittoria della champions senza spendere) il mister ha battuto il tasto sui soldi e i campioni. Chi ha orecchie per intender...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 5-3-2 non si può vedere...quando lo capirà?!?!?

la differenza principale sta proprio... Da una parte una squadra attacca dalle fasce con peluso e lichsteiner che hanno piedi da muratori, dall'altra ci sono robben e ribbery che raddoppiati riuscivano a portarsi 2 nostri uomini fino in area e creare pericoli. Loro fantasia e estro, noi niente di tutto cio' .. Ma non penso ci fosse bisogno di questa partita per capirlo... Era chiaro a tutti che se i nostri esterni sono 2 difensori questi non saranno in grado ne di dribblare ne di crossare. Questo e' lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza principale sta proprio... Da una parte una squadra attacca dalle fasce con peluso e lichsteiner che hanno piedi da muratori, dall'altra ci sono robben e ribbery che raddoppiati riuscivano a portarsi 2 nostri uomini fino in area e creare pericoli. Loro fantasia e estro, noi niente di tutto cio' .. Ma non penso ci fosse bisogno di questa partita per capirlo... Era chiaro a tutti che se i nostri esterni sono 2 difensori questi non saranno in grado ne di dribblare ne di crossare. Questo e' lapalissiano

ma marotta non ci arriva.

no, non ci arriva.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto Caressa ma ieri ha detto una cosa giusta, ossia che con il gioco, l'attenzione e l'applicazione si può arrivare ad un certo punto ma da li in poi per andare avanti ci vogliono i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noi abbiamo fatto il possibile" è una frase che non mi piace, è un'ammissione di inferiorità accompagnata a rassegnazione.

meglio se diceva: loro + forti ma noi sotto tono.

avrebbe avuto + senso, invece così potrebbe condizionare mentalmente in negativo i ragazzi.

non sempre è perfetto il mister nelle sue esternazioni, deve ancora imparare mediaticamente a certi livelli.......

perfettamente d'accordo..tra l'altro nelle sue affermazioni non ci vede nessuna difesa ai suoi calciatori come molti pensano qui dentro ma il contrario,hanno dato tutto ma sono piu' scarsi di quelli del bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sin da inizio stagione ho avuto l'impressione che conte ritenesse i quarti di champions come un grande risultato da accompagnare alla riconquista del campionato.

e quanto detto ieri sera mi confermano tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sin da inizio stagione ho avuto l'impressione che conte ritenesse i quarti di champions come un grande risultato da accompagnare alla riconquista del campionato.

e quanto detto ieri sera mi confermano tutto ciò.

alla juve si può anche pensare.

MA NON SI DICE MAI

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.