Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

Diciamo che lo scudetto dello scorso anno è stato un miracolo sportivo.

Quest'anno siamo i più forti e i più rodati ed è lecito attendersi il bis.

Detto questo mai sottovalutare nessuno la strada è lunga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI BAYERN - Heynckes: "Il fallo di Ribery su Vidal è stato completamente inutile"

altro punto a favore del tedesco...non si arrampica sui vetri come qualcun altro.....

Conte dovrebbe giustificarsi perchè ha preso una lezione di calcio da una squadra nettamente più forte? .uhm

L'aveva detto di non farsi troppe illusioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non stravolgere il mio pensiero, non ho scritto che bisogna schierare tutti i titolari, anzi, sono d'accordo con te sulla formazione e sulla valutazione del Pescara, ma occhio che se scendiamo in campo con la tua ultima frase in testa è la premessa migliore per steccare e, ribadisco, dopo gli schiaffoni bavaresi, è l'unica cosa che non ci possiamo permettere, oltre che ad aprire spiragli alle inseguitrici ;)

No guarda non mi stavo riferendo a te in particolare ma a quell'opinione estremizzata del Mister di voler mettere la MIGLIOR formazione contro il PESCARA.

Roba errabonda, non credo nelle semifinali, ma almeno usciamo con la testa alta non stanchi e con la lingua a penzoloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI BAYERN - Heynckes: "Il fallo di Ribery su Vidal è stato completamente inutile"

altro punto a favore del tedesco...non si arrampica sui vetri come qualcun altro.....

Si ma ti ripeto,per me Conte ha un atteggiamento strano.

Non vorrei che in lui fosse subentrato un atteggiamento di frustrazione derivante dal fatto che non può ottenere i giocatori che gli chiedono,oltre al fatto che sa bene che il suo fuoriclasse (Pirlo) è in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che lo scudetto dello scorso anno è stato un miracolo sportivo.

Quest'anno siamo i più forti e i più rodati ed è lecito attendersi il bis.

Detto questo mai sottovalutare nessuno la strada è lunga.

Ragazzi guardate che riconfermarsi è dura e noi ce la stiamo facendo! Tanto di cappello!!! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa solfa?

lo vuoi capire che una squadra inferiore è inferiore e basta? se i tedeschi sono riposati piu di te e motivati quanto te in casa ti arano e basta.....come noi ariamo le piccole che vengono a fare la partita della vita contro di noi allo stadium

la juventus col chelsea ai gironi stava perdendo all'esordio 2-0 è andata a recuperare i trasferta 2-2 con i campioni in carica..perche era una squadra con cui ce la potevamo giocare

questa squadra tutto non ha tranne che la mentalità.............bisogna semplicemente accettare quando uno è piu forte

nettamente diverso da altre juventus che da favorite si sono fatte arare da squadre di scarti o di ragazzini

Bravo. Sembra che i due gol ce li abbia fatti il Chievo e non una delle squadre più forti d'Europa. È bastato uno scudetto per far tornare una tifoseria ai livelli del 2006, quando si storceva il naso per un campionato vinto. Io aspetto di vincere il 31ºper festeggiarmelo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è così.

Con Lippi abbiamo fatto 4 finali.

Con capello fallimento totale, senza alcuna giustificazione.

Quest'anno pretendere di più per me è follia. Già l'anno prossimo sarà diverso.

Proprio a quello mi riferisco, tutte partite ampiamente alla portata sulle quali si sono solo ricamate scuse su scuse, idem con l'Amburgo nell'83, al momento del dunque c'è sempre qualcosa che non va o qualche scusa a cui appellarsi per giustificare sconfitte incredibili intanto gli altri si riempiono le bacheche di trofei internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dovrebbe giustificarsi perchè ha preso una lezione di calcio da una squadra nettamente più forte? .uhm

Non perdere tempo, c'è gente che rosica a prescindere per poter dire avevo ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari non inventarsi l'influenza di Buffon per difenderlo dalle critiche....basta riconoscere i propri errori

E poi non sono così d'accordo che la Juve a Monaco non potesse fare di più...ognuno ha le sue idee..e per me rendere inutile il ritorno in casa nostra è un fallimento!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vorresti dire, che heinches e' migliore di conte perché ha detto sta cosa?... io non lo so come ragionate in questo forum, ma dopo una sconfitta col bayern che era preventivabile alla vigilia adesso si butta la croce addosso a conte perché in conferenza sembra rassegnato (e magari rassegnato non lo e' affatto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio a quello mi riferisco, tutte partite ampiamente alla portata sulle quali si sono solo ricamate scuse su scuse, idem con l'Amburgo nell'83, al momento del dunque c'è sempre qualcosa che non va o qualche scusa a cui appellarsi per giustificare sconfitte incredibili intanto gli altri si riempiono le bacheche di trofei internazionali.

