Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

dice sempre di ricordarci da dove veniamo....

lo dice per zittire gli interlocutori.

ma da vero juventino NON LO PENSA AFFATTO.però qualche volta fa una gaffe, evidentemente a questi livelli ha ancora molto da imparare a livello mediatico.

NON E' DAL RECENTE PASSATO CHE NASCE LA STORIA DELLA JUVE, la storia della juve è vincente e da prim'attrice.dal 1897

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dice per zittire gli interlocutori.

ma da vero juventino NON LO PENSA AFFATTO.però qualche volta fa una gaffe, evidentemente a questi livelli ha ancora molto da imparare a livello mediatico.

NON E' DAL RECENTE PASSATO CHE NASCE LA STORIA DELLA JUVE, la storia della juve è vincente e da prim'attrice.dal 1897

secondo me lo dice perchè è consapevole che non siamo all'altezza di real, barça e bayern e perchè una squadra tutto sommato giovane come la nostra deve crescere per giocarsi una competizione come la champions.

a meno di non inserire 3-4 giocatori di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi basta sempre nel ricordare ad ogni santa partita dove stavamo 2 anni fa..in 2 anni abbiamo speso un fottio di milioni di euro in ottimi calciatori e campioni come pirlo e vidal,non è che la squadra è rimasta la stessa rispetto ai tempi di del neri eh,mentre le altre italiane non hanno fatto altro che indebolirsi cedendo i migliori,tutte nessuna esclusa..mi cita il paragone col bayer che ha speso 40 milioni per martinez quando noi ne abbiamo speso 40 tra isla e asamoah e altri 10 per la meta' di giovinco,giocatori tutti voluti da lui e che ieri erano a marcire in panca..per non parlare degli altri gregari peluso padoin e giaccherni per i quali abbiamo speso altri 20 milioni e che pare chiaro anche lui siano impresentabili in un quarto di champions..insomma io adoro conte ma lo stesso è giusto che ogni tanto faccia un bagno di umilta',che molti di quelli che sanno solo pedalare li ha voluti lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi basta sempre nel ricordare ad ogni santa partita dove stavamo 2 anni fa..in 2 anni abbiamo speso un fottio di milioni di euro in ottimi calciatori e campioni come pirlo e vidal,non è che la squadra è rimasta la stessa rispetto ai tempi di del neri eh,mentre le altre italiane non hanno fatto altro che indebolirsi cedendo i migliori,tutte nessuna esclusa..mi cita il paragone col bayer che ha speso 40 milioni per martinez quando noi ne abbiamo speso 40 tra isla e asamoah e altri 10 per la meta' di giovinco,giocatori tutti voluti da lui e che ieri erano a marcire in panca..per non parlare degli altri gregari peluso padoin e giaccherni per i quali abbiamo speso altri 20 milioni e che pare chiaro anche lui siano impresentabili in un quarto di champions..insomma io adoro conte ma lo stesso è giusto che ogni tanto faccia un bagno di umilta',che molti di quelli che sanno solo pedalare li ha voluti lui

ancora devo sentirgli recitare per la prima volta un mea culpa.

non l'ha ancora mai fatto.

i grandi lo fanno.lui deve ancora mangiarne di pagnotte per essere un grandissimo tecnico a livello internazionale....

secondo me lo dice perchè è consapevole che non siamo all'altezza di real, barça e bayern e perchè una squadra tutto sommato giovane come la nostra deve crescere per giocarsi una competizione come la champions.

a meno di non inserire 3-4 giocatori di un certo livello.

squadra giovane? NON NEI RUOLI CHIAVE, MA PROPRIO NO.

non siamo all'altezza? vero.

PERO' ORA NON SI DICE CON LA PARTITA COL BAYERN ANCORA DA GIOCARE, semmai si confessa mercoledì sera dopo la partita, giusto per far rizzare le orecchie a marotta e società.

MA NON ORA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavamo da Juve, potevamo partire alla pari.

Se te la fai in mano appena senti la 'B' di Bayern, conviene che torni a casa che fai una figura migliore.

PS. "Abbiamo fatto il possibile" mi ricorda tanto "Pazienza". Non vorrei che si prendesse questa brutta piega mister, altrimenti in Inghilterra c'è tutta la Premier che vuoi.