Si sono d'accordissimo con te,ma non mettiamo in croce Conte per questo.

Io ho come l'impressione che in Conte stia entrando un sentimento di sfiducia che deriva dal non poter ottenere i giocatori che chiede.

Con questa squadra sta dando il massimo,anche in Europa,a me non è piaciuto l'atteggiamento certo e lo ribadisco.Ma non si può chiedere tutto a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister é molto nervoso..lo si capisce subito..ma é anche normale dopo una sconfitta come quella di Monaco che ci ha fatti ritornare sulla terra, ma é nervoso sopratutto perche siamo nel momento cruciale della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti ripeto,per me Conte ha un atteggiamento strano.

Non vorrei che in lui fosse subentrato un atteggiamento di frustrazione derivante dal fatto che non può ottenere i giocatori che gli chiedono,oltre al fatto che sa bene che il suo fuoriclasse (Pirlo) è in difficoltà

è stato in difficoltà!

Ragazzi, non si può misurare la forza di una squadra da una singola partita.

Mercoledì c'è il secondo round e se un episodio dovesse girarci bene cosa succederebbe? Se il loro portiere facesse una papera? Se azzeccassimo un tiro in rete? Il calcio è fatto di episodi. Qui mi pare che sia già tutto scritto. Non è scritto un bel niente.

Mercoledì sarà tutta un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scudetto da imbattuti vinto con una squadra di giocatori medi, 3 campioni a fine carriera e pochissimi talenti. Primi nel girone e ai quarti di Champions in scioltezza. In linea con il record di punti storico di Capello. Conte non è perfetto, ma ha ragione sul fatto che i tifosi juventini sono dei presuntuosi. Abbiamo mangiato * per anni e adesso sembra che tutto sia dovuto. Volete prendervela con qualcuno? Prendetevela con chi spende 40 e passa milioni di euro per il trio Matri-Quagliarella-Giovinco, salvo poi venirvi a dire che la Juve certe cifre non le può pagare.

i risultato col bayern non rivolgerti altrio Matri-Quagliarella-Giovinco ma al trio dei top player bufon pirlo marchisio.

quel trio che tu disprezzi tanto ti sta portando a vincere il campionato con gli stessi numeri della corazzata capello.

o pensi di essere arrivato a tanto solo con vucinic anelka e il danese.

o e solo il centrocampo a rendere? perche ti faccio presente che su 15 gol dei centrocampisti su azzione 9 sono stati segnati co assist di giovinco 5 e 4 da vucinic

meditare prima di parlare ha ragione conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super bayern dici certo e un ottima squadra

Ma piglia anche un ottima squadra fagli prendere due gol per errore del portiere uno dopo 1 minuto fai sbagliare complettamete la partita a due dei 3 di centrocampo gli togli le due punte di manovra che ha e che piaccia o non piaccia fanno giocare davanti tutta la squadra per influenza o cura cambiasso e vedi il risultato che ottiene

Matri e quaglia sono punte per concludere hanno bisogno di centrocampisti ed esterni che lavorano per loro. Noi non abbiamo i riberi e i robben o i muller

Giovinco e vucinic lavorano per loro e per la squadra mettendo in risalto le mezze ali e gli esterni (inserimenti e conclusioni), coprendone i difetti ( invenzioni di gioco)

Ti sei chiesto perche dei 7 assist di giovinco 5 sono a centrocampisti o esterni ed idem per vucinic 4 su 6

Comunque per me e stata una partita irripetibile da parte nostra piglia il bayern fai fare due papere al portiere a torino una dopo 30 secondi fai subire a robben una settimana di influenza e a riberi l’entrata di cambiasso 3 giorni prima e li tieni fuori per 66 minuti poi fai pare la peggiore partita dell anno a muller e a vancomesichiama,

e vuoi vedere che non ci fermiamo con due gol di scarto a torino

Troppe ipotesi però...la realtà è un'altra, quelli verranno a Torino a fare un goal il prima possibile per chiudere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau...dai è un campionato in cui siamo nettamente i migliori...esaltare il nostro eventuale scudetto mi sa di eccessivo!

per niente eccessivo, significa centrare gli obiettivi prefissati non i Sogni precullati. Gli obiettivi si centrano i Sogni si cullano.

c'è una leggera differenza e c'è un lungo percorso in mezzo che va fatto a tappe e noi lo stiamo percorrendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordissimo con te,ma non mettiamo in croce Conte per questo.

Io ho come l'impressione che in Conte stia entrando un sentimento di sfiducia che deriva dal non poter ottenere i giocatori che chiede.

Con questa squadra sta dando il massimo,anche in Europa,a me non è piaciuto l'atteggiamento certo e lo ribadisco.Ma non si può chiedere tutto a Conte

speriamo di no...perchè se si convince di questo fa le valige....e poi non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l ingratitudine sta salendo al massimo livello.