Dite quello che volete ma per me il Bayern è una squadra battibile. I demeriti sono stati tutti nostri: da Pirlo in versione centenario in vacanza a Marchisio imbottito di pannolini, a Buffon nella sua ormai versione piu' frequente di cacciatore di farfalle con i riflessi di un bradipo, al povero Barzagli che ha pagato le 29 partite di seguito proprio con quella piu' importante,a Conte in stato confusionale che lascia in campo i fantasmi e mette Pogba, l'unico giocatore di talento che abbiamo insieme a Vidal, a pochi minuti dalla fine. Ripeto,il Bayern è una squadra battibile e se non ci riusciremo noi lo farà la sua, eventuale, prossima avversaria. Segnatevelo quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra giovane? NON NEI RUOLI CHIAVE, MA PROPRIO NO.

non siamo all'altezza? vero.

PERO' ORA NON SI DICE CON LA PARTITA COL BAYERN ANCORA DA GIOCARE, semmai si confessa mercoledì sera dopo la partita, giusto per far rizzare le orecchie a marotta e società.

MA NON ORA

se non erro solo pirlo e buffon hanno giocato una finale di champions.

comunque in linea di massima io sono d'accordo con conte, anche se ieri mi aspettavo comunque un altro atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti ho scritto questo perchè dopo 1 anno e mezzo di progetto e di rinascita societaria non ci possiamo mica aspettare di arrivare in finale o giù di lì. Ne abbiamo ancora tanta di strada da fare e soprattutto di esperienza da accumulare.

Compreso capire che diversi elementi, con la Juve, non c'entrano una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora devo sentirgli recitare per la prima volta un mea culpa.

non l'ha ancora mai fatto.

i grandi lo fanno.lui deve ancora mangiarne di pagnotte per essere un grandissimo tecnico a livello internazionale....

.................................................................................................................

Non ricordo bene il nome di un grand'uomo del passato che disse piu' o meno così: " non ci vuole coraggio a dire di avere ragione, il vero coraggio si dimostra quando si ammette di avere torto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr .brr .brr .brr ma davvero lo pensi?? in italia non è come in europa, oltre al gioco servono campioni ieri robben e ribery sulla fasce hanno fatto vedere come si gioco a calcio, a noi manca qualcuno in attacco e sulle fasce ( dove noi purtroppo abbiamo tutti copioni)

Giaccherini è il nostro Ribery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te come siamo messi :d :d

Bene, Giaccherini se fosse argentino sarebbe titolare fisso e l'idolo della tifoseria, ma è italiano e quindi non vale niente.. Prova a metterlo al posto dei vari Asamoah e Peluso poi ne parliamo.. Intanto il Cesena l'ha venduto ed è retrocesso subito, e lui era stato tra i migliori.. Giaccherini è uno degli esterni piu' forti dell'intera Serie A nonchè d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Giaccherini se fosse argentino sarebbe titolare fisso e l'idolo della tifoseria, ma è italiano e quindi non vale niente.. Prova a metterlo al posto dei vari Asamoah e Peluso poi ne parliamo.. Intanto il Cesena l'ha venduto ed è retrocesso subito, e lui era stato tra i migliori.. Giaccherini è uno degli esterni piu' forti dell'intera Serie A nonchè d'Europa.

ma tu stai dicendo sul serio??? ma se è così forte perchè non è titolare in questa juve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu stai dicendo sul serio??? ma se è così forte perchè non è titolare in questa juve????

Non lo so, un'ipotesi sicuramente è che l'allenatore della Juventus sia troppo impegnato ad andare in tv e dire "mai dire mai" all'Inter o "sto studiando inglese".. Magari se si concentrasse di piu' sulla squadra a quest'ora non saremmo qui a parlare di una stagione fallimentare.. Perchè questa stagione E' fallimentare, abbiamo vinto lo scudetto che già si sapeva ad agosto, in Coppa Italia siamo usciti con quei cadaveri della lazie che 3 giorni prima avevano perso IN CASA e COL CHIEVO e poi in Champions a schiaffoni dal Bayern che dopo 30 secondi era in vantaggio grazie a Pirlo (schierato da lui, invece di Pogba che era molto piu' in forma) e Buffon (e qua non ci poteva fare molto, Rubinho e Storari sono persino piu' scarsi di lui, che a 6 milioni di euro l'anno dovrebbe fare la differenza e invece la fa alla rovescia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, un'ipotesi sicuramente è che l'allenatore della Juventus sia troppo impegnato ad andare in tv e dire "mai dire mai" all'Inter o "sto studiando inglese".. Magari se si concentrasse di piu' sulla squadra a quest'ora non saremmo qui a parlare di una stagione fallimentare.. Perchè questa stagione E' fallimentare, abbiamo vinto lo scudetto che già si sapeva ad agosto, in Coppa Italia siamo usciti con quei cadaveri della lazie che 3 giorni prima avevano perso IN CASA e COL CHIEVO e poi in Champions a schiaffoni dal Bayern che dopo 30 secondi era in vantaggio grazie a Pirlo (schierato da lui, invece di Pogba che era molto piu' in forma) e Buffon (e qua non ci poteva fare molto, Rubinho e Storari sono persino piu' scarsi di lui, che a 6 milioni di euro l'anno dovrebbe fare la differenza e invece la fa alla rovescia)

fai una cosa, vai a Coverciano prendi il patentino e manda il curriculum in Corso Galileo Ferraris a Torino

almeno vedremo sul campo tutte le tue mosse geniali, sia in campo che fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice sempre di ricordarci da dove veniamo....

il problema è che dovremmo ricordare solo dopo il 2006.....

Peccato che la nostra storia sia tanto altro che non quella squallida parentesi........sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe'..abbiamo un mix tra robben e ribery in casa e non ce ne siamo accorti..facciamo i seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni mi sembrano bambini che sbattono i piedi per terra e piangono perchè hanno trovato il parco giochi chiuso......

Ma secondo voi il Mister voleva perdere oppure si sentiva già battuto?Uno come lui che vuole vncere pure a briscola?

E' avvilito forse proprio perchè ci credeva lui in primis..poi il campo ha espresso l'amara verità...che siamo inferiori.Punto

Lui ha giocato 4 finali di CL quindi lo sa bene cosa ci vuole per arrivare in alto....è normale che gli prenda lo sconforto..forse anche perchè sa che la società non spenderà mai per arrivare a competere con i top club....ecco se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con la società che sono anni che deve portare ancora un attaccante vero....e ringraziate il Mister perchè non so in quanti con una rosa simile avrebbero vinto quasi due scudetti ed arrivati ai quarti di CL...

Vabbè ma dimeticavo che per alcuni espertoni con questa rosa saremmo arrivati primi anche con del neri..

Sperate solo che quest'estate la società lo convinca che vuole fare sul serio...altrimenti se fa le valigie e se ne va torneremo a masticare amaro.....e anzichè trovare il parco giochi chiuso torneremo a giocare con la trottola di legno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che buffon è umano, quindi che sbagli ci può stare, anche se in queste partita ci affidiamo a lui che ha sicuramente più esperienza, però io ti chiedo se negli esterni hai giocatori simili e in attacco il tasso tecnico non è così alto, come fai ha competere con squadre che nelle fasce hanno i migliori giocatori( ribery e robben che sono devastanti) mentre noi abbiamo esterni e attaccante che non saltano mai l'uomo ??come creiamo la superiorità numerica per andare a vincere?? per me questa squadra va bene in italia ma in europa serve qualche campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa, vai a Coverciano prendi il patentino e manda il curriculum in Corso Galileo Ferraris a Torino

almeno vedremo sul campo tutte le tue mosse geniali, sia in campo che fuori

Sai cosa? Che sia io, che sia Deschamps, che sia anche Del Neri però intanto questa gente che ho citato quando era pagata dalla Juventus pensava alla Juventus e basta, non si occupava di andare davanti a tutta italia a dire che un giorno forse andrà all'Inter, che andrà all'estero.. Ma costa tanto fare solo l'interesse di chi ti paga? O c'era proprio il bisogno di fare quelle dichiarazioni? che le facesse quando non è piu' pagato dalla Juventus, e che si vergogni.. Per me puo' vincere anche la Champions, io non lo perdonerò mai, è un venduto e basta...