Molti non sono in grado di battere le mani agli avversari e dire complimenti....no.....qui si vuole vincere tutto e subito e si critica pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo le stesse parole dopo il primo anno dell'era Andrea Agnelli.... Con questa proprietà non vinceremo neanche uno scudetto..... l'anno successivo abbiamo vinto lo scudetto

Non mi riferisco certo ad Agnelli che si è visto conta poco o nulla (a proposito, dove è finito?) ma al ricciolino che ha le redini del comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe ipotesi però...la realtà è un'altra, quelli verranno a Torino a fare un goal il prima possibile per chiudere tutto

quelli non vengono a Torino tranquilli perchè se ne sono mangiati di gol martedi. Chissà che non gli vadano di traverso.

A noi non è concesso prenderne, solo farne. Non abbiamo nulla da perdere arrivati fin qui quindi daremo il massimo. Ne sono certissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato in difficoltà!

Ragazzi, non si può misurare la forza di una squadra da una singola partita.

Mercoledì c'è il secondo round e se un episodio dovesse girarci bene cosa succederebbe? Se il loro portiere facesse una papera? Se azzeccassimo un tiro in rete? Il calcio è fatto di episodi. Qui mi pare che sia già tutto scritto. Non è scritto un bel niente.

Mercoledì sarà tutta un'altra partita.

si.. però non dobbiamo illuderci.. la qualificazione è ampiamente compromessa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di scudetto-bis parla di miracolo,eppure mi sembra che la Juventus tanto miracolata non sia,visto che ha i migliori giocatori del campionato,tranne per gli attaccanti che comunque il loro lavoro (in campionato) lo stanno facendo.

Quando parla di Coppa posso capire che noi rispetto a Real,Bayern e altri siamo inferiori,ma se ci credeva Allegri contro il Barcellona,perché non dovremmo crederci noi?E invece no,è dal post Inter che ha cominciato a parlare di scetticismo.Scusate ma manco Del Neri era cosi..

Bravissimo, hai centrato un altro punto.

In italia non abbiamo rivali, vuoi per la scarsezza del campionato, vuoi perchè abbiamo pianificato bene e prima degli altri, ma siamo senza dubbio la squadra più forte: lo hanno riconosciuto TUTTI gli avversari e gli addetti ai lavori, e lo abbiamo dimostrato (e stiamo continuando a farlo) sul campo.

Conte invece parla di miracolo che si ripete.

In Champions il gap con le big c'è sicuramente. Ma sfido chiunque a darmi la prova che martedì sera, con un Ibra o un Cavani davanti (ho preso i primi due che mi son venuti in mente), oppure con uno tra Robben e Ribery dalla nostra parte, la partita sarebbe andata nello stesso modo ...

E non sto parlando di risultato, ma del fatto di vedere una squadra letteralmente asfaltata e umiliata dall'avversario, roba da squadra aziendale del dopolavoro vs Brasile di Pelè ...

Che per inciso, a mio modo di vedere, avessimo GIOCATO la partita, probabilmente ora staremmo parlando di un pareggio o di una sconfitta di misura, visto che le uniche 2/3 volte su 93 minuti che ci siamo affacciati in attacco, quelli del Bayern hanno dovuto cambiarsi le mutande.

Quindi, ripeto, il gap c'è, ma non lo vedo così drastico, come qualcuno invece asserisce: un Campione davanti (ma uno con la C maiuscola, ovvero NON Osvaldo, Diamanti, Bentdtner e compagnia cantante) e già possiamo alzare, di molto, l'asticella.

Poi bisogna sempre vedere come vengono interpretate le cose: qualcuno dietro le dichiarazioni di Conte ci vede delle frecciate, dei messaggi ben mirati alla dirigenza, del tipo o mi comprate giocatori tipo Cavani e simili, oppure in europa più dei quarti non andremo MAI.

Io sinceramente invece ci vedo una sorta di difesa all'operato di Marotta (e della società in generale), come a dire: "Non dovete rompere le palle se usciamo dalla Champions: ve l'abbiamo detto che noi i soldi per il top-player non li possiamo spendere, e negli anni a venire la situazione probabilmente peggiorerà. Pertanto, quando veniamo eliminati dalle squadre che hanno i top-player, voi dovete festeggiare ed essere contenti perché quello è l'obiettivo massimo che potevamo raggiungere, e va bene così, tanti complimenti a tutti, tre/quattro/cinque anni fa eravamo settimi, ricordiamoci di Calciopoli"

Cioè, lo ribadisco: vinciamoci lo scudetto belli sereni e, visto che stiamo con le pezze al *, lasciamo il posto in champions e giochiamoci l'Europa League, così magari ci basta Peluso, Padoin, Giovinco, Diamanti, Osvaldo e via discorrendo (che poi non è detto, visto che se ti trovi contro un Falcao qualsiasi, ti piallano comunque).

Almeno c'è più coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.