E anche un ingrato, perchè la Juventus l'ha preso che non aveva neanche un anno di esperienza in serie A, e dopo un solo anno di A l'ha reso l'allenatore piu' pagato dell'intero paese, uno dei piu' pagati al Mondo e lui in cambio cosa fa? In piena stagione apre all'Inter e all'estero, vergogna.. Ingrato.

si vabbe'..abbiamo un mix tra robben e ribery in casa e non ce ne siamo accorti..facciamo i seri su

Abbiamo il nostro Ribery, si chiama GIaccherini.. Basta dargli spazio.

premesso che buffon è umano, quindi che sbagli ci può stare, anche se in queste partita ci affidiamo a lui che ha sicuramente più esperienza, però io ti chiedo se negli esterni hai giocatori simili e in attacco il tasso tecnico non è così alto, come fai ha competere con squadre che nelle fasce hanno i migliori giocatori( ribery e robben che sono devastanti) mentre noi abbiamo esterni e attaccante che non saltano mai l'uomo ??come creiamo la superiorità numerica per andare a vincere?? per me questa squadra va bene in italia ma in europa serve qualche campione.

Giaccherini è esterno e salta l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? Che sia io, che sia Deschamps, che sia anche Del Neri però intanto questa gente che ho citato quando era pagata dalla Juventus pensava alla Juventus e basta, non si occupava di andare davanti a tutta italia a dire che un giorno forse andrà all'Inter, che andrà all'estero.. Ma costa tanto fare solo l'interesse di chi ti paga? O c'era proprio il bisogno di fare quelle dichiarazioni? che le facesse quando non è piu' pagato dalla Juventus, e che si vergogni.. Per me puo' vincere anche la Champions, io non lo perdonerò mai, è un venduto e basta...

E anche un ingrato, perchè la Juventus l'ha preso che non aveva neanche un anno di esperienza in serie A, e dopo un solo anno di A l'ha reso l'allenatore piu' pagato dell'intero paese, uno dei piu' pagati al Mondo e lui in cambio cosa fa? In piena stagione apre all'Inter e all'estero, vergogna.. Ingrato.

non ha mai detto che un giorno andrà ai prescritti

ha detto che lui sarebbe il primo tifoso della squadra che allena sia in Italia che all'estero

non ha aperto a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai detto che un giorno andrà ai prescritti

ha detto che lui sarebbe il primo tifoso della squadra che allena sia in Italia che all'estero

non ha aperto a niente

ascolta meglio forse hai sentito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il nostro Ribery, si chiama GIaccherini.. Basta dargli spazio.

Giaccherini è esterno e salta l'uomo.

Giaccherini?? Ma tu la vedi la statura mondiale di un giocatore come Ribery? Ma ti sembra Giaccherini, Cerci o anche Cuadrado...quello che passa il convento Italia?

4

Sopra a chi? Allo United? Non diciamo eresie...lo United doveva passare col Real, solo grazie all'arbitro è uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noi abbiamo fatto il possibile" è una frase che non mi piace, è un'ammissione di inferiorità accompagnata a rassegnazione.

meglio se diceva: loro + forti ma noi sotto tono.

avrebbe avuto + senso, invece così potrebbe condizionare mentalmente in negativo i ragazzi.

non sempre è perfetto il mister nelle sue esternazioni, deve ancora imparare mediaticamente a certi livelli.......

sono daccordo, forse non voleva addossare troppe colpe ai nostri ma doveva fargli capire che non abbiamo giocato come sappiamo.io ancora mi domando dopo tutto un intero campionato ormai che fine ha fAtto il pressing furente che facevamo in molte partite l'anno scorso.... Ieri veniva fatto ad minchiam, non coralmente e non con cattiveria, praticamente cosi' sprechi solo energie, infatti vidal correva correva ma non ha recuperato mezzo pallone. E comunque dopo 2 giorni ancorami domando come si fa , al 92esimo, con tutti i nostri in area , a darla laterale e farfinire il tempo, invece di buttarla in area( parlo di pirlo ovviamente). Ogni tanto gioca partite in catalessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.